Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 22:06   #3741
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Di niente

Io continuo a riuscire a trattenermi dal giocare aspettando driver e profili cap per il mio cross. Voglio godermelo appieno già dalla prima vera partita
Se resisti fai bene, questo gioco merita di essere giocato ad dettaglio altissimo
Old 23-05-2011, 22:07   #3742
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
si si...
ma di solito lo monitorizzo sulla g 19.... mai aschermo...
se aida x64 mostrava anche gli fps... non avrebbe avuto rivali....

comunque gran bel gioco e concordo con chi diuce che sia regolato per livellarsi verso l'alto e non verso il basso.....
anche ame con vsynch attivo a 30fps non scatta mai..fluido fluido....
adesso aspettiamo la patch che per gli utenti steam sarà anche un po piu lenta e appena messo il dlc si gioca alla grande....
Infatti non uso più afterburner da quando ho preso dal mio amico la g15. Comodo avere tutte le informazioni sulla tastiera.
Concordo che anche a 30 il gioco continua fluido. Ho notato che da te una scheda rimane proprio spenta. Da me invece lavorano tutte e 2 con più o meno li stessi carichi ma guadagno di frame pari a 0.
Old 23-05-2011, 22:08   #3743
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Di niente

Io continuo a riuscire a trattenermi dal giocare aspettando driver e profili cap per il mio cross. Voglio godermelo appieno già dalla prima vera partita
io invece faccio di necessita virtu visto che dove l'avevo ordinato hanno preso troppi preorder e quindi hanno sforato finendo le copie il primo giorno..devo riordinarlo al piu presto
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:08   #3744
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Di niente

ti seguo...e ti ho aggiunto su steam...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:08   #3745
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
[quote=spazzolone76;35219374]
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se ti è anche solo venuto il dubbio, ti direi il pad.

Per il resto è risaputa la periferica migliore.

il gioco non ce l'ho ancora; mi informo visto che dalle recensioni sembra un giocone;
quindi il Pad è migliore? mi fa strano perchè penso a Dragon Age (il primo) e pensare ad un altra periferica che non sia tastiera e mouse mi sembra strano

grazie, vada per il pad 360 (meglio così lo gioco sul televisore )
:-)
Se giochi col pad sei aiutato dall' aimbot che hanno messo nel gioco.Geralt ucciso un nemico si dirige automaticamente a colpire quello piu' vicino e non devi stare a puntarlo e cosi' accade con bombe e coltelli.Puoi tirere ste cose addirittura girato di spalle! che li tira automaticamente addosso ai nemici.questo avviene coi colpi VELOCI e non con quelli PESANTI.mi tagliavo gli zebedei se lasciavano il tipo di combattimento di the witcher I e infatti li ho salvati

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-05-2011 alle 22:14.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:10   #3746
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
scusate la versione italiana prevede anche i dialoghi o solo i sottotitoli?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:10   #3747
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Quote:
Infatti non uso più afterburner da quando ho preso dal mio amico la g15. Comodo avere tutte le informazioni sulla tastiera.
Concordo che anche a 30 il gioco continua fluido. Ho notato che da te una scheda rimane proprio spenta. Da me invece lavorano tutte e 2 con più o meno li stessi carichi ma guadagno di frame pari a 0.
allora ti invito a disattivare il cross.....
non ci crederai..ma il gioco con una sola scheda..va mooooolto meglio che con 2....
una delle mie schede è a 0 perche ho disattivato il cross.....
se lo attivo
1 perdo frame....
2 le schede vanno tutte e 2 a 99%.....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
Old 23-05-2011, 22:12   #3748
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Nulla ho riprovato, non funziona. Ho messo il codice correttamente, e nada...proverò domani.

Ho risolto!...ho installato la prima patch manualmente, come consigliato in qualche pag. precedente. In questo modo mi ha poi chiesto il codice , e abbinato a quello di sblocco son riuscito a giocare.

PS: Domani se volessi aggiornarlo con l'ultima patch, ci penserà automaticamente?
Old 23-05-2011, 22:12   #3749
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Se resisti fai bene, questo gioco merita di essere giocato ad dettaglio altissimo
per problemi di crossfire intendete che va solo una gpu o che lavorano entrambe ma non al 100%?
Old 23-05-2011, 22:13   #3750
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
il gioco non ce l'ho ancora; mi informo visto che dalle recensioni sembra un giocone;
quindi il Pad è migliore? mi fa strano perchè penso a Dragon Age (il primo) e pensare ad un altra periferica che non sia tastiera e mouse mi sembra strano

grazie, vada per il pad 360 (meglio così lo gioco sul televisore )
:-)
Old 23-05-2011, 22:14   #3751
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
mmm ragazzi atto 2-
Come nell'atto 1 ci sono dei bug nelle missioni secondarie.

Spoiler:
entro nella caverna per raccogliere il fiore, nella stessa caverna cè una sottomissione che ti dice di distruggere 3 entrate all'interno della caverna.Ne ho distrutta una durante la missione per raccogliere sto fiore.La seconda entrata è proprio dove raccogli il fiore, ci vado vicino per chiudere questa entrata e mi dice "devo sistemare prima gli altri nidi". Per nidi intende i nidi di nekker nell'atto 1, anche li davanti al nodi di nekker da far saltare in aria stessa risposta. Visto che chiudendo le 3 entrate oltre ai soldi dovrei essere ricompensato con altro la volevo fare sta sub missione, visto che mi trovo dentro la caverna. Ma che palle sti caxxo di bug
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:14   #3752
Jeremy01
Senior Member

[quote=Sandro'75;35219468]
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi

Se giochi col pad sei aiutato dall' aimbot che hanno messo nel gioco.Geralt ucciso un nemico si dirige automaticamente a colpire quello piu' vicino e non devi stare a puntarlo e cosi' accade con bombe e coltelli.Puoi tirere ste cose addirittura girato di spalle! che li tira automaticamente addosso ai nemici.questo avviene coi colpi VELOCI e non con quelli PESANTI.mi tagliavi gli zebedei se lasciavano il tipo di combattimento di the witcher I e infatti li ho salvati
non si puo disattivare questo puntamento automatico?
Old 23-05-2011, 22:16   #3753
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
per problemi di crossfire intendete che va solo una gpu o che lavorano entrambe ma non al 100%?
con il cross attivo, le schede frullano... ma fai meno fps di quanti ne faresti con una sola....
considera che con una riesco a giocare ad ultra senza scatti.....
mentre con 2 riesco lo stesso.. perdendo 3/5 fps e con le schede che scaldano da paura.... mentre con una sola riesce a rimanere fresca perche non sta sempre al max ma ogni tanto viaggia al 60%
Old 23-05-2011, 22:16   #3754
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
E' dura ma ce la sto facendo
Spero che si muovano in fretta comunque. Non vorrei dover aspettare troppo per riuscirci a giocare.

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
io invece faccio di necessita virtu visto che dove l'avevo ordinato hanno preso troppi preorder e quindi hanno sforato finendo le copie il primo giorno..devo riordinarlo al piu presto
Peccato veramente

Quote:
ti seguo...e ti ho aggiunto su steam...
Accettato
Old 23-05-2011, 22:18   #3755
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

vorrei far anche presente a michelgaetano, che non mi sembra affatto che il gioco sprema le cpu...anzi.....
l'uso è al max del 30%... e non tutti gli 8 cuori e nanche 4.....

forse sara per via che uso una sola scheda.... ma a regime sto al 14% della cpu....
Old 23-05-2011, 22:20   #3756
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
help atto 2:
Spoiler:
sono a Vengar. mi mancano da recuperare la lancia e lo stendardo. se attivo la missione dello stendardo mi indica una zona dall'altra parte della nebbia (dove c'era il campo, per intenderci) ma cribbio non riesco più a riattraversarla nel senso contrario
invece selezionando un'altra missione mi dà sempre quel punto e poi un altro nella cittadina di vengar ma non succede niente (e li penso di dover aspettare dopo aver preso l'altro oggetto)
Old 23-05-2011, 22:21   #3757
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
[quote=Jeremy01;35219519]
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi

non si puo disattivare questo puntamento automatico?
Immagina di combattere senza stile di gruppo di the Witcher I e dover mirare OGNI SINGOLO nemico col pomellino per colpirlo poi con la spada......Ogni volta che ti ritrovi attorniato da un gruppo di elfi,mostri o quant'altro creperesti dopo pochi secondi per cui hanno messo l'aimbot .tu clikki il pulsante del colpo con la spada(VELOCE o PESANTE) e Geralt automaticamente va a colpire il nemico piu' vicino facilitando cosi' il combattimento dei sonnolenti paddari stravaccati sul divano o sul letto e magari lontani dal televisore Lo stile di gruppo da quell oche ho visto arriva piu' tardi ma non ho ancora marcato quell'abilita' per cui non so come sia.dovrebbe roteare la spada come in the witcher I in modo da colpire anche nemici attorno e non solo uno.se per esempio hai 2 nemici e uno dei 2 muore se continui girato verso la sua direzione a clikkare Geralt si gira automaticamente di 180° e colpisce quello che ha alle spalle senza che debba girarti verso di lui.a volte sarai attaccato da parecchi nemici e senza lo stile di gruppo del primo witcher sarebbe una tortura.

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-05-2011 alle 22:27.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:24   #3758
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Già che c'erano facevano combattere Geralt da solo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:24   #3759
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
cavolo vista adesso, direi cdhe mi trovo al 100% con questi giudizi sintetici:

direi di più, è vero che l'unico difetto sostanziale che troverei pure io è relativo alla fase stealth, ma è proprio andare a ricercare il pelo nell'uovo in realtà
Anche a me aveva colpito molto... anche perchè ieri avevo letto (ma su gamesurf) la rece di fable 3 ed era l'esatto opposto in quanto a ripartizione fra i due lati

Io comunque per il momento sto giocando il primo, ma ho sentito più d'uno dire che forse è l'rpg migliore di sempre possibile? Perchè l'uno per carità è bello, ma non da essere il migliore... quindi con questo devono aver fatto un bel salto... non credo che vi riferiate infatti solo alla grafica...
Old 23-05-2011, 22:24   #3760
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
con il cross attivo, le schede frullano... ma fai meno fps di quanti ne faresti con una sola....
considera che con una riesco a giocare ad ultra senza scatti.....
mentre con 2 riesco lo stesso.. perdendo 3/5 fps e con le schede che scaldano da paura.... mentre con una sola riesce a rimanere fresca perche non sta sempre al max ma ogni tanto viaggia al 60%
avevo fatto un pò di prove. Così com'è settato il gioco ora faccio esattamente li stessi frame usando una o due schede.
Come ho già scritto però non gioco fino a quando non riescono a farmi usare decentemente anche la seconda scheda. Già che ce l'ho nel case e questo gioco merita voglio giocarci sfruttandole entrambe

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian