Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 11:32   #6181
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
che bello questo gioco .. !! secondo atto ....

Spoiler:
Sono appena incappato in una casupola in mezzo alle gole dove vive, ormai isolato l'ex soldato corrotto da Sabrina per scatenare la magia del sangue .. figo !!
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:34   #6182
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sto temendo sia random il colore delle meteorite ore, ricordo che quando feci il prologo la prima volta trovai delle blu.

Ottimo comunque, volevo specializzare swordsman.

Le yellow sono come nel primo? Bonus al danno e agli effetti ma minori o hanno inventato altro?
Allora:

Spoiler:
Rossa: aumento possibilità morte istantanea
Gialla: aumento della generazione dell'adrenalina. Con sui di fanno le mosse finali.
Blue: potenzia i segni.
Old 29-05-2011, 11:36   #6183
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Se vuoi il puro piacere dell'esplorazione devi fare i giochi Bethesda che almeno in quello sono campioni ho letto che Skyrim avra' una mappa enorme.
Davvero? Uh, e cosa sono?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:37   #6184
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Allora:

Spoiler:
Rossa: aumento possibilità morte istantanea
Gialla: aumento della generazione dell'adrenalina. Con sui di fanno le mosse finali.
Blue: potenzia i segni.
Insomma una tra le prime due. Purtroppo con l'adrenalina non ho ancora a che fare...

La red se abbinato il talento apposito dovrebbe portare ad una chance discreta, magari si può puntare anche su quello.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:37   #6185
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga mi sono installato i dlc ma volevo sapere dove si attivavano queste missioni (con chi dovevo parlare)
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:39   #6186
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Finito tutte le missioni fatte girato ogni angolo delle mappe liv 35 38 ore effettive di gioco...
Voto finale 9,5 mezzo lo tolgo per la durata anche se deve essere rigiocato più volte, aspetto altre patch/dlc e lo riprendo...
Se è così dura meno del primo...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:42   #6187
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Insomma una tra le prime due. Purtroppo con l'adrenalina non ho ancora a che fare...

La red se abbinato il talento apposito dovrebbe portare ad una chance discreta, magari si può puntare anche su quello.
E' il motivo per cui in generale ti consiglio di non mettere ancora le sostanze mutogene sui talenti. Per esempio il mio Geralt con 4 spadate riempiva la barra dell'adrenalina dopodichè crepavano 3 avversari in una volta...con una morte dolorosa tra l'altro . Questo perchè mi ero potenziato al massimo, anche con le sostanze mutogene, la generazione dell'adrenalina.
Old 29-05-2011, 11:43   #6188
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se è così dura meno del primo...
Andrebbe confrontato con quanto ci ha messo la stessa persona a finire il primo, tenendo presente anche in che modo. È scontato comunque sia più corto, basta guardare al numero di atti e alla gente che lo ha già finito.

Io sono all'atto 1, non ho fatto alcuna main quest e una sola side quest, esplorato solo Floatsam (neanche fuori dal perimetro) e sono a circa 14 ore.

Quote:
E' il motivo per cui in generale ti consiglio di non mettere ancora le sostanze mutogene sui talenti. Per esempio il mio Geralt con 4 spadate riempiva la barra dell'adrenalina dopodichè crepavano 3 avversari in una volta...con una morte dolorosa tra l'altro . Questo perchè mi ero potenziato al massimo, anche con le sostanze mutogene, la generazione dell'adrenalina.
Sì, non le sto ancora usando, ne ho 3 prese nel prologo solo e devo ancora capire se ci sono livelli più alti (visto che non si può tornare indietro) oltre alle "lesser" e "normal"...
Old 29-05-2011, 11:44   #6189
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga mi sono installato i dlc ma volevo sapere dove si attivavano queste missioni (con chi dovevo parlare)
Per ora l'unica missione aggiuntiva è quella del troll.
La trovi
Spoiler:
nella bacheca fuori della locanda nell'atto I
Old 29-05-2011, 11:46   #6190
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Andrebbe confrontato con quanto ci ha messo la stessa persona a finire il primo, tenendo presente anche in che modo. È scontato comunque sia più corto, basta guardare al numero di atti e alla gente che lo ha già finito.

Io sono all'atto 1, non ho fatto alcuna main quest e una sola side quest, esplorato solo Floatsam (neanche fuori dal perimetro) e sono a circa 14 ore.
Il primo mi pare più lungo (non di moltissimo), però Tw2 lo DEVI rigiocare di sicuro almeno 2 volte....quindi
Old 29-05-2011, 11:47   #6191
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:

Sì, non le sto ancora usando, ne ho 3 prese nel prologo solo e devo ancora capire se ci sono livelli più alti (visto che non si può tornare indietro) oltre alle "lesser" e "normal"...
Spoiler:
Sisi aspetta che trovi di MOLTO meglio
Old 29-05-2011, 11:47   #6192
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Ma il sentiero del mago su hard rende le cose più facili o più difficili?

Ho sempre preferito i combatimenti con le spade però potrei dare una chance anche alla magia

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:48   #6193
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Quote:
Il primo mi pare più lungo (non di moltissimo), però Tw2 lo DEVI rigiocare di sicuro almeno 2 volte....quindi

Erm

Spoiler:
Ma cambia tanto fra scegliere Iorveth vivo o morto?

O hai anche altre scelte?

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
Old 29-05-2011, 11:49   #6194
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
secondo voi con un q6600 a 3,2 (ma spero di portarlo a 3,4 con il nuovo dissi) una 580 o una 590 sarebbero cpu limited?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:49   #6195
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da woNd3R Guarda i messaggi

Ho sempre preferito i combatimenti con le spade però potrei dare una chance anche alla magia
Se ti piacciono i duelli con le spade l'unica cosa che devi potenziare nel ramo della magia è il segno queen, dopodichè ti butti nella mischia e urlerai:
Spoiler:
AUU AUU AUUUUU!!!
Old 29-05-2011, 11:51   #6196
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Erm

Spoiler:
Ma cambia tanto fra scegliere Iorveth vivo o morto?

O hai anche altre scelte?
Spoiler:
Cambia tutto il II atto almeno. Per questo io lo sto rigiocando, la prima volta ho seguito Iorveth adesso seguirò Roche
Old 29-05-2011, 11:51   #6197
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Quote:
Se ti piacciono i duelli con le spade l'unica cosa che devi potenziare nel ramo della magia è il segno queen, dopodichè ti butti nella mischia e urlerai:
Spoiler:
AUU AUU AUUUUU!!!
Infatti senza quenn già dal primo combatimento contro i 6 soldati nel giardino del monastero non sopravvivi

Old 29-05-2011, 11:52   #6198
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Sisi aspetta che trovi di MOLTO meglio
Ma c'è una classificazione fissa sui mutagen? Cioè qui vedo lesser e normali, troverò tipo "high", o anche i lesser migliorano se trovati più in avanti nel gioco?

Quote:

Quote:
Spoiler:
AUU AUU AUUUUU!!!
Non dargli questi consigli Quen è sgravo (peraltro va potenziato per forza ) e brainless, punta su tutti gli altri segni che hanno i loro usi.

Quote:
Infatti senza quenn già dal primo combatimento contro i 6 soldati nel giardino del monastero non sopravvivi
Non sopravvivi se non padroneggi ancora per bene il tutto. Non serve minimamente per vincere quella battaglia...
Old 29-05-2011, 11:55   #6199
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Quote:
Spoiler:
Cambia tutto il II atto almeno. Per questo io lo sto rigiocando, la prima volta ho seguito Iorveth adesso seguirò Roche
Io per ora ci sto andando piano perché sto aspettando il 16:10 e il nuovo pc che mi arriva settimana prossima Sono ancora al primo atto

Spoiler:
Ho scelto Roche però in realtà il gioco è fatto in tal modo che tutti mi stanno antipatici. MA dopo la scena di sesso con Triss negli elven ruins cambia qualcosa se scegli di andare con lei fregandotene della tua reputazione?

Old 29-05-2011, 11:56   #6200
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Ma c'è una classificazione fissa sui mutagen? Cioè qui vedo lesser e normali, troverò tipo "high", o anche i lesser migliorano se trovati più in avanti nel gioco?

Non dargli questi consigli Quen è sgravo (peraltro va potenziato per forza ) e brainless, punta su tutti gli altri segni che hanno i loro usi.

Non sopravvivi se non padroneggi ancora per bene il tutto. Non serve minimamente per vincere quella battaglia...
Per i mutagen trovi proprio scritto superiore, minore etc etc

Per il Quen io la prima partita non l'ho mai usato. Ma adesso lo sto rigiocando ad HArd e se ti beccano due volte senza quello attivo muori E purtroppo capita di morire anche usando quel Segno. Secondo me se lo usi a "normal" è proprio sgravato, ad Hard però c'è cmq sfida.

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP