Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 14:06   #5641
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Nope. Belli presenti. Anzi da quando ho fatto la prova con il morfologico son comparsi vistosamente nella locanda del primo atto. Cosa che prima non faceva. Ora per vedre i persoanggi dietro devo girarmi altrimenti vedo solo luce.

In teoria dovrebbero essere riflessi di luce amplififcati un pò troppo. Le superfici dei muri almeno da me non sono gialle.

Se sapessi cosa potrebbe essere ti aiuterei. Il gioco a me non è mai crashato.
Hai provato a rinominare la cartella dei salvatggi del gioco nei documenti così da farglieli ricreare da capo? In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma si sa mai.
nella pagina precedente ho fatto dei multi quota elencando il problema..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:07   #5642
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ho il pc nuovo da un mese circa...
la cpu al omento non è occata e le due schede video stanno sotto sforzo a 70°...
mi pare tutto a posto..
prima il gioca senza patch anndava ma facevo molti fps in meno rispetto a pc meno potenti del mio..
i drivwer ati sono gli ultimi chiaramente...
Prova a togliere una scheda video, così vediamo se senza SLI/Crossfire il problema si ripresenta.
Old 27-05-2011, 14:07   #5643
-Drizzt-
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Con un computer modestissimo di qualche anno fa ( AMD Athlon x2 6000+, 4 giga di ram e una Nvidia 8800 GTS 512 MB) con tutto a medio-alto oscilla tra i 20 e i 30 FPS (negli esterni del prologo, negli interni ce la fa pure a superare i 50 agilmente). Se mi confermate che il carico di pesantezza rimane tale, direi che non vado a toccare niente o quasi.
Il gioco è IMMANE!
-Drizzt- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:22   #5644
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da -Drizzt- Guarda i messaggi
Con un computer modestissimo di qualche anno fa ( AMD Athlon x2 6000+, 4 giga di ram e una Nvidia 8800 GTS 512 MB) con tutto a medio-alto oscilla tra i 20 e i 30 FPS (negli esterni del prologo, negli interni ce la fa pure a superare i 50 agilmente). Se mi confermate che il carico di pesantezza rimane tale, direi che non vado a toccare niente o quasi.
Il gioco è IMMANE!
nel prologo con il caos che c'è direi che gia il sistema viene messo a dura prova

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:30   #5645
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
si può in un altro modo, non ti risolvo la questione, il gusto è anche quello di arrivarci da soli, lascia in sospeso e fai le altre quest intanto
in che modo scusa
Spoiler:
se il troll non lo uccido, dove reperisco una lingua?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:31   #5646
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
nel prologo con il caos che c'è direi che gia il sistema viene messo a dura prova
Io da domani che sono a casa.. inizierò a giocarsi pesantemente.. ovvia mi mancava un bel rpg.
OT on FORZA TORO - Granata Korps toscana da sempre OT off
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:38   #5647
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
È la prima volta che mi devo salvare la risposta in un file di testo per vari giorni prima di poterla postare... -_-'
Anyway:
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No guarda che più il gioco è difficile meglio è! Non è il contrario! Perchè il giochetto facile che poi finisci subito è una schifezza! Poi che si sia diffusa sta moda ok, ma non si può utilizzare la propria visione soggettiva per dare un voto a un gioco!!
Punti di vista.
Considerato quanto TW2 metta in risalto la possibilità di scelta nei dialoghi, molti lo giocano per quello, e non certo per bestemmiare dietro ai combattimenti.
Ma, in ogni caso, le maggiori critiche che leggo nelle recensioni riguardano principalmente l'affinamento del gioco. Cioé, comparato a DA2 è ovviamente un diamante, ma grezzo, laddove DA2 non è una pietra preziosa ma è perfettamente lucidata, ripulita e presentata in perfette condizioni.
E a me sembra una critica sensata. I CD Project hanno aggiunto tanta tanta roba, e si vede che ci hanno messo passione, ma non hanno fatto un betatesting completo in ogni sua parte, e le conseguenze si vedono.
Chissà cosa ne sarebbe uscito se avessero avuto un budget miliardario...
Old 27-05-2011, 14:44   #5648
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi, ho letto che con la nuova patch 1.1 è stata eliminata la DRM e corretti alcuni bug...
Dato che parla di incrementi prestazionali tra il 5/30% volevo sapere se avete notato "differenze" in termini di FPS.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:46   #5649
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
È la prima volta che mi devo salvare la risposta in un file di testo per vari giorni prima di poterla postare... -_-'
Anyway:

Punti di vista.
Considerato quanto TW2 metta in risalto la possibilità di scelta nei dialoghi, molti lo giocano per quello, e non certo per bestemmiare dietro ai combattimenti.
Ma, in ogni caso, le maggiori critiche che leggo nelle recensioni riguardano principalmente l'affinamento del gioco. Cioé, comparato a DA2 è ovviamente un diamante, ma grezzo, laddove DA2 non è una pietra preziosa ma è perfettamente lucidata, ripulita e presentata in perfette condizioni.
E a me sembra una critica sensata. I CD Project hanno aggiunto tanta tanta roba, e si vede che ci hanno messo passione, ma non hanno fatto un betatesting completo in ogni sua parte, e le conseguenze si vedono.
Chissà cosa ne sarebbe uscito se avessero avuto un budget miliardario...
Puoi sempre giocarlo a facile... i combattimenti diventano delle vaccate anche andando solo di spada, però ti perdi 3/4 di combat system (bombe, segni e trappole) e alla lunga i combattimenti possono risultare noiosi e tutti uguali (vedi DA2 e oblivion).

Che DA2 sia un brutto sasso al confronto del diamante The witcher 2 concordo, non concordo sulla rifinitura e sulle "ottime condizioni" di dragon age 2: basta cercare su google "dragon age 2 bug" per trovare di tutto e di più, tralaltro bug anche piuttosto gravi che obbligano a ricaricare il save precendente in stile oblivion. Contando che the witcher 2 è uscito quasi bug free (i pochi che ci sono sono delle inezie per un rpg) e tenendo conto delle differenze tra i CDPR e bioware/ea in fatto di budget... direi che di meglio non potevano fare (server a parte).

Ultima modifica di roccia1234 : 27-05-2011 alle 14:53.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:49   #5650
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da -Drizzt- Guarda i messaggi
Il gioco è IMMANE!
eh, il gioco poco ottimizzato secondo ezechiele
Old 27-05-2011, 14:56   #5651
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
volevo proporre una piccola correzione riguardo il post #11 per gli oggeti de dlc riportati tutti come giacche, nello specifico:

la magical suit sono dei pantaloni
la alchemic suit sono dei guanti

mentre non capisco dove trovare la swordsman suit, mi pare che sia simile alla roche, cioè con un cappuccio, però nero, non ce l'ho nell'inventario

Ultima modifica di jack_the_kayman : 27-05-2011 alle 14:59.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:57   #5652
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
[...]laddove DA2 non è una pietra preziosa ma è perfettamente lucidata, ripulita e presentata in perfette condizioni[...]
DA2 lucidato ed in perfette condizioni?

Praticamente è come dire che un malato terminale sprizza salute da tutti i pori
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:58   #5653
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
per chi ha completato l'atto 1 una curiosità :

Spoiler:
La quest in qui viene rapita triss si attiva solo se nella scena delle rovine elfiche, dopo aver fatto all'amore con lei rinunci a trovare il regicida per stare solo con triss ??

altra piccola curiosità riguardo a Ves ..

Spoiler:
Non riesco a portarmela a letto !! ho provato tutte le opzioni di dialogo ma a quanto pare la mia tresca con tris le crea qualche problema..
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!

Ultima modifica di Q_Zero : 27-05-2011 alle 15:00.
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:00   #5654
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
DA2 lucidato ed in perfette condizioni?

Praticamente è come dire che un malato terminale sprizza salute da tutti i pori
ossimoro inside
Old 27-05-2011, 15:01   #5655
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi

Spoiler:
La quest in qui viene rapita triss si attiva solo se nella scena delle rovine elfiche, dopo aver fatto all'amore con lei rinunci a trovare il regicida per stare solo con triss ??

altra piccola curiosità riguardo a Ves ..

Spoiler:
Non riesco a portarmela a letto !! ho provato tutte le opzioni di dialogo ma a quanto pare la mia tresca con tris le crea qualche problema..
In che atto sei? Non vorrei spoilerarti troppo...
Old 27-05-2011, 15:02   #5656
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
in che modo scusa
Spoiler:
se il troll non lo uccido, dove reperisco una lingua?
ti ho detto con altre quest... se proprio vuoi ti spoilero la soluzione:
Spoiler:
nella quest del troll, se non lo uccidi, devi indagare sull'uccisione della compagna del troll, nella casa dell'ultimo tipo della quest dei dadi trovi la testa del troll che puoi vincere sconfiggendolo, così hai l'ingrediente...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:03   #5657
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi

Spoiler:
Spoiler:
No, ho fatto una scelta diversa ma è stata rapita comunque.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:09   #5658
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
..
mentre non capisco dove trovare la swordsman suit, mi pare che sia simile alla roche, cioè con un cappuccio, però nero, non ce l'ho nell'inventario
Non ce l'hai perche' non funzionano.

Provati io stesso e niente da fare. Gli unici sono quelli che hai adesso postato!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:09   #5659
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
raga ho un nuovo problema, il launcher ora funge, mi ha scaricato la patch, solo che non riesco a scaricare il dlc. mi dice registrarmi al gioco, nel launcher c'è l' opzione per scaricare i contenuti ma è in grigio e non posso cliccarci. sul sito c' è la stessa cosa sul tasto "register" per regitrarsi ma non ci posso cliccare, nemmeno sul "login". ho registrato l' account dal dal launcher ma quando inserisco la chiave del seriale (che è già digitata dato che l' avevo messa prima per scaricare la patch) mi dice che non è valida... come posso fare?
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:16   #5660
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
In che atto sei? Non vorrei spoilerarti troppo...
sto finendo il primo atto credo..

Spoiler:
sono allo scontro con letho
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian