|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E' come se ti rivolgessi ad un concessionario per l'acquisto di un'auto, e alla richiesta del condizionatore di venisse risposto: "noi non lo prevediamo perchè abbassa troppo le performance", come se nelle altre auto non si potesse decidere quando accenderlo. Per quanto riguarda il discorso delle varie soluzioni (browser basati sul frame serving, cross compiler html5), resta da vedere quanto queste soluzioni siano motivate da reali pecche di flash, oppure dall'esigenza di aggirare il veto di Apple sui propri prodotti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 29-06-2011 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
L'utente finale sceglie cosa comprare, non come costruire un oggetto
e se ne vendono a milioni di ipad non pensate che voi siete i furbi e al mondo esistono milioni di sprovveduti...a noi flash non serve preferisco caricare il mio ipad ogni settimana, averlo sempre pronto. Se volevo flash compravo altro, apple offre un prodotto, se pensano che l'assenza di flash migliori le cose lo offrono cosi, poi se vendono o non vendono son problemi loro, ma fino ad ora c'hanno azzeccato!
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Mancanza di liberta?
Hanno prescritto l'utilizzo dell'ipad per legge? Torno a ripetere, non mi pare che apple imponga l'utilizzo dei propri device spero che riesco a farti capire che per me questo è il concetto principale per te la mancanza di flash è una pecca per me è un vantaggio, prova ad usare un mac qualsiasi con o senza flash, attivo la batteria dura il doppio, Non vedo dove sia la mancanza di liberta...ci sono tablet che fanno fotografie e video in 3d altri che non lo fanno, se ti serve quella caratteristica prendi uno e non l'altro...mancanza di liberta perche un utente che vuole flash non puo prendersi un prodotto apple...lasciamo la parola liberta per altri ambiti che in questo è sprecata. inoltre si sa che apple non punta alle prestazioni hardware, cio non vuol dire per loro minor fluidita e velocita di utilizzo, l'ipad 2 è di una reattivita incredibile,questa è un altra concezione distorta di molte persone. Tornando a flash, quest'ultimo sfrutta parecchie risorse per funzionare e apple nn puo progettare un device secondo una filosofia diversa dalla sua perche c'e flash Poco piu sopra qualcuno diceva, non è colpa della casa produttrice X se Skype non funziona, prenditela con android o skype...concetto giusto, pero allora c'e da apprezzare come apple cura il lato software e sistema operativo, cosa che non ha eguali da nessuna parte...questi sono i motivi per cui uso un mac e non un pc, ipad e non un altro tablet
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
Ultima modifica di sigix : 29-06-2011 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Sigix, credo che sia opportuno chiarire un concetto di natura generale.
Che l'installazione (anche se parlerei più che altro di utilizzo, il software puoi anche installarlo e non utilizzarlo) di flash possa essere o meno un vantaggio è opinabile, ed argomento di discussione. Che il divieto rispetto alla possibilità di scelta sia uno svantaggio non è opinabile nè tantomeno argomento di discussione. Cercare di farlo passare come un vantaggio è una tecnica manipolativa, tipica di chi vuole curare i propri interessi in mala fede. P.S. guarda che nessuno ha mai chiesto ad Apple di sviluppare il proprio Ipad sulle specifiche flash, mi sembra che tu sia caduto nella manipolazione di Steve Jobs.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 29-06-2011 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manipolazione di cosa...mi trovo bene con un ipad male con un altro tablet...che manipolazione ci vedi Sei tu che secondo me non puoi vivere senza criticare, se nessuno ha chiesto ad apple di implementare flash, di cosa vi lamentate sempre? Io ho risposto per l'unico motivo che appena si apre un topic in cui si parla di ipad, accorre qualche utente a scrivere, fa schifo manca flash, fa schifo manca l'usb etc...nn si valutano i pro e i contro si dice solo fa schifo...che non ci sia flash lo sappiamo ce ne siamo fatti una ragione noi che lo usiamo, voi che nn lo usate non riuscite proprio a non pensarci...bah per le tecniche manipolative spero scherzassi, che vuoi che mi frega a me se apple vende o no ipad...anzi sarebbe bello che non lo facesse, sarebbe costretta ad abbassare i prezzi Per il divieto di scelta di cui parli veramente non so a questo punto suppongo tu vivi in qualche paese dittatoriale dove ti fanno comprare con la forza gli ipad...
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E, mi spiace se ti scaldi se te lo faccio notare, ma è una tecnica manipolativa. Applicata per motivi futili (nel caso specifico, cercare di rafforzare il proprio punto di vista), ma tale è. C'è una enorme differenza fra dire "E' meglio non installare flash" e dire "E' bene che sia vietato", non trovi? Quote:
E' chiaro? Come scenario, è analogo a quella applicazione che permetteva il tethering: non era stata sviluppata da Apple, ma quest'ultima non la gradiva e l'ha bandita.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 29-06-2011 alle 13:48. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ora come ora il flash player serve ed e' innegabile,a me piace vedere i video magari di giochi che devono uscire o videorecensioni varie e penso che non piaccia solo a me
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove ho scritto che è un bene che sia VIETATO? Ho scritto per me la MANCANZA DI FLASH è un vantaggio, non il fatto che sia vietato! Ho scritto mancanza di flash e non l'utilizzo perche flash spesso, ma ora molto meno era usato per banner e pop up inutili che nn scegli di vedere e che sottraevano qualcosa alla batteria...complicato da capire? Purtroppo Flash non c'e su Safari, se ti serve compri altro io non la prendero a male, come fate voi a parti invertite perche poco mi frega I video torno a ripetere che li vedo con o senza flash benissimo tutti i giorni, ma nemmeno vi entra in testa...boh fate un po come vi pare
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di scelte TECNICHE (legate a quanto ho gia detto prima) ECONOMICHE, secondo te Microsoft, Acer etc etc sono delle ONLUS?
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so, e non me ne frega niente. Dico solo che le motivazioni esposte nella lettera aperta mi sembrano tutte palesemente manipolative, indice di mala fede. E resto dell'idea che sia l'utente finale a dover decidere della bontà di un prodotto (cioè il software Adobe Flash), e non un produttore terzo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
è stata rilasciata una nuova versione di Skype per Android che supporta anche le video chiamate:
http://punto-informatico.it/3204449/...a-android.aspx
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un paio di giorni fa sono riuscito finalmente ad avere sotto le mani il transformer! che dire? qualità costruttiva ridicola.... full plastic come gli smartphone samsung ma con plastiche molto meno resistenti. Si potevano "deformare le cornici" solo tenendolo in mano. Il mio eee pc da 250€ dava una sensazione di maggiore solidità hehehehe
Apparte quello il menu laggava manco avessero installato app pesanti. Il mio android LG dual con diverse app "running" in background lagga meno. Imho se dovessi scegliere andrei decisamente su qualcosaltro spendendo di più (altrimenti meglio tenersi i soldi) |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
ecco perche scegliere un ipad
non ci sara flash ma per il resto e un razzo centinaia di app aperte e va sempre a dovere per chi usa flash per megavideo e simili consiglio la app video browser perfetta per lo streaming
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Parlo da possessore di Eee Pad Transformer e devo dire che con l'aggiornamento a 3.1 non ci sono più lag e tutto va liscio che è un piacere!
Il browser è velocissimo (più veloce di quello dell'iPad) e ha il flash che si può attivare o disattivare a piacimento. Si può attaccare al pc e si usa come normale archiviazione. Tutti i video, musica e immagini vengono lette senza problema. Posso scaricarmi un pacchetto in rar o zip ed estrarlo direttamente sul tablet. Funziona perfettamente, le applicazioni ottimizzate sono davvero ottime. L'unica pecca è che manca un market all'altezza. Le applicazioni ottimizzate o fatto appositamente per i tablet sono davvero poche e spesso ci si ritrova con app per smartphone allargate. Nel market non c'è una sezione apposita ed è più confusionario dell'Appstore. Per la qualità costruttiva è vero è fatto in plastica, ma a vista sembra fatto di alluminio. E non è affatto fragile come sembra. A mio parere è un'ottima alternativa all'iPad e forse con il flash e con la possibilità di root e maggiore personalizzazione può essere considerato migliore. E soprattutto non c'è bisogno della sincronizzazione!!! (odio iTunes). Se poi viene preso con la dock/tastiera diventa un simil-netbook ma con schermo touch. L'unica cosa migliorabile e che DEVE essere migliorata è, come già detto, l'ecosistema di app. Per ora mi accontento di andare su internet, ascoltare qualche canzone, ma vorrei qualche app migliore e ottimizzata per i tablet. Spero che gli sviluppatori si mettano d'impegno e facciano uscire tante cose carine.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma non esiste il thread ufficiale sul Transformer?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
per ora no, bisogna tener come riferimento questo thread ma nessuno ti vieta di aprirne uno
Io non posso farlo perché non ho un transformer ma altro tablet.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.