|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Sto cercando un app per applicare dei filtri alle foto già presenti nella galleria.
Purtroppo tra quelle provate nessuna fa al caso mio in quanto o sono macchinose e, se non si conoscono perfettamente gli effetti disponibili c'è da provarli sempre più o meno tutti quanti, oppure hanno degli effetti stupendi ma salvano le foto con l'effetto in bassa risoluzione. Oppure ci sono pochi effetti e si può scegliere solo tra roba trita e ritrita. Chi conosce qualche valida app? Al momento ho provato: - Photo Editor (stock): fa due cose in croce, schifo. - Snapbucket: app bellissima, purtroppo salva in un formato molto ma molto ridotto. Più che postare una foto su un blog serve a poco. - Pho.to Lab: Potenzialmente buono ma troppo "giocattoloso". Effetti veramente poco credibili. - Vignette: effetti belli, salva ad alta risoluzione ma ha la lista coi nomi invece che con gli esempi grafici e se non si conoscono i filtri per nome c'è da fare prove su prove prima di ottenere una foto un pò "nuova". - LittlePhoto: effetti carini e facili da applicare ma salva appunto delle foto "little". - Camera360: Non ho trovato il modo di applicare effetti a foto presenti nell'album, sembra che li applichi solo a foto appena scattate e basta. Peccato. Vi prego, ditemi che il fotoritocco Android non si ferma qui!!! |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Chiedo scusa per la domanda stupida ma non mi riesce di capire come ingrandire alcuni widget mi è capitato un paio di volte di riuscirci ma non ho capito come ho fatto
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
purtroppo non funziona con tutti i widget! |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Qualche sito dove poter trovare la docking station?
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Arrivato il cavetto per collegare periferiche usb.
Ho provato varie chiavette usb tutte riconosciute. Addirittura mi ha riconosciuto la camerina che uso sulla moto! Ho provato HD esterni alimentati e li riconosce, però riconosce solo FAT32 e non NTFS...e questo è un limite; peccato perchè il mio HD esterno principale è ntfs e non potrei sopportare il limite dei 4Gb. Collegato il ricevitore di un mouse logitec senza fili ed è stato riconosciuto al volo. Devo provare delle tastiere. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi potete darmi delle delucidazioni sull android marker?? In pratica non è il massimo della sicurezza dato che le app non vengono prima visionate vero??
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ps: ma non riesco proprio a capire perché la gente continua a fare paragoni con iphone4....era già vecchio lo scorso anno ed era sotto un "semplice" sgs1, e qui che siamo ad usare il 2 che ha una cpu che ha il doppio dei core, 200 mhz in più, il doppio della ram per giunta dual channell ed un altra miriade di cose che se lo magnano letteralmente siamo ancora qua a fare paragoni con cosucce obselete (sempre ricordando che non è il thread adatto per questo)? Basta. Se ne parla quando esce iphone5 o quantomeno con veri terminali di nuova che sono davvero di generazione. L'unica cosa minimamente paragonabile al nostro terminale è HTC Sensation se proprio vogliamo fare qualche paragone, almeno ha lo stesso sistema operativo... Ultima modifica di Governator : 03-06-2011 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Ci vuole un computer vero. In alternativa, se non si vuole o non si può portare il computer, mille volte meglio affidarsi all'editing della fotocamera (se lo prevede). Io ho trovato il paradiso con la Nikon D7000 che permette di fare vera e completa post produzione partendo dal raw e mi permette di utilizzare il tablet o lo smartphone (nel mio caso iPad) solo per la visione, la selezione e l'invio per condividere. Credo che al momento smartphone e tablet facciano bene solo questo, le varie app che ho visto sono poco più che giochini per bambini. Ma in futuro le cose cambieranno presto.
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gestire Traffico Dati
Ragazzi, voi che programma usate per monitorare il traffico dati quando navigate in 3G/HSDPA?
In giro se ne trovano parecchi ma nessuno sembra soddisfare tutti.... ho visto che ci sta Data Counter Widget, Netcounter etc etc.... Quando uso il navigatore (ho Co-Pilot) secondo voi quanto mi consuma come traffico dati? In teoria poco, le mappe le ho scaricate... Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Veniamo a noi e alle cose serie
Per fare il mediacenter perfetto (nel frattempo che mi arrivi un cavo hdmi) devo sistemare due cosette. 1)Non mi vanno i sub presenti nei file mkv, accetta solo il sub srt esterno. Spero in un aggiornamento anche se dubito...qualsiasi software alternativo non sfrutterebbe l'accelerazione hw. 2)La porta USB è una; contiamo ovviamente che sia occupata per la connessione hdmi. La carica è garantita dall'adattatore con ingresso alimentatore; mouse/pad e tastiera via BT ok; Il limite restano gli 11gb di memoria interna libera + microsd che comunque e poco e vorrei accedere a dischi esterni. Sarà mai possibile aprire file condivisi sul pc via wifi? Anche passando via FTP o altro... |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
BASTA! MI sono rotto non è possibile guardare un video su youtube che si blocca il browser.....vergognoso....avvio il video se lo metto in pausa o cambio la definizione si blocca....durante il video il terminale scalda come un fornello e la batteria scende che è una bellezza.....
Scusate ma è l'ennesima volta che si blocca....BASTA
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vuoi smettere? |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Secondo me fra qualche ora troveremo un nuovo firmware per i possesori di cellulari UK
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
quindi la domanda e': che ti viene in tasca a screditare il samsung? perche' lo fai apposta, vero? non c'e' altra spiegazione
|
||
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.