Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2011, 17:18   #20661
mZero
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 117
ragazzi ho un grosso problema si è rotto il vetro di protezione , il famoso gorilla glass, mi e caduto dalla tasca da non più di 30 cm ma come è possibile! ad ogni modo sapete se la sostituzione del vetro viene passata in garanzia? altrimenti sapete quanto può costare?

Il cell non ha un graffio a parte il vetro rotto ed è perfettamente funzionante
mZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:30   #20662
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Comunque quella merda di Kies (aggiornato) non riesce più a collegarsi al Galaxy
Sono molto contento del Galaxy S come cellulare ma onestamente ne ho piene la palle di sti casini: appena esce l'iphone 5 lo compro a fanculo samsung e android
Ma non ho capito: kies non vede il galaxy attaccato?
Hai impostato la connessione USB verso Kies? Senno ti vedrà il terminale come un hard disk!!

Ultima modifica di Dottcandy : 25-05-2011 alle 17:34.
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:41   #20663
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da mZero Guarda i messaggi
ragazzi ho un grosso problema si è rotto il vetro di protezione , il famoso gorilla glass, mi e caduto dalla tasca da non più di 30 cm ma come è possibile! ad ogni modo sapete se la sostituzione del vetro viene passata in garanzia? altrimenti sapete quanto può costare?

Il cell non ha un graffio a parte il vetro rotto ed è perfettamente funzionante
Che sfiga!!! A me è caduto da 2 metri di altezza e si è ammaccato solo la cornice nello spigolo. Ha beccato una botta della madonna.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:52   #20664
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
samfirmware annuncia che a breve ricominceranno gli aggiornamenti per Gingerbread....fosse che fosse...!!!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:56   #20665
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ma non ho capito: kies non vede il galaxy attaccato?
Hai impostato la connessione USB verso Kies? Senno ti vedrà il terminale come un hard disk!!
Ma si certo.
Se lo metto in USB mode lo vedo come 2 unità usb (il cellulare + la scheda di memoria).
Se lo metto in modalità kies comunque con windows lo vedo e riesco a navigare nelle directory del cellulare ma kies continua a rimanere in "collegamento in corso" e dopo parecchi minuti dice che non riesce a collegarsi.
Se cerchi in internet succede a molti, è proprio kies che è un programma di merda.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:22   #20666
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Vendere questo cellulare si sta rivelando un'impresa, se mi offrono troppo poco mi sa che resto dei vostri
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:38   #20667
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3650
Se lo prendo me lo danno aggiornato alla 2.2.1 (non so se con kies o odin). In questo caso posso fare il root e il lagfix? o devo fare qualcosa di particolare.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:39   #20668
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ma si certo.
Se lo metto in USB mode lo vedo come 2 unità usb (il cellulare + la scheda di memoria).
Se lo metto in modalità kies comunque con windows lo vedo e riesco a navigare nelle directory del cellulare ma kies continua a rimanere in "collegamento in corso" e dopo parecchi minuti dice che non riesce a collegarsi.
Se cerchi in internet succede a molti, è proprio kies che è un programma di merda.
Succede anche a me.
Kies si collega all'SGS2 (non preoccupatevi, anche con quello devo tentare più di una volta) mentre l'SGS non se lo fila per niente.
Kies non sono MAI riuscito ad usarlo per aggiornare il telefono nonostante l'abbia aggiornato una trentina di volte almeno.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:44   #20669
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ morpheus.bn, speriamo

@ Razer(x), costa poco e rivenderlo + di 250 € é difficile anche qui in Spagna

@ arwar, nn importa che rom hai per fare il root al telefono c'é sempre un modo

@ TheDave, se utilizzi un launcher no di default nn ti fa sincronizzare con kies
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:55   #20670
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da esticbo
@ Razer(x), costa poco e rivenderlo + di 250 € é difficile anche qui in Spagna
Lo so maledizione questi cavolo di Samsung si svalutano più velocemente di quanto non si pensi. Se cambio questo per prendere il 2 me lo tengo finchè non si rompe

Ultima modifica di Razer(x) : 25-05-2011 alle 18:58.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:14   #20671
bozzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 303
Ragazzi sto inpazzendo.........(oltre che incavolato nero ) e' il quinto copri display che tento di mettere sul mio samsung galaxy s e ogni volta si formano delle bolle e puntualmente viene uno schifo,allora considerando che non e' la prima pellicola proteggi display che metto e ho preso tutte le precauzioni del caso , tipo lavaggio mani, pulizia accurata del disply,stesura della pellicola con carta di credito ecc, ,in passato ho messo senza nessunissimo problema copridisplay su noika 5800,omnia hd ecc. e se permettete questa cosa mi fa incavolare da morire (oltre che spendere i soldi),allora volevo un consiglio da voi quale e' la migliore ma proprio la migliore pellicola per questo cell. e avete qualche dritta su come metterla?
vi prego aiutatemi Help me...........
Grazie.

p.s. se ci fosse qualcuno di Roma che mi aiutasse o lo sapesse fare mi farebbe veramente un favore immenso.
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:20   #20672
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
Ragazzi sto inpazzendo.........(oltre che incavolato nero ) e' il quinto copri display che tento di mettere sul mio samsung galaxy s e ogni volta si formano delle bolle e puntualmente viene uno schifo,allora considerando che non e' la prima pellicola proteggi display che metto e ho preso tutte le precauzioni del caso , tipo lavaggio mani, pulizia accurata del disply,stesura della pellicola con carta di credito ecc, ,in passato ho messo senza nessunissimo problema copridisplay su noika 5800,omnia hd ecc. e se permettete questa cosa mi fa incavolare da morire (oltre che spendere i soldi),allora volevo un consiglio da voi quale e' la migliore ma proprio la migliore pellicola per questo cell. e avete qualche dritta su come metterla?
vi prego aiutatemi Help me...........
Grazie.

p.s. se ci fosse qualcuno di Roma che mi aiutasse o lo sapesse fare mi farebbe veramente un favore immenso.
Il consiglio è non metterla, è inutile e sprechi solo tempo e soldi.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:30   #20673
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Il consiglio è non metterla, è inutile e sprechi solo tempo e soldi.
SUPERQUOTONE

Scusami Bozzo, ma mettere la pellicola sull' SGS è come rendere inutile il Gorilla Glass.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:35   #20674
bozzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
SUPERQUOTONE

Scusami Bozzo, ma mettere la pellicola sull' SGS è come rendere inutile il Gorilla Glass.
perche????.... io ho saputo di gente che ha rigato il display,magari involontariamente con le chiavi oppure con le monete sono confuso...........
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:45   #20675
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15654
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho la cyano-12 ho messo l'ultimo kernel glitch ma non mi funzionava più la parte modem lo riflashata 2 volte ma continuava a non andare, "Nessun servizio"... ho quindi riflashato la cyano e nuovamente la JPE e va... volendo mettere il glitch cosa devo fare? Anche perchè su XDA leggo di gente con la cyano-13 e l'ultimo glitch..
Nessuno usa questo kernel o un altro?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:00   #20676
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Vendere questo cellulare si sta rivelando un'impresa, se mi offrono troppo poco mi sa che resto dei vostri
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Lo so maledizione questi cavolo di Samsung si svalutano più velocemente di quanto non si pensi. Se cambio questo per prendere il 2 me lo tengo finchè non si rompe
io, come ricorderai, non più di due settimane fa l'ho messo sul mercatino di hwupgrade e pochi minuti dopo ho avuto un'offerta a 280...poi l'ho tenuto e non se ne è fatto niente.
Non so dove l'hai messo in vendita ma se lo metti su 2 o 3 forum dedicati non dovresti avere difficoltà dai....non demordere!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:02   #20677
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io, come ricorderai, non più di due settimane fa l'ho messo sul mercatino di hwupgrade e pochi minuti dopo ho avuto un'offerta a 280...poi l'ho tenuto e non se ne è fatto niente.
Non so dove l'hai messo in vendita ma se lo metti su 2 o 3 forum dedicati non dovresti avere difficoltà dai....non demordere!!!!!
Probabilmente il fatto che sia uscito il SGS non aiuta, la gente lo vuole prendere a 240
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:05   #20678
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Non so che tempo fa da voi ma con i 37° sotto il sole il mio sgs supera facilmente i 45° durante la navigazione con 3g
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:06   #20679
Kino87
Senior Member
 
L'Avatar di Kino87
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Probabilmente il fatto che sia uscito il SGS non aiuta, la gente lo vuole prendere a 240
Anche comprensibilmente.. si trova nuovo a 300€ o poco più ormai.. per quanto può essere ben tenuto è sempre un cellulare usato (che nel migliore dei casi ha quindi una batteria e uno schermo invecchiati e garanzia ridotta o peggio invalidata, nel peggiore qualche graffietto quì e li e le noie dei primi modelli con l'antenna GPS). Se dovessi vendere il telefono ora sinceramente non spererei di tirarci su più di 250€, quantomeno perchè è il prezzo massimo a cui lo prenderei (e ci stavo pure pensando a prenderlo per la mia ragazza)
__________________

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||

Ultima modifica di Kino87 : 25-05-2011 alle 21:10.
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:07   #20680
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Non so che tempo fa da voi ma con i 37° sotto il sole il mio sgs supera facilmente i 45° durante la navigazione con 3g
Inizio a pensare che possa avere qualche problema il tuo SGS se te lo fa anche con rom stock
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v