|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#20102 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
ma è una cosa sicura?o si rischia anche qui di perdere tutto? per quanto riguarda go contacts,insieme ha scaricato anche go Dialer l'ho aperto ma sembra uguale a go contacts... ad ogni modo serve se salvo tutto in gmail?chiedo questo perchè trattandosi di una app non vorrei che resettando perdo l'app con tutti i contatti... |
||
|
|
|
|
|
#20103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è un miscuglio di molte cose diverse ... e si vede dai colori leggermente differenti
la barra in alto è il tema "cyano" della CM7. Il widget del meteo è "Beautiful Widget" con applicati temi differenti per orologio e meteo (si scaricano gratuitamente dalla stessa app). Le scritte in basso sono opera di "Minimal Text", app gratuita del market, molto customizzabile, mentre le 5 icone in basso le ho prese dall'app (a pagamento) "Custom Laucher Icons", ed il tema è il "Tron" La home che gestisce tutto è quella di Go Launcer (anche se l'ultimo aggiornamento di Launcer Pro non gira affatto male) un bel minestrone
|
|
|
|
#20104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
stò avendo non pochi problemi con sta cyano!!!
praticamete non posso rimettere i backup perchè titanium bachup mi crasha e a quanto pare è incompatibile.... non riesco nemmeno ad accedere al market...mi va sempre in caricamento infinito!!! help meeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#20105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
E cosa più importante NON ripristinare il backup dalla rom Samsung |
|
|
|
|
|
|
#20106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io ti consiglio un bel wipe, per titanium la ultima versione gratis presa dal market a me nn sta dando problemi
Intendi le app di samsung o dei programmi installati quando si utilizzava la rom samsung?? |
|
|
|
|
|
#20107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
titanium utilizzo l'ultima release versione pro...e non funge adesso provo con quella base... mi associo a esticbo..per backup dalla romsamsung che intendi di preciso? |
|
|
|
|
|
|
#20109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Di certo non sostituisce un navigatore standalone tipo TomTom, questo è chiaro. Tanto è vero che quando devo fare viaggi lunghi e magari trafficati, attacco il TomTom e pace. Ultima modifica di DeusEx : 18-05-2011 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#20110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con il mio commento volevo intendere che questi software di navigazione non sono esenti da problemi.
Con Gps test o Gps status riesco ad ottenere una precisione di 10 mt in genere e di 5 in alcuni casi(pochi), cosa che non sono quasi mai riuscito ad ottenere con un navigatore... il problema non è la precisione in sè, anche perche a chi interessa sapere se si è seduti davanti o dietro nella propria auto( Ho provato Copilot, Ndrive,Sygic Aura e Sygic MobileMaps ed il migliore è senza dubbio Sygic Mobile Maps.
|
|
|
#20111 | |
|
Bannato
|
Quote:
colgo al volo l'occasione per chiederti una cosa vista la tua disponibilità...mi viene spontaneo chiedere,facendo il paragone con il Galaxy originalissimo di mia moglie non vedo tutta questa possibilità di personalizzazione o enormi benefici con questo firmware che dovrebbe essere un'altra cosa...cosa dovrei notare o di cosa dovrei beneficiare in pratica? può darsi pure che non me ne sia accorto...noto solo una leggerissima maggiore velocità e la batteria che fa molta fatica ad arrivare a fine serata... quindi morale della favola,ho motivi per tenere sto firmware? |
|
|
|
|
|
|
#20112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Solo per cronaca, Sygic Aura e Sygic Mobile Maps ora sono stati fusi in Sygic GPS navigation (leggere punto 4): http://support.sygic.com/sygic/topic...from_gsfn=true
Sygic GPS navigation comunque è la versione successiva di Aura |
|
|
|
|
|
#20113 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20114 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Dopo una settimana di utilizzo della CM7 mi sono deciso di tornare a gingerbread, ho avuto troppi problemi con il 3g ed ho dovuto fare un wipedata ogni giorno. Il problema che ho avuto è dovuto al fatto che ho poco segnale a casa, e con operatore h3g quando non hai segnale 3 vai in roaming su tim, solo che dopo non riuscivo a tornare su h3g e se riavviavo il tel si bloccava sulla scritta galaxy e non si avviava più, solamente con un wipe data.
Non se se qualcuno ha avuto problemi del genere e se potrei risolvere con un altro modem, io ho usato jpm e jpg. Per il resto funzionava tutto bene ,a parte il lettore mixzing che se attivavo l' equalizzatore non si sentiva più niente. Mi spiace lasciare la cm7,I consigli sono bene accetti.
|
|
|
#20115 |
|
Bannato
|
Non per dubitare di voi, ma con tutti questi problemi mi viene da chiedermi se avete letto le guide...
|
|
|
|
|
|
#20116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A mio modesto parere dovresti lasciar perdere gingerbread e rimettere una froyo,(una cooked se vuoi qualcosa di particolare) o la release ufficiale italiana.
|
|
|
|
#20117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sinceramente non ho avuto il minimo problema con la cyano, e dire che l'ho installata su JVK samsung senza fare il minimo wipe o pulizia del cell ... ha cancellato ogni singolo file di configurazione, ma non m'ha dato il minimo problema, ne durante l'installazione, ne nel suo utilizzo giornaliero. Ed ora, con l'ultimo update avvenuto domenica sera, mi dura anche di più come batteria, mi copre agevolmente, per l'uso che ne faccio io ovviamente, due giorni interi
|
|
|
|
#20118 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Io ho fatto l'installazione della ciano seguendo la guida di esticbo e poi seguo il forum. Che guide devo leggere?
|
|
|
#20119 |
|
Bannato
|
ragazzi ho da chiedervi alcune cose:
1)non so se qualcuno utilizza la sveglia alarm droid(mi serve una sveglia che non parta a sparare ma che cresca gradualmente per non svegliare la figlia neonata)..prima del wipe era tutto apposto..adesso da quando ho fatto il wipe la sveglia parte ma devo prima sbloccare lo schermo facendomi perdere tempo e rischiando di far svegliare tutti ho messo le onde del mare in modo da non avere un suono palesemente da sveglia ma che mi fa svegliare che sale gradualmente...posso togliere il blocco schermo per sta sveglia come faceva prima che era perfetto? 2)ho notato per i messaggi che il T9 è inglese e non trovo il modo di settare solo l'italiano...di vocaboli italiani ne trova pochissimi..sembra quasi che trovi solo quelli utilizzati da me da quando ho preso il cell la settimana scorsa... 3)utilizzando l'icona browser per navigare,ogni volta che parte mi apre sempre l'ultima pagina 4)l'icona del Compositore vocale per avviare delle chiamate,da quando ho fatto il wipe non riconosce quasi più nulla mentre prima riconosceva tutti... 5)la mia storica posta elettronica è con Libero e non capisco perchè non me la configuri dall'icona Email per avvisarmi all'arrivo di ogni e-mail e devo quindi ogni volta andare proprio su libero mail..ho provato la stessa cosa con gmail e me l'ha subito configurata ma purtroppo gmail la uso da pochissimo e tutti hanno l'altra e-mail...come posso fare?poi tra l 'altro accanto all'icona e-mail c'e' quella GMAIL quindi mi ritrovo due sincronizzazioni in due icone separate una accanto all'altra... 6)sempre prima del wipe mi si erano importati tutti i contatti da facebook ed avevo associato la rubrica...adesso non so dove andare per risincronizzare i contatti per riassociare i contatti telefonici... grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#20120 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.