|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Passare da finestra a schermo intero la porta da 360 a 480 automaticamente. Soluzione? Basta semplicemente riavvolgere il video e farlo partire dall'inizio |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
sì anche in wifi si blocca si sente solo il sonoro e basta... e poi anche quello si blocca... quando il browser si blocca impegna la cpu al 45-50% e il telefono diventa bollente....
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MA E' YOUTUBE DESKTOP CHE E' STATO SEMPRE COSI'! ANCHE DA BROWSER PC!!!
Mettiamo caso che le risoluzioni disponibili di un video sono 240,p360p e 480p. Di solito con la finestra ridotta la risoluzione che prende è la 360p.. se metti a tutto schermo, la risoluzione passa a 480p, ed ovviamente, essendo in pratica una sorgente diversa..deve ribufferizzare tutto! Essendo inoltre il 480p un flusso più grande, è possibile che hai in quel momento la connessione di merda tale da non bufferizzarti adeguatamente! NON SI BLOCCA IL BROWSER, E' LA CONNESSIONE CHE NON RIESCE A SCARICARE I DATI A 480P IN MODO DA POTERTI FARE VEDERE IL VIDEO SENZA BLOCCARSI! SENZA PAROLE!
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Su su,tu te li vai proprio a cercare i problemi
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo in desktop mode puoi ambire al fullhd. |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la la gestione del flash quando switchi risoluzione da web (esempio passando a schermo intero) è cosi'..anche su pc mi capita che passando a schermo intero, ed ovviamente dovendo ribufferizzare ad un bitrate più alto, mi si blocca e devo attendere..a volte non parte proprio, se non la faccio partire dall'inizio
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se passi a schermo intero cambia risoluzione (tranne che non lo stavi già eseguendo alla massima disponibile) e deve ribufferizzare..è cosi' anche nei pc.. solo è che l'utente da un po' di tempo sta facendo del terrorismo gratuito
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il browser che si blocca tanto è vero che diventa inutilizzabile e non posso più navigare....devo chiuderlo forzatamente visto che impegna la cpu per il 45-50% e la batteria cala tremendamente...
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti i problemi di cui ti stai lamentando sono anche su quelle cose che sono state battezzate positivamente da molti utenti.. fai solo disinformazione e continui a farla.. peraltro sei cascato come l'asino ancora una volta: la prima volta perchè non sapevi che il tasto centrale ti metteva le applicazioni in background.. adesso perchè non sapevi che switchando un video youtube in full screen, cambia la risoluzione, deve ribufferizzare e non è detto che in quel momento la tua connessione ci riesce..è un comportamento di youtube che capita anche da pc... continua a fare disinformazione, che ad ogni tuo post non farai altro che fare magre figure
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio sto imparando adesso perchè è il mio primo android ma ciò non significa che le cose funzionino correttamente... Ad esempio per quanto riguarda il background sei stato tu a non capire la mia richiesta....mi meravigliavo del fatto che nonostante mettessi le applicazioni in background impegnavano lo stesso la cpu peggiorando la resa della batteria. Prima di trarre giudizi sugli utenti bisognerebbe rendersi concretamente conto delle problematiche presenti.... E già ho notato due gravi BUG del sistema ANDROID
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
ma dico io, lo hai mai usato ultimamente youtube nel pc?no perchè, lo dovrbbe sapere che passando a schermo intero va ala risoluzione superiore e ribufferizza..magari nel pc ha una connessione veloce e quindi riesce a bufferizzare tranquillamente, cosa che può non avere nel cell
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei partito sparando melma su questo cell ancora èrima di averlo e stai proseguendo, peraltro facendo magre figure.. Ma questo è un bene..perchè cosi' chi legge potrà fare indirettamente un test su se stesso: se si fa influenzare da ciò che dici è meglio che non lo prende il cell
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
volevo riferirmi alla terza persona (hai ---> ha)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.