Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 14:17   #141
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non direi, tra il 20 minimo del i3-2120 e il 8 minimo del phenom 565 c'è una bella differenza...
Io sono pagine e pagine che sto parlando dei Sandy quad core, e poi sai bene che Arma vuole più di due cores, quindi è ovvio che l'Smt aiuti
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:18   #142
Mr.Duke
Bannato

Iscritto dal: May 2011
io a the witcher 2 ci gioco bene, non a 60 fisso però, ho dei cali a 45, ma ci gioco bene, ma non per questo dico di essere pienamente soddisfatto, un 60 fisso ovunque lo vorrei assolutamente ed essendo un gioco ad ampio raggio visivo la cpu conta come in molti game oramai. Se a te pare fluido a 27-28 buon per te, io sotto i 60 con vsynch attivo specialmente me ne accorgo e dà pure fastidio, se non ci credi amen e basta, così come ti dico che giocare a cod a 120hz è una goduria.

Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:22.
Mr.Duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:18   #143
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Duke Guarda i messaggi
l'attuale esacore gulftown ( il vecchio 45nm )
piccola precisazione, gulftown è a 32nm, bloomfield (quad core) è a 45nm
Old 08-06-2011, 14:23   #144
Mr.Duke
Bannato

Quote:
piccola precisazione, gulftown è a 32nm, bloomfield (quad core) è a 45nm
si pardon.
32nm però utilizzando una tencologia differente, l'efficienza dei 32 Sandy è superiore.

Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:26.
Old 08-06-2011, 14:24   #145
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
e tutto attivato tranne ubersampling e scie e sciette varie. 27-28 fps. Pochi, sì, ma sembava fluido (dopotutto, per essere un rpg bastano anche meno di 50fps), e forse davvero lo era,
se a te va bene così ok, ma uno sarà anche libero di voler attivare tutto l'attivabile e avere alti framerate o no? e non dover scartare dei giochi perchè scalano male con la propria cpu?
Old 08-06-2011, 14:26   #146
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
io a the witcher 2 ci gioco bene, non a 60 fisso però, ho dei cali a 45, ma ci gioco bene, ma non per questo dico di essere pienamente soddisfatto, un 60 fisso ovunque lo vorrei assolutamente ed essendo un gioco ad ampio raggio visivo la cpu conta come in molti game oramai. Se a te pare fluido a 27-28 buon per te, io ti sto dicendo che quando scendo sotto i 60 con vsynch attivo specialmente a me dà fastidio, se non ci credi dimmi semplicemente "non ci credo" e basta, così come ti dico che giocare a cod a 120hz è una goduria.
Sì, mi pare fluido perchè non mi scatta (niente stuttering, pare programmato bene), e perchè pur avendo una grafica meravigliosa non è eccessivamente pesante (=la vga regge senza lanciare urla di strazio come con Crysis). E poi comunque, con la cpu a 3,6 (la mia firma non è aggiornata), avoglia che abbasso la risoluzione, gli fps aumentano sempre!!! E' la vga che conta nei giochi, dopo viene il processore....
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Old 08-06-2011, 14:28   #147
Mr.Duke
Bannato

Quote:
Sì, mi pare fluido perchè non mi scatta (niente stuttering, pare programmato bene), e perchè pur avendo una grafica meravigliosa non è eccessivamente pesante (=la vga regge senza lanciare urla di strazio come con Crysis). E poi comunque, con la cpu a 3,6 (la mia firma non è aggiornata), avoglia che abbasso la risoluzione, gli fps aumentano sempre!!! E' la vga che conta nei giochi, dopo viene il processore....
bene a me 27 non vanno bene ti sto dicendo, sennò mi compravo la xbox360 o la Wii, se hai basse pretese è questione tua, io ne ho altre di esigienze, a me piace giocare a 60 fissi di solito con vsynch attivo se permetti e la differenza ti sto dicendo che la noto così come la vedo per i 120Hz.

Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:32.
Old 08-06-2011, 14:29   #148
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
se a te va bene così ok, ma uno sarà anche libero di voler attivare tutto l'attivabile e avere alti framerate o no? e non dover scartare dei giochi perchè scalano male con la propria cpu?
No, non è un fatto di cpu. Senza offesa, ma a leggervi sembrate tanti appassionati in erba, di quelli che credono che si giochi col processore. Mica vi sfiora che l'ubersampling del gioco in questione sia un ripetuto rendering della stessa scena, e che quindi gravi sulla vga, e che perciò potete pure avere tutti i Sandy che volete, ma otterrete fps scarsi anche con una GTX 570?
Chissà perchè le fanno le vga, dovrebbero produrre tutti quanti dei processori....
Old 08-06-2011, 14:31   #149
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
arma 2, gothic 4, stone giant, crysis, lost planet 2, civilization 5...
apparte crysis (che tutto mi sembra tranne che richiedere cpu potenti,che poi non sfrutti oltre i single core è un'altro discorso)

gli altri purtroppo (o per fortuna) non li ho provati

l'unico gioco che ho avuto modo di provare e che mi ha da un pò di problemi sulla mia cpu in multiplayer è starcraft2 e anche li però sembra che sfrutti solo 2 core su 3.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:31   #150
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
bene a me 27 non vanno bene ti sto dicendo, quindi cosa faccio ?
Ti pigli una vga migliore (discorso empirico...), perchè per i giochi conta prima di tutto la scheda video. Altrimenti giocheremmo tutti felici e soddisfatti con il 2600 e la sua HD 3000, non credi?
Old 08-06-2011, 14:37   #151
Mr.Duke
Bannato

Ascolta bell'uomo, sinceramente non so con chi credi di parlare e su cosa basi le tue opinioni, ma io non vado a comprare cpu da 1000€ e passa ( 200-250€ sono il prezzo normale di una cpu di fascia media se poi c'è gente che con 100€ vuole tutto allora a sto punto vai in un internet point, come chi prende una bella auto a 10.000€ ), e tantomeno aggiorno cpu solo per il gusto di farlo, è da anni che gioco al pc, e faccio overclock, se ti sto dicendo che passare dal mio ex AMD 4400+ fino al mio attuale 750 ho visto la differenza di certo non ci esci te a farmi cambiare idea. Nei giochi ad ampio raggio visivo, negli strategici o dove ci sono unità o effetti fisici da controllare la cpu conta eccome, il motto di dire conta solo la GPU e la CPU solo relativamente lascia il tempo che trova a chi parla per sentito dire o si fa una tirata di recensioni e roba scritta sinceramente, te lo può dire uno che a pari VGA è passato dal 4400+ al 940BE e poi ad Intel.
Se pensi che io sono un amatore di Intel hai sbagliato persona caro mio, ho avuto per parecchio tempo amd, gli unici intel che ho avuto sono un vecchio P3, il centrino duo del portatile e questo 750 e non mi vergogno a dire che non è più sufficiente per me e che non vedo l'ora di sbatterlo fuori, se ci fosse stato bulldozer avrei anche potuto compralo a quel prezzo pure direttamente il top di gamma, ma vista la situazione non mi vergogno a dire che amd è una delusione e che non soddisfa un tubo delle mie esigienze, se questo a te non pare vero non è un problema mio, basta che non usi il mio portafogli e io sono contento lo stesso.

Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:46.
Old 08-06-2011, 14:44   #152
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Ascolta bell'uomo, sinceramente non so con chi credi di parlare o su cosa basi le tue opinioni, ma io non vado a comprare cpu da 1000€ e passa, e tantomeno aggiorno cpu solo per il gusto di farlo, è da anni che gioco al pc, e faccio overclock, se ti sto dicendo che passare dal mio ex 940 al 750 ho visto la differenza di certo non ci esci te a farmi cambiare idea. Nei giochi ad ampio raggio visivo, negli strategici o dove ci sono unità o effetti fisici da controllare la cpu conta eccome, il motto di dire conta solo la GPU e la CPU solo relativamente lascia il tempo che trova sinceramente, te lo può dire uno che a pari VGA è passato dal 4400+ al 940BE e poi ad Intel.
Se pensi che io sono un amatore di Intel ti sbagli di grosso ho avuto parecchio tempo amd.
Per la fisica sì è vero, per il raggio visivo devi rivedere le tue convinzioni: grava tutto sulla vga, se ritrovo tra mille altri un articolo proprio sulla "view distance" di Arma 2 te lo faccio leggere.
Ah, anche io gioco da anni (con gli intel, eh? questo è il primo amd) e faccio oc, quindi non credere di essere l'unico nè tantomeno il miglior esperto di gaming, e ti posso dire che conta SEMPRE di più la vga, proprio nei giochi più pesanti (=in quelli in cui la grafica "c'è"). In quelli leggeri e/o mal programmati (porting) la vga bene o male fa la nanna, e allora sembra che conti il processore, ma come ti ho dimostrato prima col link su BC2, se un gioco è programmato bene è la vga a limitare. Anche se si chiama GTX 580, e anche a 1280*1024.....
Old 08-06-2011, 14:45   #153
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
No, non è un fatto di cpu. Senza offesa, ma a leggervi sembrate tanti appassionati in erba, di quelli che credono che si giochi col processore. Mica vi sfiora che l'ubersampling del gioco in questione sia un ripetuto rendering della stessa scena, e che quindi gravi sulla vga, e che perciò potete pure avere tutti i Sandy che volete, ma otterrete fps scarsi anche con una GTX 570?
Chissà perchè le fanno le vga, dovrebbero produrre tutti quanti dei processori....
perfetto quindi il test di arma che hai postato te due minuti fa già è dimenticato
Old 08-06-2011, 14:49   #154
Mr.Duke
Bannato

Quote:
Per la fisica sì è vero, per il raggio visivo devi rivedere le tue convinzioni: grava tutto sulla vga, se ritrovo tra mille altri un articolo proprio sulla "view distance" di Arma 2 te lo faccio leggere.
Ah, anche io gioco da anni (con gli intel, eh? questo è il primo amd) e faccio oc, quindi non credere di essere l'unico nè tantomeno il miglior esperto di gaming, e ti posso dire che conta SEMPRE di più la vga, proprio nei giochi più pesanti (=in quelli in cui la grafica "c'è"). In quelli leggeri e/o mal programmati (porting) la vga bene o male fa la nanna, e allora sembra che conti il processore, ma come ti ho dimostrato prima col link su BC2, se un gioco è programmato bene è la vga a limitare. Anche se si chiama GTX 580, e anche a 1280*1024.....
tutti i giochi sono programmati male, non è una novità, continuare a usare la cosa come scusa lascia il tempo che trova, chi vuole giocare se ne fa una ragione e si adegua, dirt3 ad esempio graficamente è uguale a dirt2 ma pesa la metà di più e io non sto a lagnarmi sinceramente, mi adeguo con l'hardware e gioco come piace a me.
Dopo tutta sto dibattito, io non ho affatto intenzione di dire che la mia è superflua quando invece ho appena detto che vorrei aggiornarla per avere più potenza, hai esigienze molto più basse delle mie punto e basta, inutile farne un dramma, inoltre per chi spende anche un po' di più solo per star anche più sicuro e togliersi le scimmie o le seghe mentali nel cervello per me è tutt'altro che fesso.

Io spendo 40-50€ a gioco e sinceramente di risparmiare 50€ sulla piattaforma all'anno ( per chi se lo tieni di più la cosa diventa ancora più inutile, lagnarsi per risparmiare un cinquantone in 3 anni ......, ) non me ne accorgo nemmeno e pagare prestazionalmente tutti gli altri non lo trovo manco di buon auspicio.

Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:56.
Old 08-06-2011, 14:52   #155
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
perfetto quindi il test di arma che hai postato te due minuti fa già è dimenticato
Arma è programmato male. Mi pare su Legion hardware, apparve un articolo in cui parlavano dei vari difetti di programmazione di questo gioco che, "concorrendo", portavano agli scarsi fps: prima di tutto la pessima e pesantissima gestione dell'intelligenza artificiale (che ammazza la cpu pur non raggiungendo certo risultati in game lusinghieri come giocabilità), in secondo luogo l'eccessivo peso della distanza visiva sulle prestazioni, che se non ricordo male diminuivano in misura leggermente più che proprorzionale all'aumentare della distanza di campo visivo.
Old 08-06-2011, 14:54   #156
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
ma in effetti non riesco a stare dietro ai prezzi amd, il 1090t costava 300€ all'uscita

sta di fatto che quando la bolletta la paghi di tasca tua, ti viene da pensare anche a quanto ti consuma il pc se lo tieni acceso parecchie ore al giorno
[OT]
Io l'ho pagato 160-170€ credo... anche perchè il prezzo cambia ogni giorno... Quanto consuma di meno un 2500K? E' un discorso che non ho analizzato nel mio upgrade anche perchè la differenza di costo tra AMD e Intel era eccessiva per le mie tasche e già un X6 per me è spesso troppo, in più avrei dovuto buttare la MB... A parte questo io l'ho downclockato pesantemente, da 1,32v a 1,1v sempre a 3,2GHz quindi credo di aver abbassato di molto il consumo, tengo il PC acceso tutto il giorno... In realtà poi la differenza di costo in bolletta tra le due CPU l'avrei pagata in 10 anni... quindi è più che altro curiosità!
[/OT]

--------------
A parte questi discorsi AMD vs Intel che sono pressochè inutili perchè è impossibile generalizzare, soprattutto in assoluto, bisognerebbe riflettere sulla notizia perchè perchè è effetivamente poco rallegrante. Ed è anche stupido porla in una tra AMD e Intel come fossero partiti politici.

Per adesso gli X6 sono più che sufficienti per AMD ma andando avanti rischiano di diventare obsoleti in paragone ad Intel (nonostante rimarrebbero buone CPU per almeno 2 anni, parlando in termini di potenza assoluta) e le strade diverrebbero 2:
- Abbassare il prezzo a dismisura, anche 50€/100€ per un 1100t
- Non vendere più per un rapporto prezzo/prestazioni troppo elevato

Entrambe le strade possono portare ad un declino di AMD tanto da renderla veramente poco competitiva e cedere un quasi-monopolio ad Intel, pericolosissimo per il consumatore e per l'evoluzione informatica.
Col tempo Intel potrebbe guadagnare il monopolio assoluto, venire divisa e dare vita a due aziende diverse creando un periodo di stallo poco piacevole per tutti.

AMD è già troppo indietro con Bulldozer e se davvero non mantiene le promesse, e non è per lo meno decente da non rimanere troppo indietro saranno guai per tutti.

Uno spiraglio è ARM però l'ideale è che ci siano 3 aziende di equa "potenza" per rendere vario, equilibrato il mercato. Al momento Intel è troppo forte, i prezzi sono cresciuti a dismisura.

Quello che possiamo considerare come unica certezza è che AMD sarà molto competitiva a livello energetico quindi almeno per quanto riguarda i consumi, la produzione di calore siamo al sicuro!

Ultima modifica di birmarco : 08-06-2011 alle 14:58.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:54   #157
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
tutti i giochi sono programmati male, non è una novità, continuare a usare la cosa come scusa lascia il tempo che trova, chi vuole giocare se ne fa una ragione e si adegua, dirt3 ad esempio graficamente è uguale a dirt2 ma pesa la metà di più e io non sto a lagnarmi sinceramente, mi adeguo con l'hardware e gioco come piace a me.
No, non tutti dai!!! Alcuni sono dei gioiellini, è ingiusto buttare fango su gente (poca) che lavora bene "solo" perchè (tanti) altri più che programmare...abortiscono giochi
Old 08-06-2011, 14:57   #158
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
[OT]
Io l'ho pagato 160-170€ credo... anche perchè il prezzo cambia ogni giorno... Quanto consuma di meno un 2500K? E' un discorso che non ho analizzato nel mio upgrade anche perchè la differenza di costo tra AMD e Intel era eccessiva per le mie tasche e già un X6 per me è spesso troppo, in più avrei dovuto buttare la MB... A parte questo io l'ho downclockato pesantemente, da 1,32v a 1,1v sempre a 3,2GHz quindi credo di aver abbassato di molto il consumo, tengo il PC acceso tutto il giorno... In realtà poi la differenza di costo tra le due CPU l'avrei pagata in 10 anni... quindi è più che altro curiosità!
[/OT]

--------------
A parte questi discorsi AMD vs Intel che sono pressochè inutili perchè è impossibile generalizzare, soprattutto in assoluto, bisognerebbe riflettere sulla notizia perchè perchè è effetivamente poco rallegrante. Ed è anche stupido porla in una tra AMD e Intel come fossero partiti politici.

Per adesso gli X6 sono più che sufficienti per AMD ma andando avanti rischiano di diventare obsoleti in paragone ad Intel (nonostante rimarrebbero buone CPU per almeno 2 anni, parlando in termini di potenza assoluta) e le strade diverrebbero 2:
- Abbassare il prezzo a dismisura, anche 50€/100€ per un 1100t- Non vendere più per un rapporto prezzo/prestazioni troppo elevato

Entrambe le strade possono portare ad un declino di AMD tanto da renderla veramente poco competitiva e cedere un quasi-monopolio ad Intel, pericolosissimo per il consumatore e per l'evoluzione informatica.
Col tempo Intel potrebbe guadagnare il monopolio assoluto, venire divisa e dare vita a due aziende diverse creando un periodo di stallo poco piacevole per tutti.

AMD è già troppo indietro con Bulldozer e se davvero non mantiene le promesse, e non è per lo meno decente da non rimanere troppo indietro saranno guai per tutti.

Uno spiraglio è ARM però l'ideale è che ci siano 3 aziende di equa "potenza" per rendere vario, equilibrato il mercato. Al momento Intel è troppo forte, i prezzi sono cresciuti a dismisura.

Quello che possiamo considerare come unica certezza è che AMD sarà molto competitiva a livello energetico quindi almeno per quanto riguarda i consumi, la produzione di calore siamo al sicuro!
Eh magari!!!! Avoglia a vendere, così!!!!
Però giustamente, prima o poi qualcosa di nuovo dovrà uscire, che il tick-tock di Intel ha cadenza devastante, per inciso
Old 08-06-2011, 14:58   #159
Mr.Duke
Bannato

Quote:
No, non tutti dai!!! Alcuni sono dei gioiellini, è ingiusto buttare fango su gente (poca) che lavora bene "solo" perchè (tanti) altri più che programmare...abortiscono giochi
si 1 su 100.
inutile star lì a fare la lagna, programmato male oramai non è una scusa, son tutti così, chi più, chi meno sono tutti così oramai.
A F1 2010 ho dovuto cloccare la cpu per stare a 60 fissi, sennò oscillava sempre e mi faceva gli scatti, idem dirt3 e assassin's creed, e tutto senza toccare la vga, e a me sinceramente giocare in quel modo tanto vale comprarsi la console, perciò reputo la mia già insoddisfacente, quindi il dire che conta poco quando trovo spesso e volentieri situazioni di cpu limited non mi pare il caso e malgrado quel che dicono i numeri o le review, lasciano il tempo che trovano.

Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 15:08.
Old 08-06-2011, 15:07   #160
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Allora vediamo di fare chiarezza, onde evitare il continuare di post off topic e guerre di religione.

AMD è in evidente difficoltà con Bulldozer, non ha rispettato la road map che si era prefissata per l'uscita del suo top di gamma, probabilmente erano già a conoscenza visto che è uscita una revision B1.

Questo contrattempo avrà sicuramente un costo salato in termini di immagine e di fatturato.

Nonostante questo auspico sempre che riescano a risolvere i problemi nei tempi previsti e introducano un prodotto concorrenziale in termini prestazioni/prezzo.

Il tempo non gioca a loro favore e ogni giorno di ritardo per loro è un ulteriore problema inutile nasconderlo, ma questo non mi fa dire che in AMD all'improvviso siano diventati cretini, stanno dando il massimo in base alle loro possibilità.

BD è un progetto completamente nuovo, una rottura drastica con il passato, le difficoltà erano da prevedere, inutile scagliare contro di loro anche le ingiurie.

Non nascondo una simpatia nei loro confronti, sarà che è nella mia natura mettermi sempre dalla parte di chi è in difficoltà, ma questo non prescinde il fatto che una eventuale uscita di scena sarebbe una cosa disgraziata per il mercato, per questo mi auguro che riescano nel loro intento.

Nel Frattempo però sta uscendo un qualcosa che ha un buon rapporto prezzo prestazioni e consumi, Llano, ottimo prodotto ne sono convinto.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian