Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 19:58   #2921
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Che scimmia, accidenti. Sto finendo il primo a tempo di record (nonostante dovrei preparare gli ultimi esami... ), in modo da essere pronto quando arriva il secondo. Pochi giorni ormai.

Intanto mi anticipate qualcosina sulla pesantezza del motore?
Sarò monotono, ma guarda in prima (è spoiler free, tranne quelle 5 righe sui primi 3 minuti di gioco nel secondo post) pagina.

Al post #10 trovi le prove di molti utenti del forum, così puoi farti un'idea sulla tua macchina. Il gioco comunque scala bene, e riesce a mantenere un buon livello di dettaglio anche sacrificando diversi dettagli.

A margine: sto provando senza V-Sync, non ho il minimo tearing...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 20:13   #2922
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
Aah ecco perchè .
Spoiler:
Cmq quella missione l'ho fallita(insieme a quelle dei dadi,il resto le ho fatte tutte),in pratica ho fatto chiudere il venditore di erbe(fumo ) e poi non ho dato la ricetta a quello del porto che me l'aveva chiesta,così mi ha giurato vendetta e nel bosco mi ha preparato un'agguato.Ovviamente gerardo li ha aperti tutti come una cozza ,pensavo però che fosse finita così,ma invece ci doveva essere qualche cos'altro che dovevo fare.
Spoiler:
Anch'io ho fatto chiudere quel venditore (tramite un'altr quest), ma mi ero fatto dare la ricetta falsa, al momento della consegna dice che la deve esaminare, io gli dico che lo facciamo insieme e ci incontriamo all'esterno delle porte, mi dice che mi deve bendare perchè il laboratorio è in un posto segreto, mi colpiscono alla testa e mi ritrovo nella loro caveera rinchiuso, scoprono che è falsa e vengo a sapere che si tratta di un alchimista che era in combutta con salamandra, ovviamente riesco ad ammazzarli, ecc...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 20:18   #2923
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sarò monotono, ma guarda in prima (è spoiler free, tranne quelle 5 righe sui primi 3 minuti di gioco nel secondo post) pagina.

Al post #10 trovi le prove di molti utenti del forum, così puoi farti un'idea sulla tua macchina. Il gioco comunque scala bene, e riesce a mantenere un buon livello di dettaglio anche sacrificando diversi dettagli.

A margine: sto provando senza V-Sync, non ho il minimo tearing...
Uhm, vedo... a occhio, mi pare che disabilitando gli effetti più pesanti (SSAO, AA, etc.) dovrei riuscire a farlo andare tranquillamente a dettaglio alto anche sulla mia macchina. Fortuna che ho preso il processore nuovo praticamente solo per questo gioco

Il Vsync di solito lo attivo, però ci sono alcuni giochi dove si nota molto di più. Tipo, in Crysis non ho problemi a disattivarlo. Anche in questo caso suppongo che lo proverò prima di disattivarlo oppure no.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 20:36   #2924
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Iscritto dal: May 2011
Volevo chiedere ai moderatori, se posso postare un link di un articolo, davvero spassoso, di un noto sito famoso per le review di giochi, dove si parla di come assemblare un pc. Merita!!!
Old 21-05-2011, 20:55   #2925
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Anch'io ho fatto chiudere quel venditore (tramite un'altr quest), ma mi ero fatto dare la ricetta falsa, al momento della consegna dice che la deve esaminare, io gli dico che lo facciamo insieme e ci incontriamo all'esterno delle porte, mi dice che mi deve bendare perchè il laboratorio è in un posto segreto, mi colpiscono alla testa e mi ritrovo nella loro caveera rinchiuso, scoprono che è falsa e vengo a sapere che si tratta di un alchimista che era in combutta con salamandra, ovviamente riesco ad ammazzarli, ecc...
Spoiler:
Figata,al secondo giro mi faccio bendare

Ma quanto è goty sto gioco,quantooo
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 20:59   #2926
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zizze Guarda i messaggi
Volevo chiedere ai moderatori, se posso postare un link di un articolo, davvero spassoso, di un noto sito famoso per le review di giochi, dove si parla di come assemblare un pc. Merita!!!
Ho capito di che articolo parli, è carino

Mi chiedevo se la patch che verrò rilasciata in settimana renderà incompatibili i salvataggi, sarebbe un disastro non voglio ricominciare da capo, si sa niente a proposito?

Comunque ho appena iniziato il primo atto, non riesco a staccarmi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 21:28   #2927
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Voglio sapere 2 cose gente,

1. Perche' se vado sul sito di TheWitcher2.com e voglio registrarmi mi dice Page Not Found Voglio scaricare i contenuti aggiuntivi!

2. C'e' un modo per correggere le ombre del gioco che fanno un po' schifo cosi puntinate? Sembrano appunto quelle viste in GTA4...Su ultra o su low il risultato non cambia purtroppo. In particolare sui volti sembrano ricamate all'uncinetto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 21:30   #2928
michelgaetano
Senior Member

Geralt è troppo badass (credo che il prison break trailer l'abbia visto chiunque).

http://i.imgur.com/JhUNV.jpg

Ho salvato ad inizio capitolo 1, riprendo domani con molta calma.

Spoiler:
Tutta la parte stealth delle prigioni mi è piaciuta molto,coi tizi che si spaventano, riaccendono le torce, non vengono fregati alla luce, fanno i loro giri etc. Considerato che è un GDR, bello.

Qualcuno ha provato a vedere come cambia la frase di Vernon una volta usciti? Io ho provato senza uccidere nessuno (executioner a parte, ma dubito vi sia modo per quello).

Spettacolari comunque certe cutscene, troppo ben rese imho.

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi

Ps quando qualcosa sarà potenziabile come me ne accorgo? Si vedono gli slot e me l idevo andare a cercare?
Sì, vedi dei "pallini" bianchi accanto quando lo selezioni nell'inventario.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Voglio sapere 2 cose gente,

1. Perche' se vado sul sito di TheWitcher2.com e voglio registrarmi mi dice Page Not Found Voglio scaricare i contenuti aggiuntivi!

2. C'e' un modo per correggere le ombre del gioco che fanno un po' schifo cosi puntinate? Sembrano appunto quelle viste in GTA4...Su ultra o su low il risultato non cambia purtroppo. In particolare sui volti sembrano ricamate all'uncinetto!
Lancio il gioco, ti registri dal launcher. Ci sono comunque problemi sul DLC che dicevamo nelle scorse pagine.

Non ho idea sulle ombre, fai uno screen per capire? Non mi è saltato nulla all'occhio...
Old 21-05-2011, 21:51   #2929
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Sono al capitolo 1 inoltrato, c'e' da dire che questo secondo capitolo della serie e' migliore in tutto e per tutto al primo tw, hanno sviluppato meglio le cose buone del primo e corretto o eliminato quelle cattive.
Le quest sono piu dinamiche e meno noiose, i dialighi buoni come anche il doppiaggio, il cs ora va bene, molto meglio di quello di risen ad esempio, hanno mantenuto le documentazioni sui mostri, sul come sconfiggerli che sono molto rpg. Hanno fatto un bel lavoro.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 21:54   #2930
lukino90
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ho un problema dopo aver installa thw witcher2

in poche parole non si vede una mazza:

ho gia provato a reinstallare il gioco, aggiornare i driver della vga, far partire il gioco con tutte le impostazioni al minimo ma non cambia niente

la mia configuarzione completa la trovate in firma, per i più pigri riporto le caratteristiche principali:

Cpu: intel quad core Q9400@3,2 GHz
Gpu: ATI 4870 512Mb
S.o: seven pro 64bit

ci tengo a precisare che il problema è solo con questo gioco mentre con tutti gli altri che ho vanno alla perfezzione

grazie in anticipo
lukino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 22:06   #2931
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukino90 Guarda i messaggi

ho gia provato a reinstallare il gioco, aggiornare i driver della vga, far partire il gioco con tutte le impostazioni al minimo ma non cambia niente

la mia configuarzione completa la trovate in firma, per i più pigri riporto le caratteristiche principali:

ci tengo a precisare che il problema è solo con questo gioco mentre con tutti gli altri che ho vanno alla perfezzione

grazie in anticipo
La vga potevi anche non metterla, era scontato fosse un'ati
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 22:09   #2932
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Evitiamo le solite faide da HWU su

@ lukino90: Oldy aveva il tuo stesso problema, prova a vedere se lei è riuscita a risolvere.
Old 21-05-2011, 22:11   #2933
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Lancio il gioco, ti registri dal launcher. Ci sono comunque problemi sul DLC che dicevamo nelle scorse pagine.

Non ho idea sulle ombre, fai uno screen per capire? Non mi è saltato nulla all'occhio...

Nelle scorse pagine e' tutto un dire...mi perdo minimo 90 post al giorno! Cmq ok grazie...

Per le ombre, facci caso! E' cosi ovunque...non e' un problema solo mio!
Probabilmente sei stato talmente rapito dal gioco che se ti mette una risoluzione di 640X480 non te ne accorgi nemmeno!

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Come non quotare!

Le ho vendute per lo stesso motivo...i driver oramai fanno cagare ad ogni release!
Old 21-05-2011, 22:11   #2934
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da lukino90 Guarda i messaggi

grazie in anticipo
Veramente strano, io ho la tua stessa vga ma con 1gb di memoria e gioco tranquillamente (20fps) con tutte le impostazioni su alto in full hd...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 22:15   #2935
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Veramente strano, io ho la tua stessa vga ma con 1gb di memoria e gioco tranquillamente (20fps) con tutte le impostazioni su alto in full hd...
Tranquillamente a 20fps?

State messi bene vedo...tanto vale aprire Powerpoint e guardarsi qualche Slide!
Old 21-05-2011, 22:17   #2936
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì pure io noto il ricamino, quasi quasi ci ho fatto l'abitudine sembra tipo la grana di certi bluray
Old 21-05-2011, 22:25   #2937
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi mi dareste una mano?? Cioè è quasi mezz'ora che cerco di raggiungere un punto ma non ci riesco in nessun modo. Secondo me è un bug a questo punto

Atto2
Spoiler:
Parlo con Cecil a proposito dei luoghi di potere e mi dice di andare alle rovine vicino alle catacombo sopra vergen. Il lugoo è visibile è una specie di torre che sta su un rialzo, ma non riesco ad arrivarci in nessun modo, sto impazzendo xD
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 22:29   #2938
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì pure io noto il ricamino, quasi quasi ci ho fatto l'abitudine sembra tipo la grana di certi bluray
Per quanto riguarda l'effetto Gesu' su Gerart? Come hai risolto? E' il bloom a creare quell'aura di luce oppure e' un altra opzione?
Old 21-05-2011, 22:32   #2939
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
ma il dlc del mercante dove lo trovo?

oggi ho ritirato la CE al Gamestop ma niente...
Old 21-05-2011, 22:33   #2940
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'effetto Gesu' su Gerart? Come hai risolto? E' il bloom a creare quell'aura di luce oppure e' un altra opzione?
bloom, confermo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Attenzione ai conti: confermata falla sf...
30.000 Pa e lavaggio a 100°C: DREAME...
Nioh 3 vola oltre 1 milione di copie, la...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Tutte le JBL a prezzi da non perdere su ...
PS6 e RDNA 5: la GPU sarà 'quasi ...
Meta cambia rotta sul metaverso: Horizon...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian