Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 11:33   #4981
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Visto che stamattina non c'avevo voglia di fare nulla, ho perso un pò di tempo per una rapida recensione del gioco

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post35237552
Il voto complessivo.

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
sto leggendo vari forum che hanno incrementi notevoli che spero sistemino con la patch.
anche di 20 e passa fps, ok?
permetti che con un i5 2500 k e cf 6950 non sono per niente contento di queste prestazioni...
Ma sono problemi del tuo pc allora, perchè ad altri con configurazioni anche meno potenti (io, Q6600 @ 3,6 e GTX 560 in OC) va benissimo. Non avercela col DRM che non c'entra nulla - nè serve a molto sperare che ti regali i 20 fps che vanno.

È abbastanza chiara la cosa, la perdita di fps è lì dove il processore dietro non è potente abbastanza (dual core, non il tuo caso), il resto parliamo di caricamenti all'avvio (già ora in game sono istant col mio caviar black del terzo mondo).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:33   #4982
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Non si tratta di fare polemica. ma io sono stato bannato e non sapevo di cosa si parlasse nè che fosse vietato, qua lo si sa benissimo e si parla tranquillamente.Poi io il gioco l'ho acquistato quindi se lo voglio craccare o fumarmelo non reco danno a nessuno. Che non se ne possa parlare ok ma allora nessuno ne deve parla no che si banna a caso.
Allora chiedi spiegazione ai moderatori in PRIVATO.

Quello che stai facendo ora (polemica) è il modo migliore per cercare di farsi sospendere di nuovo oppure farsi bannare in via definitiva ...
Old 26-05-2011, 11:36   #4983
michelgaetano
Senior Member

Segnalo da Twitter:

Quote:
Patch is ready but we've encountered some problems with DLC. We apologize for not delivering the patch last night. More updates coming soon.
Maledizione, io la sto aspettando solo per 'sto troll del cavolo.
Old 26-05-2011, 11:38   #4984
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Allora chiedi spiegazione ai moderatori in PRIVATO.

Quello che stai facendo ora (polemica) è il modo migliore per cercare di farsi sospendere di nuovo oppure farsi bannare in via definitiva ...
Non mi interessa, non capisco perchè uno che dice le cose come stanno debba essere sospeso...sto facendo solo delle costatazioni e cioè che non c'è un giudizio valido per tutti
Old 26-05-2011, 11:39   #4985
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho bisogno di un aiuto (nn tecnico stavolta )..dico solo una cosa, solo all' ATTO I , pozione anti veleno

Spoiler:
Ho preso una fiala antiveleno nelle rovine elfiche...per poter preparare la pozione che mi servirà a proteggermi contro il mostro. Mi sapete dire dove posso prendere gli ingredienti mancanti per poterla creare?

un aiutino son bloccato.
Old 26-05-2011, 11:40   #4986
spidermind79
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
cmq la patch si trova gia' in giro, 16 mb, i fixes sono quelli annunciati..

P.S. : si vocifera che fine mese esca un altro dlc e a giugno un altro sia in preparazione.
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G

Ultima modifica di spidermind79 : 26-05-2011 alle 11:45.
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:40   #4987
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Qua si banna come gira al moderatore vedo, io non sapevo nemmeno cosa fosse e sono stato bannato complimenti al forum!
Quote:
Non si tratta di fare polemica. ma io sono stato bannato e non sapevo di cosa si parlasse nè che fosse vietato, qua lo si sa benissimo e si parla tranquillamente.Poi io il gioco l'ho acquistato quindi se lo voglio craccare o fumarmelo non reco danno a nessuno. Che non se ne possa parlare ok ma allora nessuno ne deve parla no che si banna a caso.
Quote:
Non mi interessa, non capisco perchè uno che dice le cose come stanno debba essere sospeso...sto facendo solo delle costatazioni e cioè che non c'è un giudizio valido per tutti
Le contestazioni all'operato dello staff vanno fatte in privato.
Spoiler:
Quelle fatte in pubblico sono un disturbo per la discussione.

E se si riscontrano comportamenti irregolari (o presunti tali) si segnala e si aspetta.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:41   #4988
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
un aiutino son bloccato.
Li puoi acquistare o cercarli nelle piante...
Old 26-05-2011, 11:43   #4989
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Segnalo da Twitter:

Maledizione, io la sto aspettando solo per 'sto troll del cavolo.
wow..
troll in tutto e per tutto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:44   #4990
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Il voto complessivo.
Dimenticanza voluta, così appena l'esca di turno si accorgeva, potevo fare ancora pubblicità al link senza essere considerato spam

Ah, scusa per averti usato come esca

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:45   #4991
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si si, no problem! tengo tutto al massimo possibile, però ho disattivato l'uber sampling!
con l'uber quanto ti fa?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:46   #4992
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Se avessi letto il regolamento avresti letto che l'operato dei moderatori su questo forum è incontestabile e che se hai delle lamentele da fare verso i moderatori allora devi farle in privato direttamente a loro. Forse non è giusto, ma non ci sta scritto da nessuna parte che su questo forum vige la democrazia.

Non lo dico per farti una predica, lo dico per evitarti un ban , tutto qua ...
Old 26-05-2011, 11:48   #4993
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
..eh mmm...ma come dicevo ieri sera ho provato di tutto ma non ho miglioramenti..
sia che uso radeon pro o che non lo usi, sia che lascio di default il CCC sia che toglo alcuni parametri...

nada e nada
radeon pro con questi ultimi hotfix non serve più
hai disinstallato i cap?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:50   #4994
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Dimenticanza voluta, così appena l'esca di turno si accorgeva, potevo fare ancora pubblicità al link senza essere considerato spam

Ah, scusa per averti usato come esca

Dannato, bait coi fiocchi.

Che ne dite se le metto in prima pagina? Per ora abbiamo quella di Darro e quella di Cronos.
Old 26-05-2011, 11:52   #4995
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Dannato, bait coi fiocchi.

Che ne dite se le metto in prima pagina? Per ora abbiamo quella di Darro e quella di Cronos.
che sono decisamente migliori di molte altre più blasonate..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:53   #4996
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
In quale volume del dizionario enciclopedico della prima pagina pensavi di inserirle?

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
che sono decisamente migliori di molte altre più blasonate..
Grazie mille
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:55   #4997
michelgaetano
Senior Member

Patch 1.1 Update (ufficiale)

Quote:
The good news is that the patch is ready.
The bad news is that we have encountered some problems with the server infrastructure, making downloading DLCs impossible.
We want to apologize to our fans for not meeting our target of delivering the patch last night. We will update you when we know more.
Sigh.

Quote:
In quale volume del dizionario enciclopedico della prima pagina pensavi di inserirle?
Per te creo la sezione "si sono accorti che Axii si carica dopo 237 pagine"
Old 26-05-2011, 11:56   #4998
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
radeon pro con questi ultimi hotfix non serve più
hai disinstallato i cap?
si , fatto e rifatto...
il CCC lo lasci a default?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:56   #4999
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti, esco dal lameraggio con il quale vi ho seguiti perché ho appena letto che la patch è disponibile ma che non sono riusciti a risolvere il problema del DLC...

http://www.en.thewitcher.com/community/entry/32/

ne approfitto per una domanda: è normale che con un laptop ASUS N71J (http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...7/25473/1.html) gioco a 20 frame?

è il processore che, seppure quad, castra per via della bassa frequenza?

grazie a tutti!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:56   #5000
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
cmq la patch si trova gia' in giro, 16 mb, i fixes sono quelli annunciati..

P.S. : si vocifera che fine mese esca un altro dlc e a giugno un altro sia in preparazione.
linkaci il sito dove prenderla...
a parte che io come gli altri che hanno la steam version sicuramente non funzionerà.....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian