Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2011, 16:38   #21
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Iscritto dal: Mar 2004
azz dicono che la macchina è ancora leggera come una saponetta...scusate non voglio fare il guastafeste però il titolo è curato sotto tutti gli aspetti...e un minimo di impegno per il realismo ce lo potevano mettere...cmq prima provo e poi giudico...ad Andrea avrò fatto 2 palle con sta storia della simulazione
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 16:57   #22
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da golftdi Guarda i messaggi
azz dicono che la macchina è ancora leggera come una saponetta...scusate non voglio fare il guastafeste però il titolo è curato sotto tutti gli aspetti...e un minimo di impegno per il realismo ce lo potevano mettere...cmq prima provo e poi giudico...ad Andrea avrò fatto 2 palle con sta storia della simulazione

fidati... il realismo inteso come lo intende il mondo... va in secondo piano dopo averlo giocato on-line...

se sei bravo e riesci ad ownare gran parte del forum..... diventa molto, ma molto godereccio....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:02   #23
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi

fidati... il realismo inteso come lo intende il mondo... va in secondo piano dopo averlo giocato on-line...

se sei bravo e riesci ad ownare gran parte del forum..... diventa molto, ma molto godereccio....
i trust you
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
Old 20-05-2011, 17:13   #24
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
i trust you
se vuoi realismo, compra richard burns rally, purtroppo un gioco che deve essere godibile anche col pad, non si può avere più di tanto, è una via di mezzo
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:16   #25
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
se vuoi realismo, compra richard burns rally, purtroppo un gioco che deve essere godibile anche col pad, non si può avere più di tanto, è una via di mezzo
richard burns rally ce l'ho dal lontano 2005 se non ricordo male...mica da ieri...vabbè mi accontenterò...
Old 20-05-2011, 18:19   #26
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Ancora co sto realismo intenso ! MA BASTA !
Ma almeno sapete cosa vuol dire realismo vero ? che col pad non puoi assolutamente guidarla, non esiste che si possa guidare un auto da rally con i comandi di un pad e le 2 levette del pad dell'xbox dietro come accelleratore e freno, frizione poi nn ne parliamo.

gli obbiettivi del gioco sono quelli di renderlo giocabile e godibile col pad e quel pizzico di semplificazione o irrealismo sono introdotti non perchè codemaster non ne capisce un tubo ma semplicente perchè un simulatore vero non attira giocatori in Multiplayer ma nemmeno in single, ti sei mai chiesto come mai i simulatori come rfactor non hanno mai successo finanziariamente e vengono fatti con budget ridicoli ?

Non voglio trovarmi a girare da solo come un pollo in MP se non vi dispiace.
Se non c'è competizione ti passa la voglia di girare da solo alla fine.
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 18:27   #27
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
Ma almeno sapete cosa vuol dire realismo vero ? che col pad non puoi assolutamente guidarla, non esiste che si possa guidare un auto da rally con i comandi di un pad e le 2 levette del pad dell'xbox dietro come accelleratore e freno, frizione poi nn ne parliamo.

gli obbiettivi del gioco sono quelli di renderlo giocabile e godibile col pad e quel pizzico di semplificazione o irrealismo sono introdotti non perchè codemaster non ne capisce un tubo ma semplicente perchè un simulatore vero non attira giocatori in Multiplayer ma nemmeno in single, ti sei mai chiesto come mai i simulatori come rfactor non hanno mai successo finanziariamente e vengono fatti con budget ridicoli ?

un bel quotone ci vuole...
Old 20-05-2011, 18:32   #28
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
un bel quotone ci vuole...
Quotone²
Old 20-05-2011, 18:47   #29
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:

bello datti una calmata...ok?
io parlo per me...della massa che gioca me ne strafotto...il gioco deve piacere a me, non all'universo...e infatti sono un dei fan piu sfegatati di rfactor..quello è un gioco...è un male per te? se poi le software house per fare cassa fanno un titolo trasversale che piace a tutti a me non basta..e poi chi lo dice che devi giocare col pad scusa? ti fai un bel volante e godi...e non ditemi che non apprezzate l'accoppiata volante + rfactor perchè se no veramente non ci avete mai capito niente...per me il divertimento non è solo il multy ma anche capire l'auto...governarla...sono di gusti difficili...

Ultima modifica di golftdi : 20-05-2011 alle 18:50.
Old 20-05-2011, 18:49   #30
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Bestia che clima...ma così vi voglio! Belli carichi e pronti a sportellare!
Old 20-05-2011, 18:51   #31
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
bello datti una calmata...ok?
io parlo per me...della massa che gioca me ne strafotto...il gioco deve piacere a me, non all'universo...e infatti sono un dei fan piu sfegatati di rfactor..quello è un gioco...è un male per te? se poi le software house per fare cassa fanno un titolo trasversale che piace a tutti a me non basta..e poi chi lo dice che devi giocare col pad scusa? ti fai un bel volante e godi...e non ditemi che non apprezzate l'accoppiata volante + rfactor perchè se no veramente non ci avete mai capito niente...per il divertimento non è solo il multy ma anche capire l'auto...governarla...sono di gusti difficili...
dai tu hai la fortuna di poter alternare...

mi spiego...

quando hai voglia di simulazione giochi a rfactor...

e quando vuoi far mangiare la polvere a qualcuno puoi venire nel multiplayer di dirt3...

io non ho questa possibilita' perche non ho piu' il volante e perche' rfactor non mi piace graficamente...

se riesci all'inizio a digerire certe cose...(sono digeribili fidati) ti divertirai tantissimo....

parola di deluxe....
Old 20-05-2011, 19:01   #32
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
dai tu hai la fortuna di poter alternare...

mi spiego...

quando hai voglia di simulazione giochi a rfactor...

e quando vuoi far mangiare la polvere a qualcuno puoi venire nel multiplayer di dirt3...

io non ho questa possibilita' perche non ho piu' il volante e perche' rfactor non mi piace graficamente...

se riesci all'inizio a digerire certe cose...(sono digeribili fidati) ti divertirai tantissimo....

parola di deluxe....
infatti su questo sono d'accordo...ma sparare a zero sui gusti degli altri mi manda in bestia...non vedo l'ora di ribeccare l'amico zelante in multy e poi ci divertiamo...
Old 20-05-2011, 19:24   #33
xfire.
Bannato

A casa mia per giocare in compagnia in multiplayer il gioco deve piacere anche ad altri non solo a te e soprattutto c'è bisogno di dare la possibilità a tutti di essere un minimo competitivi, non che ognuno ha un passo totalmente diverso dall'altro. E poi Codemaster non fa i giochi per te.

Rfactor prima di tutto non centra un tubo con rfactor pro che usa la Williams in F1, i modelli di guida di Rfactor non centrano un tubo con le auto che ha, secondo te la mod che introduce la leggendaria MP4-4 di Senna ha un modello di guida preso da quell'auto ? non centra una mazza, è solo il classico modello di guida solamente in versione più approssimata alla realtà rispetto ai classici semi arcade ma che comunque è ben lontano dalla simulazione per ogni auto. Inoltre in multiplayer so che ci sono delle specie di comunity ma che comunque per giocare devi organizzare dei ritrovi e si gareggia sempre in pochi.

io voglio poter giocare quando voglio e trovare sempre gente disposta a competere con me e soprattutto mi piace avere una bella grafica, che con rfactor sinceramente è un insulto per la mia configurazione.

Se vuoi una bella simulata per quanto possibile, comprati il simulatore della Ferrari a 15€ con 3 piste e 1 sola auto e corri da solo.
Non ho messo mai in discussione i tuoi gusti, solo che non puoi entrare e pretendere la simulazione già dal primo dirt, grid o F1.
Un simulatore vero si distingue subito da uno un po' arcade, se ha una bella grafica ed è ben atteso e pronto ad avere successo allora non è simulazione.

Ah già parliamo di volante ? non tutti hanno un volante, io l'ho provato uno ma sono ridicoli i pedali sono non hanno un impianto idraulico e la forza sul volante dovrebbe variare dinamicamente non che la regoli in modo statico, sicuramente meglio di un pad certo ma di certo non simuli un tubo se non spendi almeno 500€.

Ultima modifica di xfire. : 20-05-2011 alle 19:32.
Old 20-05-2011, 19:25   #34
Andrea deluxe
Bannato

calmatevi please.....
Old 20-05-2011, 19:26   #35
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Bestia che clima...ma così vi voglio! Belli carichi e pronti a sportellare!
ed ancora nn e uscito....tra 4 giorni sara' guerra
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 19:29   #36
lsd67

iscritto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 19:29   #37
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
iscritto e ansioso di sfidarvi, witcher2 permettendo
però cacchio ho finito il preloader da steam e tocca asp, e già gente ci sta giocando....grrrrrrrrrr
speriamo anticipino visto che il dayone è andato a farsi benedire ormai
Old 20-05-2011, 19:33   #38
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
A casa mia per giocare in compagnia in multiplayer il gioco deve piacere anche ad altri non solo a te.

factor prima di tutto non centra un tubo con rfactor pro che usa la Williams in F1, i modelli di guida di rfactor non centrano un tubo con le auto che ha, secondo te la mod che introduce la leggendaria MP4-4 ha un modello di guida simile al vero ? non centra una mazza, è solo un classimo modello di guida solamente in versione più approssimata alla realtà ma che comunque è ben lontano dalla simulazione per ogni auto.
Inoltre in multiplayer so che ci sono delle specie di clan oc omunity ma che comunque per giocare devi organizzare dei ritrovi e si gareggia sempre in pochi.

io voglio poter giocare quando voglio e trovare sempre gente disposta a competere con me e soprattutto mi piace avere una bella grafica, che con rfactor sinceramente è un insulto per la mia configurazione.

Se vuoi una bella simulata, comprati il simulatore della Ferrari a 15€ con 3 piste e 1 sola auto e corri da solo.
Non ho messo mai in discussione i tuoi gusti, solo che non puoi entrare e pretendere la simulazione.
Un simulatore vero si distingue subito da uno un po' arcade, se ha una bella grafica ed è ben atteso e pronto ad avere successo allora non è simulazione.

Ah già parliamo di volante ? non tutti hanno un volante, io l'ho provato uno ma sono ridicoli i pedali sono non hanno un impianto idraulico e la forza sul volante dovrebbe variare dinamicamente non che la regoli in modo statico, sicuramente meglio di un pad certo ma di certo non simuli un tubo se non spendi almeno 500€.
ho anche il Ferrari Virtual Academy....tranquillo...cmq per me finita qui..non ho voglia e tempo di discutere dell'aria fritta...se mi piacerà mi troverete in multy...

ps: rfactor è un insulto anche per la mia config visto che gira a 500fps...ma la sensazione che mi da è appagante...
Old 20-05-2011, 19:35   #39
xfire.
Bannato

Quote:
ho anche il Ferrari Virtual Academy....tranquillo...cmq per me finita qui..non ho voglia e tempo di discutere dell'aria fritta...se mi piacerà mi troverete in multy...

ps: rfactor è un insulto anche per la mia config visto che gira a 500fps...ma la sensazione che mi da è appagante...
mai messo in dubbio, solo che io corro da solo solamente quando mi alleno, ma quando entro in MP vuol dire che voglio giocare non girare.
Poi te fai come vuoi ma non pretendere la simulazione da dirt o chiedere perchè non lo fanno.
Old 20-05-2011, 19:38   #40
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
mai messo in dubbio, solo che io corro da solo solamente quando mi alleno, ma quando entro in MP vuol dire che voglio giocare non girare.
Poi te fai come vuoi ma non pretendere la simulazione da dirt o chiedere perchè non lo fanno.
io non pretendevo la simulazione..la speravo...non mi pare un delitto
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian