Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 15:34   #5141
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ecco io qui ho usato una tecnica completamente differente:

Spoiler:
mai usato Quen. gli stavo a distanza schivando tutto quello che mi lanciava addosso, appena gli finiva quen, giu di aard e poi botte
Direi che è appena emerso (di nuovo) un'aspetto positivo del gioco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:37   #5142
damo_88
Senior Member

L'Avatar di damo_88

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
edit.

scusate, è risultato non essere quella ufficiale
IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4
Ho concluso positivamente con : LISTA

Ultima modifica di damo_88 : 26-05-2011 alle 15:48.
damo_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:41   #5143
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Brucia
tu sì che sai come farti degli amici

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Tsk, ho comunque Ponz.
eh...?
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
100% lavorato?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:41   #5144
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Direi che è appena emerso (di nuovo) un'aspetto positivo del gioco.
absolutely yes ma appunto, come dici tu, anche nei risvolti precedenti s'è chiaramente visto che tutti adottano la tecnica che gli è più congeniale, sia l'uso dei segni, della spada, quen, ecc..

Quote:
Originariamente inviato da damo_88 Guarda i messaggi
qualcuno ha già provato la patch 1.1 ? io l'ho scaricata dal sito ma non posso provarla fino a stà sera ...

porta miglioramenti grafici ?
quale sito?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:53   #5145
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma mettere gli screen sotto spoiler no eh?
Di quali screen parli?

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

100% lavorato?
Vuol dire: FUNZIONANTE!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:56   #5146
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Di quali screen parli?

Vuol dire: FUNZIONANTE!
No: funzionante si dice working.

E: no, i DLC è sempre meglio farli scaricare dai siti ufficiali. Sì, anche le patch.
Questa è una richiesta di edit. Togli il link che hai messo, grazie.

Ultima modifica di Ziosilvio : 26-05-2011 alle 16:05.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:56   #5147
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
segnalo questa cosa:

http://www.en.thewitcher.com/community/entry/32/

se il link non va metto proprio la conversazione presa sul forum del sito ufficiale thewitcher.com:

This isnt virus, nor a fake, some guys just ripped of links from this site! Read full post for proves (copy of readme from patch included in this post bellow) and keep in mind that wpc.420C.edgecastcdn.net is OFFICAL file hosting server for witcher 2 patches and DLC, official launcher seem download all content from same server. Download Witcher 2 patch 1.1 now!
For international retail version:
http://wpc.420C.edgecastcdn.ne...
For GOG version:
For Russian version:
NOT AVAILABLE YET (Screw you 1C & Snowball and your ugly semi-pirate repacks with StarForce!)
But i suppose it will be available soon under link (if only CDP will make this internaly) http://wpc.420C.edgecastcdn.ne...
For Steam version:
NOT AVAILABE YET (Screw you Valve and your freaking Steam with its ugly deployment and udpate methods!)

If you used GOG exe before for non GOG release, you must restore original witcher2.exe , paul.dll and any other files including launcher, also please REMOVE TROLL.DZIP you downloaded from alternate source (it is a little bit corrupted or patch just dont want to be installed if you have troll.dzio already in your game) from CookedPC folder, otherwise patch would fail during verification of files. After installation of patch you will updated troll.dlc, so dont worry about

I just updated my EFIGS (international) version with this one (at 1st had troubles, because i had gog exe, patch said that i have incorrect files, but then i restored securomed exe and paul.dll and and also removed troll.dzip and patch was installed wihtout problems)

here readme from game installation as prove that i really updated my game to 1.1 and this patch isnt fake:
---------

The Witcher 2: Assassins of Kings ReadMe file
Update - May 25, 2011

This patch is designed for all game editions except for those available via GOG.com and Steam. A version for the Steam edition is available via the Steam client (work in progress as of May 25), while a version for the GOG.com edition is available for manual download at http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... and on The Witcher 2 product page at www.gog.com (work in progress as of May 25).

Any copy of the game installed and activated prior to the release of Patch 1.1 must be updated using the relevant file downloaded manually either from http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... or via the “Downloadable content” option in the game launcher (latter is a work in progress as of May 25).

PLEASE NOTE: Launcher-based auto-patching will not work on Patch 1.1.

Game copies installed and activated subsequent to the release of Patch 1.1 will be automatically updated to include this patch.

sembra che quindi si possono scaricare le patch, ma non ho capito se sono ufficiali o no

mi pare di capire che x chi ha usato i file di gog deve rimettere quelli retail e anche il dlc del troll va tolto prima di patchare e dopo patchato può essere rimesso.
ho capito bene?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 26-05-2011 alle 16:03.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:59   #5148
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
seganlo questa cosa:

sembra che quindi si possono scaricare le patch, ma non ho capito se sono ufficiali o no
Ma come server hanno 1 mulo 486 questi?
Old 26-05-2011, 16:01   #5149
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Ma come server hanno 1 mulo 486 questi?
Perchè un mulo 486 scusa? Non l'ho capita
Old 26-05-2011, 16:01   #5150
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
seganlo questa cosa:

Attenzione: hanno spiegato (sul forum di GOG, ho riportato il messaggio prima) che vogliono far uscire insieme patch e DLC.

Insomma, per avere il DLC si deve aspettare la patch.

E raga, smettetela con l'eseguibile di GOG, è stata chiarita la cosa (non se ne parla qui) ed è scritto in prima pagina anche.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:04   #5151
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
segnalo questa cosa:

se il link non va metto proprio la conversazione presa sul forum del sito ufficiale thewitcher.com:

This isnt virus, nor a fake, some guys just ripped of links from this site! Read full post for proves (copy of readme from patch included in this post bellow) and keep in mind that wpc.420C.edgecastcdn.net is OFFICAL file hosting server for witcher 2 patches and DLC, official launcher seem download all content from same server. Download Witcher 2 patch 1.1 now!
For international retail version:
For GOG version:
For Russian version:
NOT AVAILABLE YET (Screw you 1C & Snowball and your ugly semi-pirate repacks with StarForce!)
But i suppose it will be available soon under link (if only CDP will make this internaly) http://wpc.420C.edgecastcdn.ne...
For Steam version:
NOT AVAILABE YET (Screw you Valve and your freaking Steam with its ugly deployment and udpate methods!)

If you used GOG exe before for non GOG release, you must restore original witcher2.exe , paul.dll and any other files including launcher, also please REMOVE TROLL.DZIP you downloaded from alternate source (it is a little bit corrupted or patch just dont want to be installed if you have troll.dzio already in your game) from CookedPC folder, otherwise patch would fail during verification of files. After installation of patch you will updated troll.dlc, so dont worry about

I just updated my EFIGS (international) version with this one (at 1st had troubles, because i had gog exe, patch said that i have incorrect files, but then i restored securomed exe and paul.dll and and also removed troll.dzip and patch was installed wihtout problems)

here readme from game installation as prove that i really updated my game to 1.1 and this patch isnt fake:
---------

The Witcher 2: Assassins of Kings ReadMe file
Update - May 25, 2011

This patch is designed for all game editions except for those available via GOG.com and Steam. A version for the Steam edition is available via the Steam client (work in progress as of May 25), while a version for the GOG.com edition is available for manual download at http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... and on The Witcher 2 product page at www.gog.com (work in progress as of May 25).

Any copy of the game installed and activated prior to the release of Patch 1.1 must be updated using the relevant file downloaded manually either from http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... or via the “Downloadable content” option in the game launcher (latter is a work in progress as of May 25).

PLEASE NOTE: Launcher-based auto-patching will not work on Patch 1.1.

Game copies installed and activated subsequent to the release of Patch 1.1 will be automatically updated to include this patch.

mi pare di capire che x chi ha usato i file di gog deve rimettere quelli retail e anche il dlc del troll va tolto prima di patchare e dopo patchato può essere rimesso.
ho capito bene?
A me invece sembra qualcuno che ha spammato sul forum di The Witcher.
Suggerisco di stare alla larga.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:06   #5152
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Una cosa così: http://www.classiccmp.org/dunfield/pc/index.htm
Old 26-05-2011, 16:08   #5153
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Attenzione: hanno spiegato (sul forum di GOG, ho riportato il messaggio prima) che vogliono far uscire insieme patch e DLC.

Insomma, per avere il DLC si deve aspettare la patch.

E raga, smettetela con l'eseguibile di GOG, è stata chiarita la cosa (non se ne parla qui) ed è scritto in prima pagina anche.
guarda che non ho fatto altro che riportare quello che c'è sul loro sito...non mi attribuire riferimento all'exe di gog che non partono da me, io ho copiato paripari quello che c'è scritto lì
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 26-05-2011, 16:08   #5154
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Perchè ora pare che il ritardo nel rilascio della patch sia dovuto a problemi con il server.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:10   #5155
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Perchè ora pare che il ritardo nel rilascio della patch sia dovuto a problemi con il server.
ma se è quello il problema xkè non metterla su un sito per il download manuale?
Old 26-05-2011, 16:12   #5156
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ahah spettacolo i 'portatili'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:13   #5157
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Cosa sono i 486 lo so
Non capivo il motivo.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Grassie. Mi hai capito al volo

Secondo me può capitare una cosa così. Alla fine hanno avuto un gran bel successo con questo gioco.
Probabile che sono bravi a programmare ma non ha mantenere i server
Old 26-05-2011, 16:14   #5158
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ahah spettacolo i 'portatili'

eppure all'epoca sembravano macchine della NASA
Old 26-05-2011, 16:16   #5159
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
No: funzionante si dice working.
Azz..come ho fatto a sbagliare!

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E: no, i DLC è sempre meglio farli scaricare dai siti ufficiali. Sì, anche le patch.
Questa è una richiesta di edit. Togli il link che hai messo, grazie.
Zio questi sono dal sito ufficiale ma il 90% degli utenti ha avuto problemi a scaricarli. Non ci sono crack, non ci sono affari loschi sotto...e' tutto cristallino e alla luce del sole. Altrimenti non li avrei pubblicati.

Sei d'accordo?

Purtroppo succede che il DLC ha una sua funzionalita' nel primo atto, nel secondo diventa completamente inutile. Ho ritardato per aspettare l'uscita della patch (semmai risolvesse questo problema) ma poi ho deciso di venire incontro alle tante richieste di utenti che si perdevano una bella missione pur di non fermarsi ad aspettare i CdProject.

Questi DLC sono stati gia' rilasciati, putroppo hanno rogne con il server e non a tutti li fa scaricare!

Sei ancora convinto di volerli togliere? (in tal caso nessun problema)
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:17   #5160
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
segnalo questa cosa:
ho capito bene?
Quote:
guarda che non ho fatto altro che riportare quello che c'è sul loro sito...non mi attribuire riferimento all'exe di gog che non partono da me, io ho copiato paripari quello che c'è scritto lì
Quella parte l'hai scritta tu, non certo l'altro che parlava in inglese.

Si è detto di non parlarne, attenetevi alla cosa perchè il regolamento è quello...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian