|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
mi son piaciuti invece igo my way (non disponibile sul market) e il sygic nuova versione, molto simile al vecchio drive e graficamente eccelso... a volte fa pero percorsi macchinosi, ma porta sempre a destinazione! |
|
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
(Da notare, piuttosto..anche l'assistente di corsia nella barra laterale..) ![]() Ma non è che ti stavi riferendo al "NAVIGATION"... di serie? Quello si..che ha una specie di linea continua su tutto il percorso.. |
|
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi va anche a feeling, a me non ha detto un granche, mi piace la voce tts e le mappe navteq... c'e' da dire pero' che le mappe non vengono aggiornate quindi per me e un ulteriore punto a sfavore... il mio e' solo un parere ovviamente, non la verità assoluta edit: se aggiungi invece che questo ha mappe teleatlas appena aggiornate e grafica migliore allora...
Ultima modifica di severance : 29-06-2011 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo, passando dalle varie "trial" che girano per i forum, mi sono reso conto di tutte le limitazioni delle voci, delle mappe, dell'assistente di corsia, delle versioni del programma e via dicendo... e ho capito subito che le lamentele che la gente perpetra sulla rete su questo programma, non riguardano le versioni ufficiali con attivazione regolare. Diciamocelo, la Navigon GM non ama farsi beffare dagli utenti e volutamente manda crash, blocchi e limitazioni per le varie trial che si usano tramite attivazioni di prova vecchie bacucche, rimaneggiate cambiando data e parametri del cellulare. Lo stesso quando viene acquistato regolarmente, si occupa di spazzare via dal cellulare tutta la vecchia immondizia trial, e rinfresca il cellulare con le mappe giovani in dotazione con la propria licenza, il fresh mette a disposizione poi, velox e assistenti di corsia gratuitamente, se rileva una registrazione autentica. Per il resto, posso essere d'accordo che ognuno deve avere il suo feeling con il proprio programma di navigazione, ma non si può proprio dire che la navigazione di questo programma sia fuorviante o scomoda, si può dire che lo uso tutti i giorni e non ha MAI fatto cilecca o fatto prendermi una strada per un altra (cosa che non posso dire di altri navigatori). Considero una benedizione averlo su Android e che funzioni cosi' egregiamente sul Galaxy S2 e capisco anche perchè la Garmin abbia deciso di assorbire il marchio, perchè questa azienda sta decollando nel settore della navigazione mobile. EDIT: AAAHH!! E ALLORA DILLO CHE VUOI IL PALAZZETTO IN 3D E LA RAPPRESENTAZIONE DEL MONUMENTO! PARLA CHIARO..MA NON ME DI' CHE NAVIGON E' FURVIANTE Questo ha in serbo la Navigon entro 2 anni: REAL CITY 3D(c)... di più non si potrà chiedere !
Ultima modifica di jined : 29-06-2011 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#1645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si , i miei test sono fatti su versioni assolutamente genuine del navigon e del sygic. purtroppo l ultima versione delle mappe navigon risale al q3 2010, han quasi un anno rispetto a quelle della concorrenza! chissa che con l acquisto di garmin ora non esca un software apposito su android... edit: la mia immagine postata e' del sygic di ADESSO, la tua del navigon TRA 2 ANNI Ultima modifica di severance : 29-06-2011 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Avevo letto su internet tutte le informazioni, volevo solo conferma da chi lo avesse fatto Esiste una compatibilità tra Kernel e ROM che devo valutare?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Se posso dire la mia il aygic è bellissimo e per niente scomodo
Poi come detto va a feeling! Ma poi, a breve, google maps mica hanno detto andrà anche offline
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Bannato
|
Ho provato iGo, non sembra male, ma qualitativamente gli altri sono superiori.
Ho aggiornato anche Sygic ma mi si chiude spesso all'avvio |
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aggiornamento firmware per la fotocamera
nessuna notizia della 2.3.4 però :\ |
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
|
|
|
|
#1654 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
igo my way continuo ad utilizzarlo grazie al fatto che puo utilizzare 2 mappe, purtroppo non e' igo primo ma va bene comunque il sygic e quanto di piu simile ci sia e anzi devo dirti graficamente persino meglio! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Non e del tutto vero, visto che sicuramente parli di google maps, presto vi posto un metodo che vi dà maniera di scaricarvi le mappe del percorso scelto, ma mi vuole un pò di tempo...
|
|
|
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ero interessato a Copilot premium, però Europa... Se qualcuno lo ha acquistato, anche in versione Italy, che ci posti l'impressioni sull'affidabilità. Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
italia a 14,99€
|
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.