Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2011, 09:50   #661
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Q

Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Conan perdonami...ti è durato un giorno il telefono ma non l'HAI MAI USATO. Grazie al c. Quasi tutto il drain è di stand bye! Se ragionassi nei tuoi termini anche io non consumerei nulla! Purtroppo il telefono è fatto per essere usato e, con le sue funzionalità dovresti avere mille cose attive.
Ti perdono, però manteniamo un linguaggio consono ed educato
Ultimamente ho la ignore list già in fermento

A volte evidentemente non riesco a farmi capire bene: si parlava di consumo di batteria anomalo, nel senso che uno non faceva nulla e si ritrovava il telefono scarico.
Essendo il mio hw uguale al vostro e il mio sw stock, ho dimostrato che non esiste autoconsumo del telefono (il telefono non è durato 1gg, bensì dopo 1g11h è ancora al 81%, quindi potrebbe durare teoricamente 5 giorni acceso con uso scarso), quindi il problema, per chi lo ha, è dovuto a software installati.
Quali e quanti non sono nostradamus per saperlo, ognuno saprà il fatto suo.
Con uso nullo ma sempre in rete forse una settimana la fa bene.

Quando invece uno fa molte cose e il telefono si scarica è normale...e che volete??


Detto questo, siamo in un forum serio, manteniamo un tono adeguato e se possibile la discussione su un livello tecnico adeguato
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 11:05   #662
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Siiiiiiiiiiiiiii GSII sbrandizzato al 100% e Kies melo riconosce e da che è lultimo fw recente

Grazie
e a tutti del 3rd.
Ed ora si esce ad aperitivizzare ... ai prox giorni che inizio a smanettarci
Speriamo che sto alone non mi dia fastidio... per ora non lo vedo
Mi confermi che per farlo riconoscere da kies basta un hard rest e poi rifleshare il firmware ita sopra?
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 11:15   #663
dige00
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ti perdono, però manteniamo un linguaggio consono ed educato
Ultimamente ho la ignore list già in fermento

A volte evidentemente non riesco a farmi capire bene: si parlava di consumo di batteria anomalo, nel senso che uno non faceva nulla e si ritrovava il telefono scarico.
Essendo il mio hw uguale al vostro e il mio sw stock, ho dimostrato che non esiste autoconsumo del telefono (il telefono non è durato 1gg, bensì dopo 1g11h è ancora al 81%, quindi potrebbe durare teoricamente 5 giorni acceso con uso scarso), quindi il problema, per chi lo ha, è dovuto a software installati.
Quali e quanti non sono nostradamus per saperlo, ognuno saprà il fatto suo.
Con uso nullo ma sempre in rete forse una settimana la fa bene.

Quando invece uno fa molte cose e il telefono si scarica è normale...e che volete??


Detto questo, siamo in un forum serio, manteniamo un tono adeguato e se possibile la discussione su un livello tecnico adeguato
Sì Conan ma capisci visto che parliamo di cose serie. Uscire la mattina con il telefono carico e non arrivarci a sera è veramente un bel problema, quando ci devi obbligatoriamente chiamare. E se non lo usassi per lavoro ma anche per "trastullarci" mi girerebbero ancora di più le scatole perchè se voglio tenerle due anni questo telefono dovrò sempre avere questo problema.
Ti ho risposto in quel modo perchè mi è sembrata tanto una derisione a "noi" che abbiamo problemi di batteria.

Fatto stà l'unica soluzione come anche da te fatta intendere sono le app. Quindi ho dovuto fare una pulizia totale del device tenendo solo quelle essenziali. Te hai anche aggiunto
"Quando invece uno fa molte cose e il telefono si scarica è normale...e che volete??"
Che cosa vorrei? Che dopo che ho speso 600 euro per un telefono che potrebbe fare la minestra, lo possa utilizzare come è stato creato e perciò mi fa incavolare una seconda volta. Che sia possibile che debba togliere widget, applicazioni ecc e tenerlo essenzialmente "vergine" per far durare la batteria? Allora scusami ma non va bene! Perchè se il telefono è creato per fare di tutto, vorrei sfruttarlo.
Perciò faccio tanto puzzo per la batteria, il vero fattore limitante di questo telefono.

Capisci adesso? Cmq scusa ma non ti volevo offendere.
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 11:20   #664
Walker82xx
Senior Member
 
L'Avatar di Walker82xx
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ammazza oh inizi presto con l'aperitivo
Beh ero contento per lo sbrandizz...

Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Vai tranquillo con il brandizzato, risparmi e lo sblocchi dopo 5 min

P.S. qualcuno sa come evitare che qnd lo si colleghi tramite usb la batteria automaticamente si ricarichi??
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Mi confermi che per farlo riconoscere da kies basta un hard rest e poi rifleshare il firmware ita sopra?
Si confermo in .. facciamo 15 minuti, per un uno che non l'ha mai fatto, lo sblocchi e rifleshando in fw kies lo riconosce al 100%
In assistenza se hanno rogne gli si dice che l'hai sempre aggiornato tramite kies.... visto che lo riconosce
__________________
Marco
Walker82xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 11:50   #665
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Sì Conan ma capisci visto che parliamo di cose serie. Uscire la mattina con il telefono carico e non arrivarci a sera è veramente un bel problema, quando ci devi obbligatoriamente chiamare. E se non lo usassi per lavoro ma anche per "trastullarci" mi girerebbero ancora di più le scatole perchè se voglio tenerle due anni questo telefono dovrò sempre avere questo problema.
Ti ho risposto in quel modo perchè mi è sembrata tanto una derisione a "noi" che abbiamo problemi di batteria.

Fatto stà l'unica soluzione come anche da te fatta intendere sono le app. Quindi ho dovuto fare una pulizia totale del device tenendo solo quelle essenziali. Te hai anche aggiunto
"Quando invece uno fa molte cose e il telefono si scarica è normale...e che volete??"
Che cosa vorrei? Che dopo che ho speso 600 euro per un telefono che potrebbe fare la minestra, lo possa utilizzare come è stato creato e perciò mi fa incavolare una seconda volta. Che sia possibile che debba togliere widget, applicazioni ecc e tenerlo essenzialmente "vergine" per far durare la batteria? Allora scusami ma non va bene! Perchè se il telefono è creato per fare di tutto, vorrei sfruttarlo.
Perciò faccio tanto puzzo per la batteria, il vero fattore limitante di questo telefono.

Capisci adesso? Cmq scusa ma non ti volevo offendere.
Il consumo "in uso" è troppo variabile per sua natura.
E' impossibile che io e te possiamo fare le stesse cose e confrontare i consumi.
Anche dire "uso intenso" o "uso normale" può voler dire tutto o niente.
Io stesso non potrei mai dire che dopo una determinata modifica la batteria mi dura di più, poichè il mio uso varia in continuazione.

Sulla batteria ti do ragione in un certo senso, nel senso che il telefono sia esageratamente potente e con un display troppo grande in rapporto ai 1650mAh della batteria.
Ma qua ti scontri con la fisica, non ci puoi fare nulla...hai voglia a magheggi strani con il software se usi il dual core e la gpu a palla, con display acceso e magari pure le antenne.
Questo è un discorso che feci molto tempo addietro ad un altro utente, unica soluzione è prendere un device meno potente con schermo più piccolo, però poi ci metti magari il doppio nella navigazione e puoi fare molte meno cose.
E' la classica coperta corta, se prendi da una parte lasci poi dall'altra.

Io credo che per alcuni di voi questo non sia il telefono ideale, per questo consiglio di riportarlo o fare recesso.
Mi avesse dato 1/10 dei problemi che lamentate giuro che l'avrei reso dopo una settimana di prova.
Cioè, parliamo di 600E, magari voi li trovate buttati ma io no

Non cambio telefono ogni 3 giorni, non sono fanboy o esaltato...e ahimè non ho più 15 anni dove posso ancora svegliarmi la mattina e addormentarmi a sera pensando solo agli aloni nel display o ai cerchi nel grano (bei tempi )
Ho scelto questo telefono dopo accorta selezione, avevo bisogno di una esperienza web quanto più vicina al pc, il resto poi era tutto secondario.
Mi ritengo soddisfatto.

PS
Per applicazioni che sprecano batteria non parlo di quelle normali, ma di quelle buggate che caricano inutilmente la cpu in background.
Leggevo altrove di diverse applicazioni che causavano così battery drain in stand-by.

Ultima modifica di conan_75 : 12-06-2011 alle 11:53.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:41   #666
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Si confermo in .. facciamo 15 minuti, per un uno che non l'ha mai fatto, lo sblocchi e rifleshando in fw kies lo riconosce al 100%
Non ho fatto il secondo passaggio, xkè avevo letto dell'hard reset e nn mi va di reinstallare tutti i giochi e i programmi istallati oltre alla modifica della camera che trovi sempre su xda (che anche penso bisogni ri-fare se riflashi il firmware) ... quindi me lo tengo non riconosciuto da kies per ora.

Per l'assisteza se il cell non "muore" basta rimettere il firmware originale che che si trova QUI oltre che bisogna azzerare il count dei flash della rom, ma x quello ci vule l'oggettino (JIG) da acquistare su ebay (xkè da solo nn so costruirmelo) ... così anche ad un analisi più attenta non dovrebbero risultare smanettamenti

E comunque i minuti per sbloccarlo restano sempre 5 se hai già scaricato tutto l'occorrente e ci si limita a flashare il firmware

Ultima modifica di jeky : 12-06-2011 alle 13:16.
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:45   #667
dige00
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il consumo "in uso" è troppo variabile per sua natura.
E' impossibile che io e te possiamo fare le stesse cose e confrontare i consumi.
Anche dire "uso intenso" o "uso normale" può voler dire tutto o niente.
Io stesso non potrei mai dire che dopo una determinata modifica la batteria mi dura di più, poichè il mio uso varia in continuazione.

Sulla batteria ti do ragione in un certo senso, nel senso che il telefono sia esageratamente potente e con un display troppo grande in rapporto ai 1650mAh della batteria.
Ma qua ti scontri con la fisica, non ci puoi fare nulla...hai voglia a magheggi strani con il software se usi il dual core e la gpu a palla, con display acceso e magari pure le antenne.
Questo è un discorso che feci molto tempo addietro ad un altro utente, unica soluzione è prendere un device meno potente con schermo più piccolo, però poi ci metti magari il doppio nella navigazione e puoi fare molte meno cose.
E' la classica coperta corta, se prendi da una parte lasci poi dall'altra.

Io credo che per alcuni di voi questo non sia il telefono ideale, per questo consiglio di riportarlo o fare recesso.
Mi avesse dato 1/10 dei problemi che lamentate giuro che l'avrei reso dopo una settimana di prova.
Cioè, parliamo di 600E, magari voi li trovate buttati ma io no

Non cambio telefono ogni 3 giorni, non sono fanboy o esaltato...e ahimè non ho più 15 anni dove posso ancora svegliarmi la mattina e addormentarmi a sera pensando solo agli aloni nel display o ai cerchi nel grano (bei tempi )
Ho scelto questo telefono dopo accorta selezione, avevo bisogno di una esperienza web quanto più vicina al pc, il resto poi era tutto secondario.
Mi ritengo soddisfatto.

PS
Per applicazioni che sprecano batteria non parlo di quelle normali, ma di quelle buggate che caricano inutilmente la cpu in background.
Leggevo altrove di diverse applicazioni che causavano così battery drain in stand-by.
Quali sono queste app che ciucciano più del dovuto?
Guardando con le app che diciamo gestisco come System panel light posso capire in qualche modo se c'è un app che ciuccia troppo?
Il WIFI sharing io lo chiudo ma in automatico dopo poco si riattiva, c'è un modo per tenerlo "a cuccia"?
Infine per mia esperienza devo dire che i sociale come Twitter bevono troppo e purtroppo anche whatsapp. Ma questi ce li tengo
Adesso cmq farò la prova con tutte quest app disistallate pure se devo dire che per adesso, il telefono mi sta durando un monte!
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 14:05   #668
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
@conan_75: QUOTONE. Non sono d'accordo solo su una cosa: l'esperienza di navigazione paragonabile a quella del pc...secondo me è molto migliore su sgs2.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 14:11   #669
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
Si è certi che con la 2.3.4 risolvono il bug della batteria?
Sul samsung app ho visto che c'era l'aggiornamento del firmware della fotocamera, ho fatto un po' di prove ma non ho visto differenze.
Altra cosa, sul market non c'è windows live messenger mentre invece c'è sul samsung app.
L'avete provato? funge bene?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 14:13   #670
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Quali sono queste app che ciucciano più del dovuto?
Guardando con le app che diciamo gestisco come System panel light posso capire in qualche modo se c'è un app che ciuccia troppo?
Il WIFI sharing io lo chiudo ma in automatico dopo poco si riattiva, c'è un modo per tenerlo "a cuccia"?
Infine per mia esperienza devo dire che i sociale come Twitter bevono troppo e purtroppo anche whatsapp. Ma questi ce li tengo
Adesso cmq farò la prova con tutte quest app disistallate pure se devo dire che per adesso, il telefono mi sta durando un monte!
Non le dice, non le dice... Gliel'ho più volte ma non ha mai risposto.

In System Panel Lite non devi guardare quali sono le app che ciucciano troppo, bensì quali sono quelle che ciucciano poco ma frequentemente. Le più bastarde sono quelle che accendono una sola righina ripetutamente ogni tot secondi. Per vederle bene devi fare in modo che la cpu cali a 200-300 mhz, a quel punto ti rendi meglio conto se c'è troppa roba che "gira sotto" in base alla facilità o meno che ha la cpu a stare bassa.
Se vedi che, col telefono fermo, la cpu ci mette molto tempo a portarsi a 200-300 mhz o non ci arriva per nulla vuol dire che stai specando energia da qualche parte.

Per il WiFi Sharing, sulla rom 2.3.3, devi per forza rootare e poi freezarla che io sappia. Io l'ho fatto ma in realtà non è che mi mangiasse tutta 'sta corrente, almeno a me.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 14:22   #671
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
(ho l'account da 100gb e il link sulla tua firma non lo clicco! )
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:01   #672
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi una cosa che riguarda il market android:

da quando ho preso l'sgs2 vedo sia le apps installate con l'sgs2 ma anche le vecchie installate con il samsung galaxy s.....come faccio ad eliminare proprio il sgs1 dalla lista dei dispositivi mobili su android market?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:08   #673
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
https://market.android.com/account

ne ho solo uno ma dovresti poter eliminare o nascondere il gs1 quando acquisti
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:52   #674
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
https://market.android.com/account

ne ho solo uno ma dovresti poter eliminare o nascondere il gs1 quando acquisti
Non sono riuscito ad eliminare l'altro account, ma ho impostato di nascondere nei menu, e funziona, solo che se vado a vedere le apps che ho installato, mi dice anche quelle veccchie che avevo su sgs e che ora non ho su sgs2...possibile non diano la possibilità di rimuovere dispositivi e tutte le apps associate? Mi pare strano.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:57   #675
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Quando vuoi aprire una sessione internet in modalità "non mobile" scrivi nella barra indirizzi del browser android:useragent e seleziona la modalità che preferisci. Vedrai che potrai navigare nel sito come vuoi tu.
Se chiudi il browser dovrai rifarlo.
non mi funziona
se scrivo nella barra in alto: android:useragent me lo cerca su google
cosa ho sbagliato?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:17   #676
dige00
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non le dice, non le dice... Gliel'ho più volte ma non ha mai risposto.

In System Panel Lite non devi guardare quali sono le app che ciucciano troppo, bensì quali sono quelle che ciucciano poco ma frequentemente. Le più bastarde sono quelle che accendono una sola righina ripetutamente ogni tot secondi. Per vederle bene devi fare in modo che la cpu cali a 200-300 mhz, a quel punto ti rendi meglio conto se c'è troppa roba che "gira sotto" in base alla facilità o meno che ha la cpu a stare bassa.
Se vedi che, col telefono fermo, la cpu ci mette molto tempo a portarsi a 200-300 mhz o non ci arriva per nulla vuol dire che stai specando energia da qualche parte.

Per il WiFi Sharing, sulla rom 2.3.3, devi per forza rootare e poi freezarla che io sappia. Io l'ho fatto ma in realtà non è che mi mangiasse tutta 'sta corrente, almeno a me.
Allora sono un emerito demente in materia ma vediamo se forse ho inteso: il CPU nell'app è verde: effettivamente tenendolo FERMO mi passa ogni tot secondi da system 2-3% a 18% e user da 2% a 30% perciò se ho ben capito il problema è proprio delle app che ogni tot mi ciucciano un casino. Ogni secondo fai conto il cpu mi risponde in totale.
A questo punto vado a vedere le app e ti dico quale ogni tanto mi si accende:
Accuweather.com
System panel light (che sto usando)
JuiceDefender
System
TwLauncher
A questo punto già ho avuto una svolta rivoluzionaria della batteria disistallando tutto il superfluo e tenendo solo il widget del meteo ho fatto il record di batteria: 22h. Però non vale oggi è domenica, ha fatto la notte e ho spippolato pochissimo di social network.
Probabilmente il widget del meteo va tolto per migliorare la % della batteria di un altro un paio di punti. Ma mi piace ç_ç . Se domani non reggo a batteria lo tolgo e rendo il mio Android un IOS senza widget.
Detto ciò mi viene un dubbio su un app; yahoo finance che probabilmente è di serie...come la tolgo?
Saluti e grazie.
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:21   #677
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
piccolo sondaggio: voi navigate tramite internet mobile o semplicemente col wifi di casa?

non so proprio quale scegliere io
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:24   #678
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
piccolo sondaggio: voi navigate tramite internet mobile o semplicemente col wifi di casa?

non so proprio quale scegliere io
Cosa c'è da scegliere? Se sei in casa usa il wifi, altrimenti internet mobile
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:25   #679
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
se voglio navigare navigo, non mi interessa il tipo di connessione
chiaramente se c'è il wifi è meglio
e se una rete wifi è già associata allora se la piglia da solo
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:46   #680
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2627
l'unica cosa che non mi convince di questo cellulare sono i video, sembrano tutti girati da persone affette dal parkinson... che mi dite?
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v