Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2011, 08:03   #1
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
[AO a mano + ss.] S.E. Xperia X10 mini PRO

Vendo causa inutilizzo.

In ottimo stato.

Al momento monta una rom cooked (CyanogenMod 7), ma posso riportarlo a richiesta alle condizioni di fabbrica.

Completo di tutta la dotazione originale.
In garanzia per ancora 18 mesi.

Prezzo: 120€

Se spedito aggiungere 10€ (utilizzo corriere SDA assicurato)

http://imageshack.us/photo/my-images...sc00014xv.jpg/


Regole
Non scambio
Precedenza a mano
Pagamenti bonifico, postepay, paypal (+3.4%)
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 09:56   #2
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10219
ciao, coda
fa videochiamata?
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 10:13   #3
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
L'x10 mini pro non ha la fotocamera anteriore, però (con le rom cooked) può ricevere videochiamate (in pratica tu vedi l'interlocutore ma non vieni visto... Per l'audio tutto ok invece)...
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 10:19   #4
LeGaCy_OwNz
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 398
consideralo un up ho sbagliato
__________________
Sul Mercatino Ho Trattato Positivamente Con Brattak@gtx260,LurenZ87@8800gtx,gokou@Acer574,MEKLION@Acer Aspire 1350

Ultima modifica di LeGaCy_OwNz : 15-06-2011 alle 10:35.
LeGaCy_OwNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 10:43   #5
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10219
la videochiamata è essenziale per me :|
peccato... adoro i sony ericsson sono i telefoni con la parte telefonica migliore secondo me, insieme a motorola

grazie lo stesso
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 14:46   #6
divicos
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 33
Se ci ripensi riguardo lo scambio, ti propongo un MIlestone, con qualcosina da parte tua..

LINK..

FOTO

altrimenti,up per te!!
__________________
ho fatto affari con..
divicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 17:54   #7
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da divicos Guarda i messaggi
Se ci ripensi riguardo lo scambio, ti propongo un MIlestone, con qualcosina da parte tua..

LINK..

FOTO

altrimenti,up per te!!
No, grazie lo stesso
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 10:01   #8
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
Sempre disponibile
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 17:03   #9
RUVI
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 193
Che versione di android monta? con la nuova rom è aggiornabile?
RUVI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 17:21   #10
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
Attualmente monta la cynogenmod 7 basata su android 2.3.3

Ogni volta che esce una nuova release si può aggiornare tranquillamente
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 09:33   #11
nikoldrini
Senior Member
 
L'Avatar di nikoldrini
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
Messaggi: 850
coda ho un amico interessato, gli ho mandato il link dell'annuncio e attendo risposta!
nikoldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:46   #12
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
Ok, attendo tue news
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:19   #13
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
mi metto in coda,
a batteria come sta messo?
riesci a fare qualche altra foto? eventualmente ti lascio la mail in pvt
ha garanzia italiana?
il supporto android ufficiale di s.e. si ferma alla 2.1?
se non ricordo male tempo fa avevo letto che non si poteva aggiornare (ufficialmente)
grazie

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:28   #14
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
mi metto in coda,
a batteria come sta messo?
riesci a fare qualche altra foto? eventualmente ti lascio la mail in pvt
ha garanzia italiana?
il supporto android ufficiale di s.e. si ferma alla 2.1?
se non ricordo male tempo fa avevo letto che non si poteva aggiornare (ufficialmente)
grazie

byez!
Ciao.

Tra stasera e domani ti faccio avere altre foto...

Garanzia italia presso Unie**o...
Si, per ora S.E. si ferma al 2.1
Ma leggevo l'"imminente" uscita di firmware su 2.3 per l'x10i, quindi magari faranno qualcosa anche per questo
Batteria con utilizzo medio (30ina di sms, 2/3 chiamate, connessione 3g per quasi tutto il giorno tranne la sera e notte) circa 2 giorni con rom cooked... Con l'originale proprio non ricordo...

Ci aggiorniamo con le foto

Ciao ciao
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 18:44   #15
Andrie
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
Messaggi: 488
in coda pure io attendendo nuove foto ^^
Non ho letto di segni di usura o simili, significa che è pari al nuovo vero?
Se non concludi con spank manda pm che sono interessato
__________________
Feedback positivi per trattative nel mercatino:
Alexxxnosss85 - (2x)andreabarbuscia - CapFTP - DINO11 - daetan - xathanatosx - ghost driver - MiKeLezZ - guns81 - zilla - Fdfuckup() giusy6464()
Andrie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 21:15   #16
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
scusa x il momento esco dalla coda
(ottimo terminale, mi interessava come secondo cell, ma sfora il budget che mi ero prefissato )
casomai non riuscissi a venderlo al tuo prezzo al limite fammi un fischio in pvt

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:34   #17
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 921
ma la CyanogenMod 7 ha per caso qualche problema che potrebbe far desiderare di tornare alla rom originale?
Per esempio, la tastiera funziona bene? è illuminata?
Registra correttamente i video?

Scusa le domande ma non ho mai avuto un cellulare Android e non ho mai messo rom cooked su un cellulare (ma mi hanno sempre incuriosito).
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 18:52   #18
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
ma la CyanogenMod 7 ha per caso qualche problema che potrebbe far desiderare di tornare alla rom originale?
Per esempio, la tastiera funziona bene? è illuminata?
Registra correttamente i video?

Scusa le domande ma non ho mai avuto un cellulare Android e non ho mai messo rom cooked su un cellulare (ma mi hanno sempre incuriosito).
Ciao.

scusa il ritardo.

Funziona praticamente quasi tutto. Ancora qualche piccolo bug con la fotocamera/videocamera, ma per il resto gira molto bene, molto meglio dell'originale...

se vuoi qualche info in più ti mando il link al thread della rom
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 09:10   #19
Alessio Mitico
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 119
A me interessa, con sped. in prov. LU
Però mi serve stabile ( è per la moglie ) quindi completamente originale.
Mi metto in coda
Alessio Mitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 09:19   #20
laifisnau
Utente sospeso
 
L'Avatar di laifisnau
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Alessio Mitico Guarda i messaggi
A me interessa, con sped. in prov. LU
Però mi serve stabile ( è per la moglie ) quindi completamente originale.
Mi metto in coda
Nessun problema a rimetterlo a default...

Manda pvt, tocca a te
__________________
PC: [email protected] - Swiftech H320 - 8GB DDR3 Geil PC14000 - AsRock P67 Extreme6 - XFX R9 290@290X WB EK - Samsung 830 128GB - 2xWD Black 640GB Raid0 - NZXT Phantom 630 - Corsair TX750 - Asus VS239H | Mulo: i3-3240 - 4GB DDR3 PC12800 - AsRock H77M-Pro4 - 2x 7K500 500GB Raid0 - CM Silencio 352 | Linux: E3300 - 2GB DDR2 TG PC6400 - AsRock G41 - WD Black 160GB 2.5"
laifisnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v