|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ps giocando con le apps ho deciso di eliminare i browser alternativi. Quello stock e' un fulmine! !!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
A luminosità alta si vede discretamente bene. Certo, la batteria se ne va nel giro di un attimo, ma questo è un altro paio di maniche...
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre, avendo tu già la versione Gold installata, puoi semplicemente copiare la versione "NoWipe" della Hermes sulla memory card interna ed installarla riavviando nella recovery. Se poi non ti interessa conservare le applicazioni/configurazioni già installate, ti conviene "pulire" il sistema con una installazione completa, che è però un pò più lunga. Se vai su XDA Developers trovi il link alla discussione su questa rom, in cui compare anche il nome del sito dell'autore, dove trovi tutto il necessario.
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
Ok, grazie perchè vorrei usarlo anche al mare
VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; MOBILE HIFI Norstone Bergen 2; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition , SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray, 3D: Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche a voi alcuni widget diventano sgranati (tipo a 8bit) mentre passate da una pagina all'altra?
perchè non si possono mettere sfondi in 1024x600 ,a li ridimensiona molto piu piccoli? è possibile accedere alla cartella degli sfondi predefiniti? percorso? |
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ragazzi
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!? GB disponibile entro fine luglio!?!?! Ma daiiiii...
|
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
|
Io mi trovo bene con una presa su Ebay, la trovi scrivendo queste chiavi di ricerca:
"Pellicola P1000" qui non è possibile far pubblicità ad un venditore specifico. Posso dirti che non è tra i primissimi e nella descrizione della pellicola troverai "ANTI UV", e ha un loghetto con la bandiera italiana Non è difficile da trovare Ultima modifica di jined : 19-06-2011 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Tethering Wifi da Symbian
Non riesco ad agganciare il Tab alla connessione 3g ceduta dal mio N8 tramite wifi con l'app Joikuspot
Se provo a cercare il punto d'accesso wifi dalle impostazioni wifi del Tab, lo stesso non rileva neanche la presenza della rete! Se invece provo a cercare il punto d'accesso con app di terze parti, la rete viene individuata ma in nessun modo riesco a collegarmi per sfruttarla, neanche cambiando il tipo di chiave e neanche annullando la protezione con password!! La cosa è strana perché col mio portatile riesco ad agganciarmi all'hotspot creato dal Nokia in qualsiasi modo... Qualcuno può darmi una dritta? Anche perché altrimenti mi decido e lo vendo una buona volta... l'N8 ovviamente p.s. anche la PS3 non riusciva a vedere questo genere di punto d'accesso... |
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
sigh.... a questo punto vorrei mettere una rom modificata, ho paura però di fare qualche c.....ta. Prima di fare questo passo volevo aspettare ginger.. che dovrebbe essere molto meglio di froyo.
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
garanzia Italia
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.....mi sono letteralmente innamorato di questo Tab ma sono indeciso tra acquisto con garanzia Europa o Italia. Mi pare di aver capito che il Tab con garanzia Italia presenti meno problemi per quanto concerne l' aggiornamento....è vero?...oppure la differenza sta solo per la diversa destinazione del prodotto in caso di spedizione per eventuali guasti entro i 24 mesi......
Grazie |
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
salve a tutti mi iscrivo perchè vorrei acquistare il GT dato che ora si trova a prezzi ragionevoli. poichè dovrei acquistarlo in uno shop online perchè in un negozio fisico a roma hanno prezzi più alti, mi sapreste dire come faccio a verificare sul device che la garanzia è ITALIA e non EUROPA? per quelli che sono riusciti fortunatamente ad aggiornare a GB, il tab è migliorato, cioè più fluido e meno scattoso/laggoso oppure questa cosa non è migliorata rispetto a froyo?? sono stati risolti altri problemini lamentati nel forum tipo browser di serie scattoso/laggoso e wifi "birichino"
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco i miglioramenti di Gingerbread. |
|
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema per quelli non ufficiali, salvo che fanno decadere la garanzia e richiedono un briciolo di dimestichezza. |
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

==