Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2011, 19:56   #3201
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Gioco a ultra, 1900x1200 SENZA aa, bloom, uber, profondità di tutti i tipi e occlusione ambientale. Insomma tutta la roba "pesante" individuata in prima pagina. Nel villaggetto incendiato non vedo più di 24 frames neanche a pagare
Mi sa che è il dual core che ti sega le gambe
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 19:57   #3202
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
sinceramente non so se hanno già rilasciato un editor potente che permette di sfruttare e calibrare per bene l'engine grafico del The Witcher 2,probabilmente verrà rilasciato piu avanti come con il primo.
probabilmente con setting grafici custom realizzati via editor sarà possibile gustarsi la campagna single player con mod fotorealistiche o con certi aspetti grafici da rimanere senza parole.imho.
il rovascio della medaglia dipende sempre dal proprio potenziale hardware ma questo engine grafico già al lancio ha definito un termine di paragone grafico in questa gen per la felicità degli utenti pc.
In ogni caso il primo witcher non è mai stato pesantemente moddato come, ad esempio, Dragon Age o Oblivion. Io che l'ho finito due volte non ho mai messo una mod.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 19:59   #3203
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
cioè, ma voglio dire:

dialoghi fantastici

qualcuno me lo spiega, non ho mica capito cosa dovrei fare:

Spoiler:
ho sconfitto il monaco penitente a dadi, mi dice di consultare l'apposito menu per una ricompensa speciale.. che devo fà?

CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:01   #3204
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Secondo voi utilizzare alcune mod (come quella che alleggerisce alcune cose dentro l'inventario o il classico baule visto anche in DA) può snaturare il gioco? Se gli sviluppatori hanno pensato che quello fosse il bilanciamento normale è il caso comunque di applicarle le mod? Se si quali?

Io l'unica mod che potrei pensare di utilizzare è quella di un baule dato che sono affezionato alle armi/armature che trovo in giro e mi dispiace venderle per mancanza di spazio
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:01   #3205
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ecco le mie opinioni sul gioco(ci ho impiegato molto a scriverla perchè, ogni volta che accendevo il pc, il mouse mi finiva inevitabilmente su 'The Witcher 2' e cominciavo a cliccarci sopra spasmodicamente):

GAMEPLAY

Devo essere sincero, inizialmente non ero molto fiducioso per TW2, sprattutto dopo essermelo preso nel sedere a causa dei vari Brink, Crysis2, spogliarellisti portoricani incontrati a feste di dubbio gusto.
Le prime immagini del gioco non erano poi molto rassicuranti dato che mostravano un Geralt vecchio, consumato ormai nello spirito e nel corpo e già mi immaginavo un TW2 ricco di partite di bocce, scoponi scientifici e commenti inutili del tipo :"alla tua età saltavo i fossi per lungo".
Invece grazie al cielo ho dovuto ricredermi. Infatti quell'ottantenne di Geralt salta e corre sullo schermo proprio come fosse un giovincello, piroettando in modo talmente realistico da far totalmente dimenticare il primo episodio della serie.

http://i.imgur.com/5RUn7l.jpg
Geralt di Rivia, The Witcher 1. Da notare attaccate alla cinta le mille armi e un trofeo appena recuparato dalla carcassa di qualche mostro[/center]

La difficoltà è abbastanza elevata e già al livello normale le imprecazioni non mancheranno di colorire l'esperienza di gioco.
Comunque non preoccupatevi, la frustrazione causata dalle sfide con i vari mostri verrà ampliamente superata dal piacere che si ha nel gustare i numerosi filmatini erotici altamente NSFW che intermezzano le varie sezioni di gioco.

GRAFICA

Mozzafiato. Veramente superlativa. L'unica cosa che fa forse storcere un pò il naso è lo scoprire che alcune opzioni grafiche del Configurator siano state tradotte in italiano direttamente da Topo Gigio (vedi "Dangling objects limit" tradotto in "Limite ossature dinamiche". ). Per il resto direi che non c'è veramente paragone con qualsiasi altro gioco esistente sulla faccia della terra.
Pensate che è addirittura stato implementeto un super effeto per trasformare Geralt nel nostro signore Gesù Cristo. Incredibile.

http://i.imgur.com/IimWkl.jpg
Tranquillizzo i giocatori più atei, l'effetto 'aurea post resurrezione' è disattivabile[/center]

CONCLUSIONE

Questo giro la CDP Red ha fatto prprio un lavoro coi fiocchi. Talmente coi fiocchi da far entare TW2 nella top five dei videogiochi più belli di sempre:

1) Spewer
2) THE WITCHER 2
3) PLants vs Zombies
4) Miss World '96 Nude
5) Duke Nukem 3D

Solo il secondo posto perchè, ad essere proprio franchi, il testone di Geralt della Collector's Edition non è proprio il massimo. Provate solo ad immaginare se al suo posto ci fossero state le poppe di Triss. Sarebbe stato GOTY almeno per i prossimi dieci anni.

Quindi cosa state aspettando? Fiondatevi dal primo rivenditore di fiducia (sicuramente non da loro) e compratevi sto gioco.
Così mentre voi perderete ogni contatto con il mondo reale, io potrò approfittarne approcciando la vostra fidanzata che sicuramente sarà in cerca di quell'affetto che voi non riuscirete più a darle.

P.S. Questa review è così povera di contenuti per due motivi:
- devo andare a giocare a TW2;
- qualunque altra mia opinione su TW2 si riduce a: fantastico, stupefacente, più video con Triss nuda, piu festini con portoricani.
LOL. Pure io, dico solo "sole cuore e amore"

ora tra le secondarie del primo atto devo capire come fare a
Spoiler:
risalire ancora il fiume, visto che ho passato due ore nella foresta solo per distruggere i nidi dei nekker e i bozzoli di endriaghe e prendere relative ricompense, se mi dite come fare vi sono grato
Old 22-05-2011, 20:03   #3206
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

Spoiler:
risalire ancora il fiume, visto che ho passato due ore nella foresta solo per distruggere i nidi dei nekker e i bozzoli di endriaghe e prendere relative ricompense, se mi dite come fare vi sono grato
Spoiler:
continua con la principale
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:04   #3207
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
So che è uscita una mod per disattivare il fattore peso dell'inventario rendendolo cosi di fatto illimitato.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:04   #3208
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Madonna lo so che non si vede bene attraverso questa foto ma vi assicuro che la pioggia e' qualcosa di stupendo...Forse solo seconda a quelli dei vari Crysis!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-05-2011 alle 20:06.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:06   #3209
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
So che è uscita una mod per disattivare il fattore peso dell'inventario rendendolo cosi di fatto illimitato.
I cheats li lasciamo ad altri.

Mannaggia pure alla corrente che doveva farmi perdere tutta la parte sui mods fatta fin lì.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:06   #3210
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Mi sa pure a me
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:08   #3211
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Spoiler:
continua con la principale
Spoiler:
ma quindi devo tornare nella tana del kaynar o come si chiama, già me lo sono scordato , e proseguire verso nord, c'è ancora strada?
Old 22-05-2011, 20:08   #3212
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
sempre per la serie "Conte, è sempre un piacere", direi una metafora da corte del re:

Old 22-05-2011, 20:11   #3213
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
uhm...mi presti il tuo AMDx6...... ....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:11   #3214
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
non te ne fai nulla, credo: quando hai troppa roba trasformala in oren io almeno faccio così e mio trovo bene finora
Old 22-05-2011, 20:12   #3215
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Bellissimi i commenti XD.

Domani lo prendo di corsa anch'io , un amico mi ha appena spiegato il finale del primo nel dovuto dettaglio.

Qualcuno che ci gioca con un pc simile al mio in firma che dice?
Old 22-05-2011, 20:12   #3216
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

Spoiler:
[spoiler]Se non erro dovrebbe continuare nei capitoli successivi.[/spoiler

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:13   #3217
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
già...scusate l'ot ma giusto qualche giorno fà sono stato preso da una discussione circa l' i3-2120K, imho una cpu utile solo agli overclockers che vogliono divertirsi, per il resto di un'inutilità disarmante (visto che costa, poi )

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2356849
Old 22-05-2011, 20:15   #3218
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
già...scusate l'ot ma giusto qualche giorno fà sono stato preso da una discussione circa l' i3-2120K, imho una cpu utile solo agli overclockers che vogliono divertirsi, per il resto di un'inutilità disarmante (visto che costa, poi )

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2356849
Francamente non credo abbia più senso comprare un dual core al giorno d'oggi (visto quanto costano quad ed esa), salvo ravanare nell'usato a prezzi stracciatissimi.

Questo salvo le esigenze che citavi (overclocking spintissimo), ma che col gaming non hanno nulla a che vedere.
Old 22-05-2011, 20:16   #3219
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
I cheats li lasciamo ad altri.

Mannaggia pure alla corrente che doveva farmi perdere tutta la parte sui mods fatta fin lì.
cheats mica tanto visto che nella natura degli RPG ci stanno spesso anche queste caratteristiche.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:17   #3220
michelgaetano
Senior Member

Quote:
cheats mica tanto visto che nella natura degli RPG ci stanno spesso anche queste caratteristiche.
Hai ragione, in ogni rpg che si rispetti il personaggio deve portare quantità infinite di materiali.

Devo suggerire a Sapkowski di fare girare Geralt con 5 spade d'acciaio, 5 d'argento e 28 pugnali.

Poi ognuno è libero di rovinarsi il gioco come meglio crede.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian