|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io con una tacca non riesco a navigare.... Con il laptop vado una meraviglia!!!
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
c'è sia la scegli 20 con 149 di costo iniziale del telefono, che la scegli 30 con nessun costo iniziale del telefono. mi sembra difficile trovare offerte igliori di queste...oggi mi vado ad informare pe bene in un negozio tre. l'unico inconveniente è che la durata del contratto è di 30 mesi, ma il telefono dovrebbe essere di proprietà e non in comodato d'uso..perciò volendo lo si può rivendere e usare la scheda con un altro telefono.
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 09-06-2011 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
http://android.hdblog.it/2011/06/09/...anche-offline/
a questo punto però sto ripensando sulla mia scelta di prenderlo in abbonamento con tim perchè SE è davvero così faccio prima a prendermelo no brand e farmi arrivare la versione wifi del router alice, alla fine internet mobile l'avrei usato quasi solo per il nav
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Member
|
Bene, puoi verificare la bontà del Wi-Fi???
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Come migliorare il volume e la qualità di riproduzione in cuffia e l'audio nei video?
Innanzitutto bisogna avere fatto il root, in questo modo: Installate l’ultima versione di odin (con questo programma potranno essere anche flashati firmware originali, quindi anche tornando indietro di versione, non ufficiali, customizzati) http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576 Scaricate anche il kernel insicuro http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1304094698 Col telefono spento, avviate esso in modalità download, cliccando su Volume giù + tasto centrale + power..quando appare il messaggio di warning premete il tasto volume sù Avviate il software Odin su PC e lasciate selezionate solo le voci “Auto reboot” e “F. Reset Time” Selezionate il kernel insicuro con estensione .tar nella sezione PDA Attaccate il cellulare al cavo usb. Attendete che appaia il messaggio ID:COM Cliccate su Start Attendete la fine del procedimento automatico prima di scollegare il telefono. Scaricate superoneclick http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682 A telefono acceso, ma non attaccato al cavo usb, aprite il programma Adesso collegate il cellulare, cliccate su root e date ok a tutti i messaggi. Dopo aver fatto il root, vi consiglio di flashare tramite odin, nella maniera analoga a come avete flashato il kernel insicure, il kernel stock della vostra rom (cioè se avete l'aggiornamento E7, dovete scaricare e flashare tramite odin il kernel stock e7).. potete trovare tutto qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278 ad esempio se avete l'e7, il kernel stock da flashare è XWKE7 Stock Kernel (ps: se il file che scaricate è zip, scompattatelo e otterrete il file .tar da selezionare della sezione PDA di odin) Adesso che avete fatto il root, installate l'applicazione dal nome "root explorer" che vi consentirà di accedere in modalità lettura e scrittura nei file di sistema. Per la modifica audio: scaricate questi 2 file DSP MANAGER: http://www.megaupload.com/?d=ZJOKB1Q7 PLAYER CONSIGLIATO E CHE ANDRA' A SOSTITUIRE QUELLO DI SERIE: http://www.megaupload.com/?d=UEK4Y1VP Copiateli nel vostro cellulare Aprite root explorer Andate in System/app Cliccate in alto su Mount R/W (in questo modo vi darà i permessi di scrittura su quella cartella) Andate nel file MusicPlayer.apk, cliccate Rename tenendo premuto sul file Rinominate il file MusicPlayer.apk in MusicPlayer.apk.bak Prendete il file MusicPlayer.apk che avete copiato col telefono, tenendo premuto selezionate Copy Adesso rientrate nella cartella System/app (per tornare indietro di cartella basta premere il tasto fisico a destra) Cliccate su Paste Cliccate sul file MusicPlayer.apk appena incollato, per installarlo Installate anche DSPManager.apk (semplicemente cliccandoci, senza dover spostare il file) A questo punto con dspmanager potete attivare il Bass Boost nelle cuffie, sceglierne la potenza, usare l'equalizzatore, etc. Col nuovo MusicPlayer(icona blu) dovrebbe rendere ancora meglio Una valida alternativa è rappresentata da playerpro. E' necessario installare anche i rispettivi dspplugin. A quel punto, dal player, andate in impostazioni-audio ed attivate i plugin. Dopo di che, andando in sound effect, troverete un completo equalizzatore a 10 bande, potrete amplificare il volume (preamp), aumentare i bassi(bass boost); ovviamente per attivare le modifiche è necessario spostare il cursore in basso su ON Per quanto riguarda le cuffie, una marca consigliata e con un'ottimo rapporto qualità prezzo è Sennheise Per la modifica dell'audio nei video: Scaricate questo file se volete mantenere i suoni nella fotocamera http://www.megaupload.com/?d=UZH4HOOV Invece questo file se non volete avere i suoni nella fotocamera http://www.megaupload.com/?d=RLKEDGYH Aprite root explorer Andate in System/app Cliccate in alto su Mount R/W (in questo modo vi darà i permessi di scrittura su quella cartella) Andate nel file Camera.apk, cliccate Rename tenendo premuto sul file Rinominate il file Camera.apk in Camera.apk.bak Cancellate il file Camera.odex Prendete il file Camera.apk che avete copiato col telefono, tenendo premuto selezionate Copy Adesso rientrate nella cartella System/app (per tornare indietro di cartella basta premere il tasto fisico a destra) Cliccate su Paste Cliccate sul file Camera.apk appena incollato, per installarlo Adesso avrete l'audio con campionamento 44100HZ contro i vecchi 16000HZ!!! ps: se avete installato il file senza suoni fotocamera, assicuratevi che in /system/media/audio/ui, non ci siano i files cam_start.ogg, cam_stopp.ogg, Camera_click.ogg, Camera_click_short.ogg, Shutter_01.ogg e videoRecord.ogg..altrimenti cancellateli a mano usando root explorer
|
|
|
#566 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Ultima modifica di Andrew_Bass : 09-06-2011 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
contando 20*30 = 600€ + 149€ di anticipo = 749€. Conviene solo a chi spende più di 10€ al mese già di suo
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
scadono il mese successivo ok...se non scadevano sarebbe stata l'offerta più vantaggiosa di sempre... ma considerando che il telefono costerebbe 599 spendi 150 € in più diluiti in 2 anni e mezzo, in cui puoi avere internet chiamete verso 3 e sms anche verso altri operatori gratis, e ti possono rimanere 5 o 10 € in chiamate verso altri.... io ho vodafone e spendo 10 € al mese o poco più..però non ho attivo internet nel cellulare...ma uso solo il wifi quando capita...
in questo modo spendere 10 € in più al mese ma avrei internet e sms verso altri oltre la mia ragazza(la you e me su vodafone mi costa 8 € al mese, con tre 5 €)...ma risparmierei 450 € di telefono nuovo.... se ho 150 € in più credo che sarò presto dei vostri.... ma anche a me scoraggiano un po i 30 mesi ma effettivamente è conveniente..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 09-06-2011 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
|
Quote:
anche io sto aspettando che il mio centro ... abbia l'apparecchio, ma quasi sicuramente farò l'abbonamento minimo "Top 400" perchè se faccio il ricaricabile, quello che non spendo dei 20 euro nel mese viene perso, a questo punto ho più minuti di traffico disponibili, 100 sms e 2 GB di traffico internet... Buttalo via
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che comunque l'offerta è vantaggiosa per chi ricarica già normalmente di 10 o più € al mese Se di base già spendi sui spendi 20€ al mese, il cellulare quasi te lo regalano
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma questa offerta ricaricabile deve sempre essere abbinata ad un conto corrente? o i soldi vengono trattenuti dalla scheda? non mi è chiara la cosa
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la tariffa mensile dell'abbonamento viene presa dalla carta di credito, poi per il resto hai una normale ricaricabile
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|
|
|
|
|
#573 |
|
Member
|
Offerte operatori
Io personalmente ho fatto TIM passaggio da WIND...
€ 7,50 x 24 mesi per lo smartphone € 19,90 per 500 minuti al mese per 12 mesi che diventano € 29,90 per i 12 mesi successivi. Raddopio delle ricariche (cumulative) per i primi 12 mesi. Direi eccellente... Ricaricabile ma l'addebito è con carta di credito!!!
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
530€ ma nobrand e garanzia italia?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
Perché, quello H3G è no brand?
I no brand si trovano sui 550€ da quel che ho potuto vedere. PS: Sembra che in alcuni centri Trony sia in offerta il sgsII a 499!
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 09-06-2011 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque rispetto all'offerta della 3 è parecchio più sconveniente... |
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto la garanzia c'è, me ne frego del loghetto
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Allora mi sa che hai un'antenna farlocca. Io riesco a navigare più o meno dalla stessa distanza con la quale navigo con l'SGS1, l'unica differenza è che mi segna meno tacche ma dove prendeva male l'SGS1 prende male anche l'SGS2, non un metro di meno e non un metro di più. |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

)