Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 12:42   #28601
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Non mi ricordo di preciso come avevo fatto... dovresti andare su facebook dal pc, ti dovrebbe comparire un avviso che un programma ha provato ad accedere all'account o una cosa del genere. Gli dai l'autorizzazione e poi dovrebbe funzionare.

Ti ringrazio.
Ci sono riuscito, l'errore che ho fatto ieri credo possa essere stato aggiungere face mentre ero loggato da pc.
Stavolta aggiungendo il servizio di facebook mi si è aperto il browser chiedendomi di dare il permesso a palringo di accedere ai dati ecc... così ho fatto e mi sono trovato gli utenti della chat di face tra quelli di msn
Ho visto, però che ogni volta che lo riduco ad icona si disconnette
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 12:52   #28602
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
...
Ero indeciso tra questo e N8 che potevo comprare nuovi allo stesso prezzo (250€), inizio a temere di non aver fatto la scelta giusta.
Mi sa che anche l'N8 non se la passa benissimo... l'ha preso un mio collega e non si trova molto bene e poi il Symbian è morto...

Quote:
Comunque la situazione di questo wave invece di migliorare peggiora
Le applicazioni di facebook non ne funziona più una decentemente, fino a qualche giorno fa almeno c'era touch.facebook.it che bene o male permetteva di fare qualcosa, ora quel link porta alla versione mobile che è più buggata di una groviera e da errori in ogni dove.
Palringo si disconnette per i cavoli suoi ogni 10 minuti
Su questo non centra il Wave perché è stata una scelta di Facebook che ha eliminato il sito touch per puntare solo sul sito mobile per quanto riguarda gli accessi in mobilità. Qui non è un problema del telefono, ma ne soffrono tutti quelli che utilizzavano tale sito da qualunque telefono del globo.

Comunque resto convinto che sino a quando non ci saranno gli sviluppatori USA (cioè non usciranno con telefoni Bada anche in america) al market Bada ci saranno sempre mancanze.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 19-05-2011 alle 12:58.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 12:59   #28603
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
..scandisk è un comando/utility di windows che esiste dai tempi di DOS
per avviarlo dalla gui: Start->Computer/Risorse del computer->clic destro sul disco/partizione da controllare->Tab 'Strumenti'->Esegui ScanDisk...
grazie infatti smanettando ci ero arrivato...cmq grazie
Old 19-05-2011, 13:32   #28604
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Va bene tutto eh...., ma che continuino a uscire applicazioni che per il 99% sono giochini non è bellissimo.....per quello c'è la PSP.....

esterrefatto....
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Ormai escono solo giochi...ne ho le pxxxe piene
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
infatti. Il samsung apps tra temi e giochetti inutili è diventato scandaloso.
Per me farebbero meglio a chiuderlo per un po' di tempo e a rivedere ' la politica di vendita adottata, dando il tempo a programmatori decenti e soprattutto ispirati di sfornare qualcosa di valido
quando lo dicevo io che il SAS fa pena però mi davate tutti addosso
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:45   #28605
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Se avessi tempo autoquoterei i miei commenti di diversi mesi fa, relativi all'eccessiva popolazione di giochini nel SAS, le risposte erano che puntando sui giochi si sarebbe ottenuta maggiore diffusione del sistema......in questo contesto non posso esprimermi al riguardo in modo soddisfacente altrimenti sarei bannato istantaneamente...
Old 19-05-2011, 15:02   #28606
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.tomshw.it/cont/news/samsu...k/31502/1.html
Old 19-05-2011, 17:16   #28607
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Io è da mesi che mi lamento del samsung apps veramente (non del cell però)
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:12   #28608
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
infatti. Il samsung apps tra temi e giochetti inutili è diventato scandaloso.
Per me farebbero meglio a chiuderlo per un po' di tempo e a rivedere ' la politica di vendita adottata, dando il tempo a programmatori decenti e soprattutto ispirati di sfornare qualcosa di valido
...Soprattutto i temi... non se ne può più ed è ridicolo constatare in Categorie che per i Temi sono disponibili oltre 1500 elementi e per le altre categorie tra i 100/500 di media. Samsung non si accorge del problema e del cattivo andazzo preso da un market che diventa sempre meno interessante?
Poi fanno i puntigliosi con gli sviluppatori delle app per sciocchezze, mentre permettono una inutile alluvione di temi che abbassano il livello qualitativo globale...
Ovviamente è colpa anche dell'attesa per Bada 2.0, però il market si è davvero arrestato (a parte valanghe di 20 inutili temi al giorno).

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Sul SAS ti do piena ragione, ma lo immaginavo da febbraio che avremmo avuto un arresto generale di Fw/aggiornamenti/app . Stanno lavorando a bada 2, e gli sviluppatori staranno testando anche il nuovo sdk.
Già, ma Samsung non dovrebbe stare a guardare. Deve proporre qualcosa e smuovere le acque nel frattempo...
Old 19-05-2011, 18:37   #28609
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...Soprattutto i temi... non se ne può più ed è ridicolo constatare in Categorie che per i Temi sono disponibili oltre 1500 elementi e per le altre categorie tra i 100/500 di media. Samsung non si accorge del problema e del cattivo andazzo preso da un market che diventa sempre meno interessante?
Poi fanno i puntigliosi con gli sviluppatori delle app per sciocchezze, mentre permettono una inutile alluvione di temi che abbassano il livello qualitativo globale...
Ovviamente è colpa anche dell'attesa per Bada 2.0, però il market si è davvero arrestato (a parte valanghe di 20 inutili temi al giorno).
Il top credo sia stato quando mi hanno detto che dovevo mettere le scritte delle tre icone in basso in inglese! Peccato che fossero le tre icone di bada e che non c'entrino nulla con i widget!! La maggior parte di quelli che verificano le apps è già tanto se sanno accendere il wave -_-
Old 19-05-2011, 19:11   #28610
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

una paio di giorni fa un folle aveva caricato un tema a 10 euro ahhh ahh ahha ahhah ahhha ahhha hhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhaha che campione

... si ma mi sa che c'è poco da ridere anzi
Old 19-05-2011, 19:28   #28611
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sulla garanzia non ti so rispondere di preciso, comunque non credo visto che se metti il firmware ufficiale no brand non si capisce che il telefono è vodafone.
Per la guida basta che guardi nella prima pagine di questo thread o su badaitalia e ne trovi tante. Rischi grossi non ce ne sono, basta un po' di attenzione e lo si fa senza troppi problemi.

Prima dimenticavo: l'aggiornamento via Kies con chiavetta non è il massimo visto che non sempre il collegamento è stabile. In tal caso molto meglio multiloader perché ti scarichi il firmware in locale prima e poi aggiorni direttamente dal pc.

Per la guida puoi andare qui: http://forum.badaitalia.com/showthre...mento-Firmware però devi essere registrato.
nella guida parla di come usare multiloader ma non come si installa il firmware nuovo..
usando multiolader il tel e' sbrandizzato??
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 19:50   #28612
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
nella guida parla di come usare multiloader ma non come si installa il firmware nuovo..
usando multiolader il tel e' sbrandizzato??
Provo a spiegarmi meglio
Per usare multiloader devi scaricarti il firmware full no brand da mettere sul telefono (occhio che praticamente riporti il telefono a zero: applicazioni, account, rubrica, etc... tutto da rimettere). Lo puoi scaricare da qui: http://samfirmware.com e si chiama S8500XIKA1.
Poi aprendo Multiloader e seguendo le indicazioni della guida per l'aggiornamento full download (completo) in pratica vai a sovrascrivere tutto il firmware del telefono di fatto mettendo l'ultimo disponibile e nel contempo sbrandizzando il telefono.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 19-05-2011, 20:02   #28613
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
una paio di giorni fa un folle aveva caricato un tema a 10 euro ahhh ahh ahha ahhah ahhha ahhha hhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhaha che campione

... si ma mi sa che c'è poco da ridere anzi
E dire che secondo me c'è qualcuno che l'ha comprato!!!
Old 19-05-2011, 20:17   #28614
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
E dire che secondo me c'è qualcuno che l'ha comprato!!!
dici bene!!
Old 19-05-2011, 20:28   #28615
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
dici bene!!
Ahah ti immagini caricare un app che non fa nulla al prezzo di 99€ (che credo sia il massimo)
Old 20-05-2011, 00:06   #28616
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Fatevi 2 risate: http://annunci.ebay.it/annunci/cellu...-nero/15414703
Old 20-05-2011, 07:05   #28617
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi

Addirittura scambiarlo con ngm vanity???

Si però mi devono dà anche la ragazza che lo pubblicizza in tv...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 07:21   #28618
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Novità di oggi:

Rock quiz
Sei un amante del rock? Questa applicazione ti permetterà di affrontare un quiz su di esso. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...77304&listYN=Y

UnitedRant
Se siete fans del Manchester United potete seguire tutte le notizie pubblicate sul blog United Rant con questa app. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...74502&listYN=Y

FotoPaint FX
Applicazione per modificare le proprie foto con vari effetti. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...73312&listYN=Y

Live Football Results
Widget per avere sott'occhio i risultati calcistici di tutti i maggiori campionati internazionali. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...70921&listYN=Y

iTubes
Giochino rompicapo con varie modalità. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...70824&listYN=Y

Admiral Ambush 480
Gioco rompicapo in stile battaglia navale. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...70525&listYN=Y

SafeSecrets
Applicazione per mettere sotto sicurezza password, accounts, numeri di carte di credito, mail, numeri telefonici, etc.usando la la tecnologia 256 bit AES encryption. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...69678&listYN=Y

Chronomètre Multi-Fonctions
Widget cronometro multifunzione: 2 cronometri indipendenti (con una precisione regolabile di 10ms, 100ms o 1000ms) + 2 contatori indipendenti (con incremento regolabile di 1,2,3,4 e 5 unità). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...69171&listYN=Y

Health Manager
Applicazione per mantenere sotto controllo la propria situazione di salute. Permette di inviare via mail i log salvati. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...69065&listYN=Y
Old 20-05-2011, 07:56   #28619
sbazzeguti71
Member

[quote=paultherock;35192644]Provo a spiegarmi meglio
Per usare multiloader devi scaricarti il firmware full no brand da mettere sul telefono (occhio che praticamente riporti il telefono a zero: applicazioni, account, rubrica, etc... tutto da rimettere). Lo puoi scaricare da qui: http://samfirmware.com e si chiama S8500XIKA1.
Poi aprendo Multiloader e seguendo le indicazioni della guida per l'aggiornamento full download (completo) in pratica vai a sovrascrivere tutto il firmware del telefono di fatto mettendo l'ultimo disponibile e nel contempo sbrandizzando il telefono.[/QUOTe

grazie come avrai capito sono un po di coccio...
l'unico dubbio e' una volta scaricato il firmware 1,2 sul pc qundo e come lo installo..cioe' prima uso multiloader una volta finito clicco sul firmware e parte l'aggiornamento??
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 08:17   #28620
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Provo a spiegarmi meglio
Poi aprendo Multiloader e seguendo le indicazioni della guida per l'aggiornamento full download (completo) in pratica vai a sovrascrivere tutto il firmware del telefono di fatto mettendo l'ultimo disponibile e nel contempo sbrandizzando il telefono.
grazie come avrai capito sono un po di coccio...
l'unico dubbio e' una volta scaricato il firmware 1,2 sul pc qundo e come lo installo..cioe' prima uso multiloader una volta finito clicco sul firmware e parte l'aggiornamento??
E' un pelo più compliato di così...
In pratica Multiloader ti server per metter il firmware sul telefono. Il firmware sono una serie di files (circa una 7-8 non ricordo di preciso) che vengono messi sul telefono tramite Multiloader. Devi aprire Multiloader e poi settarlo per caricare tali files sul telefono come dic la giuda. Se non ti senti molto sicuro non hai qualche amico che è un po' "smanettone" con il PC per darti una mano?
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian