Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2011, 21:41   #2201
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da zulutown Guarda i messaggi
ma questo è lo stesso andrea rossi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Petroldragon
oh mamma mia

se è questo il background allora si può solo aspettare e vedere se si decide finalmente a commercializzare l'apparato .
D.O.S. è offline  
Old 10-06-2011, 00:31   #2202
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ma a nessuno è venuto il dubbio che, visti i tempi, la Grecia darebbe fiducia anche a Vanna Marchi se gli promettesse qualche euro?
Ci sono anche aziende americane e lo stesso congresso,

Il vero problema è che molti perderanno la faccia, non facciamo nomi.
Old 10-06-2011, 01:17   #2203
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
con sempre maggiori conferme più o meno esterne.
diciamo che fino ad ora si stanno avendo più conferme soprattutto dall'esterno.
Mi meraviglio ancora che ci sia dello scetticismo....a meno che non vogliamo aspettare fino alla fine.... in questo caso a novembre per l'apertura della prima centrale in grecia.
black_wizard è offline  
Old 10-06-2011, 07:37   #2204
miglietto
Junior Member

L'Avatar di miglietto

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
in linea di massima concordo con te, ma il mio dubbio riguarda il fatto che la grecia gli ha dato fiducia (->tanti soldi)
Vedete come basta cambiare qualche piccolo particolare nel riportare i fatti per stravolgere la verità ? (E questo il giochetto su cui si basa tutta la vicenda secondo me)
La Grecia gli ha dato fiducia ? SBAGLIATO
Un gruppo di oscuri personaggi GRECI, conoscenti di Stremnenos, che hanno fondato una new company, gli ha dato fiducia.
Soldi ? SBAGLIATO Rossi ha detto che li cacceranno a dimostrazione conclusa.

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
Ci sono anche aziende americane e lo stesso congresso,

Il vero problema è che molti perderanno la faccia, non facciamo nomi.
Aziende americane ? SBAGLIATO Una sola, Ampenergo che è una new company fondata dagli stessi soci americani di Rossi, LTI e Leonardo Corp. (Addirittura condividono gli uffici)

Il congresso ? SBAGLIATO Una lettera inviata da un utente ad un sito che si chiama congress e che non ha niente a che vedere con il congresso, non dimostra che il congresso ne abbia discusso.

Chi perderà la faccia ? Non certo qualche boccalone che scrive entusiasta su forum, newsgroup o blog ma l'università di Bologna ed alcuni emeriti prof che ci sono cascati (in buona fede per carità) avendo eseguito prove in un pseudo laboratorio non loro e con le mani praticamente legate in quanto le modalità dell'esperimento erano ogni volta strettamente vincolate dall'inventore stesso.

Ultima modifica di miglietto : 10-06-2011 alle 12:39.
miglietto è offline  
Old 10-06-2011, 12:15   #2205
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

tenendo conto che hai sbagliato il "quote"...
tenendo conto che abbiamo capito che per te una truffa...
ma io dubito che tutte le persone coinvolte sono degli "imbecilli".
Mi devi spiegare perchè secondo te (se fosse una bufala) Piantelli ha fatto nuova domanda di brevetto che spiega la stessa cosa che fa l'apparato di Rossi?
Non sono solo le mezze cose che dicono Rossi o Focardi a determinare la veridicità o meno delle loro parole sul presunto dispositivo ma sono anche i comportamenti e le azioni di altre persone esterne al progetto...vedi Piantelli..vedi altre università estere che stanno cercando di fare la stessa cosa...vedi i 2 prof Svedesi che sono venuti a controllare seppure a mani legate come dici tu il dispositivo...vedi l'Azienda Americana fondata dagli stessi soci di Rossi..vedi un gruppo di oscuri personaggi greci che hanno fondato una new company..etc etc
Tutto denota che qualcosa di vero c'è.
Se fosse una grande e clamorosa bufala...mi spieghi a quale scopo se poi i soldi iniziali li ha messi Rossi stesso?
Come dice CONFITEOR molta gente perderà la faccia.

Ultima modifica di black_wizard : 10-06-2011 alle 12:26.
black_wizard è offline  
Old 10-06-2011, 12:23   #2206
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Francamente non credo proprio che in questa storia il pericolo di perdere la faccia sia simmetrico. Chi ha dubitato anche pesantemente (quindi anche chi si è rifiutato del tutto di prendere in considerazione la faccenda e l'ha bollata subito come bufala certa) è molto ben giustificato dai precedenti che esistono (e pesantucci) tanto per l'ambito FF in generale quanto per il protagonista della vicenda. Viceversa chi si è esposto in prima persona, fornendo mezzi e appoggio malgrado i suddetti precedenti non incoraggianti, rischia veramente di fare una figura del BIP con il botto, se il tutto si rivelasse fasullo.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 10-06-2011, 12:33   #2207
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Alcune informazioni recenti sull'attività di Piantelli in cui fra l'altro si dice che tra qualche settimana presenterà dei risultati.

http://22passi.blogspot.com/2011/06/...si-damore.html
frankytop è offline  
Old 10-06-2011, 12:43   #2208
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Francamente non credo proprio che in questa storia il pericolo di perdere la faccia sia simmetrico. :
dipende dai punti di vista.
Se una ipotetica persona X scopre qualcosa di importante..la prima cosa che si cerca di fare è entrare nelle grazie di questa persona (per tot. motivi)....e secondo te non ti becchi un bel "BIP" dalla persona X che sa che l'hai sempre criticato o sempre stato scettico sul suo lavoro? ehhehehe

Per quanto riquardo l'aspetto scientifico della cosa..ovviamente gli scettici sono privilegiati perchè hanno sempre la scusa "fin quando non vedo i risultati veri".
Però guardando il presente...le possibilità che sia una nuova bufala sono alquanto bassine perchè se sarà bufala si scoprirà in tempi super rapidi...anzi mi aspettavo già qualche mese fa una smentita.
black_wizard è offline  
Old 10-06-2011, 12:46   #2209
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Seguo quest thread da una vita, non ho mai postato perché francamente sono un ignorante in materia, volevo solo sottolineare il fatto che comunque le personalità coinvolte sono tutte italiane, per cui o ci facciamo una figuraccia colossale, o, come spero, avremo nuovi nomi da inserire nella nostra nutrita hall of fame
Ci sono due tipi di scoperte: quelle che nascono da un sottofondo scientifico-culturale maturo (e che quindi hanno possibilità di venire allo scoperto anche contemporaneamente in più parti del mondo) e quelle dovute a personalità eccezionali che effettuano letteralmente un balzo in avanti. A parer mio se fosse tutto confermato direi che siamo comunque nel primo caso.
Old 10-06-2011, 13:09   #2210
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
oh mamma mia

se è questo il background allora si può solo aspettare e vedere se si decide finalmente a commercializzare l'apparato .
Ogni tanto "riciccia" il passato di Rossi, ma sempre in forma denigratoria, nessuno si preoccupa mai di ascoltare "l'atra campana". Rossi ha un suo sito, e nell'archivio storico de La Stampa (l'unico che copra quegli anni) si trovano gli articolo originali sulla vicenda.

C'e' da fidarsi del tizio che ha inventato un modo per trasformare in petrolio copertoni usati e olio esausto? ma che non pote' entrare in produzione perche' dopo che inizio' a raccogliere "materia prima", fu varata una legge che la "riclassificava" facendola diventare "rifiuti speciali", vietandogliene la raccolta. Fu quindi arrestato.
Invento' anche un modo per estrarre oro dai rifiuti... e fu arrestato per ricettazione di metalli preziosi.
Fu in seguito assolto da tutte le accuse e rilasciato... e dimenticato.

Questo tizio è un mezzo genio, secondo me, ma non sa districarsi tra le leggi e l'economia...
Old 10-06-2011, 13:12   #2211
miglietto
Junior Member

L'Avatar di miglietto

Scusa, ho corretto il quote.

Non mi sento in dovere di spiegare proprio nulla in quanto, se non credo, devono essere loro a dimostrarmi che è vero, non io dimostrare che non è vero. Dico solo, per ora non ci credo.
Un conto è dire "io penso che sia vero/non vero" un altro è dire "gli americani/i greci ci credono". Gli americani chi ? Tutta la popolazione degli states ? I greci chi ? La gente comune o il governo che sta avviandosi verso un brutale default o un gruppetto di panzerotti ripieni della finanza che trasudano onestà da tutti pori ?
Vedi greci e americani che stanno facendo un putiferio in banca per comprare azioni Defkalion e Ampenergo ?

Anche Piantelli non mi convince per niente. Potrebbe essere che, indispettito dalla pubblicita che si stanno facendo Rossi e Focardi (che probabilmente ritiene se la siano fatta sfruttando le sue ricerche), voglia cavalcare la stessa onda mediatica e nutrire anche il suo filone di ricerca. Solo ipotesi e il mio pensiero.
Che scopo avrebbe fare annunci poco prima dei risultati ?
Non poteve aspettare visto che, dicono mancavano solo settimane ? Gli bolliva il latte sul fuoco ?
Dopo tutti questi anni non vedo la fretta se non per dare una zappata o fare lo sgambetto alla controparte. Possibile che dopo gli innumerevoli anni che lavora alla FF sia maturato improvvisamente pure lui ? Io alle coincidenze ci credo poco.

Gli svedesi poi certo che non sono imbecilli, infatti si sono accuratamente preoccupati di mettere nel report i condizionali al posto giusto in modo di pararsi il deretano se e quando ci sarà il botto.
Non ho detto nemmeno che chi ha fatto i test è un imbecille.
Io se vedo uno spettacolo fatto bene da un bravo illusionista mica mi ritengo un imbecille perchè non riesco a capire il trucco !

Nel mio post comunque ho solo voluto correggere affermazioni oggettivamente errate.
Cosa ritengo di vero possa esserci con questi elementi ? Una grossa operazione finanziaria che nella mia ignoranza in materia non posso immaginare
miglietto è offline  
Old 10-06-2011, 13:22   #2212
miglietto
Junior Member

L'Avatar di miglietto

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
C'e' da fidarsi del tizio che ha inventato un modo per trasformare in petrolio copertoni usati e olio esausto? ma che non pote' entrare in produzione perche' dopo che inizio' a raccogliere "materia prima", fu varata una legge che la "riclassificava" facendola diventare "rifiuti speciali", vietandogliene la raccolta.
Secondo te il metodo funzionava ?
L'avevo già detto in qui se non sbaglio, se era una questione di normative, cosa ci metteva a reimpiantare l'ambaradan in un paese estero, legislativamente meno schizzinoso e più affamato (c'è ne un pacco tra cui scegliere), diventare un nababbo traendo petrolio da copertoni e rifiuti industriali, tornare in patria come vincitore e dimostrare il successo dell'invenzione ?
Gli è mancata la fantasia ? Aveva troppo remore morali ?
Non ci sono queste risposte nel sito INGandraearossi.com ?
miglietto è offline  
Old 10-06-2011, 13:38   #2213
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da miglietto Guarda i messaggi
Secondo te il metodo funzionava ?
L'avevo già detto in qui se non sbaglio, se era una questione di normative, cosa ci metteva a reimpiantare l'ambaradan in un paese estero, legislativamente meno schizzinoso e più affamato (c'è ne un pacco tra cui scegliere), diventare un nababbo traendo petrolio da copertoni e rifiuti industriali, tornare in patria come vincitore e dimostrare il successo dell'invenzione ?
Gli è mancata la fantasia ? Aveva troppo remore morali ?
no, gli sono mancato i soldi: credo abbia dovuto pagare qualche miliardo di multa (chissa'. forse sta ancora pagando le rate... )
Poi, 30 anni dopo, il modo per prendersi la rivincita l'ha trovato: ha inventato/scoperto un modo per produrre energia pulita, l'ha brevettato... e lo utilizzerà ALL'ESTERO!

Quote:
Non ci sono queste risposte nel sito INGandraearossi.com ?
Perche' sottolinei che è ingegnere? Sembra quasi che per te sia un connotato negativo...

In ogni caso, sembra che le rogne legali per Rossi non siano finite (dopo quelle del '70), ora è iniziata la Guerra dei Brevetti!
http://22passi.blogspot.com/2011/06/...piantelli.html

Cioe' questa invenzione sarebbe talmente NON funzionante... che stanno litigando su chi l'ha inventata prima!

Ma in ogni caso, son tutte chiacchiere, parleranno i fatti.
Old 10-06-2011, 13:39   #2214
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
edit

Ultima modifica di s12a : 11-06-2011 alle 00:22.
s12a è offline  
Old 10-06-2011, 13:59   #2215
miglietto
Junior Member

L'Avatar di miglietto

Quote:
no, gli sono mancato i soldi: credo abbia dovuto pagare qualche miliardo di multa (chissa'. forse sta ancora pagando le rate... )
Beato te che ci credi! Se ha promesso 500K euro all'UniBo i soldi non gli mancano.
Perchè non lo fa adesso ? I rifiuti da smaltire ci sono anche oggi.

Quote:
Perche' sottolinei che è ingegnere? Sembra quasi che per te sia un connotato negativo...
Perchè non è ingegnere ma dottore in filosofia.
In Italia per chiamarti ING devi, oltre che avere conseguito una laurea in ingegneria presso un politecnico, sostenere l'esame di stato.
NON ottenerla a pagamento in una scuola californiana (oggi inesistente) per corrispondenza "grazie ai crediti per i numerosi brevetti conseguiti sul campo" un po di $$ e i punti del formaggino.

Quote:
Ma in ogni caso, son tutte chiacchiere, parleranno i fatti.
Questa l'ho già sentita.

Ogni tanto una ripassata qui http://www.esowatch.com/en/index.php...ergy-Catalyzer anche se non si è d'accordo vale la pena di darla

Ultima modifica di miglietto : 10-06-2011 alle 14:15.
miglietto è offline  
Old 10-06-2011, 14:10   #2216
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Provo a risponderti io: forse perchè tal Andrea Rossi è laureato in filosofia?
Risulta abbia successivamente conseguito una laurea in ingegneria presso una fantomatica "Kensington University" negli Usa.

Edit: sono stato preceduto....ma il succo è quello...
Nik4sil è offline  
Old 10-06-2011, 14:24   #2217
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
anche per quanto riguarda la creazione di petrolio dai rifiuti, lo stesso Rossi in un'intervista ha fatto capire che il procedimento alla fine dei conti non funzionava come si aspettava, normativa o meno, e in seguito negli States qualcuno lo ha migliorato ma lui al momento non ne sa nulla degli sviluppi.
crespo80 è offline  
Old 10-06-2011, 14:28   #2218
zulutown
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Provo a risponderti io: forse perchè tal Andrea Rossi è laureato in filosofia?
Risulta abbia successivamente conseguito una laurea in ingegneria presso una fantomatica "Kensington University" negli Usa.

Edit: sono stato preceduto....ma il succo è quello...
Dopo aver appunto letto di questa Kensington University, le mie perplessità legate al passato di Rossi si son rivelate quasi certezze .

Detto ciò credo che cristina emiliana abbia espresso perfeettamente il concetto.

Personalmente Mi dà fastidio che tanta gente "perda tempo" dietro questa storia e che soprattutto può essere che un'università italiana ci faccia una figuraccia.

Un altra cosa che mi ha lasciato totalmente perplesso è quando ho letto che Rossi propone di usare tanti microgeneratori piuttosto che pochi grandi.

Sinceramente per quel che poco ho studiato di fisica generale e fisica tecnica, dal punto di vista dell'efficienza è qcosa di poco comune.

inoltre se fai una mega centrale, chi la fa prima di darti i soldi ci pensa N-mila volte e fa tutte le verifiche del caso, invece a vendere tanti micro-impianti si può anche vendere qualcosa di meno "verificato", un po' come i venditori di aspirapolveri porta a porta.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II
zulutown è offline  
Old 10-06-2011, 14:31   #2219
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Francamente non credo proprio che in questa storia il pericolo di perdere la faccia sia simmetrico. Chi ha dubitato anche pesantemente (quindi anche chi si è rifiutato del tutto di prendere in considerazione la faccenda e l'ha bollata subito come bufala certa) è molto ben giustificato dai precedenti che esistono (e pesantucci) tanto per l'ambito FF in generale quanto per il protagonista della vicenda. Viceversa chi si è esposto in prima persona, fornendo mezzi e appoggio malgrado i suddetti precedenti non incoraggianti, rischia veramente di fare una figura del BIP con il botto, se il tutto si rivelasse fasullo.
Penso che a fare ricerca senza ottenere risultati utili non si perda mai la faccia,
quanto tempo è passato da Galvani alle centrali elettriche?

E' tralasciando ricerche potenzialmente utili che si fanno i danni.

Ricordiamo che l'osservazione di fenomeni LENR risale addirittura agli anni '20, non solo al 1989,
anche i primi tentativi di brevetti risalgono a oltre 80 anni fa
"In 1927, Swedish scientist J. Tandberg stated that he had fused hydrogen into helium in an electrolytic cell with palladium electrodes.
On the basis of his work, he applied for a Swedish patent for "a method to produce helium and useful reaction energy". After deuterium was discovered in 1932, Tandberg continued his experiments with heavy water. Due to Paneth and Peters' retraction, Tandberg's patent application was eventually denied. His application for a patent in 1927 was denied as he could not explain the physical process"
http://en.wikipedia.org/wiki/Cold_fu...ons_experiment

Poi cadde il silenzio...
Fleischmann E Pons nel 1989 non dissero affatto di poter attualmente produrre energia o spiegare il fenomeno,
Semplicemente cercarono di portare all'attenzione pubblica un campo di ricerche noto ma mai esplorato,
le reazioni rabbiose tentarono di metterli in ridicolo solo perchè il fenomeno non era controllabile,
già, ma i risultati si ottengono alla fine di un impegno, non all'inizio.

Da allora non è stata spesa nemmeno una minima frazione dei soldi pubblici destinati a ITER o all'LHC...
Fortunatamente i tempi sono cambiati dal 1927, e centinaia di 'pazzi' hanno fatto ricerche nelgli scantinati osservando i bagliori di fenomeni che nessuno potè mai impegnarsi a spiegare,
finchè dopo 20 anni qualcosina è scappato fuori, e se non fosse ancora qualcosa di pratico, bene, si tratterebbe solo di continuare.

Faccio presente che la 'stufetta di Rossi"(a meno del catalizzatore sconosciuto in quanto tale) usa tecnologie già disponibili negli anni 20
Quanto tempo misteriosamente perduto, quanti shock petroliferi e guerre,
quanti soldi passati dalle tasche di molti a quelle di pochi....

Ultima modifica di CONFITEOR : 10-06-2011 alle 19:49.
CONFITEOR è offline  
Old 10-06-2011, 15:02   #2220
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da miglietto Guarda i messaggi

Perchè non è ingegnere ma dottore in filosofia.
In Italia per chiamarti ING devi, oltre che avere conseguito una laurea in ingegneria presso un politecnico, sostenere l'esame di stato.
NON ottenerla a pagamento in una scuola californiana (oggi inesistente) per corrispondenza "grazie ai crediti per i numerosi brevetti conseguiti sul campo" un po di $$ e i punti del formaggino.

( oh mamma mia )^2
D.O.S. è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP