Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2011, 20:11   #21741
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Rgazzi,ma per caso sapete quando esce questa benedetta Ginger ufficiale tramite Kies?
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:23   #21742
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ragazzi ho appena preso questo gioiello,devo dire molto bello.Siccome provengo da x10 ho fatto il backup di tutto,ora prima di ripristinare volevo chiedere cosa devo fare,oltre al root,per renderlo perfetto...mi conviene o meglio aspettare l'aggiornamento?grazie
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:36   #21743
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
Rgazzi,ma per caso sapete quando esce questa benedetta Ginger ufficiale tramite Kies?
Certo che Samsung dovrebbe ottimizzare il rilascio di questi benedetti firmware...ti fa salire la scimmia alla follia e rischi di rimetterci il cell. come ho fatto io!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:07   #21744
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
cioè non c'è modo di registrare in wav o mp3??
Certo che si può ma non con il registratore nativo che fa letteralmente schifo.
Prova l'app TAPEMACHINE ne rimarrai sbalordito.
Old 15-06-2011, 21:15   #21745
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
Ma c'è un modo per impostare la suoneria dei messaggi indipendentemente dalle notifiche senza dover usare un appena di gestione degli SMS
?
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:23   #21746
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
rischi di rimetterci il cell. come ho fatto io!!! [/quote]

Perche' cosa ti e' successo?
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:24   #21747
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ultimamente la mia darky si sta facendo scattosa a causa dell installare e disinstallare dei vari programmi. Android da questo punto di vista si comporta come le versioni. 9.xx di Windows
Old 15-06-2011, 21:43   #21748
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Hai provato con il Droid Tool by Jined? O borrar la dalky cache?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:52   #21749
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ultimamente la mia darky si sta facendo scattosa a causa dell installare e disinstallare dei vari programmi. Android da questo punto di vista si comporta come le versioni. 9.xx di Windows
Ma anche no, specie se le app le cancelli per bene (nel dubbio usa il titanium backup). Se hai problemi prova a togliere il lagfix e riapplicarlo (o viceversa), dovrebbe aiutare

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 23:06   #21750
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Ma anche no, specie se le app le cancelli per bene (nel dubbio usa il titanium backup). Se hai problemi prova a togliere il lagfix e riapplicarlo (o viceversa), dovrebbe aiutare
.
Non vedo come riapplicare un file system possa aiutare. Per ora ho fatto un wipe della dalvik
Old 15-06-2011, 23:36   #21751
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
.
Non vedo come riapplicare un file system possa aiutare. Per ora ho fatto un wipe della dalvik
Aiuta, quantomeno su RFS, perchè viene ripulito il journal, eliminata la frammentazione ed eliminati tutti i settori danneggiati.. su ext4 quest'ultima non dovrebbe sussitere, ma il journal e la frammentazione si. Ad ogni modo quando cancelli le app fallo con il titanium backup con modalità chuck norris ed eliminazione di dati annessi

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 01:45   #21752
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
C'è un modo per togliere la suoneria incrementale e far si che al primo squillo si senta già al massimo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11416
TEstato su JVH e funziona......
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 09:41   #21753
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Per chi aspetta gingerbread ufficiale per l'italia: http://www.facebook.com/note.php?not...09002749141672

"Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.
"
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 09:43   #21754
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006

Grazie avresti anche i link per il tw4 e il ctr off? senza modificare la barra notifiche...
grazie!
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:05   #21755
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Grazie..io che ho la rom stock (JPY) devo usare la 1a giusto? ci vogliono i permessi di root?
Old 16-06-2011, 10:12   #21756
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
scusate, avrei due domandine...:

1°- ho configurato la sezione mms con i dati di wind ( il gestore che uso ) ma non spedisce gli mms, rimane la voce invio per un tot di tempo poi compare "errore", avete qualche idea del perchè? Stessa foto, stessi dati ( sì, anche quelli del galaxy ) sul 5800xm vengono spediti senza problemi.

2° - cosa può valere un samsung s praticamente nuovo ( si e no 1 mese di vita, ancora con protezione sul retro e pellicola sul display ) ma senza scontrino perchè "andato perso"? Ho tel. alla samsung e mi hanno confermato tramite imei che è italiano ma che senza scontrino ( prova d'acquisto ) le riparazioni si pagano, rimane il fatto che potrebbe anche essere rubato..... Non sò se farmi dare i soldi indietro oppure tenerlo.
Grazie dei consigli e scusate l'OT.
Old 16-06-2011, 10:17   #21757
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi

1°- ho configurato la sezione mms con i dati di wind ( il gestore che uso ) ma non spedisce gli mms, rimane la voce invio per un tot di tempo poi compare "errore", avete qualche idea del perchè? Stessa foto, stessi dati ( sì, anche quelli del galaxy ) sul 5800xm vengono spediti senza problemi.

2° - cosa può valere un samsung s praticamente nuovo ( si e no 1 mese di vita, ancora con protezione sul retro e pellicola sul display ) ma senza scontrino perchè "andato perso"? Ho tel. alla samsung e mi hanno confermato tramite imei che è italiano ma che senza scontrino ( prova d'acquisto ) le riparazioni si pagano, rimane il fatto che potrebbe anche essere rubato..... Non sò se farmi dare i soldi indietro oppure tenerlo.
Grazie dei consigli e scusate l'OT.
per la 2) lo scontrino, oltre che per la garanzia, serve anche a dimostrare la proprietà quando lo si compra da un privato.
Valore? considerando la mancanza dello scontrino, 200€ (con lo scontrino 250-270€)..... ma come si fà a perdere lo scontrino dopo un mese?????????
Ma io non lo prenderei assolutamente senza scontrino, visto anche che nuovo, se becchi l'offerta giusta, lo prendi in un negozio fisico a 330-350€

PS: per verificare quantomeno la proprietà del telefono, fatti dare la scatola e controlla che l'imei sulla scatola coincida con quello sul telefono: digita da tastiera come se stai chiamando *#06# per controllare

Ultima modifica di DeusEx : 16-06-2011 alle 10:26.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:37   #21758
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
per la 2) lo scontrino, oltre che per la garanzia, serve anche a dimostrare la proprietà quando lo si compra da un privato.
Valore? considerando la mancanza dello scontrino, 200€ (con lo scontrino 250-270€)..... ma come si fà a perdere lo scontrino dopo un mese?????????
Ma io non lo prenderei assolutamente senza scontrino, visto anche che nuovo, se becchi l'offerta giusta, lo prendi in un negozio fisico a 330-350€

PS: per verificare quantomeno la proprietà del telefono, fatti dare la scatola e controlla che l'imei sulla scatola coincida con quello sul telefono: digita da tastiera come se stai chiamando *#06# per controllare
Grazie, l'imei l'ho controllato e corrisponde con quello della scatola, mi ha detto che gli è stato regalato dalla morosa e lei non si trova + lo scontrino..., sarebbe anche disposto a farmi un foglio con i dati della CI e la sua firma dove dice che il cell me l'ha venduto lui, per il discorso se rubato o meno dovrebbe bastare ( credo....) ma sicuramente non per la garanzia.
Per la prima domanda che ho fatto mi sono dimenticato di dire che monta una darky and cr.... o qualcosa di simile, potrebbe essere questa versione fw che ha problemi con gli mms?
Old 16-06-2011, 10:40   #21759
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi

.

Hai attivato la rete dati???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:26   #21760
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Per chi aspetta gingerbread ufficiale per l'italia: http://www.facebook.com/note.php?not...09002749141672

"Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.
"
si basta che non sia la 2.3.3 che ha diversi bug
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian