|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
News: test fotografici in prima pagina.
Quote:
.... Quote:
Confermo che le Sennheiser ad inserimento interno spremono il massimo dall'audio in cuffia del Gs2. Credo che le segnaleremo insieme agli accessori ideali. Quote:
Ultima modifica di jined : 05-06-2011 alle 09:46. |
|||
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
preso ieri sera, rispetto al mio iPhone.. altro mondo.
|
|
|
#303 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ho collegato in usb al Mac ma non lo vedo.... non riesco nemmeno a vedere le foto e i video che ho fatto...
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
iscritto
vedo con piacere che ritrovo vecchie conoscenze come jined ed omniaforever che hanno dato una grossa mano nel thread dell'omnia hd Ragazzi ne devo comprà due ma se lo prendo brand ho qualche limitazione??'risparmio 100 euro.Mica c'è il logo sul cell???grazie
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non sono 17 ore di utilizzo ma sono 17 ore dal momento in cui è stato staccato il cavetto del caricabatterie... Non ho neanche aperto contenuti FLASH questo va detto... Se volete vedere il vero tempo di UTILIZZO aprite la voce DISPLAY lì troverete il tempo di accensione del display che coincide con il tempo di utilizzo!!
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II Ultima modifica di omero87 : 05-06-2011 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#309 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Si
Quote:
Non mi sorprenderebbe neanche vederle al 70%... Quote:
Anche il mio 5800 durava di più, ma non faceva granchè. Appena facevo partire un video flash 240p si arroventava e la durata della batteria andava a picco in 2-3 ore. Quote:
Non ci sono modifiche elettriche, il connettore è più squadrato rispetto al nostro e bisogna darli due colpi di mola per fare le smussature e farlo diventare un trapezio Non sto scherzando Non so se esistano soluzioni già pronte ma questa era la più economica (4,20E spedito dall'Italia sulla baia) Quote:
Quote:
Se io avessi avuto 1/10 delle tue perplessità l'avrei già venduto, di certo non mi sarei messo a fare il copia/incolla sui vari forum Anche perchè è un periodo dove molti fanboy apple si stanno iscrivendo con nuove utenze nei vari forum per "combattere il nemico" dando prova dei loro problemi psicologici, quindi rischi di essere preso per uno di loro. A questo punto scegli: vuoi la libertà di distruggere la batteria in poche ore ma di fare qual che vuoi o preferisci venir limitato e in questo modo avere meno problemi? Scegli te...qui dentro abbiamo fatto tutti la stessa scelta Ultima modifica di conan_75 : 05-06-2011 alle 11:19. |
|||||
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi credo sia abbastanza giustificabile la mia insoddisfazione!!!
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli a farmi tristezza siete voi che vi autoconvincete di avere un terminale con un'autonomia eccezionale. Di conseguenza chi vorrebbe acquistarlo si fa un'idea errata!!
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio consiglio è di venderlo subito se sei insoddisfatto. Punto. Io ho comprato un terminale dalla POTENZA eccezionale (basta vedere le piste che da al nuovo sensation, tegra2 1.2ghz), che se usato in modo diligente può presentare un'autonomia assolutamente valida. Mai mi sognerei di scrivere che fa 8 ore di visione youtube a 1080p... |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste erano le mie aspettative
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOn ti ha preso nessuno un giro, ma ti si è stata soltanto presentata la situazione comune, che io e tanti altri abbiamo, ossia quella di un consumo normale della batteria. Un utente presente anche qui ha detto di avere 2 gs2 e il comportamento della batteria è totalmente differente tra i 2 terminali..non si sa se il problema è software o hardware quindi è normale che di fronte alle tue generalizzazioni ti si risponda così, quando la maggiorparte ha un consumo normale della batteria... Le soluzioni sono: 1-hard reset 2- killare con titanium backup(dopo aver roottato) il processo "condivisione wifi" che è oggetto di un bug che alcuni riscontrano e che risolvono killandolo 3-installare jiuce defender che migliora notavolmente il consumo della batteria 4-aspettare la 2.3.4 che uscirà a breve e che dovrebbe portare un miglioramento nella gestione dell'autonomia 5-farsi sostituire il cellulare, dato che il problema è anomalo 6-CAMBIARE CELLULARE! Prima di continuare a lagnarti, segui i consigli..in quanto il tuo caso NON E' LO STANDARD..altrimenti segui il punto 6
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 05-06-2011 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo sul 90% dei terminali samsung galaxy s2.. sugli altri che non ce la fanno ci sono delle anomalie che ho riassunto nel post precedente (hardware o software)
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 4 ore spremendolo e la batteria che va giù non è normale..in quanto io stesso il secondo giorno l'ho spremuto tantissimo (tanto internet, foto, video,gps, schermo sempre acceso, video e foto fatte sempre in esecuzione) e mi è durata dalle 9 di mattina alle 9 di sera, quindi 12 ore (diciamo che alla nona ora ho smesso di spremerlo, perchè volevo arrivare a sera quando sarei tornato a casa)...e questo senza aver avuto cicli di ricarica sufficienti ps: è ovvio che 9 ore di internet consecutive non ce le fai
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 05-06-2011 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Se voglio la batteria in 4 ore la affondo: youtube 1080p in HSDPA (mi pare beva più di wifi) e si spegne
Credo anche in navigazione GPS con google maps, quindi connessione dati + schermo + gps + cpu che elabora sempre stia sulle 3-4 ore, forse anche meno... Invece con visione filmati 1080p da player non beve tanto, credo riesca a fare 6 ore piene, forse anche di più. Con il 5800 che ho avuto per due anni e mezzo, che ha un'autonomia NETTAMENTE superiore a tutti gli smartphone in commercio, facevo 6 orette di web in wifi, ma appena guardavo filmati youtube desktop 240p crollava in 2-3 ore e andava a fuoco. Anche il gps ne aveva per 3-4 ore massimo usando le mappe in memoria e quindi senza connessione dati. IP4, visto da me, per un ora e mezza per fare da selegno a gardaland in navigazione maps si è fatto fuori metà batteria... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.