Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 16:43   #20121
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
La differenza la puoi notare nel momento in cui installi molte applicazioni,usando una rom con poche app installate difficilmente puoi notare la differenza con un'altra in termini di velocità anche perchè la 2.2.1 non è per niente lenta ,anzi...
A mio modesto parere dovresti lasciar perdere gingerbread e rimettere una froyo,(una cooked se vuoi qualcosa di particolare) o la release ufficiale italiana.
difatti mi sa che seguo il tuo consiglio...gli ho già mandato via e-mail la versione che mi hai consigliato e mi faccio installare da lui il tutto visto che mi ha detto di andare da lui senza problemi.
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 16:56   #20122
Rickysauro2000
Member

Iscritto dal: May 2011
Sentivo anch'io di questi problemi col gps, ma, sinceramente, ogni volta che l'ho usato ha sempre funzionato alla perfezione...
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:02   #20123
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
C'è qualche offertona in giro sui Galaxy S?
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:11   #20124
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ragazzi ho da chiedervi alcune cose:

1)non so se qualcuno utilizza la sveglia alarm droid(mi serve una sveglia che non parta a sparare ma che cresca gradualmente per non svegliare la figlia neonata)..prima del wipe era tutto apposto..adesso da quando ho fatto il wipe la sveglia parte ma devo prima sbloccare lo schermo facendomi perdere tempo e rischiando di far svegliare tutti
ho messo le onde del mare in modo da non avere un suono palesemente da sveglia ma che mi fa svegliare che sale gradualmente...posso togliere il blocco schermo per sta sveglia come faceva prima che era perfetto?

2)ho notato per i messaggi che il T9 è inglese e non trovo il modo di settare solo l'italiano...di vocaboli italiani ne trova pochissimi..sembra quasi che trovi solo quelli utilizzati da me da quando ho preso il cell la settimana scorsa...

3)utilizzando l'icona browser per navigare,ogni volta che parte mi apre sempre l'ultima pagina ...non si può far partire sempre dalla stessa pagine es. Google o devo utilizzare per forza il widget in home(barra di google) ?

4)l'icona del Compositore vocale per avviare delle chiamate,da quando ho fatto il wipe non riconosce quasi più nulla mentre prima riconosceva tutti...

5)la mia storica posta elettronica è con Libero e non capisco perchè non me la configuri dall'icona Email per avvisarmi all'arrivo di ogni e-mail e devo quindi ogni volta andare proprio su libero mail..ho provato la stessa cosa con gmail e me l'ha subito configurata ma purtroppo gmail la uso da pochissimo e tutti hanno l'altra e-mail...come posso fare?poi tra l 'altro accanto all'icona e-mail c'e' quella GMAIL quindi mi ritrovo due sincronizzazioni in due icone separate una accanto all'altra...

6)sempre prima del wipe mi si erano importati tutti i contatti da facebook ed avevo associato la rubrica...adesso non so dove andare per risincronizzare i contatti per riassociare i contatti telefonici...

grazie per la pazienza
Caspita, ma ti ha venduto il telefono senza il libretto di istruzioni??

1)non ti serve alarm droid vai dove si imposta la sveglia, clicca su svegli smart, imposti il tono ed il tempo di anticipo

2)Per forza hai la JVB che non ha CSC italiano..

3) sei sicuro? non è che lasci aperta l'applicazione senza accorgertene?
Per impostare la pagina iniziale:
apri il browser>>tasto sinistro>>Altro>>impostazioni>>Imposta pagina iniziale

4) non lo so

5) non ti ho capito

6)Non sono sicuro perchè non lo uso ma mi sa che devi sincronizzare l'account di facebook
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:58   #20125
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Caspita, ma ti ha venduto il telefono senza il libretto di istruzioni??
no no..sono io che non capisco una mazza

Quote:
1)non ti serve alarm droid vai dove si imposta la sveglia, clicca su svegli smart, imposti il tono ed il tempo di anticipo
grande!!!

Quote:
2)Per forza hai la JVB che non ha CSC italiano..
peccato

Quote:
3) sei sicuro? non è che lasci aperta l'applicazione senza accorgertene?
Per impostare la pagina iniziale:
apri il browser>>tasto sinistro>>Altro>>impostazioni>>Imposta pagina iniziale
la pagina impostata iniziale è giusta... www.google.it ...sarà che non chiudo l'applicazione ma come si chiude?Non c'e' il tasto esci e simili...schiaccio il tasto home

Quote:
4) non lo so
intendo la cornetta bianca (icona di default)

Quote:
5) non ti ho capito
la mia posta da parecchi anni è sempre stata con provider/gestore LIBERO quindi un account/client LIBERO...ho voluto sincronizzarla con l'applicazione base EMAIL del Galaxy per scaricare ad ogni arrivo la posta invece di dovermela sempre andare a leggere dal sito di LIBERO e mi dice sempre che non è possibile configurare la posta...invece con l'indirizzo nuovo di GMAIL l'ha subito sincronizzata e quando ricevo una mail mi arriva subito la notifica sulla barra in alto della tendina.
Vorrei semplicemente che ad ogni arrivo di una e-mail di Libero mi arriva la notifica come le notifiche di Facebook

Quote:
6)Non sono sicuro perchè non lo uso ma mi sa che devi sincronizzare l'account di facebook
ok

grazie per le risposte
Old 18-05-2011, 17:58   #20126
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
devi attendere che lo rimettano a 299€ da S@turn on-line

Brand 3
Old 18-05-2011, 18:12   #20127
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Altrimenti aspetta l'uscita del Galaxy S II che ti vendo il mio
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:13   #20128
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io ho fatto l'installazione della ciano seguendo la guida di esticbo e poi seguo il forum. Che guide devo leggere?
Ora l'installazione è molto semplificata

Quote:
The easy way: (needs rooted Froyo and ClockworkMod-Recovery)
Get ROM-Manager from Market.
Choose "Download ROM" -> "Teamhacksung" -> "CyanogenMod 7" and install it.
Wait until your Phone has booted fully up. There's a lot to do, be patient. Welcome to CyanogenMod 7.
OPTIONAL: Install GAPPS (Google Apps) from within ROM-Manager.
Old 18-05-2011, 18:36   #20129
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
no no..sono io che non capisco una mazza

grande!!!

peccato

la pagina impostata iniziale è giusta... www.google.it ...sarà che non chiudo l'applicazione ma come si chiude?Non c'e' il tasto esci e simili...schiaccio il tasto home

intendo la cornetta bianca (icona di default)

la mia posta da parecchi anni è sempre stata con provider/gestore LIBERO quindi un account/client LIBERO...ho voluto sincronizzarla con l'applicazione base EMAIL del Galaxy per scaricare ad ogni arrivo la posta invece di dovermela sempre andare a leggere dal sito di LIBERO e mi dice sempre che non è possibile configurare la posta...invece con l'indirizzo nuovo di GMAIL l'ha subito sincronizzata e quando ricevo una mail mi arriva subito la notifica sulla barra in alto della tendina.
Vorrei semplicemente che ad ogni arrivo di una e-mail di Libero mi arriva la notifica come le notifiche di Facebook

ok

grazie per le risposte

Per sincronizzare la mail di libero con l'app mail del gs devi seguire le istruzioni che trovi qua http://www.wind.it/it/promo/scheda552.phtml?sez=Privati. Poi ti assicuro che riceverai le mail (anche io uso libero) però non potrai inviarle a meno che tu non sia connesso wifi con infostrada o navighi con wind(e manco sempre...) questo per colpa dri blocchi di libero... ti consiglio vivamente di passare definitivamente a gmail....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:22   #20130
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ora l'installazione è molto semplificata
A me non sembra...praticamente ti risparmiano solo il problema di installare da recovery.
Devi comunque avere il bootloader di froyo cosa che non capirò mai visto che comunque si tratta di gb.
E' come se per installare windows 7 debba partire dai dischetti di MS DOS
Old 18-05-2011, 19:25   #20131
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A me non sembra...praticamente ti risparmiano solo il problema di installare da recovery.
Devi comunque avere il bootloader di froyo cosa che non capirò mai visto che comunque si tratta di gb.
E' come se per installare windows 7 debba partire dai dischetti di MS DOS
Uno è GB Samsung, l'altro no. E' Samsung che ha cambiato le cose non si sa per quale motivo, se non ricordo male le prime rom GB non avevano un bootloader diverso, ed in più la CM7 l'hanno fatta quando il bootloader nuovo ancora non esisteva, ha senso secondo te cambiare tutto?

Ultima modifica di Razer(x) : 18-05-2011 alle 19:30.
Old 18-05-2011, 19:42   #20132
Mico83
Senior Member

Sconcau Extreme Glass

Sembra che Sconcau abbia terminato un altro ottimo lavoro basato sulla JVH.
Qualcuno l'ha provata, io non credo d resistere...
Old 18-05-2011, 19:57   #20133
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Altrimenti aspetta l'uscita del Galaxy S II che ti vendo il mio
Aspetta almeno che esca una rom che sistemi il problema della batteria

@la installazione della cm7 attraverso rom manager è valida solo se hai la versione donate, altrimenti devi seguire la solita guida.

Ho finito di mette la JVO e rimesso le mie 40 app e devo dire che anno migliorato la velocità del touchwiz, il gps ha migliorato la precisione e il tempo del fix è veramente buono, la batteria non ha + problemi, e finalmente il mio sgs non si riscalda come con la cm7 . Hanno sistemato il bug dello sfondo del lockscreener, in swype mi sono accorto che si possono scegliere che dizionari utilizzare nella tastiera (es: io utilizzo il dizionario italiano - spagnolo - inglese ed ho tolto quelli che non utilizzo), hanno sistemato il sensore di luminosità....sono passate quasi tre ore di utilizzo super intensivo e ho ancora un 30%

Ultima modifica di esticbo : 18-05-2011 alle 20:52.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 21:25   #20134
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
un sgs usato con garanzia EU a quanto lo si piazza? sarei tentato sinceramente a prendere il II
Old 18-05-2011, 21:27   #20135
Mico83
Senior Member

@esticbo
Queste cose le ho notate anche sulla JVH...la pendenza della curva del battery drain?
Sulla JVH Redvex mi avava fatto notare che oltre il 50% la curva subiva un aumento di pendenza.
Inoltre, non so se per colpa del kernel della rom o del TW4, ma mi sono accorto che il telefono è paradossalmente più fluido e meno scattoso con lagfix disattivati...

Ultima modifica di Mico83 : 18-05-2011 alle 21:33.
Old 18-05-2011, 22:01   #20136
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Stamattina sono in giro per un trasferta di lavoro, Bologna - Reggio Emilia - Parma. Il mio SGS è stato in grado di fixare i satelliti dopo soli 40 minuti e tenerli per ben 5 secondi per poi perderli ancora e non recuperarli più.
E la batteria è scesa dall'80 al 20%, però è stata molto utile.
L'SGS? Una sicurezza.
ma siete seri?

io ho fatto 800km di strada napoli-milano,usato in città come milano e brescia e non ho mai avuto problemi.

che culo che ho!
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 22:20   #20137
esticbo
Bannato

@ tutti, sono uscite le personalizzazioni della JVO che ho messo qui: Clicca qui...

@ Mico83 nn ho un screen shoot della curva ma é abbastanza lineare verso il basso, in 4 ore abbiamo scaricato completamente la batteria (io con le mie prove e mia moglie con il solito gioco). Io tutte le prove che ho riportato sopra le ho fatte sole con il SGS root ma con Kernel originale

@ tutti é uscita anche la I9000BUJV9 - 2011 May 6 - CSC => I9000VODJV5

Ultima modifica di esticbo : 18-05-2011 alle 22:23.
Old 18-05-2011, 22:40   #20138
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Dopo varie prove ho capito che tutti i problemi che sto avendo al GPS derivano da una cosa sola: il fix dello scotch sull'antenna. Tolto il nastro il GPS è tornato ad andare benone.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 22:44   #20139
esticbo
Bannato

nn ci potevi pensare prima?? Tante bestemmie al povero SGS che nn centra niente
Old 18-05-2011, 22:45   #20140
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
nn ci potevi pensare prima?? Tante bestemmie al povero SGS che nn centra niente
Povero SGS
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian