|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
DISPONIBILE AGGIORNAMENTO UFFICIALE PER SAMSUNG GALAXY TAB P1000 AD ANDROID "GINGERBREAD "2.3.3" SU SAMSUNG KIES: JQ1/JPZ/JQ1
(CSC "ITV" ITALIA) NECESSARIO "SAMSUNG KIES" VERSIONE: 2.0.1.11053_99 (versione aggiornata fine giugno 2011) Ultima modifica di jined : 28-06-2011 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
finalmente. stasera aggiorno subito, visto che l'altra volta me lo sono perso per aver aspettato.
per il backup completo cosa consigliate? Ultima modifica di veneno : 28-06-2011 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
ecco bene stasera lo compro e aggiorno
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Uffa ho aggiornato Kies, collego il tablet in modalità Kies, ma Kies rimane perennemente in "connessione in corso ..." ma senza riuscire mai a connettersi al tablet.
|
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oppure cambia porta usb o reinstalla i driver da Kies (accertati di avere la versione richiesta). Se poi proprio non dovessi riuscire, monta una bella ROM cucinata ed avrai risolto (oltre ad avere una versione migliore!)
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
|
Ho fatto prima installando Kies da zero su un portatile.
Da lì la connessione avviene senza problemi, mi ha fatto aggiornare Kies all'ultima versione, ma quando seleziono il tablet la voce per l'aggiornamento firmware non è selezionabile. Siamo sicuri che questo ginger è per tutti |
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Io che avevo già aggiornato con Kies a Gingerbread un mesetto fa, ora mi ritrovo con l'ultimo fw disponibile come segnalazione di Kies... aspetto il 2.3.4 |
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ragazzi a me interesserebbe solo mantenere gli account mail e relative impostzioni e opera con relativi link e preferiti....cosa mi consigliate?
|
|
|
|
#1330 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i bookmark, che io sappia si può fare solo con Dolphin HD e l'app "BOOKMARKS TO SD". L'elenco delle app, te lo puoi salvare con "AppListBackup", non richiede root, e lavora anch'esso in sinergia con Droid Tool, nella modalità quickbak dello stesso, una volta che è stato fatto l'applistbak su Android. Aggiungo anche qui la nota con l'ultima versione di Droid Tool rilasciata pochi minuti fa, spero possa essere utile: Quote:
Ultima modifica di jined : 28-06-2011 alle 18:59. |
||
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
l'aggiornamento a gingerbread dovrebbe mantenere tutto (applicazioni, mail, sms, etc etc...) ciao |
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho appena fatto l'aggiornamento, installato, riavviato e mi dice ancora 2.1.1
(ho un P1010, ovvero Galaxy Tab 7" Wi-Di only) |
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Stesso di Maggio, dunque. Nulla di nuovo all'orizzonte.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq..ognun fa come crede.. eventualmente si può formattare tutto in un secondo momento, cmq, negli stessi forum XDA raccomandavano un hardreset con wipe, una volta che si salta da Froyo a Gingerbread. |
|
|
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tale rischio ho notato sussistere anche nel caso si ripristinino i dati+applicazioni con Titanium Backup: per evitarlo, dopo il ripristino reinstallo, dopo un wipe, il solo kernel.
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
ok sto sclerando....il pc non mi riconosce il tab, dopo l'aggiornamento al Keis ultimo....ho fatto tutti i tentativi....aggiornato driver, cambiato porta USB
sul tab mi dice collegato ma sul pc non me lo visualizza
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
Sei andato in "OPZIONI USB" sul Tab, e da li impostato la modalità "KIES" ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

==