Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 22:26   #3761
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Immagina di combattere senza stile di gruppo di the Witcher I e dover mirare OGNI SINGOLO nemico col pomellino per colpirlo poi con la spada......Ogni volta che ti ritrovi attorniato da un gruppo di elfi,mostri o quant'altro creperesti dopo pochi secondi per cui hanno messo l'aimbot .tu clikki il pulsante del colpo con la spada(VELOCE o PESANTE) e Geralt automaticamente va a colpire il nemico piu' vicino facilitando cosi' il combattimento dei sonnolenti paddari stravaccati sul divano o sul letto e magari lontani dal televisore Lo stile di gruppo da quell oche ho visto arriva piu' tardi ma non ho ancora marcato quell'abilita' per cui non so come sia.dovrebbe roteare la spada come in the witcher I in modo da colpire anche nemici attorno e non solo uno.

quindi l'aimbot non solo non si toglie ma è anche "necessario" nell'uso del pad giusto?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:27   #3762
Geh
Member

L'Avatar di Geh

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi nonostante abbia le ombre impostate su ultra i bordi appaiono granulosi >.< è solo un problema mio???

http://i54.tinypic.com/2gvqvpg.jpg
Geh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:28   #3763
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Immagina di combattere senza stile di gruppo di the Witcher I e dover mirare OGNI SINGOLO nemico col pomellino per colpirlo poi con la spada......Ogni volta che ti ritrovi attorniato da un gruppo di elfi,mostri o quant'altro creperesti dopo pochi secondi per cui hanno messo l'aimbot .tu clikki il pulsante del colpo con la spada(VELOCE o PESANTE) e Geralt automaticamente va a colpire il nemico piu' vicino facilitando cosi' il combattimento dei sonnolenti paddari stravaccati sul divano o sul letto e magari lontani dal televisore
ma questo a limite succede se non metto nessuna direzione, sennò colpisco chi dico io puntandolo con l'analogico, come per Batman AA.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:30   #3764
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Già che c'erano facevano combattere Geralt da solo.
se uscisse un mod per PC che rimettesse il vecchio sistema di combattimento con la spadina da clikkare sul nemico lo metterei immediatamente.Hanno introdotto questo nuovo sistema appositamente per il pad su questo non ci piove. Infatti passando praticamente lo stesso giorno da witcher 1 al 2 e' stato quasi traumatico.il combattimento di witcher 2 mi va bene per Tomb Rider.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:32   #3765
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
se uscisse un mod per PC che rimettesse il vecchio sistema di combattimento con la spadina da clikkare sul nemico lo metterei immediatamente.Hanno introdotto questo nuovo sistema appositamente per il pad su questo non ci piove.
Il pad non c'entra niente. Hanno spiegato in più e più parti (interviste, dev diary, live Q&A) che volevano un sistema del genere.

Il primo è solo figlio dell'Aurora Engine che li castrava.

E il sistema di combattimento è parecchio più profondo del clickare quando appare l'icona, del primo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:34   #3766
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma questo a limite succede se non metto nessuna direzione, sennò colpisco chi dico io puntandolo con l'analogico, come per Batman AA.
Si ma se hai davanti 4 nekker che ti importa di spostare un attimo il pomellino per mandare Geralt addosso ad un altro?? giusto se vedi che un nemico e' molto ferito e te lo levi subito di torno per tornare dagli altri.
Old 23-05-2011, 22:35   #3767
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Geh Guarda i messaggi
ragazzi nonostante abbia le ombre impostate su ultra i bordi appaiono granulosi >.< è solo un problema mio???

http://i54.tinypic.com/2gvqvpg.jpg
volevi le ombre di Call of Pripyat ? Li pero' ci vogliono le direct X10
Old 23-05-2011, 22:35   #3768
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma hai fatto solo la mainquest correndo come un pazzo, o non hai dormito per una settimana?
Ho tralasciato un paio di quest secondarie del secondo atto ed i contratti affissi sulle locande.

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
#Ore ?
Di preciso non lo so, però ho giocato parecchio. Ho approfittato del fatto che le lezioni all'università sono finite e mi sono preso qualche giorno per nerdizzarmi prima della sessione d'esame...da mercoledì pomeriggio ho fatto una full immersion praticamente fino a poco fa
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:41   #3769
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Si ma se hai davanti 4 nekker che ti importa di spostare un attimo il pomellino per mandare Geralt addosso ad un altro?? giusto se vedi che un nemico e' molto ferito e te lo levi subito di torno per tornare dagli altri.
l'importante è che abbiano lasciato la scelta all'utente se giocarselo col mouse, col pad o giocarselo col pad stravaccati

e comunque lo trovo meglio del combattimento del primo, dove era un clicca clicca passivo e dei 4 segni 2 erano praticamente inutili. Qua invece 4 nemici uno lo blocco con lo Yrden, un altro lo friggo o lo faccio amico mio, poi mi metto la barriera protettiva e ammazzo gli altri due facendo un colpo a sinistra e un altro a destra (col pad )
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 23-05-2011, 22:41   #3770
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
se uscisse un mod per PC che rimettesse il vecchio sistema di combattimento con la spadina da clikkare sul nemico lo metterei immediatamente.Hanno introdotto questo nuovo sistema appositamente per il pad su questo non ci piove. Infatti passando praticamente lo stesso giorno da witcher 1 al 2 e' stato quasi traumatico.il combattimento di witcher 2 mi va bene per Tomb Rider.
Onestamente avevo mille perplessità prima che uscisse Il gioco, poi appena iniziato mi sembrava di confermare le perplessità...ma dopo quando ho preso la mano ho visto che Il sistema di combattimento è imho centomila volte meglio dl primo, più impegnativo ma per questo più divertente e meglio sviluppato

Imho è esattamente Il contrario di quanto affermi, ossia Il sistema di controllo è studiato per pc ed eventualmente adattato per consolle (aimbot vedasi)
Old 23-05-2011, 22:46   #3771
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Onestamente avevo mille perplessità prima che uscisse Il gioco, poi appena iniziato mi sembrava di confermare le perplessità...ma dopo quando ho preso la mano ho visto che Il sistema di combattimento è imho centomila volte meglio dl primo, più impegnativo ma per questo più divertente e meglio sviluppato

Imho è esattamente Il contrario di quanto affermi, ossia Il sistema di controllo è studiato per pc ed eventualmente adattato per consolle (aimbot vedasi)
col mouse puoi mirare in un decimo di secondo un nemico dietro di te o a qualsiasi grado ,avendo i fotogrammi abbondanti ovviamente, ma giocando col pad e levando l'aimbot non so mica come sarebbero in certi scontri di gruppo e senza stile di gruppo.alla fine si finisce per capriolare 700 volte attorno ai nemici. mi sono sempre chiesto come fanno a giocare in multi a sparatutto col pad? La precisione di un mouse che punta una direzione al volo e' inarrivabile.

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-05-2011 alle 22:48.
Old 23-05-2011, 22:48   #3772
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
intanto io continuo la mia lite su facebook

Ma e' un tuo amico quello che scrive ste troiate? Se si allora lo conosci e puoi benissimo prenderlo sotto con la macchina appena esce di casa trascinandolo fino al primo Gamestop per fargli provare il gusto del
vero ARCADE. Se non lo e' allora chiudi la discussione mandandogli una maledizione Voodoo che gli faccia seccare le palle durante la notte con tanto di dissenteria incontenibile...finisce che caghera' pure sulla sua
amata console.

In ogni caso e' inuitile discutere con mezze seghe mangiacaccole una volta che si e' appurato che il loro stadio evolutivo e' fermo dai tempi dell'inquisizione!

C'ho tvoppo ODIO!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-05-2011 alle 22:50.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:49   #3773
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma e' un tuo amico questo che scrive ste troiate? Se si lo conosci e puoi benissimo prenderlo sotto con la macchina appena esce di casa trascinandolo fino al primo Gamestop. Se non lo e' allora chiudi la discussione mandandogli una maledizione Voodoo che gli faccia seccare le palle durante la notte.

In ogni caso e' inuitile discutere con mezze seghe mangiacaccole una volta che si e' appurato che il loro stadio evolutivo e' fermo dai tempi dell'inquisizione!

Made my day.
Old 23-05-2011, 22:52   #3774
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
col mouse puoi mirare in un decimo di secondo un nemico dietro di te o a qualsiasi grado ,avendo i fotogrammi abbondanti ovviamente, ma giocando col pad e levando l'aimbot non so mica come sarebbero in certi scontri di gruppo e senza stile di gruppo.alla fine si finisce per capriolare 700 volte attorno ai nemici. mi sono sempre chiesto come fanno a giocare in multi a sparatutto col pad? La precisione di un mouse che punta una direzione al volo e' inarrivabile.
Allora convieni con me che Il sistema di controllo è tarato su mouse e tastiera?
Old 23-05-2011, 22:55   #3775
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Allora convieni con me che Il sistema di controllo è tarato su mouse e tastiera?
Non credo proprio che conviene

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perche' per alcuni un RPG per PC
dovrebbe essere un gioco in cui un combattimento deve durare ore, scassarmi i coglioni e per di piu' essere statico quanto un vecchio di 90 anni? Mah...

Quando lo capite fatemelo sapere!
Old 23-05-2011, 22:56   #3776
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Ma e' un tuo amico quello che scrive ste troiate? Se si allora lo conosci e puoi benissimo prenderlo sotto con la macchina appena esce di casa trascinandolo fino al primo Gamestop per fargli provare il gusto del
vero ARCADE. Se non lo e' allora chiudi la discussione mandandogli una maledizione Voodoo che gli faccia seccare le palle durante la notte con tanto di dissenteria incontenibile...finisce che caghera' pure sulla sua
amata console.

C'ho tvoppo ODIO!
è pure "famoso" in giro per i forum, ma non vi dirò MAI chi è ma sta patch è uscita?Io sto ultimando la rece per il mio piccolo network, che però non va su metacritic al contrario di destructoid. sennò alzavo la media di brutto
Old 23-05-2011, 22:58   #3777
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
è pure "famoso" in giro per i forum, ma non vi dirò MAI chi è ma sta patch è uscita?Io sto ultimando la rece per il mio piccolo network, che però non va su metacritic al contrario di destructoid. sennò alzavo la media di brutto
Vuoi dire che scrive pure qui dentro?
Meglio, la maledizione gliela mandiamo in coro e senza possibilita' di ballottaggio!
Old 23-05-2011, 22:58   #3778
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:

dovrebbe essere un gioco in cui un combattimento deve durare ore, scassarmi i coglioni e per di piu' essere statico quanto un vecchio di 90 anni? Mah...

Azz ma Lo dice proprio in quel post (non so se volutamente insomma...) che Il pad in TW2 è "accessorio"
Old 23-05-2011, 22:59   #3779
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Io infatti mi aspetto (perchè sono ancora fermo al prologo, ma 'sti dannati la mettono fuori la patch? ) che TW2 duri anche abbastanza meno del primo, ma che queste ore siano di qualità parecchio superiore.

È innegabile, per quanto si può apprezzare il gioco, che parecchio tempo uno lo perde nella paludi (capitoli 2, 3, 5), con scontri che dopo un po' sono solo tediosi.

Rapportato ai libri (per dove sono arrivato), Geralt nel primo TW è una macchina da mostri: nel libro uccide un Kikimore e cerca un reward, nel gioco ne sego 20 solo passando per la palude mezza giornata (in game).
Old 23-05-2011, 23:07   #3780
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

a proposito, visto che ho cominciato solo oggi... ma una volta aggiornato con la patch mi conviene ricomnciarlo? che cosa aggiunge questa patch? e il dlc del troll aggiunge questa missione, ma in che punto del gioco? fine dell'interrogatorio
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian