Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 02:36   #3861
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Proprio prima di salire la nave, ti dice delle botte che ha preso e ti ringrazia per avergli fatto mettere l'armor, poi distrae le guardie.
Spoiler:
lol me lo sono perso completamente, bho tanto l'ho ricominciato oggi a livello difficile, farò caso se lo becco
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 03:22   #3862
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Per sopperire a quella del mollusco di Destructoid,

Review di GamePro

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 08:38   #3863
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Io ho un problema rilevato da diverse altre persone almeno a leggere nei forum inglesi, ma le soluzioni proposte non hanno dato risultato.
Non si sentono assolutamente i dialoghi.
Uso Windows XP e la scheda audio integrata su una Asus P5B.
Sono già settato in stereo, dato ho solo due casse, ma per sicurezza ho provato tutto : da quadphone a 7.1.
Ho anche disabilitato l'accellerazione hardware del sound dalle directx.
Altri suggerimenti?
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 08:49   #3864
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Leva 'sto avatar immondo e metti i dadi per la gioia di Cronos.

Tra l'altro ho scoperto dal forum di multiplayer.it dove abita

PS: Ma quelli che scrivono su quel sito lo sanno almeno l'italiano?

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
e quindi la barra bianca che mi rappresenta?

il livello di testosterone?
No, solo i punti esperienza per il prossimo livello

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
ATTENZIONE, IL SEGUENTE LINK REINDIRIZZA AL SITO MULTIGIOCATORE CON DOMINIO .IT
Ebbasta cò stò disclaymer, almeno cambia quello schifosissimo carattere

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Si quello e' vero, magari migliorando il segno, potrebbe diventare troppo potente, e' uno dei motivi per cui voglio reiniziare al livello difficile, ho la sensazione che sul lungo periodo, il cs sia tarato bene per essere giocato a difficile, a livello normale, prima o poi arrivera' il momento in cui la sfida calera'.
Io lo reputo sgravo addirittura senza averlo potenziato
In uno scontro puoi tranquillamente fare a meno degli altri segni e delle parate, basta tenerlo attivo (gioco a livello difficile). Ad ogni modo, è l'unico elemento del CS che trovo sbilanciato, al momento tutto il resto lo trovo fatto molto bene.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì quello dicevo, una volta che vuoi cambiare comunque quelle rune le hai perse, pure per l'armatura, è un peccato. Io ho l'armatura del corvo che è una figata, ma vorrei cambiare anche per l'estetica dopo trenta ore, visto che si può fare. Solo che boh, non sono convinto, andrei a peggiorare. grossomodo.
Se si vuole giocare al meglio, la scelta migliore è quella di portarsi dietro almeno un paio di set di armi ed armature, da switchare in base ai nemici che si incontrano nelle zone. Anche se poi la cosa non è strettamente necessaria.

Quote:
Ho letto che sono disponibili altri 500mb di contenuti tra wallpaper e screen per chi ha preordinato da gog.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ah... belli i commenti con Greco
Dire comici... ha un futuro a Zelig

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Andate a cena e poi tornate che vedrete che parte In piu' vi beccate da subito la patch che migliora le prestazioni...ma che volete di piu'!
I dadi di UnicoPCMaster
Ed anche un Lucano

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Quando un uomo con il joypad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo con il joypad è un uomo morto. (cit.)

Odio non averla pensata io

Quote:
Ripeto, la parata bisogna farla "a tempo" oppure posso semplicemetne tenere il "tasto premuto"? Visto che molte volte mi capita che, nonostante ci sia la parata attivata con tanto di vigore disponibile, venga colpito comunque, anche pesantemente...
A meno di potenziarla, la parata non blocca del tutto i danni. Ne ricevi comunque una parte, oltre alla possibilità di sfruttare (se riesce) la difesa sguarnita dell'avversario.
Forse il tuo problema è quello, anche se non sono sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Io ho un problema rilevato da diverse altre persone almeno a leggere nei forum inglesi, ma le soluzioni proposte non hanno dato risultato.
Non si sentono assolutamente i dialoghi.
Uso Windows XP e la scheda audio integrata su una Asus P5B.
Sono già settato in stereo, dato ho solo due casse, ma per sicurezza ho provato tutto : da quadphone a 7.1.
Ho anche disabilitato l'accellerazione hardware del sound dalle directx.
Altri suggerimenti?
Non saprei dirti. Però non sei l'unico che ha problemi di Audio, presumo che la CDP dovrà risolvere qualche bug sotto quest'aspetto. Mi pare che il problema si presenti con alcune schede audio e settate per il 5.1/7.1, anche se non sono sicuro.

Comunque, gioco riniziato, ora sono all'Atto 1. Questo gioco è un autentico capolavoro. Confermo che la parte Steath può essere migliorata, ma è implementata al punto giusto nel gioco, fornendo una variazione al gameplay molto valida.
Parlando invece più delle quest, mi sto impuntando su una secondaria:
Spoiler:
La quest del contratto dei Nekker. Dice che devo distruggere i 4 ingressi alle caverne dai quali saltano fuori i Nekker (la quest dice che sfruttano gallerie sotterranee per muoversi). Io ho trovato un sotterraneo, tramite un'altra quest, dove i Nekker abbondano, ma non riesco a capire come far "saltare" l'entrata. Qualcuno ha idea a riguardo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:00   #3865
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Dimenticavo: abbiamo superato il thread ufficiale di Crysis 2... non dico altro

[ EDIT ] Come si usano i pugnali da lancio?

[ EDIT2 ] Ho visto che le "sostanze mutagene" si possono utilizzare per "modificare" i talenti (nella schermata dei talenti quando si è in meditazione)... qualcuno di voi ha capito di cosa si tratta di preciso?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 24-05-2011 alle 09:05.
Old 24-05-2011, 09:08   #3866
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi, sono all' inizio e prima di continuare ulteriormente sto cercando il miglior setting disponibile per la mia config... solo che ora che mi trovo all' accampamento, noto che pur variando dettagli (forse modifico quelli sbagliati) faccio sempre sui 28 fps...vorrei stare sui 30 e poco oltre possibilmente.

Questi i miei settaggi

La scheda video è overcloccata...e da default in quel punto nn fa variare gli fps...mi viene da pensare a qualche situazione di cpu limited. Altrimenti, consigliatemi quali voci modificare...grazie. Ho gli ultimi driver e con la vga in overclock (850/1100) in alcuni bench sono anche vicino alla 5870, quindi nn è un cesso.
Old 24-05-2011, 09:11   #3867
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non saprei dirti. Però non sei l'unico che ha problemi di Audio, presumo che la CDP dovrà risolvere qualche bug sotto quest'aspetto. Mi pare che il problema si presenti con alcune schede audio e settate per il 5.1/7.1, anche se non sono sicuro.
E' quello che ho letto anche io e anche con alcune cuffie USB.
Solo che io ho la più classiche delle schede integrate e sono già settato in stereo (del resto uso le casse del monitor...).
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:19   #3868
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
[quote=cronos1990;35221029]Dimenticavo: abbiamo superato il thread ufficiale di Crysis 2... non dico altro

E ci mancherebbe altro
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:22   #3869
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Aaaallora;

1) utilizzo pugnali :
Li equipaggi negli slot tasche, li selezioni dal menù circolare e li lanci con R

2) utilizzo sostanze mutagene
Alcune abilità nei rami che vedi premendo C hanno slots liberi (tipo quelli di armi ed armature per i potenziamenti, per intenderci), usi quelli

3) (e questa nonostante sia spoiler penso si possa mettere nelle faqs da quanto la chiedono )
Spoiler:
Nidi Nekker : bisogna avere le bombe mitraglia, si compra lo schema da cerdric, l' elfo sentinella a cui si va a chiedere per il mostro del lago, o si comprano direttamente le bombe da lui

Per il resto ho fatto quasi mezzanotte e mezza ieri sera giocando e perdendomi (spoiler)
Spoiler:
nella foresta del primo atto, tralaltro ho trovato un punto dove si guada il fiume grande con il ponte rotto, ma son tornato indietro per finire prima di spulciarmi la parte della foresta vicina a Flotsam

Sveglia alle 5, sono al lavoro e sono abbottonato di sonno, ma li valeva^^.

P.S.: se qualcuno ha come dissipatore vga l' accelero gtx pro o l' xtreme plus, che fili qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2357971
Che devo comprarmi uno dei due per overclockare la scheda e gustarmi di più il gioco :P
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:22   #3870
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Da un pò che non scrivo (stavo giocando )

Per me best game ever. Fine.

Dite che sono matto se mi compro pure la collector??

Cdp si meriterebbe tanti tanti tanti soldi.
Old 24-05-2011, 09:30   #3871
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In pratica:

Spoiler:
Melitele lo dovevo uccidere se volevo prendere il suo medaglione...Credevo che lasciarlo in vita rappresentava la possibilita' di un futuro sbocco!
Ti confermo con certezza piena, che :

Spoiler:
Io ho avuto il medaglione da Pivello senza che morisse. Anzi mi sa che addirittura me l'ha dato nel campo, la prima volta che c'ho parlato, gli ho detto che l'amuleto portava sfiga e che doveva mettersi l'armatura, e lui me l'ha dato. Poi quando uscendo dalle prigioni l'ho incontrato (con tanto di armatura il Pivello) mi ha ringraziato ed aiutato distraendo le guardie, ma io non l'ho toccato con un dito!
Peccato poi che mi sono fallito la missione relativa al medaglione perchè richiede una lingua di troll che non sapevo dove reperire!!
Old 24-05-2011, 09:35   #3872
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ebbasta cò stò disclaymer, almeno cambia quello schifosissimo carattere
Quote:
I dadi di UnicoPCMaster
Ed anche un Lucano
Al massimo ti do le mie biglie.
Quote:
A meno di potenziarla, la parata non blocca del tutto i danni. Ne ricevi comunque una parte, oltre alla possibilità di sfruttare (se riesce) la difesa sguarnita dell'avversario.
Forse il tuo problema è quello, anche se non sono sicuro.
Boh, io l'ho potenziata al massimo con contrattacco e riduzione danni. Cioé ad esempio muoio anche in uno contro uno, difesa alzata perché essendo scudato lo voglio sbilanciare per colpire ed il tizio mi colpisce come se non ci fosse parata, come se me la rompesse, la cosa mi costringe rotolare anche in questa occasione. Più che altro vorrei capire se sono mie pippe mentali che la parata deve essere comunque a tempo per evitare che il nemico "si studi" la mia difesa alzata per poi colpire oppure sono io che non ho capito la meccaniac. [/quote]
Quote:
Parlando invece più delle quest, mi sto impuntando su una secondaria:
Spoiler:
La quest del contratto dei Nekker. Dice che devo distruggere i 4 ingressi alle caverne dai quali saltano fuori i Nekker (la quest dice che sfruttano gallerie sotterranee per muoversi). Io ho trovato un sotterraneo, tramite un'altra quest, dove i Nekker abbondano, ma non riesco a capire come far "saltare" l'entrata. Qualcuno ha idea a riguardo?
Spoiler:
Non si trovano ingressi li, devi cercare nella foresta, ad esempio ce ne sono un paio risalendo il ruscello da Lobiden
Quote:
Dimenticavo: abbiamo superato il thread ufficiale di Crysis 2... non dico altro

[ EDIT2 ] Ho visto che le "sostanze mutagene" si possono utilizzare per "modificare" i talenti (nella schermata dei talenti quando si è in meditazione)... qualcuno di voi ha capito di cosa si tratta di preciso?
Nella schermata personaggio, nella categoria superiore, ci sono un paio di abilità che hanno anche un cerchietto vuoto sulla circonfereza, clicca con il tasto destro su quell'abilità e comparirà l'elenco delle sostanze mutagene disponibili.

Comunque le sostanze mutagene te le tirano proprio...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 24-05-2011 alle 09:38.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:45   #3873
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao sono tornato dopo essere stato bannato ingiustamente.....
cmq tornando al gioco sono all'atto II, come faccio a distruggere i
Spoiler:
nidi di arpie? non so dove mettere le trappole...
Old 24-05-2011, 09:53   #3874
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Al massimo ti do le mie biglie. Boh, io l'ho potenziata al massimo con contrattacco e riduzione danni. Cioé ad esempio muoio anche in uno contro uno, difesa alzata perché essendo scudato lo voglio sbilanciare per colpire ed il tizio mi colpisce come se non ci fosse parata, come se me la rompesse, la cosa mi costringe rotolare anche in questa occasione. Più che altro vorrei capire se sono mie pippe mentali che la parata deve essere comunque a tempo per evitare che il nemico "si studi" la mia difesa alzata per poi colpire oppure sono io che non ho capito la meccaniac.
Allora la parata funge così.
CI sono vari potenziamenti, uno di questi ti consente di parare qualsiasi colpo anche se proviene di lato o alle spalle. Un altro potenziamento ti consente di prendere meno danni quando pari (perchè cmq. un minimo di danno li prendi).
Non c'è bisogno di prendere il tempo, ti metti in parata e stop. Il contrattaco invece funziona dopo averlo sbloccato, sostanzialmente tu sei in parata, nel momento in cui il nemico attacca compare per un istante l'iconcina di una spada vicino alla barra della salute del nemico. Spingendo in quel lasso di tempo il tasto attacco, Geralt attaccherà. Per completezza d'informazione se spingi dopo il tasto, dopo che è apparsa l'iconcina della spada, Geralt cmq contrattacca ma è facile che il nemico di colpisca lo stesso.
Per mia esperienza è più facile contrattaccare avversari lenti.
Old 24-05-2011, 10:01   #3875
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Allora la parata funge così.
CI sono vari potenziamenti, uno di questi ti consente di parare qualsiasi colpo anche se proviene di lato o alle spalle. Un altro potenziamento ti consente di prendere meno danni quando pari (perchè cmq. un minimo di danno li prendi).
Non c'è bisogno di prendere il tempo, ti metti in parata e stop. Il contrattaco invece funziona dopo averlo sbloccato, sostanzialmente tu sei in parata, nel momento in cui il nemico attacca compare per un istante l'iconcina di una spada vicino alla barra della salute del nemico. Spingendo in quel lasso di tempo il tasto attacco, Geralt attaccherà. Per completezza d'informazione se spingi dopo il tasto, dopo che è apparsa l'iconcina della spada, Geralt cmq contrattacca ma è facile che il nemico di colpisca lo stesso.
Per mia esperienza è più facile contrattaccare avversari lenti.
Si, in linea di massima è come avevo capito io. L'unica cosa è che spesso mi capita che, pura avendo il vigore necessario e mi trovi in uno contro uno, in un frontale a volte il tizio colpisce pur avendo la parata alzata. (comunque ho potenziato la sezione comabattimento ed in particolare la parata e contrattacco e colpi alle spalle).Dopo riprovo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 10:02   #3876
ValXP
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
Atto II
Spoiler:
Sono in una specie di covo delle arpie e in fondo ho trovato un barile e una porta che richiedono una chiave, qualcuno sà dove trovarle? ho notato che attivando il medaglio lungo la strada ci sono delle roccie che si illuminano centra qualcosa? grazie
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 10:03   #3877
Ludus83
Senior Member

Cmq il gioco ora è molto più fluido e gioco a dettaglio ultra sulla 5650 e core i3
Old 24-05-2011, 10:04   #3878
Ludus83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ValXP Guarda i messaggi
Atto II
Spoiler:
Sono in una specie di covo delle arpie e in fondo ho trovato un barile e una porta che richiedono una chiave, qualcuno sà dove trovarle? ho notato che attivando il medaglio lungo la strada ci sono delle roccie che si illuminano centra qualcosa? grazie
Ciao, hai capito come distruggere i nidi? Cmq
Spoiler:
la chiave te la da il sindaco cecil, e segni sono per un'altra missione, il sogno di baltimore che dovresti trovare piu tardi
Old 24-05-2011, 10:08   #3879
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Aaaallora;

1) utilizzo pugnali :
Li equipaggi negli slot tasche, li selezioni dal menù circolare e li lanci con R

2) utilizzo sostanze mutagene
Alcune abilità nei rami che vedi premendo C hanno slots liberi (tipo quelli di armi ed armature per i potenziamenti, per intenderci), usi quelli
Grazie mille, stasera provo

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
3) (e questa nonostante sia spoiler penso si possa mettere nelle faqs da quanto la chiedono )
Spoiler:
Nidi Nekker : bisogna avere le bombe mitraglia, si compra lo schema da cerdric, l' elfo sentinella a cui si va a chiedere per il mostro del lago, o si comprano direttamente le bombe da lui
Immaginavo
Spoiler:
fosse necessario trovare qualche ricetta per delle bombe particolari, difatti ho speso un pò di tempo a cercarla dai mercanti prima dall'essere distratto da altre missioni. Non immaginavo proprio da lui
Ogni attesa per tornare a giocarci diventa sempre più spasmodica

Quote:
Spoiler:
Non si trovano ingressi li, devi cercare nella foresta, ad esempio ce ne sono un paio risalendo il ruscello da Lobiden
Nella schermata personaggio, nella categoria superiore, ci sono un paio di abilità che hanno anche un cerchietto vuoto sulla circonfereza, clicca con il tasto destro su quell'abilità e comparirà l'elenco delle sostanze mutagene disponibili.

Comunque le sostanze mutagene te le tirano proprio...
Grazie anche a te

Ultima modifica di cronos1990 : 24-05-2011 alle 10:10.
Old 24-05-2011, 10:09   #3880
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Cmq il gioco ora è molto più fluido e gioco a dettaglio ultra sulla 5650 e core i3
scusami mi sono perso un paio di pagine, è più fluido rispetto a cosa? hai cambiato qualche parametro?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian