Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 11:58   #6201
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Non dargli questi consigli Quen è sgravo (peraltro va potenziato per forza ) e brainless, punta su tutti gli altri segni che hanno i loro usi.

Non sopravvivi se non padroneggi ancora per bene il tutto. Non serve minimamente per vincere quella battaglia...
In realtà potenzierei lo stun per amazzare più velocemente tutto

Quanto riguarda la battaglia fuori dal monastero non so dirti, al secondo playthrough ti farò sapere però mi sembrava un po imbalanced inizialmente

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:58   #6202
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da woNd3R Guarda i messaggi
Io per ora ci sto andando piano perché sto aspettando il 16:10 e il nuovo pc che mi arriva settimana prossima Sono ancora al primo atto

Spoiler:
Ho scelto Roche però in realtà il gioco è fatto in tal modo che tutti mi stanno antipatici. MA dopo la scena di sesso con Triss negli elven ruins cambia qualcosa se scegli di andare con lei fregandotene della tua reputazione?
Hai fatto una scelta completamente diversa dalla mia pensa.
Non telo dico perchè ti rovino la sorpresa. Cmq cambia tutto.
Old 29-05-2011, 12:00   #6203
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Andrebbe confrontato con quanto ci ha messo la stessa persona a finire il primo, tenendo presente anche in che modo. È scontato comunque sia più corto, basta guardare al numero di atti e alla gente che lo ha già finito.
Non è un difetto cmq, è solo che avevo sentito che fosse lungo come il primo se non di più. Anzi, preferisco un gioco meno lungo ma più intenso che non stiracchiato all'inverosimile
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:06   #6204
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Per i mutagen trovi proprio scritto superiore, minore etc etc

Per il Quen io la prima partita non l'ho mai usato. Ma adesso lo sto rigiocando ad HArd e se ti beccano due volte senza quello attivo muori E purtroppo capita di morire anche usando quel Segno. Secondo me se lo usi a "normal" è proprio sgravato, ad Hard però c'è cmq sfida.
Premesso che è ancora presto per dirlo, ma ho rifatto 2 volte e mezza volte il prologo che per molti è la parte più dura, e ripetuto più volte per fare pratica alcuni scontri (più tosti).

E francamente Quen non è mai una necessità, ed è anche parecchio overpowered quando sei pesantemente outnumbered e i colpi dietro la schiena ti farebbero fuori in un nulla... Con Quen invece ti butti dentro e via (e ancora non mi riflette il danno).

Personalmente non lo rimuoverò a prescindere, ma lo limiterò tantissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non è un difetto cmq, è solo che avevo sentito che fosse lungo come il primo se non di più. Anzi, preferisco un gioco meno lungo ma più intenso che non stiracchiato all'inverosimile
Infatti sotto questo aspetto dovrebbe essere parecchio più "condensato", nel primo le fasi nelle paludi in alcuni frangenti spezzano un po', in particolare ad inizio gioco.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:07   #6205
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il problema con gli rpg è che è un genere in estinzione e quindi dovrebbero durare un po di più... Per essere onesto preferisco 1000 volte dover controllare ogni casa in una città che trovare tutto locked..

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
Old 29-05-2011, 12:08   #6206
Xeely
Member

L'Avatar di Xeely

Iscritto dal: Jan 2011
Bene, anch'io l'ho finito giusto stanotte dopo 38 intense ore di gioco. Fantastico!
Ora aspetto qualche novità come un nuovo dlc o meglio ancora un'espansione per rigiocarlo facendo nuove scelte.

Il gioco comunque merita tantissimo, ed è un peccato leggere recensioni che lo votano meno di Dragon Age II...
Old 29-05-2011, 12:08   #6207
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Ma c'è una classificazione fissa sui mutagen? Cioè qui vedo lesser e normali, troverò tipo "high", o anche i lesser migliorano se trovati più in avanti nel gioco?
...
Aspetta di avere tutti i mutagen di ordine "superiore" prima di innestarli sulle skills perchè poi una volta messi non sono più riscrivibili.
E, altro consiglio, aspetta anche di avere la skill attiva sul ramo dell'alchimia che da il boost ai mutagen, poi puoi metterli ottenendo grandi effetti.
Per ottenerli prendi a mazzate più drowner che puoi, ne rilasciano parecchi, ogni tanto anche quelli "superiori", gli altri pui benissimo venderli, così finalmente ti svuoti un pò il carico
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:11   #6208
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Aspetta di avere tutti i mutagen di ordine "superiore" prima di innestarli sulle skills perchè poi una volta messi non sono più riscrivibili.
E, altro consiglio, aspetta anche di avere la skill attiva sul ramo dell'alchimia che da il boost ai mutagen, poi puoi metterli ottenendo grandi effetti.
Per ottenerli prendi a mazzate più drowner che puoi, ne rilasciano parecchi, ogni tanto anche quelli "superiori", gli altri pui benissimo venderli, così finalmente ti svuoti un pò il carico
Thanks, l'idea infatti era quella ma non avendo ancora i riferimenti chiedevo.

Mi confermi che i "superior" sono uguali a prescindere del livello/capitolo?

Non sono sicuro di prendere quella skill del ramo alchimia però, pensavo di sviluppare fino in fondo il ramo Swordsman e qualcosa se avanzavano talenti da quello Magic, e non ho ancora fatto la conta dei talenti (34 se non erro in totale).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:18   #6209
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da woNd3R Guarda i messaggi
Il problema con gli rpg è che è un genere in estinzione e quindi dovrebbero durare un po di più... Per essere onesto preferisco 1000 volte dover controllare ogni casa in una città che trovare tutto locked..
tutto è relativo, se poi devi controllare 1000 case per trovare solo qualche tozzo di pane e qualche bottiglia di vino...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:19   #6210
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006

non ho capito perchè tra gli screen prima del rilascio del gioco ed il gioco poi uscito, abbiano cambiato il colore della pelle o forse hanno modiciato il tipo di illuminazione, fatto sta che avrei preferito il colore della pelle meno arancione di triss
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:19   #6211
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Lo trovo sicuramente meglio che non avere case da esplorare (tipo dao o da2 )

Old 29-05-2011, 12:23   #6212
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi

non ho capito perchè tra gli screen prima del rilascio del gioco ed il gioco poi uscito, abbiano cambiato il colore della pelle o forse hanno modiciato il tipo di illuminazione, fatto sta che avrei preferito il colore della pelle meno arancione di triss
vreamente la mia pelle di triss non è così arancione, ora cerco di farti uno screen
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:26   #6213
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Per ora l'unica missione aggiuntiva è quella del troll.
La trovi
Spoiler:
nella bacheca fuori della locanda nell'atto I
scusa e i dlc che leggo tipo roche jacket oppure magical suit cosa sono?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:32   #6214
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
vreamente la mia pelle di triss non è così arancione, ora cerco di farti uno screen
boh anche disattivando il bloom è arancione, di meno che con il bloom attivo ma non è di certo naturale come nella prima immagine
Old 29-05-2011, 12:34   #6215
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Quello che voglio lo vorrei poter giudicare io . Cmq io sono IT e ti ribadisco che mentre per te non è maturo lodare a priori qualsiasi cosa, per me è ancora più immaturo criticare ( come fanno alcuni senza nemmeno aver giocato TW2) per il gusto di farlo.
I fatti sono questi:
- il gioco in tantissime rece a preso + di 9. E tanti, tantissimi utenti concordano.
- Il gioco in game non presenta bug evidenti
- Hanno avuto problemi con i server e con la protezione. Problema riscontrato da alcuni non tutti (per cui il prodotto non è rotto, come ho letto da qualcuno.)
- Il problema è stato risolto in9 giorni mentre altre SH con molti più mezzi se ne sono fregate.
- Dlc gratuiti per tutti
- Sostituzione della statua se arrivata rovinata
Dai su... a priori de che??
Se poi stiamo parlando del fatto che cdp si farà corrompere dalle mafie...bè...chi può dirlo?
non è maturo lodare gli errori non le cose fatte bene, tu hai elencato cose ben fatte noi si stava parlando di obiettività, che non ce n'è stata molta se paragonata ad altri 3D di altri games dove bastava una paglia per far scattare tutti sull'attenti, qui, a prescindere dal gioconi gli errori vengono lodati alla stessa stregua delle cose ben fatte. di questo si parlava

per te sarà immaturo criticare ma ti faccio presente che sei fuori tema, io non stavo criticando nessuno. se puoi vuoi introdurre un nuovo argomento basta che lo dici, per ciò che mi riguarda questo botta e risposta serve solo a chiarire ciò che non ti è stato chiaro fino ad ora

Quote:
Senza polemica ma i concetti sono fatti di parole, se tu mi parli del discorso preadolescenziale in un topic di Vg posso farti notare che è un pò OT?
Senza polemica eh
no perché non ero OT, quella frase non era nient'altro che una frase e non IL concetto, una frase magari ad effetto per raggiungere più velocemente l'obiettivo, una frase come se ne dicono tante, come un proverbio, come una frase fatta, come un modo di dire.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:35   #6216
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
boh anche disattivando il bloom è arancione, di meno che con il bloom attivo ma non è di certo naturale come nella prima immagine
è già stato detto che le immagini sono diverse, molto probabilmente ritoccate
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:35   #6217
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
sai che hai ragione, anche se in game era meno evidente, in screen è prprio arancione:

cm,q ho fatto utte le sidequest del I atto, ora devo fare quelle della main, ma non voglio....poi mi finisce il I atto e vado al II :-(
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 29-05-2011 alle 12:40.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:39   #6218
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Thanks, l'idea infatti era quella ma non avendo ancora i riferimenti chiedevo.

Mi confermi che i "superior" sono uguali a prescindere del livello/capitolo?

Non sono sicuro di prendere quella skill del ramo alchimia però, pensavo di sviluppare fino in fondo il ramo Swordsman e qualcosa se avanzavano talenti da quello Magic, e non ho ancora fatto la conta dei talenti (34 se non erro in totale).
Si ti confermo che i superior sono sempre costanti ad ogni livello, i loro parametri sono fissi.
Prendi quell'abilittà fidati, a maggior ragione che vuoi svilupparti sull'uso della spada, infatti usando ad esempio i superior della criticità otterrai un +3% (quasi +6% col boost) agli effetti critici, che moltiplicati per tutte le abilità mutagen farai sfraceli
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:40   #6219
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
sai che hai ragione, anche se in game era meno evidente, in screen è prprio arancione:

ecco

infatti a parte il colore, il dettagio, i poligoni etc. sono quelli, potevano lasciare tutto cos', boh misteri
Old 29-05-2011, 12:47   #6220
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Sembra solo a me oppure a livello medio il kayran è una pippa di mostro? Giusto il tempo di capire che fare e a momenti neanche ti colpisce.
Trovo più difficile avere a che fare con 4 avversari muniti di spada.

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian