|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un consiglio: usate il browser Opera a me va bene ma ho, per ora, android 2.2 su Point Of View Mobii in attesa della rom cucinata VegaComb o della Cyanogen mod con android 2.3 stabili, potreste risolvere i problemi di compatibilità con alcuni siti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso felice di averceli solo io i problemi,saro' stato sfortunato io,di sicuro non lo so usare bene. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
in opera è possibilissimo usufruire del Flash player, devi solo installarti la versione "mobile" invece che la versione "mini" e, ovviamente, installarti il flash player ultima versione dal market ufficiale Android. Tieni presente che se hai installato la versione mobile, e non riesci ad usufruire dei contenuti in flash è perché non lo sai usare. in opera è possibile usufruire di tali contenuti in due maniere: uno è su richiesta (ti appare un cerchio grigio con il simbolo classico del triangolo verso destra simile a quelle dei lettori dvd dove tappandoci sopra si attiva il contenuto) oppure è possibile caricarli (i contenuti) a prescindere (cioè sempre) impostandolo dal menu apposito in avanzate.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 27-06-2011 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il crash del browser con alcuni siti si risolve con "adfree".
Purtroppo da ieri sembra che non parta per problemi di scadenza ma portando momentaneamente la data indietro di un anno si sorpassa il problema. (Nel senso che bisogna portare indietro la data per far partire il programma e aggiornare il file "host" dopodichè si può riportare la data avanti) P.s. sul mio ho la rom prime 1.4 e il kernel netformer 1.5 con cpu overckloccata a 1.5 gz e devo dire che è una favola Ultima modifica di wertico : 28-06-2011 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x wertico : ti ho mandato un pm visto che qua e' solo per discutere sulla scelta. In ogni caso uno che si compra un tablet con android deve in ogni caso sapere che qualche cosa da fare per sistemarlo c'e' e non tutti si mettono a cercare le soluzioni anche solo per il browser,se non mi avesse risposto wetico io non lo avrei mai saputo. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
A me funziona tutto bene ma ripeto, io ho android 2.2, forse dipende da questo... prova a reinstallare il flash player dal market.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per esempio anche dal lato browser è quasi obbligatorio su PC averne almeno due installati perchè con uno solo alcuni siti hanno problemi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ho provato anche opera e dolphin hd ma sempre e comunque i browser si chiudono su determinati siti,anzi opera non te li apre nemmeno quelli con i problemi...ho installato grazie all utente sopra il block e sembra essersi risolto,pero' non e' normale che un'utente debba fare questo per poter navigare. Sinceramente io su pc uso ie9 e al momento non ho nessun sito che mi dia problemi,la stessa cosa quando usavo firefox,in ogni caso un conto e' avere un problema di visualizzazione,un conto e' la chiusura di tutte le pagine che avevo aperto. Io non parteggio ne per android ne per microsoft ne per altro,non sono qui per imporre niente a nessuno...pero' leggendo in giro sembrava che android fosse il miracolo dei sistemi operativi ma per me non e' cosi',poi ognuno ha i suoi pensieri Domani mi portano un ipad e lo provo visto che non ne ho mai usati... vedro' se cambiarlo con questo dispositivo,l'importante e' che funzionino le cose a cui uno e' interessato e che funzionino bene anche perche' son soldi che si spendono,non mi regala niente nessuno Ultima modifica di Vegeteo : 28-06-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda IE9, fino a poco tempo fa i siti di Sigmaphoto e Corecodec si impostavano in modalità mobile, e non c'era verso di farli andare. Per lungo tempo pensavo non funzionasse il configuratore di cellulare del sito della Tim, poi ho scoperto che IE9 mi bloccava un pop-up e non mi avvertiva. Per quanto riguarda il GPS, non so se sia un problema dell'Acer o del tuo esemplare. Da me funziona. Invece, per il discorso del browser, resto dell'idea che funzionino la stragrande maggioranza dei siti, e che tu ti sia intestardito sui pochi che hanno problemi. Prova l'Ipad senza flash......
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
mi spiace che tu abbia tutti 'sti problemi ma potrebbe dipendere dalla non eccelsa integrazione di android da parte di acer, almeno per alcuni problemi hardware (vedi gps), ma anche di alcuni problemi che aveva android nella sua versione 3.0, anche se ho notato che hai montato già la 3.1 (credevo avessero risolto).
Ripeto: io nella versione 2.2 o 2.3.4 di android con opera non ho nessunissimo problema a navigare anche in hardware upgrade e contenuti flash vari (parlo di rom cucinate e un Point of View Mobii). Io al posto tuo avrei segnalato il problema alla software house di opera e anche ad acer, alla fine hai pagato un prodotto che ti DEVE funzionare.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 29-06-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i siti io non sono molti quelli che vedo pero' sai se mi si chiudino non e' un gran bell'usare Per il gps si forse son stato io sfortunato pero' sia con la rom iniziale che con le 3.1 asus based non ho problemi anzi,fixano molti piu' satelliti che con la prima rom che avevo Per l ipad oggi lo provo,ho visto in ogni caso che c'e' un browser molto consigliato che supporta il flash player,si chiama puffin se non ricordo male in ogni caso oggi me lo spulcio un po' In ogni caso android 3 e' molto acerbo pero' avendo speso 400€ un po' mi rompe avere delle grane cosi' sopratutto con le cose che pensavo di usare al meglio. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ecco uno dei migliori motivi per passare ad apple, evitare tutti questi sbattimenti
cmq stai sicuro che se queste sono le tue esigenze e i tuoi problemi con l'ipad ti troverai alla grande! per flash di sicuro ci sara qualche browser, lo dico perche fino a poco fa si poteva guardare anche megavideo con un particolare browser ma nn ne ricordo il nome! qualcuno crede che flash non vada sull'ipad a prescindere...quello che nn capiscono è che e una scelta di apple (secondo me azzeccata) di non integrarlo in safari ma cio non toglie che si possano usare altre applicazioni per la storia delle porte usb e roba varia, mai avuto problemi, perche dovrei portarmi appresso una chiavetta...metto quello che serve sull'ipad punto. poi c'e sempre il connection kit. solo un consiglio se puoi preferisci l'ipad2...spettacolare
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Anche senza jailbreak ipad sufare praticamente tutto lo stesso. Che poi adesso ci siamo ottime alternative è vero ma non diciamo cose non vere.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Se ti sei iscritto per fare commenti di questa levatura e utilità potevi pure fare a meno.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Lo sto provando da un'oretta e ho acquistato il browser puffin per 79 cent,il flash player funziona,il browser non e' molto reattivo anzi e' abbastanza scattoso pero' usabile e i filmati in full screen vanno benissimo...sia con safari che con puffin ho visto tutti i siti che con android crashano senza problemi
Il pad ha materiali fantastici e al tatto e' bello solido,il display e' molto bello devo provare skype e altre cosine ma al momento mi pare migliore |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Flash non c'è. Punto. E, opinione personale, le motivazioni addotte da Apple mi sembrano in mala fede. 2) Ci sono applicazioni, come quella di youtube, che ti permettono di vedere i video in flash di un particolare sito. Il problema è che serve una applicazione per ogni sito. Inoltre, alcune sono a pagamento (spesso solo su Apple), e alcune non sono disponibili per l'Italia (vedi quella della HBO). Quindi, se vuoi vederti il sito della HBO, con Ipad vai di html (con caratteri lillipuziani), con Android imposti il browser in modalità desktop e vai tranquillo. 3) Ho provato a lungo sia Ipad2 che Android, secondo me chiunque scriva che una soluzione è molto più funzionale dell'altra è estremamente partigiano. 4) Il browser puffin visualizza le pagine renderizzate in remoto da un server, per questo è lento.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 29-06-2011 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io flash lo disattivo anche sul mac pensa un po, ne guadagno anche un bel po di batteria! Steve con flash ci ha azzeccato in pieno...pesante, dispendioso e oramai obsoleto...non vedo perche dovrei usare qualcosa con cui non mi trovo solo per poter visualizzare questi siti flash che dici...ho usato ipad1 prima e 2 poi mai avuto difficolta a vedere nulla di cio che mi serviva...saro particolare io
l unica cosa che mi poteva servire e visualizzare qualche video in flash ma ti sottolineo e ripeto che si puo fare! non servono tremila app come dici basta un browser tipo skyfire...ah poi si parla proprio oggi del rilascio da parte di google di un convertitore flas-html5...ci crede anche google nella fine di flash... puffin è lento? bah pure rapidamente li vuoi vedere questi 4 siti in flash che servono a poco quanto nulla...almeno per me p.s. la maggior parte delle app costano meno di un euro...qui tutti spendono vagonate di soldi per un device...costano tutti non solo l'ipad e poi avete da ridire su pochi spiccioli ![]() sono d'accordo solo sul punto 3 ci sono tanti motivi per preferire l'uno o l'altro ma fare un discorso del tipo, non c'e flash ne la usb quindi apple fa schifo, e davvero assurdo
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
Ultima modifica di sigix : 29-06-2011 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
un piccolo appunto per vegeteo: non è colpa di Android se Skype è indietro con il suo sviluppo
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Concordo in pieno.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come posso essere di parte se e' la prima volta che uso un ipad,in ogni caso ho fatto tutto quello che dovevo e le varie prove...ho venduto l iconia tab e mi tengo l ipad,per cio' che mi serve v benissimoe in piu' ho pure il 3g,usato a 200€ e' stato un ottimissimo affare e ne sono contento. Se uno mi chiedesse un consiglio tra i 2 di sicuro per mia esperienza consiglierei ipad,pero' bisogna sempre provare per vedere cosa uno preferisce o meno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.