|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20041 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#20042 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ragazzi ho un problemone..sicuramente vi sarà noto perchè Googlando ho trovato altri piccoli forum dove si parla del problema.
Un paio di settimane fa ho iniziato ad avere problemi con 2 apk in particolare, Angry Birds Season e Paradise Island .. a volte succedeva che sparissero dal menù delle applicazioni installate, così spegnevo il telefono, lo riaccendevo, e queste tornavano. Questo fino la scorso weekend, quando dopo riaver acceso il telefono molte volte, queste non son più riapparse. Pensando a qualche problema del mio sistema, ho fatto un bel wipe e ieri ho reinstallato una JS8 pulita. Questa sera mi si è ripresentato il problema, tra l'altro con le stesse 2 applicazioni che sono sparite del tutto. Ho provato a googleare e ho trovato che in molti hanno avuto questo problema con applicazioni che presumibilmente si trovano su SD. Ho provato dunque a vedere da Impostazioni\Applicazioni dove si trovassero queste APK, ed effettivamente il sistema me le identificava su SD. Ora, esiste una soluzione per questo problema? Esiste comunque un qualche modo per impedire al telefono di installare APP sull'SD? Sono 8 mesi che ho questo telefono ed è la prima volta che mi capita. |
|
|
|
|
|
#20044 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Ragazzi vorrei mettere Gingerbread 2.3.3 sul gs dove ho la 9.5 con kernel damian gto 1.2
ho disabilitato tutti i tweak, lagfix ,oc, undervoltage e roba simile da cmw ora vorrei sapere dove posso reperire i file per la JVH di Gingerbread e come faccio ad installarla con odin anche perchè in prima pagina si parla di jvb |
|
|
|
|
|
#20046 | |
|
Bannato
|
Quote:
go contacts è una app? |
|
|
|
|
|
|
#20047 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
strano questo è il genere di probema dovuto al flash di un tema...
Quote:
Quote:
Quote:
cmq tu devi fare ESPORTA SU SCHEDA SIM per copiare i contatti che hai sul telefono sulla scheda sim
|
|
|
|
#20048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://www.androidgalaxys.net/firmwa...iciali-europei La procedura di installazione è la stessa di una JVB o di una JVK;
|
|
|
|
#20049 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#20050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#20051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Le ufficiali ce l'hanno questa funzione.... Go contacts e' una app gratuita che puoi scaricare dal market. Ultima modifica di DeusEx : 18-05-2011 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
|
#20052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Se ci fosse un problema di lag sul tocco credo lo si noterebbe in TUTTE le applicazioni, soprattutto giochi, che richiedono un minimo di precisione.
|
|
|
|
#20054 | |
|
Bannato
|
Quote:
pensavo quindi se non troppo difficile per me di installare questo kernel prima di riportarlo all'originale per non avere noie ed avere una buona durata della batteria...ah anche per la garanzia... riporto la mia situation: Versione firmware 2.3.3 banda base I9000XXJVK vERSIONE kERNEL 2.6.35.7-i9000XWJVB-CL118186 ROOT@DELL102#2 BUILD GINGERBREAD.XWJVB che devo fà? |
|
|
|
|
|
|
#20055 | |
|
Bannato
|
Quote:
adesso sto provando a salvarli man mano su Gmail...ho solo notato entrando in gmail che ci sono i 9 salvati senza le miniature...meglio di niente.. inoltre ho appena scaricato go contacts la versione normale(ho visto che ce ne sono parecchie versioni...sprint,blue ecc ecc)ma devo ancora provarlo... |
|
|
|
|
|
|
#20056 | |
|
Bannato
|
Quote:
per la rom,abbi pazienza ma non ci capisco nulla...trovi la versione poco più su incollata.. |
|
|
|
|
|
|
#20057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
raga stò per passare pure io per via della scimmia alla CM7....attualmente monto una rom cucinata 2.2.1, ho letto che basta solo scaricare l'initial e da boot installarla e fa tutto lei....
volevo sapere ho bisogno di fare qualche wipe reset o altro prima di procedere ad un'installazione bella pulita come si deve? |
|
|
|
|
|
#20058 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
oppure se non sei soddisfatto di gingerbread torni a una 2.2.1 che, IMHO, vanno meglio per chi non è interessato allo "smanettamento"!!! tecnicamente la garanzia è già persa dato che sul tuo telefono è installato una rom non ufficiale. Quote:
Quote:
io ho tutta la rubrica su gmail e salva anche le miniature. infine ti consiglio anche go sms pro per gestire la parte sms!!! |
|||
|
|
|
|
|
#20059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sbaglio o il modem jvo ciuccia parecchio in standby?
|
|
|
|
|
|
#20060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ecco la mia home della CM7 ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]