Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 19:28   #1181
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
io sono convinto di sì, almeno un 20-30% di margine tra driver e patch,oltre dubito.
cercherò di tenermi la mia 260gtx,mi sembrano buttati i soldi per un 560ti alla fine userei solo per un titolo.
se ne riparla tra qualche mese..
Non ricordo a che risoluzione sei, ma per un solo titolo o deve piacerti da paura (io, pirla ) o fai bene a tenertela.

Considera pure di guardare all'usato: tra la vendita della tua, una 560 usata già oggi da regolamento sta 150 €, per quando vorrai giocarlo magari anche un po' meno.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
No, basta The Witcher, ho già dato, acquisterò solo The Bard.
Quello devo piazzarlo da qualche parte in prima pagina, assolutamente.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:29   #1182
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
No, basta The Witcher, ho già dato, acquisterò solo The Bard.
Come non quotare
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:30   #1183
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ricordo a che risoluzione sei, ma per un solo titolo o deve piacerti da paura (io, pirla ) o fai bene a tenertela.

Considera pure di guardare all'usato: tra la vendita della tua, una 560 usata già oggi da regolamento sta 150 €, per quando vorrai giocarlo magari anche un po' meno.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come non quotare
Se rilasciano gli editor, qualcuno lo fa davvero.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:30   #1184
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Che qualcuno sappia (e mi scuso se è gia stato detto), ma qualche rivenditore per la retail ha rotto il dayone???
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:31   #1185
ValXP
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
Ma solo io devo ripetere i combattimenti 50 volte? non riesco propio a capire come funzionano. Devi affrontare 6 nemici alla volta ma la metà delle volte il nemico selezionato dal gioco si trova dietro ad un altro e quindi i tuoi colpi anche se colpiscono il nemico non fanno nessun danno.Bisogna rotolare all'infinito e correre in tondo aspettando che te ne ritrovi uno da solo perchè se ne trovi 3 insieme sei morto? Solo io trovo i movimenti goffissimi?
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:33   #1186
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Ragazzi parliamo un po' del gioco.
Ho visto che prima di assegnare talenti a spada/segni/alchimia bisogna spenderne 6 nel ramo base.
Voi che talenti consigliate? in particolare tra 1/2 parata e i 2 talenti superiori (deviare frecce e quell'altro che fa rigenerare il vigore). Credo che nel ramo base il talento per rigenerare il vigore (quello più basso) e quello che aumenta la vitalità sia quasi obbligatori (2/2) poi però sono indeciso.
1/2 e ulteriore rigenerazione o 2/2 parata? Deviare frecce serve?

EDIT:
comunque ho messo tutto a manetta tranne ultramenga, bloom (che non mi piace), cinematic FOD, e i 2 sfuocato (che non mi fanno impazzire) e viaggia bene nella cittadina all'inizio del primo atto

Ultima modifica di TheDave : 18-05-2011 alle 19:38.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:33   #1187
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
Che qualcuno sappia (e mi scuso se è gia stato detto), ma qualche rivenditore per la retail ha rotto il dayone???
Nella mia città, Roma, no
Old 18-05-2011, 19:34   #1188
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Nella mia città, Roma, no
A me Napoli. Vabè domani si va ad assediare i centri xD
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:34   #1189
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

non ti ricordi perchè sei un pollo te l'ho scritto due post fà che ho visto gli screen a 1680
si la differenza è poca ma c'è sempre un minimo di sbattimento tra rivendita e acquisto usato con anche il fattore rischio di prendere qualcosa di malfunzionante.
me lo risparmierei,se a settembre il gioco/driver sono leggermente più ottimizzati presumo che possa girare in modo accettabile (30+ fps) con quasi tutto al massimo. Non sono uno che non vive per aver messo le ombre su qualità media e tolto l'occlusione ambientale insomma
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:38   #1190
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
allora presa la CE, solo che sono un po' incacchiato perchè questi geni hanno usato dei materiale del kaiser per l'interno ed in pratica la parte interna della scatola che deve reggere il tutto, quella con le forme del manuale, della statua etc. è ricoperta tipo di un materiale "peloso" (non so come si chiami) ed evidentemente con i vari sballonzolamenti nel trasporto, tutti questi pelucchi si sono staccati ed hanno ricoperto sia il busto di geralt, sia l'artbook etc. ho passato un quarto d'ora e pulire tutto -.-'

e poi la testa di geralt ha la punta del naso un po' "sbucciata" -.-' avrebbero dovuto metterla dentro un'imbottitura perchè è fatta di terracotta o simili e non di resina o plastica e quindi basta che sfreghi per sbucciarsi...segnalo che alcune cose della CE non sono in italiano, ad esempio l'artbook, il libricino che spiega i giochi con i dadi ed i foglietti dei modellini di carta da costruire, il resto è in italiano, inoltre i vari fogli con i modellini da costruire non erano incellophanati come ho visto in un unboxing...boh non vorrei che avessi preso una CE usata o tarocca

qualcun altro ha la collectors e mi può dire se anche la sua era così?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:45   #1191
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
Un paio di utenti poche pagine fa hanno ricevuto la Collector's, ma parlavano di corrieri...

L'unico che possiamo confermarti è GameStop, dove devi aspettare domani.

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
non ti ricordi perchè sei un pollo te l'ho scritto due post fà che ho visto gli screen a 1680
si la differenza è poca ma c'è sempre un minimo di sbattimento tra rivendita e acquisto usato con anche il fattore rischio di prendere qualcosa di malfunzionante.
me lo risparmierei,se a settembre il gioco/driver sono leggermente più ottimizzati presumo che possa girare in modo accettabile (30+ fps) con quasi tutto al massimo. Non sono uno che non vive per aver messo le ombre su qualità media e tolto l'occlusione ambientale insomma
Ecco

Comunque la gente con la 4870 lo gioca, la 260 (la 216 sp ha un pelo di prestazioni in più, non so quale hai) va uguale. Tra ottimizzazioni drivers etc e il fatto che il gioco scala bene risultando comunque gradevole (lo diceva Gaxel ieri ), dovresti essere a posto.

Poi magari te lo rigiochi tra 5 anni e via.
Old 18-05-2011, 19:47   #1192
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
allora presa la CE, solo che sono un po' incacchiato perchè questi geni hanno usato dei materiale del kaiser per l'interno ed in pratica la parte interna della scatola che deve reggere il tutto, quella con le forme del manuale, della statua etc. è ricoperta tipo di un materiale "peloso" (non so come si chiami) ed evidentemente con i vari sballonzolamenti nel trasporto, tutti questi pelucchi si sono staccati ed hanno ricoperto sia il busto di geralt, sia l'artbook etc. ho passato un quarto d'ora e pulire tutto -.-'

e poi la testa di geralt ha la punta del naso un po' "sbucciata" -.-' avrebbero dovuto metterla dentro un'imbottitura perchè è fatta di terracotta o simili e non di resina o plastica e quindi basta che sfreghi per sbucciarsi...segnalo che alcune cose della CE non sono in italiano, ad esempio l'artbook, il libricino che spiega i giochi con i dadi ed i foglietti dei modellini di carta da costruire, il resto è in italiano, inoltre i vari fogli con i modellini da costruire non erano incellophanati come ho visto in un unboxing...boh non vorrei che avessi preso una CE usata o tarocca

qualcun altro ha la collectors e mi può dire se anche la sua era così?
Ciao purtroppo anche la mia era così, l'involucro con gli scomparti per statua etc. era rotto, dovuto al peso della statuetta e agli scossoni che inevitabilmente il corriere provoca.
Per fortuna la statua è integra, ma anch'io ho dovuto ripulire il tutto dalla polverina nera che si era formata.

Detto ciò credo che una mail gliela mando per protestare della scarsa resistenza delinvolucro interno, che oltretutto ho buttato perchè non era più in grado di svolgere il suo lavoro...

Peccato perchè cosi si perde il fascino di oggetto unico, vebbè ce ne faremo una ragione!

Torno a giocare un saluto a tutti!
Old 18-05-2011, 19:48   #1193
michelgaetano
Senior Member

Comunque il busto è troppo kitsch...
Old 18-05-2011, 19:50   #1194
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Ma quanto cavolo è brutto il busto lo faccio meglio io con la plastilina
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:50   #1195
UnicoPCMaster
Senior Member

AVVISO: Questo link reindirizza al sito multigiocatore con dominio.it

C'è anche un trailer del primo DLC gratuito:

http://multiplayer.it/notizie/88748-...witcher-2.html

--------------
Ma quindi della Collector's vi è arrivato qualcosa rotto?

Old 18-05-2011, 19:52   #1196
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Iscritto dal: May 2011
tra l'altro peccato che tutto il contenuto della collector's sia in inglese, una traduzione sarebbe stata il massimo, ma fa lo stesso.

Coloro che hanno suddetta versione hanno spacchettato anche le carte? sanno come si gioca in linea di massima? Anche se devo dire che non le aprirò le lascio intonse

Sarebbe bello se fosse messo un bel tutorial all'inizio del topic

Per stasera è tutto adesso torno veramente in game ci si vede su Brenna
Old 18-05-2011, 19:53   #1197
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zizze Guarda i messaggi
tra l'altro peccato che tutto il contenuto della collector's sia in inglese, una traduzione sarebbe stata il massimo, ma fa lo stesso.
E' in inglese il contenuto della Collector's?

Old 18-05-2011, 19:58   #1198
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Niente, sia Feltrinelli che Fnac fino a domani nisba...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:58   #1199
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
non so se ne avete già discusso, sono appena rientrato, il mio antivirus avast mi vede l'exe del gioco come cavallo di troia e me lo blocca, devo ripristinare sempre i file del gioco con steam e farlo partire con l'antivirus disabilitato, qualcuno sà come risolvere?
ps giocone fenomenale!!!!!
Old 18-05-2011, 19:58   #1200
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
AVVISO: Questo link reindirizza al sito multigiocatore con dominio.it

C'è anche un trailer del primo DLC gratuito:

http://multiplayer.it/notizie/88748-...witcher-2.html

--------------
Ma quindi della Collector's vi è arrivato qualcosa rotto?
quando sto soffrendo che ancora non ci sto a giocare
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian