Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 12:45   #501
iroko
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ho un bonus da spendere da mediaworld...

volevo andare a prenderlo...
come siamo messi a fornitura? sarà dura trovarlo?
iroko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:06   #502
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
ce l'ho già in mano!
?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:15   #503
Mars88
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io ho una 16 gb sandisk class 2 e girano perfettamente anche gli mkv 1080p che poi sono totalmente inutili da guardare sul cell visto che già un 720p supera di molto la risoluzione del pannello, e costringiamo il cell a fare un downscaling esagerato probabilmente perdendo anche in qualità....
WoW, ottimo... allora mi sa che mi farò la Lexar Classe 6!!!
Il mio voleva essere solo un test, l'ipotesi era quella di avere il filmato sulla scheda e collegare il telefono in mhl o dlna ad un televisore FullHD!!! Interessante che il collo di bottiglia non lo faccia la scheda

Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Senza dubbio si trova a meno,ma io sono affetto dalla patologia "frenesia da acquisto immediato di ciò che vedo".
Ho editato il post precedente comunque.
Ho visto, bene grazie!
Mars88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:37   #504
dige00
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
home + tasto accensione
GRAZIE

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
mi sbaglio o il WI-FI fa un po' cagare!!!!!
Anche a me non prende benissimo, fai conto due tacche in meno di apple e anche a 2m di distanza il segnale non è ottimo. Secondo me il wifi va male. Forse è perchè ho anche problemi di batteria...magari è tutto un problema di software.

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
notiziona!

entro prox settimana android 2.3.4 sul nostro gs2!
Quote:
ce l'ho già in mano!
Sai come si dice? Meglio in mano che in c..o!
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:58   #505
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ce l'ho già in mano!
Chi? Cosa? Quando? Perchè? Come hai fatto!?

Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Sai come si dice? Meglio in mano che in c..o!
Un LOL è dovuto...
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:48   #506
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mars88 Guarda i messaggi
WoW, ottimo... allora mi sa che mi farò la Lexar Classe 6!!!
Il mio voleva essere solo un test, l'ipotesi era quella di avere il filmato sulla scheda e collegare il telefono in mhl o dlna ad un televisore FullHD!!! Interessante che il collo di bottiglia non lo faccia la scheda

Ho visto, bene grazie!
Guarda che le class 2 ad esempio hanno una velocità di scrittura/lettura minima di 2mb al secondo ma ad esempio la mia sandisk ha una velocità di lettura media pari a 15 mb al secondo e scrittura pari a 9-10 mb al secondo. Ovviamente la velocità media dipende dalla marca ed imho è più importante della minima, ossia del tipo di classe. Prendete solo schede di buona marca, sandisk è una di queste.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:50   #507
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao ho sbrandizzato il cell finalmente. ora volevo cambiare la schermata quella di sblocco che quella base non mi piace come posso fare ? dove posso guardare ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 17:17   #508
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
Ciao ho sbrandizzato il cell finalmente. ora volevo cambiare la schermata quella di sblocco che quella base non mi piace come posso fare ? dove posso guardare ?
Scarica WidgetLocker.
Costa qualche euro ma li vale tutti,è un blocca schermo personalizzabile molto carino.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 17:23   #509
dige00
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Scusate ragazzi ma IO mi trovo MOLTO male con la tastiera della Samsung, mi sembra troppo piccola! C'è per caso un modo per aumentare i caratteri o altre tastiere FREE molto piacevoli da usare?
ps: se non avete whatsapp siete dei brodi.
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 18:11   #510
Mars88
Member

Quote:
Guarda che le class 2 ad esempio hanno una velocità di scrittura/lettura minima di 2mb al secondo ma ad esempio la mia sandisk ha una velocità di lettura media pari a 15 mb al secondo e scrittura pari a 9-10 mb al secondo. Ovviamente la velocità media dipende dalla marca ed imho è più importante della minima, ossia del tipo di classe. Prendete solo schede di buona marca, sandisk è una di queste.
Sì certo, ma a pari marca una Classe 10 ha sicuramente prestazioni migliori di una Classe 6... cmq Lexar è una marca professionale la reputo migliore della SanDisk IMHO
Old 08-06-2011, 18:21   #511
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Sì certo, ma a pari marca una Classe 10 ha sicuramente prestazioni migliori di una Classe 6... cmq Lexar è una marca professionale la reputo migliore della SanDisk IMHO
Non ho detto che la lexar non è una buona marca, non lo so, ho detto solo sandisk per il semplice fatto che per esperienza personale ho sempre usato questa marca e non ne ho mai rotta una, se anche lexar è affidabile e lo è di più meglio.
Per quanto riguarda la classe non è come dici tu. Una classe 6 assicusa soltanto che la velocità minima non scenda sotto i 6 mb al secondo ma ciò non toglie che potrebbe farlo per qualunque tipo di dato, quindi avere anche una velocità media e a questo punto anche massima di 6 mb al secondo.
Questo per dire, non basatevi sulla classe per capire se una sd è buona, piuttosto leggete qualche recensione nelle quali fanno dei veri test di velocità e vedete le prestazioni reali quali sono...non mi meraviglierei del fatto che una classe 2 vada più veloce di alcune classe 10.
Inoltre mi informerei anche sulla velocità del lettore del telefono, visto che se questo ad esempio supporta una velocità più bassa di quello che la scheda permette, il collo di bottiglia potrebbe essere proprio il lettore, a quel punto è n peccato spendere tanti soldi per una classe 10 quando il lettore non va oltre i 4 ad esempio.
Old 08-06-2011, 18:54   #512
Mars88
Member

Quote:
Per quanto riguarda la classe non è come dici tu. Una classe 6 assicusa soltanto che la velocità minima non scenda sotto i 6 mb al secondo ma ciò non toglie che potrebbe farlo per qualunque tipo di dato, quindi avere anche una velocità media e a questo punto anche massima di 6 mb al secondo.
Questo per dire, non basatevi sulla classe per capire se una sd è buona, piuttosto leggete qualche recensione nelle quali fanno dei veri test di velocità e vedete le prestazioni reali quali sono...non mi meraviglierei del fatto che una classe 2 vada più veloce di alcune classe 10.
Inoltre mi informerei anche sulla velocità del lettore del telefono, visto che se questo ad esempio supporta una velocità più bassa di quello che la scheda permette, il collo di bottiglia potrebbe essere proprio il lettore, a quel punto è n peccato spendere tanti soldi per una classe 10 quando il lettore non va oltre i 4 ad esempio.
Si, sono d'accordo... per questo ho specificato classe diversa "a parità di marca"... confrontando lo stesso tipo di scheda, della medisima marca, ma di classe differente, quella di classe maggiore sicuramente avrà una velocità generale più elevata!
Per quanto riguarda la velocità del lettore del telefono beh mi stavo appunto informando proponendo delle prove sul campo... non è cmq indispensabile questa info in quanto la scheda oltre a venire magari utilizzata con altri dispositivi (tipo computer), in futuro farà molto probabilmente parte del successivo telefono... quando l'SGS2 verrà mandato in pensione (sxo il + tardi possibile)
Old 08-06-2011, 19:53   #513
ash82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Per me ti sbagli.
Secondo me il WIFI non è granchè, ora non so se meglio o peggio del SG1 ma sicuramente non brilla come ricezione segnale.

In camera il pc portatile va bene, il SG2 prende solo una tacca e a volte bisogna orientarlo per farlo prendere meglio...

Il router è ottimo un linksys WRT610N.

Cmq vediamo se con i prossimi firmware è un problema software o no.

Ciao!
ash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:58   #514
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
?
Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Chi? Cosa? Quando? Perchè? Come hai fatto!?

Un LOL è dovuto...
nel senso di: ho già pronto il telefono
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:18   #515
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
nel senso di: ho già pronto il telefono
LOL

Sto fremendo, se tutto va bene domani mi arriva

(e ciò vuol dire che sicuramente non mi arriverà domani)
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:22   #516
Mars88
Member

Quote:
LOL

ordinato dove? Prezzo?
Io amazon.de spedito 556€ circa... in arrivo domani anche il mio
Old 08-06-2011, 20:36   #517
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Si, sono d'accordo... per questo ho specificato classe diversa "a parità di marca"... confrontando lo stesso tipo di scheda, della medisima marca, ma di classe differente, quella di classe maggiore sicuramente avrà una velocità generale più elevata!
Per quanto riguarda la velocità del lettore del telefono beh mi stavo appunto informando proponendo delle prove sul campo... non è cmq indispensabile questa info in quanto la scheda oltre a venire magari utilizzata con altri dispositivi (tipo computer), in futuro farà molto probabilmente parte del successivo telefono... quando l'SGS2 verrà mandato in pensione (sxo il + tardi possibile)
Vero, mi ero perso il pezzettino "a parità di marca".
Comunque si, ci siamo capiti.

Quote:
LOL

Non credo proprio ti arrivi domani. Che cattivo che sono haha.
Dai che domani sei dei nostri!!!
Old 08-06-2011, 20:50   #518
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
se può interessare ho preso sulla baia per pochi € il jig usb per resettare il count dei flash e funziona alla grande,basta inserirlo con il galaxy spento e fa tutto da solo
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:51   #519
mamamama
Bannato

comprato ora widgetlocker...
ottima app, sul gs1 non l'ho mai comprata per via della ram ma dato che sul gs2 ne abbiamo da vendere....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:59   #520
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
se può interessare ho preso sulla baia per pochi € il jig usb per resettare il count dei flash e funziona alla grande,basta inserirlo con il galaxy spento e fa tutto da solo
link o "parole chiave"??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian