Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 13:15   #1581
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eppure sono anni che state qua dentro, ma il significato di spoiler vi è ancora ignaro.
Mi sono accorto subito dopo che ho scritto, ho editato al volo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:16   #1582
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
comunque discutiamone sulle animazioni, se ne fa un gran parlare. dico le movenze di Geralt, non dico che sia perfetto, ma al solito, vado a pensare ad altri rpg e non me ne viene nessuno in mente con una simile cura. Sulle animazioni facciali voglio ricordare come l.a. noire in uscita in questi giorni non sia uno standard, anzi
Old 19-05-2011, 13:16   #1583
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sono accorto subito dopo che ho scritto, ho editato al volo
come punizione ti dirò come finisce Fable III
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:17   #1584
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
LOL. Chissà cosa ne pensa estiquaatsi
Old 19-05-2011, 13:17   #1585
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Piuttosto... Esiste un riassuntino del primo the witcher? Di finirlo non se ne parla proprio
Old 19-05-2011, 13:18   #1586
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ARRIVATAAAAAA LA COLLECTOR!!!

mai vista un'edizione da collezione cosi, dopo gli faccio una foto e la posto

C'è un'infinità di roba dentro!
Old 19-05-2011, 13:19   #1587
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Basta leggere la prima pagina del topic
Inogni caso, è un semplice effetto grafico che dona una simpatica cornicetta all'immagine dello schermo... mero piacere personale averlo attivo o meno.
si ma solo in determinate circostanze no?

Spoiler:
quando partono i fumetti che raccontano etc
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:19   #1588
the_dominator
Member

Iscritto dal: Sep 2009
domanda imbarazzante: la key per attivare il gioco è quella che mi ha spedito amazon per il contenuto extra? o ce n'è un'altra da qualche parte nel manuale?

EDIT: risolto. in effetti era piuttosto imbarazzante

Ultima modifica di the_dominator : 19-05-2011 alle 13:27.
the_dominator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:21   #1589
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Che terribile trageddddia

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque discutiamone sulle animazioni, se ne fa un gran parlare. dico le movenze di Geralt, non dico che sia perfetto, ma al solito, vado a pensare ad altri rpg e non me ne viene nessuno in mente con una simile cura. Sulle animazioni facciali voglio ricordare come l.a. noire in uscita in questi giorni non sia uno standard, anzi
Sinceramente non ho mai neanche guardato uno screen di L.A. Noire, non ho console e quindi non mi interesso minimamente.
Il confronto semmai lo faccio con altri giochi PC... HL2 (già nominato) ha oramai 7 anni sul groppone, ma gli stessi ME1&2 hanno animazioni facciali migliori. In alcuni frangenti, la mascella dei personaggi che si muove in the Witcher 2 pare un pezzo di ferro che fa su e giù

No, le animazioni facciali potevano essere fatte meglio. Poi certo, non è un aspetto fondamentale, tant'è che per quanto mi riguarda ha un peso minimo sul gioco globalmente.

Le altre animazioni sono migliori, quelle in combat sono buone, le altre discrete. Niente di brutto in senso assoluto, ma siamo ben distanti dal gridare al miracolo. Rispetto a TW1 si vedono i miglioramenti, ma ancora un pò di legnosità si nota.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 19-05-2011, 13:22   #1590
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
si ma solo in determinate circostanze no?
Questo sinceramente non saprei dirlo
Old 19-05-2011, 13:29   #1591
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi volevo chiedere un paio di cose:
1 per chi l'ha già iniziato potreste dirmi qual è la storia predefinita con cui si inizia? (tipo triss/shani, berengar vincent e cosi via)
2 visto che sto giocando a the witcher ma non riesco a finirlo prima che mi arriva il 2 potete dirmi dove trovare qualche buon save?
3 è vero che il gioco è molto pesante in termini hardware?
Grazie
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:30   #1592
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Che terribile trageddddia

Sinceramente non ho mai neanche guardato uno screen di L.A. Noire, non ho console e quindi non mi interesso minimamente.
Il confronto semmai lo faccio con altri giochi PC... HL2 (già nominato) ha oramai 7 anni sul groppone, ma gli stessi ME1&2 hanno animazioni facciali migliori. In alcuni frangenti, la mascella dei personaggi che si muove in the Witcher 2 pare un pezzo di ferro che fa su e giù

No, le animazioni facciali potevano essere fatte meglio. Poi certo, non è un aspetto fondamentale, tant'è che per quanto mi riguarda ha un peso minimo sul gioco globalmente.

Le altre animazioni sono migliori, quelle in combat sono buone, le altre discrete. Niente di brutto in senso assoluto, ma siamo ben distanti dal gridare al miracolo. Rispetto a TW1 si vedono i miglioramenti, ma ancora un pò di legnosità si nota.
sì, ma half life 2 è un fps e hanno fatto le animazioni in modo "artigianale" hanno detto, non replicabili in altri giochi. Mass Effect2, non fatemi tirare via il solito screen come animazioni diciamo fisiche, di movimento, prende le legnate di The Witcher2, ma di brutto.

Ma ve lo ricordate Mass Effect? cioè, palo di legno nel culo.
Old 19-05-2011, 13:31   #1593
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Collector arrivata

Davvero bella, soprattutto perché l'ho pagata 80 euro spedita
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:33   #1594
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Collector arrivata

Davvero bella, soprattutto perché l'ho pagata 80 euro spedita

sono ancora impressionato dalla roba che c'è...Ora intanto mi gusto l'artbook
Old 19-05-2011, 13:33   #1595
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Piuttosto... Esiste un riassuntino del primo the witcher? Di finirlo non se ne parla proprio
Si: Geralt ammazza tutti.
Old 19-05-2011, 13:34   #1596
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si: Geralt ammazza tutti.
Spoiler?

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:37   #1597
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Stamattina mi presento all'apertura al GS di zona e ... Doccia fredda !!! Di 6 collectors prenotate ne avevano poi mandata solo una, la quale andava al primo della fila- io ero il terzo! Hanno mandato una mail ( il produttore del gioco ) l'altro ieri dove dicevano alla catena che non erano in grado di badare tante ce quanti i preorder!!! Ma chi le organizza Ste cose, Paperino!!!! Io e un altro ragazzo che eravamo li eravamo a dir poco imbufaliti! Io di più visto quel che mi avevano detto solo ieri!
Me ne sono andato imprecando e attendendo notizie ufficiali da parte di GS nel pomeriggio. Nel mentre me ne sto andando dal centro commerciale mi telefona il ragazzo del GS dicendomi che nel negozio f*ac li dentro ne hanno forse qualcuna. Io vado subito li e miracolosamente ne hanno ancora una in magazzino. Stavano per esporla ..... PRESA !
Che odissea! Ora vediamo la fine che farà il preorder.....Ma temo che in diversi resteranno a bocca asciutta. ma che figuraccia il GS.....
Doccia fredda anche per me. Li chiamo non gli è arrivata nemmeno 1 collecotr.... li richiamo dicono che anche in altri tre negozi, di Roma, non è arrivato un bel niente.
Sono molto incazzato. Da loro non compro più niente.
Cmq. sono contento per te Se ti va poi posta qualche tua impressione, mi consolo leggendovi
Old 19-05-2011, 13:37   #1598
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
bhè, oddio.. sto gioco è totalmente basato sul finale del primo

infatti, ma non solo, proprio l' intera vicenda di the witcher 2 si basa sul finale di the witcher 1 eheh

per carità, giocare si può giocare lo stesso proprio perchè viene fatto un sunto, ma sicuramente non si andrà mai più a prendere in mano il primo
Quote:
Effettivamente tutto quello che mette in moto la storia e gli eventi di TW2 derivano direttamente da TW1
Se è per quello uno potrebbe anche guardarsi il filmato finale di TW1 senza spoilerarsi il gioco stesso da tanto non c'azzecca una fava con i capitoli precedenti.
Old 19-05-2011, 13:38   #1599
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Indubbiamente le espressioni facciali possono livellare verso il basso la qualità delle cut-scenes.

Il fatto è che però siamo al particolare nel mezzo di tanti pregi su quest'aspetto; la scelta delle inquadrature, la regia nel suo complesso, la qualità delle luci e degli effetti particellari, le scelte artistiche... sinceramente le espressioni facciali nelle cut-scenes non sono il primo punto di riferimento per me. Le animazioni in generale nelle cut-scenes poi sono rese meglio rispetto al resto del gioco. senza dimenticare la presenza di alcune impostazioni grafiche dedicate proprio a quest'aspetto.
Il problema delle animazioni facciali l'ho notato soprattutto nei dialoghi, e nelle sequenze di gioco in cui ci si scambia qualche battuta.

PS: Edita, hai spoilerato una cosa.
Yep, la sensazione continua ad essere quella di vedere pupazzi in movimento, invece che esseri umani.
DA2 avrà avuto tanti difetti, ma almeno le animazioni dei personaggi erano ottime (probabilmente grazie al budget, che ha permesso il motion capture).
Old 19-05-2011, 13:39   #1600
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ok riformulo la domanda con lo spoiler
Spoiler:
devo fare un rito con il mago dathmold e x farlo mi serve la pozione anatra,dove la posso trovare?la quest si trova all'atto 2
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Corsair 4000D Vault Galaxy e Nova: color...
Amazfit T-Rex Ultra 2: lo smartwatch per...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP