Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 16:17   #5161
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
a cosa serve un forum se non ci si può aiutare tra noi? legalmente tra l'altro...
Old 26-05-2011, 16:19   #5162
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quella parte l'hai scritta tu, non certo l'altro che parlava in inglese.

Si è detto di non parlarne, attenetevi alla cosa perchè il regolamento è quello...
e quà ti sbagli: era un tentativo di traduzione e non un riferimento mio

se invece mi sono mal espresso chiedo scusa
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:23   #5163
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
e quà ti sbagli: era un tentativo di traduzione e non un riferimento mio

se invece mi sono mal espresso chiedo scusa
Forse non è chiaro il concetto: non se ne parla dell'eseguibile, parole di altri o traduzioni tue.

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Io e il mio collega abbiamo considerato a lungo la questione.
E abbiamo convenuto che:
1. La "soluzione GOG" non è oggetto di discussione.
2. Domande in merito saranno, in via eccezionale, passibili di edit e richiamo.
Sarebbe bene notificarlo anche in prima pagina.

Se poi volete farle girare per forza ai moderatori, contenti voi, non è che io mi diverto a dire alla gente di non trattare un certo argomento, sai quanti hanno cambiato .exe qui dentro?

Speriamo salti fuori presto questa patch che almeno mettiamo via questa faccenda.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:33   #5164
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Atto III.
Spoiler:
Quest Oltre il tempo,qual'è la sequenza giusta dei bracieri da tenere accessi o spenti.
Sono 7 i bracieri
Help me
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:35   #5165
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Mah guarda personalmente ho giocato tantissimi giochi al dayone, che c'era gente che si strappava i capelli, e io invece mai avuto problemi! Sarà che ho fortuna...Ma questo per dire che credo sarebbe stato lo stesso con TW2 che anzi mi pare che sia uscito bello stabile.

Però visto che non ho fretta, preferisco aspettare la patch a sto giro tutto qui. Ma personalmente credo che ci sia gente che si fa troppi problemi.

Ma poi tu cosa ci fai in sto thread? Il gioco lo hai acquistato o sei solo qui che ronzi per innervosire la gente?
Certo che l'ho acquistato, anche in edizione collector.

Ci giocherei volentieri, se solo potessi configurare i tasti da mancino
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:38   #5166
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
confermate che installando gli 11.5b hotfix tutte le superfici risultano piu gialle?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:42   #5167
michelgaetano
Senior Member

I tizi nei commenti sul sito ufficiale sono in visibilio che il DRM (o almeno gli effetti) è scomparso.
Old 26-05-2011, 16:51   #5168
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Grazire Capitano ora funziona

finalmente posso continuare a giocare, stavo fermo all'AttoI solo per colpa di sto benedetto dlc , poi sta patch che sembra un parto di un endriaga
Old 26-05-2011, 16:58   #5169
El Don
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Salve a tutti!
E' il primo messaggio che scrivo su questo forum e non potevo non spenderlo in questo thread (che lurko da diversi mesi ) e per questa meraviglia di gioco.
Il gioco mi è arrivato solamente il 23 (grazie Amazon.it per il ritardo) e al momento ho avuto pochissimo tempo per giocarci, ho solamente completato il prologo. Penso che a questo punto attenderò patch + DLC per riprendere l'avventura, sperando che entro oggi possa arrivare l'aggiornamento.

Per tutti quelli che dicono che The Witcher 2 ha un motore grafico poco scalabile e estremamente pesante vorrei far presente una cosa: settimana scorsa il mio pc fisso è esploso (non è un modo di dire ) quindi sono stato "costretto" ad installare il gioco sul portatile che utilizzo per l'università. Il suddetto portatile in questione è un HP Pavilion T9600 2.8 GHz e la potentissima scheda grafica è una Radeon HD4650. Nonostante sia grosso modo paleolitica come configurazione riesco a far girare il gioco a definizione medio/bassa (probabilmente perché la risoluzione è solamente di 1366*768) e con un frame rate di circa 30/35 fps. Magari appena ho un attimo faccio un paio di screens (assolutamente non con Imageshack ) con le varie impostazioni in modo da poterlo mettere in prima pagina (complimenti vivissimi michelgaetano Ci ho messo un'ora e mezzo a leggere tutto ma ne è valsa la pena!) e dimostrare che questo videogioco è giocabile più o meno con qualsiasi computer che abbia meno di 4/5 anni.

PS: ringraziamenti doverosi per PcUnicoMaster del quale ho sfruttato il savegame del primo The Witcher per poterlo importare nel secondo (state tranquilli, il primo l'ho finito 3 volte ma non riuscivo più a trovare il mio salvataggio).
El Don è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:03   #5170
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da El Don Guarda i messaggi
assolutamente non con Imageshack
vedo che hai già capito come ci si deve comportare, bravo!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:11   #5171
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma chi ha già installato con successo i dlc del troll e della roche jacket, deve disinstallarli, aggiornare alla 1.1 e poi riscaricare i dlc?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:13   #5172
spidermind79
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Quote:
Forse non è chiaro il concetto: non se ne parla dell'eseguibile, parole di altri o traduzioni tue.

Se poi volete farle girare per forza ai moderatori, contenti voi, non è che io mi diverto a dire alla gente di non trattare un certo argomento, sai quanti hanno cambiato .exe qui dentro?

Speriamo salti fuori presto questa patch che almeno mettiamo via questa faccenda.
Non ti scaldare, clessidra ha riportato cio' che dicevo io, cioe' che la patch in maniera nn ufficiale e' uscita gia' da ore, e il gioco parte senza piu' drm, avraì sbagliato a mettere i link ok, pero' se tu nn vuoi provarla ok, se altri vogliono si puo' fare, credo sia chiaro, grazie.

P.S.: poi te ne esci te che i tizi sul forum sono in ..per il drm nn piu' presente..allora se ne puo' parlare vedi?
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G

Ultima modifica di spidermind79 : 26-05-2011 alle 17:15.
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:19   #5173
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Non ti scaldare, clessidra ha riportato cio' che dicevo io, cioe' che la patch in maniera nn ufficiale e' uscita gia' da ore, e il gioco parte senza piu' drm, se tu nn vuoi provarla ok, se altri vogliono si puo' fare, credo sia chiaro, grazie.
Non mi pare di avere i poteri magici per vietare niente a nessuno qui dentro - ne ho capito chi si è scaldato, cercavo di evitare interventi ai mod.

Ribadisci l'ovvio insomma - inutile - e lì si parlava dell'eseguibile, l'ho anche quotato.

Tornando alla patch, la vedo linkata da più parti, ma non capisco perchè non la mettono in via ufficiale se lo è.

Quote:
P.S.: poi te ne esci te che i tizi sul forum sono in ..per il drm nn piu' presente..allora se ne puo' parlare vedi?
Peccato che io ho solo parlato di PATCH, non di eseguibili - perchè non li ho messi, e non ho bisogno di chiedere come fare per installare la patch.
Old 26-05-2011, 17:20   #5174
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da El Don Guarda i messaggi
Salve a tutti!
E' il primo messaggio che scrivo su questo forum e non potevo non spenderlo in questo thread (che lurko da diversi mesi ) e per questa meraviglia di gioco.
Il gioco mi è arrivato solamente il 23 (grazie Amazon.it per il ritardo) e al momento ho avuto pochissimo tempo per giocarci, ho solamente completato il prologo. Penso che a questo punto attenderò patch + DLC per riprendere l'avventura, sperando che entro oggi possa arrivare l'aggiornamento.

Per tutti quelli che dicono che The Witcher 2 ha un motore grafico poco scalabile e estremamente pesante vorrei far presente una cosa: settimana scorsa il mio pc fisso è esploso (non è un modo di dire ) quindi sono stato "costretto" ad installare il gioco sul portatile che utilizzo per l'università. Il suddetto portatile in questione è un HP Pavilion T9600 2.8 GHz e la potentissima scheda grafica è una Radeon HD4650. Nonostante sia grosso modo paleolitica come configurazione riesco a far girare il gioco a definizione medio/bassa (probabilmente perché la risoluzione è solamente di 1366*768) e con un frame rate di circa 30/35 fps. Magari appena ho un attimo faccio un paio di screens (assolutamente non con Imageshack ) con le varie impostazioni in modo da poterlo mettere in prima pagina (complimenti vivissimi michelgaetano Ci ho messo un'ora e mezzo a leggere tutto ma ne è valsa la pena!) e dimostrare che questo videogioco è giocabile più o meno con qualsiasi computer che abbia meno di 4/5 anni.

PS: ringraziamenti doverosi per PcUnicoMaster del quale ho sfruttato il savegame del primo The Witcher per poterlo importare nel secondo (state tranquilli, il primo l'ho finito 3 volte ma non riuscivo più a trovare il mio salvataggio).
beato te.
anche io ho un hp pavillion, ma con un i7 720qm (2.8 ghz) e una 5650M.

Sulla carta dovrei darti la pista, in realtà appena esco nell'accampamento il massimo che raggiungo sono i 30 fps in alcune zone dove c'è poca gente, altrimenti sto sui 25 tirati.

Mi servirebbero giusto quei 5 fps di minimo per sentirmi felice, non chiedo poi molto.

Quando uscirà sta benedetta patch che toglie il dmr mi auguro saltino fuori in qualche modo.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:21   #5175
spidermind79
Senior Member

il mio discorso e' chiaro, il forum e' libero, se nn si parla di cose vietate si puo' discutere, nn dire cosa fare e cosa no, clessidra ha fatto una cosa ovvia, ha riportato quello che dicono sul forum del gioco, la patch e' funzionante e c'e' gia' da ore ma nn e' completa, ovvero i dlc nn funzionano, pero' il resto va', se qualcuno la vuole provare per rendersi conto di cio' che si trovera' stasera o entro la settimana (se gliela fanno) puo' farlo, tutto qua'.
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
Old 26-05-2011, 17:23   #5176
michelgaetano
Senior Member

Quote:
il mio discorso e' chiaro, il forum e' libero, se nn si parla di cose vietate si puo' discutere, nn dire cosa fare e cosa no
Non è chiaro affatto quando un moderatore ti scrive espressamente che l'argomento non è da trattare - e aggiungo ancora: inutilmente, perchè con la patch non ve ne è motivo.

Non ho idea di che intendi per "il forum è libero", perchè c'è un regolamento e va rispettato. Inutile appellarsi a libertà e democrazie varie.
Old 26-05-2011, 17:25   #5177
mrsmee
Member

L'Avatar di mrsmee

Iscritto dal: Oct 2003
For Witcher 2 - we're looking at what might be causing the light-source issues in the 11.5b hotfix - stay tuned (but patience is needed)

http://twitter.com/#!/CatalystCreator
mrsmee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:25   #5178
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno mi sa dire se gli hotfix 11.5 b sono buoni anche per le schede mobility?

Io sono riuscito ad installarli, ma mi ha ficcato dentro anche avivo e un sacco di software che di solito nei driver specifici per le schede dei portatili non ci sono.

Ho anche letto in vari forum che la gente si lamentava della mancanza dell'hotfix specifico per le schede mobility.

Di solito però i driver per le schede dei pc fissi non fungono con le mobility, questi si invece, e quindi non ci sto a capire più nulla...
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:25   #5179
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Attenzione: hanno spiegato (sul forum di GOG, ho riportato il messaggio prima) che vogliono far uscire insieme patch e DLC.

Insomma, per avere il DLC si deve aspettare la patch.

E raga, smettetela con l'eseguibile di GOG, è stata chiarita la cosa (non se ne parla qui) ed è scritto in prima pagina anche.
Li hai presi i DLC Michel? Ti funzionano?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 17:27   #5180
spidermind79
Senior Member

Quote:
Non è chiaro affatto quando un moderatore ti scrive espressamente che l'argomento non è da trattare - e aggiungo ancora: inutilmente, perchè con la patch non ve ne è motivo.

Non ho idea di che intendi per "il forum è libero", perchè c'è un regolamento e va rispettato. Inutile appellarsi a libertà e democrazie varie.
forse nn ci arrivi o cerchi flame, ripeto, ultima volta, che la patch e' uscita, se uno la vuole provare la puo' provare, capito che te sei il creatore del thread ma nn puoi impedire a chi vuole di andare e provarla, le regole nel forum le conosco e le seguo, a parte questo get a life.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian