|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Still Life Sinking Island Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore (e un po' tutta la saga) Aghata Christie: E non ne Rimase Nessuno (e un po' tutta la saga) Fahrenheit Overclocked ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Caldamente consigliati il sopra elencato still life, decisamente interessante e criminologo (sebbene rimanga come genere un punta e clicca).
Tralaltro ho appena scoperto che è uscito il 2, mmmmh... Mi tocca trovarlo, e aggiungiamolo alla ricerca assieme a call of chtulu... P.S.: degli stessi sviluppatori di Still Life esiste anche post mortem, ma quello non l' ho mai giocato, non ti saprei dire.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Be se si cita still life a sto punto mettiamoci anche black mirror 1 e 2, che stanno anni luce sopra a still life, quest'ultima una delle ag piu sopravvalutate della storia a mio avviso, e' discreta ma niente di che.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Ti odio
E segnamoci pure questi due...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Oblivion ha la media del 9 su tutte le testate esistenti se e' per questo, ma cio' non toglie che sia uno dei peggiori action-rpg mai usciti.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma, "The detective game" per C64 dove lo mettiamo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.