|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
L'arroganza é uno dei modi in cui l'ignoranza si manifesta
Dispositivo potenzialmente interessante, ma vedremo.. potrebbe essere l'ennesimo esrmplare acerbo.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
secondo me chiamare sti "cosi" (android ed amici) sistemi operativi è un vero azzardo, in realtà non sono altro che complessi firmware infatti non si può installare un android che non sia specificatamente pensato per quel prodotto il che è assurdo, windows 95 andava su sistemi molto meno potenti degli attuali cellulari ma lo installavi su qualsiasi pc, perchè non esiste una cosa del genere anche nel mondo mobile? perchè non posso comprarmi un dispositivo e mettere il sistema operativo che voglio così come si fa su un pc?
Io ho comprato un telefono android (non ci sono alternative valide, è il menopeggio), l'ho provato bene prima di prenderlo perchè so che è esattamente come un cellulare qualsiasi, lo compri con un sistema operativo e muore con quel sistema operativo (e questo è male!) Posso dirlo? vabbhè lo dico... Linux non fa che deludermi Ultima modifica di ernest85 : 20-06-2011 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Eh eh eh....ogni volta che cerco di avvicinarmi a queste copie spudorate del più famoso tablet,chissà come mai ma trovo sempre limitazioni che mi portano a dire:SCAFFALE!
Dalla batteria che dura un nulla(e che su dispositivi come questo pensati per un'uso mobile fa la differenza)agli aggiornamenti che...si forse non lo so se li rilasciamo! Ragionevolmente:ma cosa vi fa davvero pensare che un povero cristo qualsiasi butti nel cesso 500 euro(perché alla fine quello è il prezzo fisso x tutti altro che sognare un tablet che fa tutto a 100 euro) quando con gli stessi soldi si piglia l'oRiginale e non si rompe i coglioni? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Com'e' che prima non ho mai sentito nessuno lamentarsi di voler installare Windows Mobile su un Nokia o Symbian su un altro cellulare mentre ora la gente sclera? Quali sono le alternative? iOS? Lo chiedi tu alla Apple di installartelo? Windows Mobile? Lo chiedi tu a Microsoft di darti la microSD con su WP7 programmato apposta per essere installato come Windows x86? Comunque e' divertente leggere tanti commenti negativi e scritti come verita' assoluta da gente che: - o non sa che esistono aggiornamenti (certo, non ufficiali ma il bello e' che sono migliori di quelli ufficiali) - o non sa usare android (perche' se uno lo sa usare, capisce che si puo' fare di tutto) - o non e' informato, parla di bug inesistenti, di instabilita' inventata e di problemi mai esistiti - o non ha capito che android != windows x86 e per far girare un OS del genere serve una piattaforma completamente diversa (altrimenti Windows 7 era gia' installabile sugli smartphone e non c'era bisogno di un Windows Phone 7) - o e' il classico flamer (spesso fanboy apple) e li' non c'e' niente da fare. Io non voglio dire che sia IL sistema perfetto, per carita', pero' ci si inventano sempre cavolate per dire che fa schifo, che non va bene, bla bla bla. Ma almeno faceste delle domande piuttosto che sparare cavolate a zero... Fareste anche piu' bella figura, secondo me.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dico solo che che sono un felice possessore del trasformers e va da Diooooooooooooo ho la dock mi sparo 16 ore costa meno dell'apple e fa più cose.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
android è un bel sistemino... ma serve un hardware potente per farlo girare. i dual core stanno tirando ora le vere funzionalità di questo sistema operativo
sarebbe? link?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli aggiornamenti sono quelli ufficiali, gli altri sono per gli smanettoni che non sono e non saranno mai la massa, oltre al fatto che spesso (quasi sempre) invalidano anche la garanzia.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Per tutti i detrattori della piattaforma Android vi piazzo un bel video comparativo cosi notate le differenze se poi ci aggiungete che il trasformers con dock costa 499,00 contro quello che cota l'ipad2 si capisce come un prodotto cosi stia vendendo uno sfacello e come stranamente se ne parla poco link:
http://www.youtube.com/watch?v=0Rm8NQAib-A&feature=player_embedded per tutti quelli che poi dicono che non ci sono aggiornamenti dico che dovrebbero sparare meno boiate, Honeycomb è uscito in versione 3.0 ed ha fià subito un aggiornamento alla 3.1 tutto il resto è Fanboynismo |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli aggiornamenti escono lato Google, ma spesso non vengono portati sui dispositivi da parte dei produttori -> è come se non ci fossero E' questo che bisogna migliorare. Le vie non ufficiali non sono per tutti ed è giusto che sia così.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma dai il primo android progettato interamente per i tablet è il 3.0 (il 2.1 e il 2.2 erano derivazioni dai cellulari) ed è uscito a fine febbraio (mi pare) ad oggi abbiamo già un aggiornamento alla versione 3.1 Asus ha in cantiere già modelli nuovi di tablet con Tegra 3 e tu credi realmente che un azienda cosi non continuerà il supporto per il sistema Android? Poi fammi una carita mi parli del galaxy (che è uno smartfone ) e ti lamenti pure ma grazie se volevi fare un buon acquisto dovevi prendere htc sensation ma tant'è
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi non mi piaccia in quanto non mi ci trovo (possibile che mi ritrovi condiviso un filmato che non è nella cartella documenti, non c'è il link nei recent, e sono arrivato a dirgli "non condividere"?) è un altro discorso.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno di voi ha mai chiamato "Moto da corsa" una "Vespa"? Non penso....
....allora perchè chiamate Tablet questi oggetti che sono palesemente dei PALMARI? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Sicuro che non hai sbagliato le impostazioni di condivisione su Windows? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. lo streaming non sono mai riuscito a farlo andare, se il dispositivo non supporta nativamente il formato non viene riprodotto. E' tutto macchinoso, tra l'altro si fatica a distinguere questa condivisione da quella classica tramite SMB.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.