|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Al post #10 trovi le prove di molti utenti del forum, così puoi farti un'idea sulla tua macchina. Il gioco comunque scala bene, e riesce a mantenere un buon livello di dettaglio anche sacrificando diversi dettagli. A margine: sto provando senza V-Sync, non ho il minimo tearing...
|
|
|
|
#2922 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#2923 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Il Vsync di solito lo attivo, però ci sono alcuni giochi dove si nota molto di più. Tipo, in Crysis non ho problemi a disattivarlo. Anche in questo caso suppongo che lo proverò prima di disattivarlo oppure no.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#2924 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Volevo chiedere ai moderatori, se posso postare un link di un articolo, davvero spassoso, di un noto sito famoso per le review di giochi, dove si parla di come assemblare un pc. Merita!!!
|
|
|
#2925 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma quanto è goty sto gioco,quantooo |
|||||
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Mi chiedevo se la patch che verrò rilasciata in settimana renderà incompatibili i salvataggi, sarebbe un disastro non voglio ricominciare da capo, si sa niente a proposito? Comunque ho appena iniziato il primo atto, non riesco a staccarmi
|
|
|
|
|
|
|
#2927 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Voglio sapere 2 cose gente,
1. Perche' se vado sul sito di TheWitcher2.com e voglio registrarmi mi dice Page Not Found Voglio scaricare i contenuti aggiuntivi!2. C'e' un modo per correggere le ombre del gioco che fanno un po' schifo cosi puntinate? Sembrano appunto quelle viste in GTA4...Su ultra o su low il risultato non cambia purtroppo. In particolare sui volti sembrano ricamate all'uncinetto!
|
|
|
|
|
|
#2928 | ||||
|
Senior Member
|
Geralt è troppo badass (credo che il prison break trailer l'abbia visto chiunque).
http://i.imgur.com/JhUNV.jpg ![]() Ho salvato ad inizio capitolo 1, riprendo domani con molta calma.
Spettacolari comunque certe cutscene, troppo ben rese imho. Quote:
Quote:
Non ho idea sulle ombre, fai uno screen per capire? Non mi è saltato nulla all'occhio...
|
|
|
|
#2929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono al capitolo 1 inoltrato, c'e' da dire che questo secondo capitolo della serie e' migliore in tutto e per tutto al primo tw, hanno sviluppato meglio le cose buone del primo e corretto o eliminato quelle cattive.
Le quest sono piu dinamiche e meno noiose, i dialighi buoni come anche il doppiaggio, il cs ora va bene, molto meglio di quello di risen ad esempio, hanno mantenuto le documentazioni sui mostri, sul come sconfiggerli che sono molto rpg. Hanno fatto un bel lavoro. |
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho un problema dopo aver installa thw witcher2
in poche parole non si vede una mazza: ![]() ho gia provato a reinstallare il gioco, aggiornare i driver della vga, far partire il gioco con tutte le impostazioni al minimo ma non cambia niente la mia configuarzione completa la trovate in firma, per i più pigri riporto le caratteristiche principali: Cpu: intel quad core Q9400@3,2 GHz Gpu: ATI 4870 512Mb S.o: seven pro 64bit ci tengo a precisare che il problema è solo con questo gioco mentre con tutti gli altri che ho vanno alla perfezzione grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @ lukino90: Oldy aveva il tuo stesso problema, prova a vedere se lei è riuscita a risolvere.
|
|
|
|
#2933 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Nelle scorse pagine e' tutto un dire...mi perdo minimo 90 post al giorno! Per le ombre, facci caso! E' cosi ovunque...non e' un problema solo mio! Probabilmente sei stato talmente rapito dal gioco che se ti mette una risoluzione di 640X480 non te ne accorgi nemmeno! ![]() Quote:
Come non quotare! Le ho vendute per lo stesso motivo...i driver oramai fanno cagare ad ogni release! |
||
|
|
|
|
|
#2934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
sì pure io noto il ricamino, quasi quasi ci ho fatto l'abitudine
sembra tipo la grana di certi bluray
|
|
|
#2937 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi mi dareste una mano?? Cioè è quasi mezz'ora che cerco di raggiungere un punto ma non ci riesco in nessun modo. Secondo me è un bug a questo punto
Atto2
|
||
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
ma il dlc del mercante dove lo trovo?
oggi ho ritirato la CE al Gamestop ma niente...
|
|
|
#2940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

), in modo da essere pronto quando arriva il secondo. Pochi giorni ormai.
) e poi non ho dato la ricetta a quello del porto che me l'aveva chiesta,così mi ha giurato vendetta e nel bosco mi ha preparato un'agguato.Ovviamente gerardo li ha aperti tutti come una cozza

Come non quotare!