Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 19:47   #6581
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Vorrei un chiarimento..
io credevo che l'uber.. fosse l'AA di questo gioco, ora invece ho notato che fra le opzioni video avanzate c'è anche la voce relativa all' AA: ma quindi se gioco con AA attivo ma uber disattivato, che succede?

Inoltre ho letto che per chi ha ati, converrebbe attivare il AA morfologico da driver video, che toglie meno fps: ma in tal caso l'AA nel pannello del gioco va tolto?

Inoltre: con il medaglione ho trovato una zona di potenziamento, e il gioco mi dice che basta accedervi per potenziare il personaggio. Detto fatto: ho spostato il personaggio sul fumo rosso, ma non è successo nulla, credo..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 20:17   #6582
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
No, nessun tweak
Salvo altri test mi sa che passo...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 20:29   #6583
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
PRESO!!! Mamma mia, la confezione della versione da negozio è incredibile...nella versione standard c'è una guida ufficiale, il DVD del making, quello della colonna sonora, una mappa del mondo...INCREDIBILE!!! Ed il tutto al prezzo standard di 49,90 euro. Già questo, da sè, vale il prezzo del biglietto, come si suol dire. Questo si che è un gioco con la G maiuscola!!! CD Project si è guadagnata la mia assoluta e totale stima!!! Adesso scusate ma corro a giocare...

Ultima modifica di Crysis90 : 30-05-2011 alle 20:31.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 20:31   #6584
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
PRESO!!! Mamma mia, la confezione della versione da negozio è incredibile...nella versione standard c'è una guida ufficiale, il DVD del making, quello della colonna sonora, una mappa del mondo...INCREDIBILE!!! Ed il tutto al prezzo standard di 49,90 euro. Questo si che è un gioco con la G maiuscola!!! CD Project si è guadagnata la mia assoluta e totale stima!!! Adesso scusate ma corro a giocare...
non dimenticare la lettera la moneta e le due figure da costruire.

infine metti la patch 1.1
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 20:41   #6585
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Il fatto è che mi sono imbattuto in un brutto bug!! In pratica nella quest del I atto
Spoiler:
dove c'è l'erborista che vende la droga e c'è la folla infuriata, capeggiata da una donna piuttosto ben piazzata. Praticamente mi succede che se decido di credere al tizio, che sostiene che non ne sapeva nulla degli effetti stupefacenti dell'incenso, semplicemente non posso più fare nulla. Nè parlare con la tizia nè con il tipo, quindi non posso più comprare nulla da lui. E la quest non si aggiorna rimane li ferma. Se al contrario dico al tipo che lo consegnerò alle autorità (Loredo) lo schermo diventa nero e sono costretto a terminare il gioco via task manager!!

A qualcun altro è capitato tale bug? Vabbè che è una quest minore e di cui non mi frega più di tanto però...
Raga a nessuno è capitato sto bug? Eppure in rete ho letto di altri casi...
Old 30-05-2011, 20:45   #6586
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi

Inoltre: con il medaglione ho trovato una zona di potenziamento, e il gioco mi dice che basta accedervi per potenziare il personaggio. Detto fatto: ho spostato il personaggio sul fumo rosso, ma non è successo nulla, credo..
Devi attivare il medaglione (tasto "z") e passando sulla area di potere ti compare sullo schermo una icona a timer nella parte superiore al centro indicante il bonus temporaneo (un trifoglio per l'armatura, una spada per i danni, un cuore per la vitalità e un glifo azzurro per il vigore)
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 20:46   #6587
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da ZeroTolerance Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Il pc nuovo me lo farò assemblare sui forum, da gente che ne capisce, e specifico per il gaming. Mai più un pre-assemblato.

Quindi dici che per ora è meglio accontentarsi e pazientare sino al nuovo pc?
Vabbuò.
Sicuramente, poi nel frattempo i prezzi scenderanno e ti farai il crossfire
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 20:55   #6588
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Cassetta postale reale

Ciao a tutti,
Nel primo atto ho trovato il relitto nella zona dove ho trovato il veleno del kayran ed ho avuto la missione in cui devo cercare la cassetta postale reale. Dove si trova? Mi dice anche che risalendo il fiume potrei trovare un altro relitto, dove lo trovo?
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:02   #6589
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Spoiler:
Ciao a tutti,
Nel primo atto ho trovato il relitto nella zona dove ho trovato il veleno del kayran ed ho avuto la missione in cui devo cercare la cassetta postale reale. Dove si trova? Mi dice anche che risalendo il fiume potrei trovare un altro relitto, dove lo
Usare gli spoiler?
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px

Ultima modifica di Aurora2008 : 30-05-2011 alle 21:05.
Old 30-05-2011, 21:04   #6590
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi

Usare gli spoiler?
Scusate non sapevo come si faceva!
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:06   #6591
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Ciao a tutti,
Nel primo atto....SPOILER
Spoiler:
Il secondo relitto lo trovi nell'atto 2, quindi è inutile che cerchi. la cassetta postale la trovi nella piazza dove hanno fatto l'impiccagione a casa di uno, che sinceramente non mi ricordo chi sia.....cmq la porta di casa di questo è quella che vedi tra le due bancarelle, la cassetta postale la trovi al piano di sopra nella sua scrivania.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:07   #6592
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Quote:
Tasto a forma di fumetto con all'interno un punto interrogativo. Modifica il post
Old 30-05-2011, 21:09   #6593
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Edita il messaggio. Devi usare la tag SPOILER, cioè comprendere il messaggio da "nascondere" con quella tag, in questo modo:

[ SPOILER ]Messaggio[ /SPOILER ]

Togli gli spazi dentro le parentesi quadre per farlo funzionare.

Spoiler:
Dark Queen ti ha già risposto. Comunque, il tipo con la cassetta delle lettere è in pratica il messaggero, o qualcosa del genere, che comunica con Temeria. La sua casa, con relativa cassetta delle lettere, si trova nella piazza dove c'è stata l'impiccagione, sulla destra vicino alla porta che conduce fuori da Flotsam
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:09   #6594
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
come li state usando i punti esperienza?
Cosa state potenziando?

Io sto al livello 32 con la parte superiore tutta completa ma non al 200%
La parte destra quasi completa ma non al 200%
La parte sinistra completa per il 60%
La parte dell'alchimia giusto accennata.

Mi sà che la cosa migliore sia concentrarsi solo su un blocco.

Ho preso delle armi disumane, non potete capire
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:09   #6595
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ciao a tutti,
Nel primo atto ho trovato il relitto nella zona dove ho trovato il veleno del kayran ed ho avuto la missione in cui devo cercare la cassetta postale reale. Dove si trova? Mi dice anche che risalendo il fiume potrei trovare un altro relitto, dove lo trovo?
meglio se usi lo spoiler :)
Spoiler:
comunque la cassetta postale la trovi dal castellano reale(quello che riscuote le taglie dei mostri),
per quanto riguarda
Spoiler:
il relitto lo sto cercando anch'io
qualcuno sa dove si trova?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:13   #6596
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Fammi capire ma tu giochi a 800x600?
ti assicuro che a parte le scritte che si vedono un pò pixellose(ma assolutamente leggibili) e i controrni delle ombre di qualche albero il gioco con dettaglio alto si vede una meraviglia
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:14   #6597
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sono arrivato al primo boss. Che stress, dopo 20 volte ho chiuso il gioco. Odio sempre di piu' la "giocabilita" di the witcher!
Mi sta venendo l'orticaria...domani con calma mi rimetto dietro, ma mi sa che si avvicina sempre piu' la vendita di questo titolo.
Peccato l'abbia appena registrato, potevo anche farne a meno
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:16   #6598
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Sono arrivato al primo boss. Che stress, dopo 20 volte ho chiuso il gioco. Odio sempre di piu' la "giocabilita" di the witcher!
Mi sta venendo l'orticaria...domani con calma mi rimetto dietro, ma mi sa che si avvicina sempre piu' la vendita di questo titolo.
Peccato l'abbia appena registrato, potevo anche farne a meno
Dai ma solo perchè è un pò difficile! Ci vuole solo un pò di impegno! Io lo devo ancora fare quel boss, ma mi capita spesso di morire ed è proprio questo il bello! Adoro i giochi complessi!

A che difficoltà giochi?
Old 30-05-2011, 21:23   #6599
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
come li state usando i punti esperienza?
Cosa state potenziando?

Io sto al livello 32 con la parte superiore tutta completa ma non al 200%
La parte destra quasi completa ma non al 200%
La parte sinistra completa per il 60%
La parte dell'alchimia giusto accennata.

Mi sà che la cosa migliore sia concentrarsi solo su un blocco.

Ho preso delle armi disumane, non potete capire
Io sono al livello 7 e non faccio testo però le skill finali dovrebbero spaccare parecchio, cerca di arrivarci.

Comunque non serve necessariamente fare 200 %, il secondo livello del talento lo prendi solo se vale la pena, alcuni li si prende solo perchè obbligatori per arrivare alle skill migliori.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:24   #6600
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Normale. A normale si gioca abbastanza bene. Forse in alcuni frangenti e' anche facile.
Arriva a mostro e poi capirai....

Odio gli action, amo l'rpg lento, tranquillo, tattico.
Lo so che tw2 cosi' come il primo era action, ma al momento mi sta dando ai nervi e poche soddisfazioni!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian