|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Faccio quel che posso
![]() Certo, per come è organizzata la prima pagina, se aggiungi il tempo di gioco al tempo della sua lettura, hai una durata quintuplicata ![]() No, non si potevano mappare. Ed al momento non si pùò ancora mappare il tastierino numerico. Anche se chi dice che basta andare a modificare il .ini.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Come che mi frega, l'exp è tutto.
![]() Quote:
|
|
|
|
#5724 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
poi eventualmente, se avete tempo, mi spiegate l'utilità dei tasti freccia, nell'epoca dei mouse con tanti tasti, nell'epoca di wasd, sembra che siamo tornati indietro di 15 anni. Ah, sono mancino.
Credo di non utilizzare le frecce per giocare dai tempi di another world su 386, e non scherzo.
|
|
|
#5725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#5727 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora capisco come si sente michelcoso... ed è quindi mio dovere morale mortificarlo ancora di più ![]() Domani aggiorno il topic di Shogun 2 Quote:
Comunque, ognuno libero di fare quel che vuole.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 27-05-2011 alle 18:00. |
||
|
|
|
|
|
#5728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E che cacchio, me lo posso aspettare da una consolata, ma da un gioco PC only proprio no!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#5729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Buon pomeriggio a tutti,
Ieri sera avevo scritto il mio primo post sul forum, ma purtroppo era piuttosto lungo e dato che ci ho messo troppo a scriverlo, quando ho schiacciato il bottone di invio la brutta notizia dello scollegamento ... era tardi ed ho dimenticato di salvare, specialmente quando si scrive molto ... comunque sia eccomi qui e spero di poter essere d aiuto quanto voi fino ad ora! Complimenti a MichealG. per la stesura della prima pagina ed anche a chi ha dato modo di poterla mettere su Ma veniamo a possibili soluzioni, alcune già trovate, ma magari posso ancora dare un contributo specialmente ad AKRO: Quote:
Akro ha la scatola però il gioco ho letto che lo avevi disinstallato, quindi reinstallato messo la patch (erroneamente) ecc. Forse è stato questo l errore perchè sul sito ufficiale ci sono 2 patch per ogni singola versione!. 1*. If you have already installed and activated your version of The Witcher 2, you must download and install Patch 1.1 manually. * Eseguibile classico 2**. If you are installing the game for the first time or re-installing it, the game will automatically patch online to version 1.1 during installation. ** La patch si auto-installa durante l installazione del gioco!. Inoltre se per qualsiasi motivo l' installer si blocca: If auto-patching during installation does not work for any reason, download the patch manually, based on your region/version by selecting one of the links below, then run the .exe file to update your copy of the game C'è questo eseguibile che dovrebbe sistemare la cosa, ma non è il file del punto 1! Quindi Akro ti consiglio di prelevare da qui: http://en.thewitcher.com/patch/ il file del PUNTO 2 per la versione SCATOLA (dovrebbe essere questa): "All other Western European countries excluding Germany, Switzerland, and Austria - Namco Bandai http://wpc.420C.edgecastcdn.net/00420C/files/Patch0/Patcher_ROW.exe" Per ESSEN: Credo di aver riscontrato il tuo stesso problema, l unico Quindi il mio suggerimento è quello solo di cambiare l impostazione delle casse e vedere come và, come ultima spiaggia la reinstallazione del gioco -.- Per quanto riguarda il titolo in questione non mi pronuncio, basta il fatto di essermi letto tutte le oltre 300 pagine di vostri commenti Personalmente non credo il DRM abbia influito principalmente nelle prestazioni grafiche poichè non tutti coloro che avevano la versione in scatola ne hanno risentito allo stesso specifico modo, piuttosto il configuratore del sistema del titolo era buggato. Ho dedotto questo anche dal fatto che, dopo l installazione dell aggiornamento, controllando l ormai famoso DLC del Troll ed oltrettutto completando nell immediato la quest, il gioco era graficamente "migliorato" (le virgolette ad indicare che c' era qualcosa di diverso) pur rimanendo della stessa fluidità del pre-patch. Quando sono uscito dal gioco e controllato le impostazioni, beh era impostato su ULTRA con addirittura l UBERSAMPLING attivo, che avevo disattivato insieme al bloom e le altre 2 opzioni riguardanti la sfuocatura. Adesso l' ho reimpostato disattivando le sfuocature ed il bloom che come effetti non mi sono congeniali. E' tutto, spero questo possa aiutare ... mi sono dilungato abbastanza Ultima modifica di Zippoman : 27-05-2011 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#5731 |
|
Senior Member
|
We are aware some purchasers of the Collector’s Edition of The Witcher 2 received sculptures that were damaged during shipping. We apologize for this, and ask you to contact us at [email protected] for a replacement. Please provide a picture of your damaged sculpture and proof of purchase. This offer is open until the end of June.
Unfortunately, the production of more sculptures will take up to one month, so we ask you to be patient. We expect to send them soon after the end of June. After that time we will start sending replacement items. To apologize for your inconvenience, we will also include a small surprise in every package. Quindi basta mandare foto e scontrino a quell'indirizzo.
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() [ EDIT ] Certo che è una put...... il fatto di non poter mappare certi tasti. Bastava far si che potessi utilizzare tutti i tasti, esclusi quelli funzione. Sinceramente questa scelta di programmazione non ha senso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 27-05-2011 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#5733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
.Anzi, usando il wasd si hanno un infinità di tasti a portata di dito, cosa che con le frecce non accade... perchè farsi del male?!? |
|
|
|
|
|
|
#5734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
e mi meraviglia che michelgaetano non l'abbia fatto notare
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#5735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ho provato cambiando le impostazioni delle casse, ma niente! In ogni caso meglio così perché il fatto di giocarmelo in stereo sinceramente non mi allettava per nulla, avrei quasi preferito reinstallare tutto (che comunque è una bella palla). Proverò quest'altra mossa domani mattina, sperando di riuscire a giocare almeno questo fine settimana Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#5736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Peraltro, sto giocando, ogni tanto anch'io... ![]() Ora lo metto in prima pagina, finchè non lo sistemano con la prossima patch - che poi già questa doveva sistemarla, e c'è anche nel readme, hanno pasticciato con qualcosa leggevo su GOG.
|
|
|
|
#5737 | |
|
Senior Member
|
Lo ripropongo:
Quote:
|
|
|
|
#5738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Perchè i giocatori storici di FPS come me il WASD non l'hanno mai visto neanche col binocolo. Sempre giocato con le frecce dai tempi di Wolf 3D. E anche con le frecce si hanno moltissimi tasti a portata di mano, senza contare che comunque il mio mouse ha 8 tasti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#5739 | ||
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
uhm lo scontro con
non mi si citi più il finale di Risen perchè faceva schifo per quanto era arcade... il meccanismo è quello |
||
|
|
|
|
|
#5740 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
in ogni caso, se si può fare via .ini come suggerivi, lamentarsi non ha senso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.