Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 13:05   #321
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
può essere che il problema è dovuto al fatto che ho sbrandizzato??
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:17   #322
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
una domanda...

chi è che viene da un iphone 4 ed ha provato Doodle Jump su entrambi i device ?

non capisco perchè sull' S2 mi scatti ogni tanto .. è un gioco con grafica poverissima, renderizza a risoluzione più bassa che su iphone ed il telefono è mooooooolto più potente..

devo fare un hard reset completo o qualche operazione particolare ?

premetto che mi scattava ogni tanto sia con il SW tim di base, che dopo l'aggiornamento alla KE7

Mi dispiace interrompere il thread monodirezionale Vs "durata batteria" (che non è un mio problema, visto che con pari utilizzo di applicativi, la batteria mi dura come il mio iphone 4 decisamente adeguata per finire la giornata con tutto pushoso)

qualcuno ha esperienze relative al mio auto-quote ?
Old 05-06-2011, 13:28   #323
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
domanda secca:
arrivo da un iphone 3GS, questo galaxy s2 mi ingolosisce molto ma costicchia ancora abbastanza. Vale la pena prendere questo o le differenze col galaxy S1 (che è la mia altra opzione d'acquisto) non valgono i 300€ in più?
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:33   #324
MrZime
Senior Member

L'Avatar di MrZime

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Cmq ho preso auricolari pioneer e... tutt'un'altra cosa... Soddisfattissimo di tutto....
Cmq io il cell lo uso abbastanza e son soddisfatto della durata della batteria.

Io ho installato mortPlayer Music... scaricato dall'AM... unica cosa non ha un widget da quello che vedo (o se ce l'ha nn l'ho visto...)

Cmq... qualche consiglio su qualche player FREE con widget, gestione playlist e magari anche l'equalizzatore....

Altra cosa... Provate iRunner... Come gioco mi è piaciuto un botto xD
Old 05-06-2011, 13:52   #325
dige00
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Saranno cazzi suoi?
LOL!

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Omero87 il tuo problema è anche il mio, la batteria non dura una sega se non teniamo diversi accorgimenti. Metti Juice defender perchè fa risparmiare molta batteria. Disattiva le sincronizzazioni e notifiche push che non ti servono: es twitter può mandarti una notifica ogni tweet, foursquare ogni chek-in dei tuoi amici, cazzi e mazzi...togli tutti tranne l'essenziale. Io ho solo i messaggi di fb ad es.
Disattiva il gps, togli le info in background, diminuisci la luminosità, cancella i programmi che non ti servono, usa kill app e tutto quello che vuoi.
Dopo questo ambaradam la batteria mi dura IL TRIPLO. Non arrivo a 1000 ore come altri, ma penso perchè le app che uso, come facebook bevono a dirotto.
Prova e porta pazienza tanto: Samsung aggiornerà il firmware sicuramente apportando migliorie, android rilascierà inevitabilmente il suo nuovo sistema ottimizzato per dual core per non rimanere indietro ad apple.
Ah e non dimenticarti, portati il caricabatterie dietro!
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:01   #326
dige00
Member

Iscritto dal: Jun 2011
I miei problemi attuali sono i seguenti: il telefono impiega troppo tempo per ricaricarsi.
Andare su internet in TIM è un parto. Ci vogliono 9 mesi per aprire una merda di pagina, sopratutto le app come facebook e FOURSQUARE mi vanno malissimo...avete per caso riscontrato anche voi questi problemi magari non TIM?
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:10   #327
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
non sono 17 ore di utilizzo ma sono 17 ore dal momento in cui è stato staccato il cavetto del caricabatterie...

Non ho neanche aperto contenuti FLASH questo va detto...

Se volete vedere il vero tempo di UTILIZZO aprite la voce DISPLAY lì troverete il tempo di accensione del display che coincide con il tempo di utilizzo!!
Quote:
lo testerò per un'altra settimana...se me lo consenti

quelli a farmi tristezza siete voi che vi autoconvincete di avere un terminale con un'autonomia eccezionale. Di conseguenza chi vorrebbe acquistarlo si fa un'idea errata!!
lo so, ma se fai un ora di telefonate e sei in viaggio che passa continuamente da 2g a 3g il telefono lavora e consuma anche se il display e spento...

il consumo e' normale, manco l ultimo motorola con batteria da 1900mha ti soddisferebbe, quindi se non va bene per i tuoi usi x cortesia evita di inquinare il forum con critiche infondate grazie
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:44   #328
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
I miei problemi attuali sono i seguenti: il telefono impiega troppo tempo per ricaricarsi.
Andare su internet in TIM è un parto. Ci vogliono 9 mesi per aprire una merda di pagina, sopratutto le app come facebook e FOURSQUARE mi vanno malissimo...avete per caso riscontrato anche voi questi problemi magari non TIM?
nessun problema con tim,certo che se sei in una zona con scarsa copertura sarà lento sempre e comunque,ma questo riguarda la rete e non certo il SGS2.

mi sembra che questo sia tutto fuorchè un thread ufficiale
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:57   #329
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Quello no, applicazioni installate si invece.
Alcune applicazioni ciucciano in background.

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Mi dispiace interrompere il thread monodirezionale Vs "durata batteria" (che non è un mio problema, visto che con pari utilizzo di applicativi, la batteria mi dura come il mio iphone 4 decisamente adeguata per finire la giornata con tutto pushoso)

qualcuno ha esperienze relative al mio auto-quote ?
Non conosco quella applicazione ma qualcuna non si trova benissimo con le nuove cpu.

Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
domanda secca:
arrivo da un iphone 3GS, questo galaxy s2 mi ingolosisce molto ma costicchia ancora abbastanza. Vale la pena prendere questo o le differenze col galaxy S1 (che è la mia altra opzione d'acquisto) non valgono i 300€ in più?
Per me li vale tutti, dipende da quello che ci devi fare.

Quote:
LOL!

Omero87 il tuo problema è anche il mio, la batteria non dura una sega se non teniamo diversi accorgimenti. Metti Juice defender perchè fa risparmiare molta batteria. Disattiva le sincronizzazioni e notifiche push che non ti servono: es twitter può mandarti una notifica ogni tweet, foursquare ogni chek-in dei tuoi amici, cazzi e mazzi...togli tutti tranne l'essenziale. Io ho solo i messaggi di fb ad es.
Disattiva il gps, togli le info in background, diminuisci la luminosità, cancella i programmi che non ti servono, usa kill app e tutto quello che vuoi.
Dopo questo ambaradam la batteria mi dura IL TRIPLO. Non arrivo a 1000 ore come altri, ma penso perchè le app che uso, come facebook bevono a dirotto.
Prova e porta pazienza tanto: Samsung aggiornerà il firmware sicuramente apportando migliorie, android rilascierà inevitabilmente il suo nuovo sistema ottimizzato per dual core per non rimanere indietro ad apple.
Ah e non dimenticarti, portati il caricabatterie dietro!
Juice defender leggevo che ancora non porta vantaggi tangibili, anzi in alcuni casi è causa di battery drain.

Quote:
Effettivamente i tempi di carica sono lunghetti, sia per la batteria molto generosa, sia perchè il caricabatterie è un giocattolo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 15:04   #330
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
lo testerò per un'altra settimana...se me lo consenti

quelli a farmi tristezza siete voi che vi autoconvincete di avere un terminale con un'autonomia eccezionale. Di conseguenza chi vorrebbe acquistarlo si fa un'idea errata!!
stai diventando patetico!!!!! non è che sei tu che ti vuoi autoconvincere che sia un smartphone pieno di bugs? ma per favore....avevo l'iphone 3gs e non mi piaceva la blindatura della apple e l'hò cambiato,ho preso il sgs1 e non ero soddisfatto della navigazione internet, anche se è in linea con gli altri smartphone, velovo cambiarlo con lg dual ma visti i problemi che molti lamentavano sui vari forum ho preferito aspettare questo SGS2, per il momento sono soddisfatto in tutto,e se vuoi saperlo specialmente per la durata della batteria.
adesso....visto che in due anni ho cambiato 3 smartphone tra i migliori in commercio,sono uno che mi autoconvinco? no! sono solo uno che se il cell non lo soddisfa non si fa troppe pippe e lo cambia, ora questo mi soddisfa in pieno e me lo tengo senza nessun autoconvincimento di sorta, in futuro vedremo.
e per cortesia non dare agli altri dei deficenti che si autoconvincono,non hai usato il termine "deficenti"ma lo hai pensato,parla solo per te stesso che gli altri non li conosci,ci siamo capiti? modera i termini
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 15:32   #331
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
si ma e' un telefono, calma ragazzi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 15:45   #332
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
si ma e' un telefono, calma ragazzi
esatto,ma soprattutto questo è il :
* * [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2 * *
non il forum dell'assistenza Samsung divisione lamentele & piagnistei.
Old 05-06-2011, 16:03   #333
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Mammamia ragazzi, vi prego basta, qua c'è gente che viene solo a lamentarsi. Mi pare ovvio che anche il telefono perfetto susciterebbe in determinate persone malcontento per alcuni aspetti, questo è ovvio oramai, ma qua ci si viene a lamentare, e questo non è un thread dove le persone possono venire a lamentarsi gratuitamente. L'approccio è totalmente sbagliato.
Se c'è qualcosa di questo telefono che non piace IMHO l'approccio deve essere il seguente:

1. C'è quest'aspetto del telefono che non MI piace, vediamo se posso risolvere in qualche modo. Proviamo a chiedere nella discussione ufficiale e vediamo se è risolvibile e se mi aiutano.

2. C'è quest'aspetto del telefono che non MI piace e non è (oppure non credo) sia risolvibile, o ancora mi scoccio di trovare una soluzione: o me lo tengo e mi sto zitto, oppure chiamo la samsung e mi lamento con loro, oppure lo vendo e cambio telefono. NON VENITE QUA A LAMENTARE DIFETTI (o presunti tali) USANDO IL THREAD COME MEZZO DI SFOGO.

Per favore, cercate di capire almeno in che condizione delle due vi trovate, e postate solo nel primo caso. Post che riguardano l'altro innervosiscono solo e non otterrete risposte costruttive.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:03   #334
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
stai diventando patetico!!!!! non è che sei tu che ti vuoi autoconvincere che sia un smartphone pieno di bugs? ma per favore....avevo l'iphone 3gs e non mi piaceva la blindatura della apple e l'hò cambiato,ho preso il sgs1 e non ero soddisfatto della navigazione internet, anche se è in linea con gli altri smartphone, velovo cambiarlo con lg dual ma visti i problemi che molti lamentavano sui vari forum ho preferito aspettare questo SGS2, per il momento sono soddisfatto in tutto,e se vuoi saperlo specialmente per la durata della batteria.
adesso....visto che in due anni ho cambiato 3 smartphone tra i migliori in commercio,sono uno che mi autoconvinco? no! sono solo uno che se il cell non lo soddisfa non si fa troppe pippe e lo cambia, ora questo mi soddisfa in pieno e me lo tengo senza nessun autoconvincimento di sorta, in futuro vedremo.
e per cortesia non dare agli altri dei deficenti che si autoconvincono,non hai usato il termine "deficenti"ma lo hai pensato,parla solo per te stesso che gli altri non li conosci,ci siamo capiti? modera i termini
ti consiglio di farti un bagno di umiltà....senza avere la presunzione di sapere cosa la gente pensa perchè qui non ho dato del deficiente a nessuno...

Sostengo solamente che in molti quando acquistano un prodotto lo vedono come il migliore che ci sia e ciò succede con Apple, Samsung, Htc, Sony Ericsson ecc....

quindi modera i termini TU e finiamola di vedere solamente gli aspetti positivi di questo terminale...perchè di aspetti negativi ce ne sono come in altri temrinali
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 05-06-2011, 16:05   #335
conan_75
Senior Member

Guida alla scelta delle cuffie e cura dell'audio

Visto che le cuffie di serie fanno un po' cagare, come sul 99,9% dei dispositivi in commercio, bisogna acquistare nuove cuffie adeguate.
Andare a prendere modelli a caso non aiuta e il modello più costoso con risoluzione sonora pregiata altro non fa che mettere maggiormente in risalto i problemi di questi dispositivi.
Tutti i cellulari che ho sentito finora, da un punto di vista "audiofilo" fanno tutti pietà, iphone in primis, al livello proprio di radioline cinesi.
Un semplice Creative Zen è su altri livelli, per non scomodare Cowon...
Questo Galaxy2 non fa eccezione, in più il player audio è qualcosa di osceno con normalizzazione automatica non disattivabile che causa uno sali-scendi di volume al primo accenno di bassi.
Inoltre la potenza d'uscita è modesta, quindi dobbiamo sfruttare quel poco che c'è.

Allora, quando si compra una cuffia auricolare di fascia bassa (20-50E) ci sono pochi ma importanti parametri da tener conto.
Nel nostro caso (poca potenza) i parametri base sono 2:

-Impedenza
-Sensibilità

L'impedenza è una caratteristica elettrica, non sarebbe altro che la resistenza con circuiti che lavorano in frequenza.
Più è bassa l'impedenza più l'amplificatore può erogare corrente.
Detto alla ignorante più è bassa e più è alto il volume.

La sensibilità è la capacità del trasduttore (la cuffietta) di tirar fuori una certa pressione sonora a parità di corrente e quindi di potenza.
Detta alla ignorante a parità di volume dal telefono la cuffia con più sensibilità ha più volume in uscita.
L'unità di misura è logaritmica, quindi una cuffia da 110dB sarà diverse volte migliore di una da 100 e non solo il 10%.
Anche soli 2-3dB fanno una bella differenza.

Quindi per questi telefoni servono cuffie obbligatoriamente da 16 Ohm e con la più alta sensibilità.

La risposta in frequenza è secondaria, sia perchè il telefono non è nulla di che e fa lui da limite, sia perchè prendere cuffie pregiate mette troppo in risalto tutti i difetti musicali, distorsione armonica in primis.
Per non parlare poi dei difetti da compressione MP3.

Mi sentirei di consigliare due modelli che sembrano creati all'occorrenza per questi dispositivi:

Sennheiser CX270

16 Ohm - 120dB
Costo circa 20E
http://www.sennheiser.com/sennheiser...ic-line_502847

AKG K321

16Ohm - 121dB
Costo circa 20E
http://www.akg.com/personal/,pcp_id,....html&:K%20321

Io ho comprato tempo fa in offerta su amazon le CX270 a 19E spedite e si sono rilevate ottime anche su questo GS2.
Prima avevo delle AKG di fascia più alta che erano già "troppo buone" per questi dispositivi, oltre che iniziavano a costicchiare troppo per essere sbattute qua e la.
Paradossalmente suonano meglio le CX270, o almeno mi fanno sentire meno i difetti.

Sul player buttate subito quello originale: io sono andato su PowerAmp che per pochi euro mi ha risolto diversi problemi senza root, modifiche o altri software residenti in memoria.
Ha la normalizzazione manuale che è obbligatoria, un eq abbastanza valido, ottima gestione degli album etc.
Permette al telefono di esprimere il suo massimo.
Old 05-06-2011, 16:18   #336
omero87
Senior Member

Interessante confronto tra samsung galaxy s2 e htc sensation

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=jNmBLsZso74

Date un'occhiata alla batteria del sensation in circa 8 minuti della video prova cala dal 57 al 41 %!! PAZZESCO
Old 05-06-2011, 16:25   #337
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

Date un'occhiata alla batteria del sensation in circa 8 minuti della video prova cala dal 57 al 41 %!! PAZZESCO
mah, grosso errore dire che sul samsung non c'e' la visualizzazione desktop nel browser
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:27   #338
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ottimo conan, ho letto con molta attenzione il tuo post anche perché sono molto interessato al comparto audio socciandomi di portare appresso un lettore mp3 apposta.
Io uso delle cuffie samsung prese 3-4 anni fa in ear che costavano 20 euro, e si sentono davvero bene. Non ricordo il nome del modello o le caratteristiche, ma esseno su quel prezzo lì probabilmente le caratteristiche saranno le stesse.
Con sgs1 mi sfondavo letteralmente i timpani mantenendo un ottima qualità e senza la minima distorsione, ma usavo voodoo sound che dava davvero qualcosa in più all'audio.
Mica sai se con questo cell è possibile ottimizzare l'audio proprio partendo dai drivers come fatto con voodoo su sgs1? L'audio è veramente l'unica cosa che rimpiango dopo il passaggio da sgs1 ad sgs2.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:32   #339
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ottimo conan, ho letto con molta attenzione il tuo post anche perché sono molto interessato al comparto audio socciandomi di portare appresso un lettore mp3 apposta.
Io uso delle cuffie samsung prese 3-4 anni fa in ear che costavano 20 euro, e si sentono davvero bene. Non ricordo il nome del modello o le caratteristiche, ma esseno su quel prezzo lì probabilmente le caratteristiche saranno le stesse.
Con sgs1 mi sfondavo letteralmente i timpani mantenendo un ottima qualità e senza la minima distorsione, ma usavo voodoo sound che dava davvero qualcosa in più all'audio.
Mica sai se con questo cell è possibile ottimizzare l'audio proprio partendo dai drivers come fatto con voodoo su sgs1? L'audio è veramente l'unica cosa che rimpiango dopo il passaggio da sgs1 ad sgs2.
Ti assicuro che ci sono veramente poche cuffie adatte

Detto questo, hai provato poweramp in trial?
Old 05-06-2011, 16:35   #340
conan_75
Senior Member

Quote:

Mammamia che schifezza di confronto.
Mio cuginetto saprebbe fare di meglio...sono sempre più convinto che questo Galeazzi di tecnologia mobile ne capisca veramente poco...è quasi imbarazzante sentirlo parlare...non che i concorrenti siano meglio eh...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian