|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho un bonus da spendere da mediaworld...
volevo andare a prenderlo... come siamo messi a fornitura? sarà dura trovarlo? |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#503 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il mio voleva essere solo un test, l'ipotesi era quella di avere il filmato sulla scheda e collegare il telefono in mhl o dlna ad un televisore FullHD!!! Interessante che il collo di bottiglia non lo faccia la scheda Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
GRAZIE
Anche a me non prende benissimo, fai conto due tacche in meno di apple e anche a 2m di distanza il segnale non è ottimo. Secondo me il wifi va male. Forse è perchè ho anche problemi di batteria...magari è tutto un problema di software. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao ho sbrandizzato il cell finalmente. ora volevo cambiare la schermata quella di sblocco che quella base non mi piace come posso fare ? dove posso guardare ?
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Costa qualche euro ma li vale tutti,è un blocca schermo personalizzabile molto carino. |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Scusate ragazzi ma IO mi trovo MOLTO male con la tastiera della Samsung, mi sembra troppo piccola! C'è per caso un modo per aumentare i caratteri o altre tastiere FREE molto piacevoli da usare?
ps: se non avete whatsapp siete dei brodi. |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la classe non è come dici tu. Una classe 6 assicusa soltanto che la velocità minima non scenda sotto i 6 mb al secondo ma ciò non toglie che potrebbe farlo per qualunque tipo di dato, quindi avere anche una velocità media e a questo punto anche massima di 6 mb al secondo. Questo per dire, non basatevi sulla classe per capire se una sd è buona, piuttosto leggete qualche recensione nelle quali fanno dei veri test di velocità e vedete le prestazioni reali quali sono...non mi meraviglierei del fatto che una classe 2 vada più veloce di alcune classe 10. Inoltre mi informerei anche sulla velocità del lettore del telefono, visto che se questo ad esempio supporta una velocità più bassa di quello che la scheda permette, il collo di bottiglia potrebbe essere proprio il lettore, a quel punto è n peccato spendere tanti soldi per una classe 10 quando il lettore non va oltre i 4 ad esempio. |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la velocità del lettore del telefono beh |
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me il WIFI non è granchè, ora non so se meglio o peggio del SG1 ma sicuramente non brilla come ricezione segnale.
In camera il pc portatile va bene, il SG2 prende solo una tacca e a volte bisogna orientarlo per farlo prendere meglio... Il router è ottimo un linksys WRT610N. Cmq vediamo se con i prossimi firmware è un problema software o no. Ciao! |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, ci siamo capiti. Quote:
Dai che domani sei dei nostri!!! |
||
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
se può interessare ho preso sulla baia per pochi € il jig usb per resettare il count dei flash e funziona alla grande,basta inserirlo con il galaxy spento e fa tutto da solo
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Bannato
|
comprato ora widgetlocker...
ottima app, sul gs1 non l'ho mai comprata per via della ram ma dato che sul gs2 ne abbiamo da vendere.... |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.