|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ok ho FW 100 mega. Come li uso?
Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza per chiedervi queste info:
ho installato adesso FW 100 mega a milano . utorrent scarica ma sta su una media di 1mbyteps, non so se sia un problema di seeds o altro. Qual è il miglior programma per torrents con FW? So che esiste un server torrent per utenti fastweb (adunanza?) ma come lo attivo? Altri tricks che mi serve sapere per ottimizzare il tutto? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io ti consiglierei di usare anche Fileserve e simili, dove quelli che hanno la fibra di fw riescono a raggiungere il massimo della velocita'(anche 12.5Mb/s) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non so se si può scrivere cosa si scarica su questo forum, ed essendo nuovo non me la rischio. mi piace molto guardare film in alta definizione e videogiochi, però
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hmmm, vediamo, board torrent pubbliche che non incentivano le persone a rimanere a seedare dopo che han finito il torrent + linee lente italiane in upload + gente che limita anche troppo l'upload = velocità ridicole.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ot: lonewolf sei per caso della provincia di vercelli? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ot: no comunque, leggi sulla barra in basso se ti dice "disk overloaded 100%" in tal caso semplicemente aumenta la quantità di cache e/o modifica nelle impostazioni il modo in cui salva il file per dirne una di default prima prealloca il file a 60-70 MB/s, e in caso di file da 4-8-12-16-40 giga questo richiede del tempo, credo ovviamente che la cosa si possa settare in modo che allochi lo spazio man mano che lo scarica |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta nella configurazione di utorrent, e non c'entra con la cache del processore |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie, trovato. Consigli per siti da cui cercare torrents buoni? per ora ho solo isohunt ma sui tipi di files che piacciono a me ha pochi seeds :\
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma che torrents....piattaforma ormai morta e stramorta ( io stesso l'ho usata x anni )
vai di ddlhits e real debrid e passa la paura come si suol dire.... chi ha il pane non ha i denti
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Comunque dipende anche dalle fonti
Ad esempio da tracker privati per esperienza personale posso affermare che i torrent saturano la banda che è un spettacolo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Morta? In italia forse, se trovi il tracker giusto saturi la banda in download qualunque linea tu abbia (forse escludiamo link da 10 gbit/s), chiaramente i tracker pubblici/italiani non sono un granché perché la gente non ha incentivi per restare in seed, e sommato allo scarso upload delle nostre linee ottieni velocità ridicole
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Innanzitutto devi verificare la banda disponibile, che non è detto che siano 100 mbit... vai su speedtest.net e fai qualche test per vedere di cosa disponi, in base a questa informazione, puoi giudicare se i risultati che ottieni sono confacenti oppure no... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Non solo , il fatto di doversi registrare ed essere "schedati" e' una cosa che odio, in particolare su siti per sharing di files che il 99,9 % delle volte sono fuori legge. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
speedtest mi da 95 in down e 10 in up. su utorrent con 8\10 files arrivo a 7\8mBps, ne ho ancora 4 liberi, è questione di settaggi o di seeds secondo voi?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quanto in caso di venire "pizzicati", la legge in vigore punisce con pene molto severe chi condivide (p2p) mentre per chi scarica solamente (filehosting) le pene sono molto leggere... La banda quindi cè, ma su questo non ti so rispondere... non uso torrent... |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di nttcre : 26-05-2011 alle 12:29. |
||
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la mail che uso solo per gli amici e/o siti assolutamente affidabili, la mail che uso per gli shopping online e la mail da usare in tutti gli altri casi.. Sulla mail privata ci sarà si e no un messaggio al mese di spam, su quella pubblica, decine al giorno... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.