Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2011, 19:17   #221
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Sto cercando un app per applicare dei filtri alle foto già presenti nella galleria.
Purtroppo tra quelle provate nessuna fa al caso mio in quanto o sono macchinose e, se non si conoscono perfettamente gli effetti disponibili c'è da provarli sempre più o meno tutti quanti, oppure hanno degli effetti stupendi ma salvano le foto con l'effetto in bassa risoluzione.
Oppure ci sono pochi effetti e si può scegliere solo tra roba trita e ritrita.

Chi conosce qualche valida app?

Al momento ho provato:
- Photo Editor (stock): fa due cose in croce, schifo.
- Snapbucket: app bellissima, purtroppo salva in un formato molto ma molto ridotto. Più che postare una foto su un blog serve a poco.
- Pho.to Lab: Potenzialmente buono ma troppo "giocattoloso". Effetti veramente poco credibili.
- Vignette: effetti belli, salva ad alta risoluzione ma ha la lista coi nomi invece che con gli esempi grafici e se non si conoscono i filtri per nome c'è da fare prove su prove prima di ottenere una foto un pò "nuova".
- LittlePhoto: effetti carini e facili da applicare ma salva appunto delle foto "little".
- Camera360: Non ho trovato il modo di applicare effetti a foto presenti nell'album, sembra che li applichi solo a foto appena scattate e basta. Peccato.

Vi prego, ditemi che il fotoritocco Android non si ferma qui!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 19:17   #222
Roberto7627
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Chiedo scusa per la domanda stupida ma non mi riesce di capire come ingrandire alcuni widget mi è capitato un paio di volte di riuscirci ma non ho capito come ho fatto
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 19:38   #223
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
Chiedo scusa per la domanda stupida ma non mi riesce di capire come ingrandire alcuni widget mi è capitato un paio di volte di riuscirci ma non ho capito come ho fatto
tieni premuto su un widget per piu di 2 secondi e potrai ridimensionarlo...

purtroppo non funziona con tutti i widget!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 20:11   #224
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Qualche sito dove poter trovare la docking station?
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 20:12   #225
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Arrivato il cavetto per collegare periferiche usb.

Ho provato varie chiavette usb tutte riconosciute.
Addirittura mi ha riconosciuto la camerina che uso sulla moto!
Ho provato HD esterni alimentati e li riconosce, però riconosce solo FAT32 e non NTFS...e questo è un limite; peccato perchè il mio HD esterno principale è ntfs e non potrei sopportare il limite dei 4Gb.
Collegato il ricevitore di un mouse logitec senza fili ed è stato riconosciuto al volo.
Devo provare delle tastiere.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 20:42   #226
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Arrivato il cavetto per collegare periferiche usb.

Ho provato varie chiavette usb tutte riconosciute.
Addirittura mi ha riconosciuto la camerina che uso sulla moto!
Ho provato HD esterni alimentati e li riconosce, però riconosce solo FAT32 e non NTFS...e questo è un limite; peccato perchè il mio HD esterno principale è ntfs e non potrei sopportare il limite dei 4Gb.
Collegato il ricevitore di un mouse logitec senza fili ed è stato riconosciuto al volo.
Devo provare delle tastiere.
quel mouse funziona quindi? Mi puoi dare un link del cavetto? Grazie
Old 03-06-2011, 21:01   #227
Andrew_Bass
Member

Iscritto dal: May 2011
Ragazzi potete darmi delle delucidazioni sull android marker?? In pratica non è il massimo della sicurezza dato che le app non vengono prima visionate vero??
Andrew_Bass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 21:04   #228
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
quel mouse funziona quindi? Mi puoi dare un link del cavetto? Grazie
Yes

Per il cavetto cerca nokia CA-157 su ebay a 4,20E spedito...

Tieni conto che va limato; io gli ho dato due colpi di mola e si è aperto
Dopo l'ho ricomposto con le pinze e funziona
Old 03-06-2011, 21:08   #229
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Yes

Per il cavetto cerca nokia CA-157 su ebay a 4,20E spedito...

Tieni conto che va limato; io gli ho dato due colpi di mola e si è aperto
Dopo l'ho ricomposto con le pinze e funziona
Sarebbe quello dell'N8?
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 21:49   #230
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
nada.. la trascino nel cestino ma resta li...
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Tappala per qualche secondo e appare il cestino per cancellarla, se é nel menu schiaccia il pulsante touch sinistro
Prova a resettare le ipostazioni di touchwiz, può essere che si è impallato.

ps: ma non riesco proprio a capire perché la gente continua a fare paragoni con iphone4....era già vecchio lo scorso anno ed era sotto un "semplice" sgs1, e qui che siamo ad usare il 2 che ha una cpu che ha il doppio dei core, 200 mhz in più, il doppio della ram per giunta dual channell ed un altra miriade di cose che se lo magnano letteralmente siamo ancora qua a fare paragoni con cosucce obselete (sempre ricordando che non è il thread adatto per questo)? Basta.
Se ne parla quando esce iphone5 o quantomeno con veri terminali di nuova che sono davvero di generazione. L'unica cosa minimamente paragonabile al nostro terminale è HTC Sensation se proprio vogliamo fare qualche paragone, almeno ha lo stesso sistema operativo...

Ultima modifica di Governator : 03-06-2011 alle 22:03.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 22:28   #231
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sto cercando un app per applicare dei filtri alle foto già presenti nella galleria.
Purtroppo tra quelle provate nessuna fa al caso mio in quanto o sono macchinose e, se non si conoscono perfettamente gli effetti disponibili c'è da provarli sempre più o meno tutti quanti, oppure hanno degli effetti stupendi ma salvano le foto con l'effetto in bassa risoluzione.
Oppure ci sono pochi effetti e si può scegliere solo tra roba trita e ritrita.

Chi conosce qualche valida app?

Al momento ho provato:
- Photo Editor (stock): fa due cose in croce, schifo.
- Snapbucket: app bellissima, purtroppo salva in un formato molto ma molto ridotto. Più che postare una foto su un blog serve a poco.
- Pho.to Lab: Potenzialmente buono ma troppo "giocattoloso". Effetti veramente poco credibili.
- Vignette: effetti belli, salva ad alta risoluzione ma ha la lista coi nomi invece che con gli esempi grafici e se non si conoscono i filtri per nome c'è da fare prove su prove prima di ottenere una foto un pò "nuova".
- LittlePhoto: effetti carini e facili da applicare ma salva appunto delle foto "little".
- Camera360: Non ho trovato il modo di applicare effetti a foto presenti nell'album, sembra che li applichi solo a foto appena scattate e basta. Peccato.

Vi prego, ditemi che il fotoritocco Android non si ferma qui!!!
Al momento non è pensabile fare fotoritocco serio con smartphone e tablet.
Ci vuole un computer vero.

In alternativa, se non si vuole o non si può portare il computer, mille volte meglio affidarsi all'editing della fotocamera (se lo prevede).

Io ho trovato il paradiso con la Nikon D7000 che permette di fare vera e completa post produzione partendo dal raw e mi permette di utilizzare il tablet o lo smartphone (nel mio caso iPad) solo per la visione, la selezione e l'invio per condividere.

Credo che al momento smartphone e tablet facciano bene solo questo, le varie app che ho visto sono poco più che giochini per bambini.

Ma in futuro le cose cambieranno presto.
Old 03-06-2011, 22:35   #232
ash82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
gestire Traffico Dati

Ragazzi, voi che programma usate per monitorare il traffico dati quando navigate in 3G/HSDPA?

In giro se ne trovano parecchi ma nessuno sembra soddisfare tutti.... ho visto che ci sta Data Counter Widget, Netcounter etc etc....

Quando uso il navigatore (ho Co-Pilot) secondo voi quanto mi consuma come traffico dati? In teoria poco, le mappe le ho scaricate...

Grazie!

Ciao!
ash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 23:09   #233
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Sarebbe quello dell'N8?
Si

Ricordati che va leggermente modificato...
Old 03-06-2011, 23:16   #234
conan_75
Senior Member

Veniamo a noi e alle cose serie

Per fare il mediacenter perfetto (nel frattempo che mi arrivi un cavo hdmi) devo sistemare due cosette.

1)Non mi vanno i sub presenti nei file mkv, accetta solo il sub srt esterno. Spero in un aggiornamento anche se dubito...qualsiasi software alternativo non sfrutterebbe l'accelerazione hw.

2)La porta USB è una; contiamo ovviamente che sia occupata per la connessione hdmi. La carica è garantita dall'adattatore con ingresso alimentatore; mouse/pad e tastiera via BT ok; Il limite restano gli 11gb di memoria interna libera + microsd che comunque e poco e vorrei accedere a dischi esterni.
Sarà mai possibile aprire file condivisi sul pc via wifi?
Anche passando via FTP o altro...
Old 03-06-2011, 23:21   #235
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
BASTA! MI sono rotto non è possibile guardare un video su youtube che si blocca il browser.....vergognoso....avvio il video se lo metto in pausa o cambio la definizione si blocca....durante il video il terminale scalda come un fornello e la batteria scende che è una bellezza.....

Scusate ma è l'ennesima volta che si blocca....BASTA
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 23:34   #236
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
BASTA! MI sono rotto non è possibile guardare un video su youtube che si blocca il browser.....vergognoso....avvio il video se lo metto in pausa o cambio la definizione si blocca....durante il video il terminale scalda come un fornello e la batteria scende che è una bellezza.....

http://forum.telefonino.net/showpost...ostcount=10191

La vuoi smettere?
Old 04-06-2011, 00:04   #237
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Secondo me fra qualche ora troveremo un nuovo firmware per i possesori di cellulari UK
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 00:10   #238
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ecco la prova

http://www.youtube.com/watch?v=zERxMupMwO4

Visto che in molti mi prendono per pazzo!!
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 00:14   #239
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

Quote:
Ecco la prova

http://www.youtube.com/watch?v=zERxMupMwO4

Visto che in molti mi prendono per pazzo!!
scusa ma permettimi, fai ridere con ste prove: cioe' il buffering avviene pure su un computer desktop con i7, il tutto dipende dalla connessione e dal fatto che non ha ancora caricato tutto il filmato...

quindi la domanda e': che ti viene in tasca a screditare il samsung? perche' lo fai apposta, vero? non c'e' altra spiegazione
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 00:14   #240
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

mai avuti problemi
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian