Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2011, 08:47   #1301
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'aggiornamento ufficiale, almeno fino a qualche giorno fà, non era disponibile; non sò se lo sia adesso, non essendomene interessato avendo anch'io la Overcome installata.

Il blocco della fotocamera potrebbe dipendere dalla rom installata sul tuo Tab, visto che la 2.0 Gold aveva parecchi problemi, poi risolti dall'attuale versione Hermes, a cui faresti bene a passare. (lo spegnimento dello schermo ad imitazione dei vecchi televisori è un effetto inserito di proposito).

Inoltre la rom "liscia" che è stata disponibile per un breve periodo per i Tab ITA era sicuramente meno reattiva di questa.
Grazie della risposta. Non ho mai smanettato sugli android. Sarebbe difficile passare a hermes? Quakche dritta?
Ps giocando con le apps ho deciso di eliminare i browser alternativi. Quello stock e' un fulmine! !!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:24   #1302
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da SkIzZ3TtO Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi al sole come si vede lo schermo?
A luminosità alta si vede discretamente bene. Certo, la batteria se ne va nel giro di un attimo, ma questo è un altro paio di maniche...
Old 18-06-2011, 10:30   #1303
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Non ho mai smanettato sugli android. Sarebbe difficile passare a hermes? Quakche dritta?
Ps giocando con le apps ho deciso di eliminare i browser alternativi. Quello stock e' un fulmine! !!
Uno dei vantaggi della rom Overcome, giunta ora alla versione Hermes, è quello di avere una guida di installazione decisamente esaustiva ed a prova di errore.

Inoltre, avendo tu già la versione Gold installata, puoi semplicemente copiare la versione "NoWipe" della Hermes sulla memory card interna ed installarla riavviando nella recovery.

Se poi non ti interessa conservare le applicazioni/configurazioni già installate, ti conviene "pulire" il sistema con una installazione completa, che è però un pò più lunga.

Se vai su XDA Developers trovi il link alla discussione su questa rom, in cui compare anche il nome del sito dell'autore, dove trovi tutto il necessario.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:48   #1304
SkIzZ3TtO
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
A luminosità alta si vede discretamente bene. Certo, la batteria se ne va nel giro di un attimo, ma questo è un altro paio di maniche...
Ok, grazie perchè vorrei usarlo anche al mare
VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; MOBILE HIFI Norstone Bergen 2; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition , SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray, 3D: Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb
SkIzZ3TtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:00   #1305
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da SkIzZ3TtO Guarda i messaggi
Ok, grazie perchè vorrei usarlo anche al mare
Ti consiglio di montarci prima sopra una pellicola anti UV senno la luce intensa del solleone estivo anche in 15 minuti può danneggiare il layer LCD in maniera permanente.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:16   #1306
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
anche a voi alcuni widget diventano sgranati (tipo a 8bit) mentre passate da una pagina all'altra?

perchè non si possono mettere sfondi in 1024x600 ,a li ridimensiona molto piu piccoli?

è possibile accedere alla cartella degli sfondi predefiniti? percorso?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 19:55   #1307
kaiok
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Ragazzi
kaiok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 19:57   #1308
kaiok
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!? GB disponibile entro fine luglio!?!?! Ma daiiiii...
kaiok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:29   #1309
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ti consiglio di montarci prima sopra una pellicola anti UV senno la luce intensa del solleone estivo anche in 15 minuti può danneggiare il layer LCD in maniera permanente.
Puoi consigliarci qualche modello???

Grazie
Old 19-06-2011, 10:54   #1310
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
Puoi consigliarci qualche modello???

Grazie
Io mi trovo bene con una presa su Ebay, la trovi scrivendo queste chiavi di ricerca:

"Pellicola P1000"

qui non è possibile far pubblicità ad un venditore specifico. Posso dirti che non è tra i primissimi e nella descrizione della pellicola troverai "ANTI UV", e ha un loghetto con la bandiera italiana

Non è difficile da trovare

Ultima modifica di jined : 19-06-2011 alle 10:58.
Old 19-06-2011, 20:18   #1311
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Uno dei vantaggi della rom Overcome, giunta ora alla versione Hermes, è quello di avere una guida di installazione decisamente esaustiva ed a prova di errore.

Inoltre, avendo tu già la versione Gold installata, puoi semplicemente copiare la versione "NoWipe" della Hermes sulla memory card interna ed installarla riavviando nella recovery.

Se poi non ti interessa conservare le applicazioni/configurazioni già installate, ti conviene "pulire" il sistema con una installazione completa, che è però un pò più lunga.

Se vai su XDA Developers trovi il link alla discussione su questa rom, in cui compare anche il nome del sito dell'autore, dove trovi tutto il necessario.
grazie delle dritte. smanetterò !
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 10:16   #1312
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Tethering Wifi da Symbian

Non riesco ad agganciare il Tab alla connessione 3g ceduta dal mio N8 tramite wifi con l'app Joikuspot

Se provo a cercare il punto d'accesso wifi dalle impostazioni wifi del Tab, lo stesso non rileva neanche la presenza della rete!
Se invece provo a cercare il punto d'accesso con app di terze parti, la rete viene individuata ma in nessun modo riesco a collegarmi per sfruttarla, neanche cambiando il tipo di chiave e neanche annullando la protezione con password!!

La cosa è strana perché col mio portatile riesco ad agganciarmi all'hotspot creato dal Nokia in qualsiasi modo...

Qualcuno può darmi una dritta? Anche perché altrimenti mi decido e lo vendo una buona volta... l'N8 ovviamente .... anche se credo che in questo caso sia un problema del Tab.

p.s. anche la PS3 non riusciva a vedere questo genere di punto d'accesso...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 12:24   #1313
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Non riesco ad agganciare il Tab alla connessione 3g ceduta dal mio N8 tramite wifi con l'app Joikuspot

Se provo a cercare il punto d'accesso wifi dalle impostazioni wifi del Tab, lo stesso non rileva neanche la presenza della rete!
Se invece provo a cercare il punto d'accesso con app di terze parti, la rete viene individuata ma in nessun modo riesco a collegarmi per sfruttarla, neanche cambiando il tipo di chiave e neanche annullando la protezione con password!!

La cosa è strana perché col mio portatile riesco ad agganciarmi all'hotspot creato dal Nokia in qualsiasi modo...

Qualcuno può darmi una dritta? Anche perché altrimenti mi decido e lo vendo una buona volta... l'N8 ovviamente .... anche se credo che in questo caso sia un problema del Tab.

p.s. anche la PS3 non riusciva a vedere questo genere di punto d'accesso...
Probabilmente l'N8 ti crea una rete in modalità "ad Hoc" e non "infrastruttura" e se non ricordo male il tab non supporta questo genere di connessioni
Old 20-06-2011, 15:44   #1314
ppino78
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da kaiok Guarda i messaggi
Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!? GB disponibile entro fine luglio!?!?! Ma daiiiii...
sigh.... a questo punto vorrei mettere una rom modificata, ho paura però di fare qualche c.....ta. Prima di fare questo passo volevo aspettare ginger.. che dovrebbe essere molto meglio di froyo.
ppino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 09:06   #1315
Millopane1
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
garanzia Italia

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.....mi sono letteralmente innamorato di questo Tab ma sono indeciso tra acquisto con garanzia Europa o Italia. Mi pare di aver capito che il Tab con garanzia Italia presenti meno problemi per quanto concerne l' aggiornamento....è vero?...oppure la differenza sta solo per la diversa destinazione del prodotto in caso di spedizione per eventuali guasti entro i 24 mesi......
Grazie
Millopane1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 14:33   #1316
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
salve a tutti mi iscrivo perchè vorrei acquistare il GT dato che ora si trova a prezzi ragionevoli. poichè dovrei acquistarlo in uno shop online perchè in un negozio fisico a roma hanno prezzi più alti, mi sapreste dire come faccio a verificare sul device che la garanzia è ITALIA e non EUROPA? per quelli che sono riusciti fortunatamente ad aggiornare a GB, il tab è migliorato, cioè più fluido e meno scattoso/laggoso oppure questa cosa non è migliorata rispetto a froyo?? sono stati risolti altri problemini lamentati nel forum tipo browser di serie scattoso/laggoso e wifi "birichino" ?? grazie a tutti in anticipo per le risposte...ciao
Old 27-06-2011, 15:51   #1317
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
salve a tutti mi iscrivo perchè vorrei acquistare il GT dato che ora si trova a prezzi ragionevoli. poichè dovrei acquistarlo in uno shop online perchè in un negozio fisico a roma hanno prezzi più alti, mi sapreste dire come faccio a verificare sul device che la garanzia è ITALIA e non EUROPA? per quelli che sono riusciti fortunatamente ad aggiornare a GB, il tab è migliorato, cioè più fluido e meno scattoso/laggoso oppure questa cosa non è migliorata rispetto a froyo?? sono stati risolti altri problemini lamentati nel forum tipo browser di serie scattoso/laggoso e wifi "birichino" ?? grazie a tutti in anticipo per le risposte...ciao
Notevole miglioramento delle prestazioni, lag assenti, aggiunta di alcune opzioni e rifiniture grafiche. maggiore stabilità complessiva, migliore gestione della memoria.

Ecco i miglioramenti di Gingerbread.
Old 27-06-2011, 16:05   #1318
francescocelso
Senior Member

Quote:
Notevole miglioramento delle prestazioni, lag assenti, aggiunta di alcune opzioni e rifiniture grafiche. maggiore stabilità complessiva, migliore gestione della memoria.

Ecco i miglioramenti di Gingerbread.
grazie mille jined, sto apprezzando molto il tuo thread, lo sto leggendo per farmi un'idea se conviene acquistare o no. certo che ora a 350-380 euro non è male come oggettino un'ultima cosa, approfitto della tua disponibilità: secondo te conviene garanzia italia o europa? nel caso si dovesse usare la garanzia crea troppo disagio quella europa? in caso di prodotto italia, l'eventuale aggiornamento a GB appare più tardi che per i device europa? grazie ancora
Old 27-06-2011, 16:08   #1319
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
grazie mille jined, sto apprezzando molto il tuo thread, lo sto leggendo per farmi un'idea se conviene acquistare o no. certo che ora a 350-380 euro non è male come oggettino un'ultima cosa, approfitto della tua disponibilità: secondo te conviene garanzia italia o europa? nel caso si dovesse usare la garanzia crea troppo disagio quella europa? in caso di prodotto italia, l'eventuale aggiornamento a GB appare più tardi che per i device europa? grazie ancora
Ti sei risposto da solo! maggiori disagi e ritardi sulla garanzia, aggiornamenti più ritardati, per quel che riguarda gli aggiornamenti ufficiali Italia.

Nessun problema per quelli non ufficiali, salvo che fanno decadere la garanzia e richiedono un briciolo di dimestichezza.
Old 27-06-2011, 16:24   #1320
francescocelso
Senior Member

Quote:
Ti sei risposto da solo! maggiori disagi e ritardi sulla garanzia, aggiornamenti più ritardati, per quel che riguarda gli aggiornamenti ufficiali Italia.

Nessun problema per quelli non ufficiali, salvo che fanno decadere la garanzia e richiedono un briciolo di dimestichezza.
grazie mille

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian