Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 06:07   #20701
Ermenegino
Member

L'Avatar di Ermenegino

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
no devi cambiare il launcher...
scarica Go Launcher dal market.
Grazie. Oggi provo e ti dico
CASE: Cooler Maste CM690 - SCHEDA MADRE: Asus P5K-SE - CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 3.5GHz - DISSIPATORE: Cooler Master V8 - RAM: 2x2 GB - Corsair Dominator XMS2 @1000 Mhz - VGA: POW GF 8800 GTS 512 790/1925/2200 - HARD DISK: Maxtor 400 GB - MONITOR: Samsung SM 2032 mw 20"
Ermenegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 06:55   #20702
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ TheDave, se utilizzi un launcher no di default nn ti fa sincronizzare con kies
Cavolo questa non la sapevo uso GOLauncher.
Stasera riprovo grazie

Ultima modifica di TheDave : 26-05-2011 alle 07:00.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 07:09   #20703
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ma la JP5 non esiste!!! O quantomeno non la vedo in Samfirmware.
C'è la JS5, ma è una 2.2.1 e non una 2.2 come hai detto tu.
Sono al punto di partenza.

Non mi serve tanto una rom italiana quanto una rom adatta a rientrare in garanzia o quantomeno far sembrare il telefono "originale".
Visto che passerà a mia moglie e lei non smanetta voglio riportarlo come fosse nuovo, in tutto e per tutto.

Grazie, provo subito
come ti ha gia' detto esticbo, metti questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16215
e' presa direttamente da kies, ed e' l'ultima italiana no-brand, quindi perfetta per la garanzia
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 07:40   #20704
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
In quei track c'è un percorso che va dall'aperta campagna al centro della città. Si pass dal campo aperto ai viali densamente alberati ai borghi con case alte. Manca solo dei borghetti pedonali stretti con palazzi alti.
Non mi sembra una prova così poco significativa...
Scusa, allora non li ho visti... di quali track parli? di questi?
Quote:
Ma scrivi che si riferiscono all'SGS2... mentre io stavo parlando dell'SGS, di cui tu dicevi in modo perentorio di non aver problemi di GPS...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 07:44   #20705
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ma la JP5 non esiste!!! O quantomeno non la vedo in Samfirmware.
C'è la JS5, ma è una 2.2.1 e non una 2.2 come hai detto tu.
Sono al punto di partenza.

ormai che ci sei ti conviene usare quella di esticbo dato che alla fine il risultato sarà uguale ma cmq se ti interessasse qua c'è la 2.2 jp5 per poi attaccarlo a kies e mettere l'ultima ufficiale (fatto ieri sera io) http://forum.hdblog.it/f140/guida-co...ia-odin-18486/
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 08:00   #20706
budo
Member

Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
perche????.... io ho saputo di gente che ha rigato il display,magari involontariamente con le chiavi oppure con le monete sono confuso...........
Bah! ma è vera sta cosa o una leggenda metropolitana? Il gorilla glass non si riga per così poco... certo non è da escludersi, come ogni altra cosa, che possano avere un gorilla glass difettato... allora una prova con l'assistenza potrebbero farla. Ti propongo sto video significativo:
http://www.youtube.com/watch?v=xaNWuGtAaxM
Non si capisce il parlato... ma sono immagini che valgono più di 1000 parole.
Interessanti anche le prove di caduta... cade 3 volte ad altezza tasca (90 cm) e di piatto, a pieno vetro... e non si rompe! poi cadendo ad altezza "orecchio" (1,60m ... non proprio un watusso) si rompe... vabbhé insomma... ad ogni modo dopo 4 cadute...
Ovvio poi che non le ripeterei mai col mio...

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
tuttavia i contro dei tegra 2 sono così tanti che le 4 minkiatelle se lo possono tenere strette, senza considerare che troveranno sicuramente il modo di farli girare anche su altri chip e magari pure meglio.
Potresti spiegare che contro ha l'architettura Tegra2?
Su internet non ho trovato nulla a riguardo... però questo articolo informativo sembra carino:
http://www.tested.com/news/hummingbi...xplained/1704/

Ultima modifica di budo : 26-05-2011 alle 08:09.
Old 26-05-2011, 08:33   #20707
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Scusa, allora non li ho visti... di quali track parli? di questi?

Ma scrivi che si riferiscono all'SGS2... mentre io stavo parlando dell'SGS, di cui tu dicevi in modo perentorio di non aver problemi di GPS...
Ecco qui
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.012606&z=17
Questo era un track fatto con l'SGS1 appena era uscita la JPU
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 08:47   #20708
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quote:
Bah! ma è vera sta cosa o una leggenda metropolitana? Il gorilla glass non si riga per così poco... certo non è da escludersi, come ogni altra cosa, che possano avere un gorilla glass difettato... allora una prova con l'assistenza potrebbero farla. Ti propongo sto video significativo:
http://www.youtube.com/watch?v=xaNWuGtAaxM
Non si capisce il parlato... ma sono immagini che valgono più di 1000 parole.
Interessanti anche le prove di caduta... cade 3 volte ad altezza tasca (90 cm) e di piatto, a pieno vetro... e non si rompe! poi cadendo ad altezza "orecchio" (1,60m ... non proprio un watusso) si rompe... vabbhé insomma... ad ogni modo dopo 4 cadute...
Ovvio poi che non le ripeterei mai col mio...
Veramente impressionante , non avevo mai visto un video del genere.
So però che un mio caro amico con l'iphone 4 gli è cascato a casa sua, di pancia, con lo schermo rivolto verso il pavimento (rivestito in marmo) e si è crepato in diversi lati dello schermo, piu o meno come il danno finale di questo video, ma ci sono state crepe anche al centro proprio dello schermo...Tuttavia lo schermo ancora funzionava ed anche il touchscreen. Comunque erano più o meno 90 cm di altezza... "tasca dei pantaloni".
Dopo questo video non penso la pellicola protettiva sia una brillante idea, anzi
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 08:49   #20709
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Città: roma
ma dove si vede la temperatura del tel?
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:07   #20710
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Per le temerarie devi digitare *#0228#
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:13   #20711
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
non ci metterei la mano sul fuoco.. il mio un graffietto lo ha. non so come l abbiano fatto perché l ho preso usato. ma il graffio c é
Guarda, quello che ho scritto é vero, con delle chiavi, con la punta, ho rigato, decine di volte, il monitor, non si é mai graffiato. Non so come l 'avete rigato voi...

Ultima modifica di max7_4 : 26-05-2011 alle 09:17.
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:15   #20712
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Città: roma
Quote:
ma i vari codici da digitare da tastiera, valgono solo con una rom samsung? io monto la cyano e sti codici non vanno mai. mi da "problema di connessione o codice MMi non valido"
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 10:04   #20713
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
ma se metti la jvo? è gingerbread versione europea ufficiale (xeu) ....
non ho capito cosa intendi dire con questo....

cmq fatto sta che con questa versione che tengo adesso la batteria si consuma pochissimo ed il cellulare è velocissimo.... ed il kies mi dice che ho questa versione istallata:
PDA: JVH
PHONE :JVO
CSC:JV3 (XEE)

e mi dice anche che è l'ultima rilasciata....

adesso proverò a caricare le foto e la musica e vedremo come andrà a finire
Old 26-05-2011, 10:21   #20714
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
non ho capito cosa intendi dire con questo....

cmq fatto sta che con questa versione che tengo adesso la batteria si consuma pochissimo ed il cellulare è velocissimo.... ed il kies mi dice che ho questa versione istallata:
PDA: JVH
PHONE :JVO
CSC:JV3 (XEE)

e mi dice anche che è l'ultima rilasciata....

adesso proverò a caricare le foto e la musica e vedremo come andrà a finire
Be' questa che hai ora e' la stessa che ti dicevo io praticamente... solo che e' la versione per i paesi scandinavi e quindi non ha la swype italiana, al contrario della JVO che e' la versione europea ed ha anche la swype italiana.
Old 26-05-2011, 10:22   #20715
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
34°...a quanti gradi bisogna preoccuparsi?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:11   #20716
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
ma i vari codici da digitare da tastiera, valgono solo con una rom samsung? io monto la cyano e sti codici non vanno mai. mi da "problema di connessione o codice MMi non valido"
Con la cm c' è una opzione per vedere la temperatura

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
34°...a quanti gradi bisogna preoccuparsi?
A 50•
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 12:30   #20717
budo
Member

Qualcuno di voi è già passato all'ultima Darky, la 10.1?
Io sarei interessato a passare dalla mia 9.2 alla 10.1 ma ho un dubbio sui lagfix. La guida di Darky riporta questo:
Quote:
- To disable your lagfix, install/open the Voodoo Sound app, go to lagfix preferences and untick the top 2 options. On next reboot the phone will talk to you while converting ext4 file system back to RFS. Allow up to 1/2 hour. No need for the debug to be ticked.
Io ho avviato il "Voodoo Control" (è stata rinominata così ma è la stessa citata) e la schermata delle preferenze sul lagfix è già senza spunta sulle prime due voci, ovvero "Ext4 conversion - Allow lagfix code to convert partitions applied next boot" non è selezionato, e di conseguenza anche quello sotto "Ext4 /system - also convert /system in Ext4 applied next boot" non è selezionato. La dicitura che trovo nella schermata principale dell'app è infatti "Status: lagfix RFS only - Compatibility mode, no Ext4 conversion".
Quindi secondo la guida sarei già apposto... ok... ma questo significa che non ho lagfix attivo? eppure mi ricordo che svariati mesi fa quando ho installato la 9.2 Extreme Edition al reboot il sistema aveva fatto conversione ad Ext4... almeno credo, è passato tempo ed ero convinto di avere i lagfix attivi, anche perché il telefono è estremamente reattivo!!! O forse son due cose diverse ovvero ho il lagfix attivo ma non è basato su ext4?! Bah!
Secondo voi c'è la possibilità che in realtà siano applicati ma l'applicazione non li identifichi? esiste un modo per appurare con certezza cosa è in Ext4 e cosa no?
Old 26-05-2011, 12:39   #20718
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Qualcuno di voi è già passato all'ultima Darky, la 10.1?
Io sarei interessato a passare dalla mia 9.2 alla 10.1 ma ho un dubbio sui lagfix. La guida di Darky riporta questo:

Io ho avviato il "Voodoo Control" (è stata rinominata così ma è la stessa citata) e la schermata delle preferenze sul lagfix è già senza spunta sulle prime due voci, ovvero "Ext4 conversion - Allow lagfix code to convert partitions applied next boot" non è selezionato, e di conseguenza anche quello sotto "Ext4 /system - also convert /system in Ext4 applied next boot" non è selezionato. La dicitura che trovo nella schermata principale dell'app è infatti "Status: lagfix RFS only - Compatibility mode, no Ext4 conversion".
Quindi secondo la guida sarei già apposto... ok... ma questo significa che non ho lagfix attivo? eppure mi ricordo che svariati mesi fa quando ho installato la 9.2 Extreme Edition al reboot il sistema aveva fatto conversione ad Ext4... almeno credo, è passato tempo ed ero convinto di avere i lagfix attivi, anche perché il telefono è estremamente reattivo!!! O forse son due cose diverse ovvero ho il lagfix attivo ma non è basato su ext4?! Bah!
Secondo voi c'è la possibilità che in realtà siano applicati ma l'applicazione non li identifichi? esiste un modo per appurare con certezza cosa è in Ext4 e cosa no?
per esserne sicuro installati "android terminal emulator" eseguilo e da dentro il programma esegui "mount": verifica che dopo /data /dbdata /cache e /system hai la scritta "rfs" (lagfix non attivo) e non "ext4".
Old 26-05-2011, 13:09   #20719
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Be' questa che hai ora e' la stessa che ti dicevo io praticamente... solo che e' la versione per i paesi scandinavi e quindi non ha la swype italiana, al contrario della JVO che e' la versione europea ed ha anche la swype italiana.
capisco....
ma dove la trovo già rootata su xda ?

la ficeto è già rotata e mi è comada quando devo andare in dowload o riavviare ecc ecc...

e poi nn vorrei sbagliarmi ma la versione che dici la dovrei tenere e l'ho istallata, ma il kies mi dice che è una verisione sconosciuta... possibile?
Old 26-05-2011, 14:20   #20720
budo
Member

Quote:
per esserne sicuro installati "android terminal emulator" eseguilo e da dentro il programma esegui "mount": verifica che dopo /data /dbdata /cache e /system hai la scritta "rfs" (lagfix non attivo) e non "ext4".
Bene, ottima idea... l'ho fatto. Ci sono vari dispositivi montati, tutti su "rfs", tranne la SD montata come vfat, comunque niente di ext4... quindi ad oggi sto usando rfs!!! incredibile! credevo di avere ext4... e non avendo alcun LAG ero proprio convinto che fosse questo... invece forse il "lagfix" non si limita ad ext4 ma ha anche altri accorgimenti... una cosa è certa: non è un effetto placebo! il terminale è davvero più reattivo e ormai ce l'ho da tempo con la 9.2...
Ad ogni modo quindi sostanzialmente non devo fare nessuna disattivazione per installare la Darky 10.1, giusto?
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Jack Dorsey vuole abolire i manager: 'L'...
Dreame Z10: scopa elettrica senza fili p...
Kingston IronKey Keypad 200C: chiavetta ...
Echo ed Echo Show in offerta: dagli spea...
PlayStation 5 Pro costa troppo? Quel pre...
TIM e Galaxy S26: arriva il trasferiment...
La risposta all'invasione degli agenti I...
Fire TV Stick: tutta la gamma Amazon in ...
ChatGPT arriva su CarPlay: OpenAI introd...
Un nuovo gioco RPG de Il Signore degli A...
Problemi di prestazioni per MacBook Pro ...
I limiti di utilizzo di Claude sono trop...
Stop al ransomware su Google Drive: avvi...
Pragmata entra in fase gold: il titolo d...
Recensione Crimson Desert: la mastodonti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian