Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2011, 19:30   #4701
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Me la sono fatta pure io questa domanda e sono arrivato alla conclusione che è sopratutto per un fatto di comodità e rapidità nell'utilizzo dell' arnese
In compenso le donne sono tutte bardate sotto...non e' comunque una scelta che comprendo ne la trovo tanto bella a vedersi.

Le guardie del villaggio di pescatori con tanto di balestre e slippini sono imbarazzanti per l'intera citta'!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Faccio notare che ogni volta che riprendo a giocarci, aggiungo un dettaglio grafico superiore alla volta, ed ancora non ho avuto dei cali prestazionali
Bravo continua cosi..

Appena attivi pure l'ubersampling ottieni l'Achievement e lo sblocco della quest: Destroy Frame's Tribes!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-05-2011 alle 19:35.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:33   #4702
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
Ciao
Mi sa che non è un problema di ram video, almeno penso, per lo streaming delle textures, lo fa anche a me (gtx 460 1gb) nella locanda. Piuttosto vedo molti microcaricamenti quando gironzolo in giro per la foresta. Solo a me capita?
No, anche a me ogni tanto fa un microcaricamento... ma proprio micro, meno di 1 secondo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:47   #4703
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ciao a tutti!
Porca miseria ma quanto avete scritto!!! Sono in campeggio solo da 4 giorni e siete arrivati a un numero di pagine spropositato!

io intanto sto leggendo in campeggio la spada del destino...
Ma è stupendo! Io non ho mai letto fantasy perché mi faceva venire il latte alle ginocchia..
Ma questo libro è bellissimo!
Ho appena finito di leggere un racconto che mi ha pure fatto piangere alla fine..
Sono felice di aver scoperto los "strigo" e le sue vicende!

non vedo l'ora appena torno di provare witcher 2, ora che sono ancora più addentro all'atmosfera di Sapkowsky.. E devo ammettere che i CDP sono bravissimi, perché riescono a rievocare nel gioco l'atmosfera che c'è nei libri..

Ci "vediamo" lunedì, se non mi connetto prima!

Ciaoooo a tutti dalla Camargue (sud della francia)!!!!!!

Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:50   #4704
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Vabbe' cancello, tanto se posto qui e' tutto old

Niene baule per lasciare degli oggetti allora?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 25-05-2011 alle 19:59.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:55   #4705
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
entro oggi la patch 1.1 ( non parlano dei tasti freccia )

http://www.everyeye.it/pc/notizia/th...atch-11_100046

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:57   #4706
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Ma perchè riportate quella roba dai siti che fanno da tramite? Abbiamo già linkato il changelog "riassuntivo", in attesa di quello ufficiale.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:58   #4707
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:

e non mensionano il problema drm!!!! pressioni esterne???
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:59   #4708
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
e non mensionano il problema drm!!!! pressioni esterne???
Ma leggete solo quello che volete? Madonna...

Quote:
Internal tests of Patch 1.1 are well under way. Our current target is to release it this evening. Please note that although we are doing our best to have it ready by then, the time still may change in order to be completely sure that the patch will function properly. This is our primary concern since there are significant changes and upgrades that will affect many users.

1. Simpler and more reliable game installation and activation. Details to be revealed soon.

2. Fixed the free Troll Trouble DLC download. It is now included n the patch so there's no need to download and install it separately.

3. Fixed an issue that prevented some users from downloading other free DLCs (the ones given out with some pre-orders, special promotions, etc). The launcher now properly refreshes the list of available DLCs and allows for installation.

4. Performance improvements: approximately 5% to 30% better framerate and faster game loading for many users, depending on their individual systems and game versions. Owners of retail versions can expect the biggest improvements.

5. Fixed random crashes occurring on some systems, especially after saving and loading saves.

6. Key mapping – allows the arrow and number keys to be used for movement.

7. Added the option to invert the mouse.

8. nVidia surround vision now works properly.

9. More accurate assessment provided by the "auto-detect settings" option will help improve game performance.

10. Removed a bug that prevented completion of the “Blood Curse” quest.

11. Fixed a bug that prevented the additional link in "Extras" from being unlocked after winning the dice game against the GOG.com monk.

12. GOG.com credits now work properly.

The full list of all changes will be available upon the release of the patch. If you have experienced any issues that are not on the list above, please don't worry. We have already started working on the next patch, which will address other difficulties and bugs, including those related to specific hardware setups; e.g.. Logitech g35. You may expect this second patch to be ready next week.

Patch 1.1 will be available for all the versions of the game, both retail and digital, except for Russian. However, we would like to assure our Russian fans that we are aware of the problems with the your version of the game (thanks for your reports!) and we are talking with 1C about possible solutions.
Non so se vi piace fare allarmismi, o siete così pigri da neanche tornare 3 pagine indietro o guardare il sito ufficiale. :|

C'è sia la questione delle performance sul DRM, sia le frecce.
Old 25-05-2011, 20:03   #4709
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io continuo a chiedere aiuto per delle quest dell'atto 2, se qualcuno è così buono da rispondermi... non è possibile che nessuno le abbia ancora fatte...
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Spoiler:
La prima è quella legata alla quest "i muri hanno orecchie", dove c'è la rivolta del popolo contro il re, accusato di aver avvelenato la condottiera. Parlo col servo e con qualcun altro e alla fine faccio arrestare il re, che sarà sottoposto solo al giudizio della condottiera, quando guarirà. Dopodichè visito la stanza del prete e trovo il documento riguardante la coppa ma mi dice che dovrei parlare con altra gente... ma non c'è nessuno con cui parlare... se viceversa mi reco a casa del fabbro Thorak, che ho già ucciso avendo scoperto che era stato lui a uccidere il mastro di rune, trovo la cassetta, la apro, dentro c'è la ricevuta del pagamento della coppa, ma se lo faccio mi da come fallita la missione precedente, i muri hanno orecchie, se invece non la faccio non trovo nessuno con cui parlare. In ogni caso la missione non procede più... bug o sbaglio io qualcosa?

Grazie

Il secondo dubbio è questo:

Spoiler:
Quando attraverso la nebbia per andare al campo avversario (ho scelto l'allineamento con gli Scoiattoli) arrivo all'accampamento esterno alle mura, dove ci sono le prostitute e parlando con la maitresse mi dice che devo apssare per dei sotterranei per arrivare nel campo avversario e mi da una chiave, ma se scendo nel sotterraneo di lato alla torre spaccata che si vede lì vicino mi dice che mi serve una chiave. Io poi sono sceso da una botola nel retro della tenda principale, ma quella porta come la apro? E' un'altra quest che devo ancora avere o è un bug?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:09   #4710
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
qualche impressione, sono ancora al prologo:
-non hanno fixato la cosa dei modelli...capita anche di trovarne 2 o più uguali nella stessa stanza
-pesante (gtx460 gs-glh driver 275.75 beta, sandy bridge, 4gb ddr3)
-nei video avevo visto arti mozzati eccetera, ma nel gioco non mi pare ci siano
-devo ancora abituarmi al combattimento ma boh, con 3 o più avversari diventa un po frustrante ...inoltre geralt è lento e poco reattivo ai comandi
-non mi sembra molto preciso il sistema di looting, devi proprio puntare prima di cercare, spesso sono sopra il sacchetto da raccogliere e non mi appare l'opzione

a favore una grafica bellissima, caricamenti rapidissimi e per il poco che ho visto, gli alberi delle abilità e l'inventario sembrano molto migliori da utilizzare

Ultima modifica di Jammed_Death : 25-05-2011 alle 20:15.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:20   #4711
Pihippo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
No, anche a me ogni tanto fa un microcaricamento... ma proprio micro, meno di 1 secondo.
Ciao
Grazie per la risposta. Dunque è normale
Old 25-05-2011, 20:24   #4712
michelgaetano
Senior Member

@ Apple, Hook e non ricordo chi altro era interessato alla questione SSAO.

Attivandolo da Nvidia Control Panel, dalla sezione generale (perchè dal profilo del gioco è in grigio) il SSAO non si applica. Vado a comprare gli screen, ma è uguale a non averlo attivato.

Ho provato senza SSAO, Nvidia SSAO (che non si applica) e Game SSAO (dal gioco insomma). Ora faccio un'ultima prova come ha fatto apple e vedo se applicando sia da pannello che da gioco cambia qualcosa.
Old 25-05-2011, 20:27   #4713
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
per quanto riguarda la questione finali, è vero che sono 16 in tutto?
sono sostanzialmente diversi come epiloghi o si limitano a pochi particolari?
(magari è troppo presto per chiederlo... ma non spoilerate!)
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:28   #4714
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma leggete solo quello che volete? Madonna...

Non so se vi piace fare allarmismi, o siete così pigri da neanche tornare 3 pagine indietro o guardare il sito ufficiale. :|

C'è sia la questione delle performance sul DRM, sia le frecce.
no io intendevo che quel sito aveva omesso la cosa del drm, e insinuavo per pressioni esterne!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:30   #4715
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
sbaglio o sono usciti gli hot fix per AtI....

AMD Catalyst 11.5a Hotfix (8.85.6 RC5 - May 25)....
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:31   #4716
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
E fra poco potrai attivare ubersampling senza nessun calo negli fps
Non mi considero così esigente

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Bravo continua cosi..

Appena attivi pure l'ubersampling ottieni l'Achievement e lo sblocco della quest: Destroy Frame's Tribes!
Alla faccia di chi parlava di schede video di ultima generazione... la mia 4870 vi pialla tutti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:32   #4717
michelgaetano
Senior Member

Quote:
@ Apple, Hook e non ricordo chi altro era interessato alla questione SSAO.

Attivandolo da Nvidia Control Panel, dalla sezione generale (perchè dal profilo del gioco è in grigio) il SSAO non si applica. Vado a comprare gli screen, ma è uguale a non averlo attivato.

Ho provato senza SSAO, Nvidia SSAO (che non si applica) e Game SSAO (dal gioco insomma). Ora faccio un'ultima prova come ha fatto apple e vedo se applicando sia da pannello che da gioco cambia qualcosa.
Piccolo aggiornamento: Ho trovato cosa cambia! Gli occhi del medaglione vicino alla barra della vita, col SSAO Nvidia sono "luminosi" come col SSAO del gioco.

Sai che roba...
Old 25-05-2011, 20:34   #4718
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
per quanto riguarda la questione finali, è vero che sono 16 in tutto?
sono sostanzialmente diversi come epiloghi o si limitano a pochi particolari?
(magari è troppo presto per chiederlo... ma non spoilerate!)
Secondo me ci sono 4 macro finali, e ognuno di questi differisce di poco con altri tre finali, annessi ad ogni finale base.
La vedo dura fare 16 finali diversi, l'ipotesi dei 4 mi sembra piu ragionevole.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:40   #4719
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Piccolo aggiornamento: Ho trovato cosa cambia! Gli occhi del medaglione vicino alla barra della vita, col SSAO Nvidia sono "luminosi" come col SSAO del gioco.

Sai che roba...
E immagino che qusto ti dimezzi gli fps
Però è figo e lo terrei
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:41   #4720
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quest fiume mistico
Spoiler:
raga sonoa casa di Loredo e c'e la casella della posta ma per leggerla mi serve la chiave ...dove la trovO? e pure questa seconda nove dove sta?p.s. ho rifiutato l'incarico di quell'infame..ho perso punti di crescita vero?xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian