Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 14:00   #20961
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Riquoto la mia domanda poco sopra.
Per il root non c'è problema ma per la rom si.
Se devi aggiornare tramite Kies devi avere l'ultima rom ufficiale ita Samsung nel cell, altrimenti aspetti che venga rilasciato su Samfirmware ed allora puoi flasharla con Odin.
Old 01-06-2011, 14:01   #20962
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
è iniziato il rilascio dell'update a Gingerbread ufficiale tramite Kies con inizio in data odierna in India.

cito " From today onward Galaxy S users in India are getting the Android 2.3.3 Gingerbread update through Samsung Kies desktop software "

Ecco i primi pareri di chi ha aggiornato:

From Praveen - Wed 01 Jun 2011 11:37:21 AM
- Update is very smooth, no need to take any backup. contacts,apps,media and settings will be same as before update.
- I faced force close problem in phone application when opening logs tab. Problem solved after restarting phone and deleting all log history.
- Phone performance is good, no lags, respose is good and battery performance has increased.
- I updated this on 31st may morning.

From gagan - Wed 01 Jun 2011 11:19:30 AM
- Finally!! upgrading my phone right now!

Quindi Occhio a Kies!
Ciao!

Fonte QUI

Si sa la sigla del firmware?
Old 01-06-2011, 14:04   #20963
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Si sa la sigla del firmware?
Se leggi la fonte che ho citato la trovi!
Old 01-06-2011, 14:28   #20964
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Se leggi la fonte che ho citato la trovi!
ops

Quote:
new Indian Gingerbread firmware I9000DDJP6 update.
Old 01-06-2011, 14:37   #20965
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
P.S.: i task manager non servono a niente. Se la Rom e' ottimizzata va semper fluida. Se rallenta e' perche l'OS non sta funzionando bene...

quanto dici è sacrosanto per un verso e completamente errato per l'altro.
Verissimo quando dici che se la Rom è ottimizzata va sempre fluida, ma dire che i task non servono dando per scontato che le Rom siano tutte sempre ottimizzate è invece Falso.
I Tk ma non la miriade di minkiatelle che simulano il gestore interno bensì quelli veri che killerano processi interni del kernel tramite accesso di root, sono per certi versi indispensabili quando appunto la tua Rom problemi ne ha.
Se te hai trovato la Rom perfetta non ti servirà a nulla, ma ad esempio io che monto l'ufficiale italiana che dopo un po' rogne ne da ti dico che questo TK Promax è la cura perfetta in attesa di migliori Rom ufficiali che non ne abbiano bisogno.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:40   #20966
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
lo pensavo anche io ma non è così lo sto scoprendo a mie spese.
questo TK Promax riesce a killare processi diversi da quelli che troviamo nel gestore attività.
Lo dimostra il fatto che se vado nel TK o nel Gestore Attività dopo un tot di ore che ho aperto e chiuso applicativi troverò X Ram libera molto vicino al limite di piena memoria.
Android dovrebbe killare da solo questi processi che occupano la memoria ma a volte non lo fa ed ecco che può capitare un rallentamento o addirittura un blocco del telefono.
stai ragionando alla windows..... su android il discorso è completamente diverso.
Leggi un pò quà per farti un'idea: http://android.hdblog.it/2010/08/19/...ce-la-memoria/

i task killer servono solo quando qualche processo non sta funzionando correttamente
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:58   #20967
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Sono passato al lato oscuro, ho messo la cyangenmod, spettacolo! sono stato un po' con la darky 10.1 e mi sono trovato bene ma i 512 mega si sentivano tutti e dopo già una settimana e passa stava rallentando di brutto, siccome sto valutando di passare al s2 mi sono deciso a fare anche questa prova sperimentale, e credo che così riesco a resistere alla scimmia per almeno un altro mese, quindi consiglio a tutti quelli che hanno la scimmia e non hanno provato la cyanogenmod di provarla non ve ne pentirete!
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:33   #20968
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Sono passato al lato oscuro, ho messo la cyangenmod, spettacolo! sono stato un po' con la darky 10.1 e mi sono trovato bene ma i 512 mega si sentivano tutti e dopo già una settimana e passa stava rallentando di brutto, siccome sto valutando di passare al s2 mi sono deciso a fare anche questa prova sperimentale, e credo che così riesco a resistere alla scimmia per almeno un altro mese, quindi consiglio a tutti quelli che hanno la scimmia e non hanno provato la cyanogenmod di provarla non ve ne pentirete!
...e la durata della batteria?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:33   #20969
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Io sto aspettando la stable per metterla.
Old 01-06-2011, 15:34   #20970
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
...e la durata della batteria?
molto buona, sono al 66% , 6 ore acceso, e 1 ora e mezzo di schermo acceso! in linea con la 10.1!
Old 01-06-2011, 15:36   #20971
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
molto buona, sono al 66% , 6 ore acceso, e 1 ora e mezzo di schermo acceso! in linea con la 10.1!
Si ma sei connesso o no? Io ho bisogno della connessione dati h24...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:37   #20972
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

stable è solo un nome, basato su una statistica il che non ti da la certezza che sia stabile al 100%, io consiglio di provarla se ti rimane stabile come a me, la tieni se no la togli, non è una scienza esatta e siccome provare non costa nulla, anzi in cambo tecnologico è molto facile, io procederei tranquillo hanno fatto passi da gigante! funziona anche la radio addirittura
Old 01-06-2011, 15:40   #20973
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Mi scoccia rimettere froyo
Old 01-06-2011, 15:45   #20974
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn c'é bisogno di rimettere froyo per mettere la CM7, basta il bootloader froyo ed il kernel speedmod
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:47   #20975
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn c'é bisogno di rimettere froyo per mettere la CM7, basta il bootloader froyo ed il kernel speedmod
Si ho il tuo file...ma vedendo i cambiamenti
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxysmtd
meglio aspettare la prossima nightly

A proposito se ho i lagfix attivi su tutto (system dbdata, data e cache) fa niente?.
La prossima nightly mi sa che gli do uno sguardo.

Ultima modifica di Redvex : 01-06-2011 alle 16:03.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:53   #20976
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
stai ragionando alla windows..... su android il discorso è completamente diverso.
Leggi un pò quà per farti un'idea: http://android.hdblog.it/2010/08/19/...ce-la-memoria/

i task killer servono solo quando qualche processo non sta funzionando correttamente
ma scusa io cosa ho detto?
se il sistema gira bene ok ma se problemi ne hai (per colpa dell'OS installato, della rom, di qualche cavolo di programma che fa un loop che nel tempo ti blocca il telefono) allora il TK serve eccome.
Nel mio caso ti ho già detto che dopo più di un giorno che utilizzo il telefono può capitarmi il blocco del telefono aprendo un applicativo qualunque, come se l'os dica: ora basta.
da quando ho messo sto benedetto TK, basta avere l'accortezza di fargli fare una killata quando vedi il segnale di avvertimento in rosso oppure random ogni 6-10 ore e non ho avuto più nessun blocco del telefono.
Io sono straconvinto che il responsabile sia lo screen saver aquarium donation che ho comprato sul market perchè se lo tolgo non mi capitano blocchi, ma lo adoro e non voglio privarmene pertanto do una bella killerata con il promax alla cache interna dopo un po di ore e tutto fila via sempre bello liscio
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:57   #20977
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi ma qualcuno di voi utilizza il Samsung Galaxy s come lettore mp3?Durante l'ascolto di mp3 noto dei leggerissimi disturbi che nell'ipod non ho mai sentito. Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che gli mp3 sono memorizzati nella sd esterna? Oppure e' dovuto al player che utilizzo?
Old 01-06-2011, 16:01   #20978
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da mercury841 Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno di voi utilizza il Samsung Galaxy s come lettore mp3?Durante l'ascolto di mp3 noto dei leggerissimi disturbi che nell'ipod non ho mai sentito. Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che gli mp3 sono memorizzati nella sd esterna? Oppure e' dovuto al player che utilizzo?
Mettiti un kernel che supporti il voodoo sound e poi fai le modifiche che vuoi scaricandoti l'applicazione voodoo control app.
Old 01-06-2011, 16:03   #20979
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Si ma sei connesso o no? Io ho bisogno della connessione dati h24...
dati sempre on, whatsapp gmail sempre attivi
Old 01-06-2011, 16:05   #20980
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ho il tuo file...ma vedendo i cambiamenti
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxysmtd
meglio aspettare la prossima nightly
Sí ho visto anche io tutti i prossimi cambiamenti, anche se dicono che ultimamente con la versione 14 sono migliorate molto le cose da quando l'ho provata io

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
...Io sono straconvinto che il responsabile sia lo screen saver aquarium donation che ho comprato sul market perchè se lo tolgo non mi capitano blocchi, ma lo adoro e non voglio privarmene pertanto do una bella killerata con il promax alla cache interna dopo un po di ore e tutto fila via sempre bello liscio
Il tk nn serve a niente, io utilizzo quello di samsung solo per chiudere il browser, e nn ho mai avuto blocchi anche se nel tuo caso credo che la colpa é del fondo animato

Quote:
Originariamente inviato da mercury841 Guarda i messaggi
Hai provato con l'equalizzatore?? con voodoo??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian