Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2011, 13:27   #7101
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Questo gioco è veramente fantastico...il mondo di gioco è veramente grosso, le ambientazioni stesse sono enormi. Ci sono decine e decine di personaggi con cui interagire e/o interloquire, un sacco di locande, un sacco di cose da fare. Bellissimo!!! Solo una cosa non ho capito: come cavolo si fa ad utilizzare i potenziamenti per le armature?????? Se vado dall'armaiolo, lui mi crea solotanto degli oggetti nuovi, ma io vorrei anche potenziare quelli attuali con i potenziamenti che ho trovato in giro...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:40   #7102
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Mystic River, ho capito male o

Spoiler:
non c'è modo di avere questo secondo relitto nell'atto I? Ho provato a parlare con gli npc principali e a vedere se qualcuna delle navi risaliva il fiume, ma nada.

Ho trovato ed imbucato i documenti dal primo relitto, e ne ho approfittato per leggere il contenuto della cassetta delle lettere.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:00   #7103
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da netdevil Guarda i messaggi
io ancora non ho capito come distruggerle ....
Allora, non dico di leggerti 356 pagine di thread, ma bastava andare indietro di un paio di pagine, ed avresti trovato la risposta. Così si inquina inutilmente il thread con inutili doppi post, imho.
In ogni caso:
Spoiler:
Devi acquistare delle bombe mitraglia, e farli esplodere

Non ce l'ho con te neh.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:12   #7104
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Questo gioco è veramente fantastico...il mondo di gioco è veramente grosso, le ambientazioni stesse sono enormi. Ci sono decine e decine di personaggi con cui interagire e/o interloquire, un sacco di locande, un sacco di cose da fare. Bellissimo!!! Solo una cosa non ho capito: come cavolo si fa ad utilizzare i potenziamenti per le armature?????? Se vado dall'armaiolo, lui mi crea solotanto degli oggetti nuovi, ma io vorrei anche potenziare quelli attuali con i potenziamenti che ho trovato in giro...
e poi si leggono lamentele sul fatto che non è free-roaming..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:16   #7105
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Città: Roma
ragazzi una domanda.
per le missioni secondarie,non ce' modo di sapere di preciso dove mi devo dirigere per completarle?
spesso mi capita di iniziarle ma nella mappa mi perdo e non capisco come concluderle
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:19   #7106
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
ragazzi una domanda.
per le missioni secondarie,non ce' modo di sapere di preciso dove mi devo dirigere per completarle?
spesso mi capita di iniziarle ma nella mappa mi perdo e non capisco come concluderle
È fatto appositamente, e bene direi.

Alcune loc le hai, altre no: Geralt non è un gps vivente che conosce dove sono i nidi di Nekker ancor prima di aver visitato il luogo.
Old 02-06-2011, 14:23   #7107
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È fatto appositamente, e bene direi.

Alcune loc le hai, altre no: Geralt non è un gps vivente che conosce dove sono i nidi di Nekker ancor prima di aver visitato il luogo.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi mi imbestialisco quando non si aprono le porte e mi dice che serve la chiave....dove cavolo le prendo!!! dannazione spacco tutto
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:29   #7108
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
poi mi imbestialisco quando non si aprono le porte e mi dice che serve la chiave....dove cavolo le prendo!!! dannazione spacco tutto
La cosa delle chiavi le fa girare pure a me, reduce dal key hell di Ego Draconis...
Old 02-06-2011, 14:34   #7109
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao ragazzi!
Forse sarà gia stato chiesto ma non riesco a capire la legenda delle missioni. Quelle con lo scudo grigio di sfondo cosa vogliono dire? Che sono le principali nella trama?
Nel prologo inoltre non sono spuntate due missioni, ma penso che debbano concludersi più avanti...
Vi ringrazio!
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:36   #7110
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
La cosa delle chiavi le fa girare pure a me, reduce dal key hell di Ego Draconis...
Eh vabbè, calma ragazzi , è un gioco, se fosse tutto facile che gusto ci sarebbe!
Old 02-06-2011, 15:26   #7111
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Ma almeno ti sei reso conto che non tutte le porte (e affini) "locked" si aprono? È pochissi(missi)ma la roba che richiede chiavi, e te lo specifica (dice "key required").

Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Forse sarà gia stato chiesto ma non riesco a capire la legenda delle missioni. Quelle con lo scudo grigio di sfondo cosa vogliono dire? Che sono le principali nella trama?
Nel prologo inoltre non sono spuntate due missioni, ma penso che debbano concludersi più avanti...
Vi ringrazio!
Sì, alcune missioni si protraggono per più atti.

Sulla legenda: scudo grigio = main quest, niente scudo = side quest.

Ultima modifica di michelgaetano : 02-06-2011 alle 15:29.
Old 02-06-2011, 15:27   #7112
Xeely
Member

L'Avatar di Xeely

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Vi ringrazio!
Ti sei risposto da solo... Le missioni con l'icona dello scudo grigio sono quelle principali; se ne rimangono alcune non spuntate (nè crociate di rosso, che equivale al fallimento di esse) solitamente è perché proseguono nel capitolo successivo.
Old 02-06-2011, 16:03   #7113
michelgaetano
Senior Member

Dovrei affrontare a breve

Spoiler:
Il Kayran, ma non ho capito come sta funzionando la quest. Cioè, mi ha chiesto di parlare con Sile o di cercare l'Ostmurk. Reperisco quest'ultimo, e mi dice (nella quest "Kayran: Ostmurk") di berlo prima del combattimento. Se guardo la main quest invece continua a dirmi ancora di andare da Sile o di cercare l'Ostmurk

Insomma, devo solo io dirigermi lì dove credo lo si combatta e prendere la pozione per fare iniziare la battaglia, o devo comunque parlare con la tizia?

Qualcuno che ha fatto mi spiega come funziona la cosa?
Old 02-06-2011, 16:26   #7114
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

Sulla legenda: scudo grigio = main quest, niente scudo = side quest.
Quote:
Originariamente inviato da Xeely Guarda i messaggi
Ti sei risposto da solo... Le missioni con l'icona dello scudo grigio sono quelle principali; se ne rimangono alcune non spuntate (nè crociate di rosso, che equivale al fallimento di esse) solitamente è perché proseguono nel capitolo successivo.
Grazie grazie
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 16:44   #7115
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Dovrei affrontare a breve

Spoiler:
Il Kayran, ma non ho capito come sta funzionando la quest. Cioè, mi ha chiesto di parlare con Sile o di cercare l'Ostmurk. Reperisco quest'ultimo, e mi dice (nella quest "Kayran: Ostmurk") di berlo prima del combattimento. Se guardo la main quest invece continua a dirmi ancora di andare da Sile o di cercare l'Ostmurk

Insomma, devo solo io dirigermi lì dove credo lo si combatta e prendere la pozione per fare iniziare la battaglia, o devo comunque parlare con la tizia?

Qualcuno che ha fatto mi spiega come funziona la cosa?
Devi parlare con la maga per far iniziare il combattimento.
Old 02-06-2011, 17:09   #7116
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Devi parlare con la maga per far iniziare il combattimento.
Ottimo, grazie. Da come il gioco poneva la quest (non nel journal ma nella parte arancione dove dice cosa fare) sembrava che uno dovesse scegliere.
Old 02-06-2011, 17:14   #7117
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Un paio di domande per una quest: d
Spoiler:
evo trovare l'ostmurk per combatettere il mostro marino, e, dopo avere parlato con Cedric, mi sono recato alla ricerca. Sono arrivato all'interno della grotta dietro la cascata e dopo averla percorsa tutta, sono arrivato ad un punto dove si trova attaccato alla roccia qualcosa di blu che però non mi è possibile prendere. E quello il muschio che cerco o non c'entra nulla?
Sono poi andato presso i bagni antichi (per intenderci quelli dove c'è la statua di due che si abbracciono), scendo un po' e trovo un'apertura da dove vedo i bagni, ma, sebbene ci sia una breccia nel muro, non riesco a passarci: qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie!
Old 02-06-2011, 17:19   #7118
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Ottimo, grazie. Da come il gioco poneva la quest (non nel journal ma nella parte arancione dove dice cosa fare) sembrava che uno dovesse scegliere.
No, la scelta è sul come reperire l'ingrediente per la pozione. Puoi cercartelo da solo o puoi chiedere all'ubriacone dove trovarlo. Il resto è abbastanza streamlined.

Comunque, sono l'unico ad aver notato che nell'atto 2
Spoiler:
praticamente tutte le main quests sono quests da fattorino (prendi questo, trova quell'altro, ecc...)?
Old 02-06-2011, 17:20   #7119
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Un paio di domande per una quest: d
Spoiler:
evo trovare l'ostmurk per combatettere il mostro marino, e, dopo avere parlato con Cedric, mi sono recato alla ricerca. Sono arrivato all'interno della grotta dietro la cascata e dopo averla percorsa tutta, sono arrivato ad un punto dove si trova attaccato alla roccia qualcosa di blu che però non mi è possibile prendere. E quello il muschio che cerco o non c'entra nulla?
Sono poi andato presso i bagni antichi (per intenderci quelli dove c'è la statua di due che si abbracciono), scendo un po' e trovo un'apertura da dove vedo i bagni, ma, sebbene ci sia una breccia nel muro, non riesco a passarci: qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie!
In entrambi i casi dovresti poterci interagire clickando...
Old 02-06-2011, 17:25   #7120
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
In entrambi i casi dovresti poterci interagire clickando...
In effetti anche io ho la stessa impressione ma non capisco perchè non mi sia possibile, a meno che non debba ancora compiere qualche azione prodromica

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian