|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Considera pure di guardare all'usato: tra la vendita della tua, una 560 usata già oggi da regolamento sta 150 €, per quando vorrai giocarlo magari anche un po' meno. Quote:
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1184 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che qualcuno sappia (e mi scuso se è gia stato detto), ma qualche rivenditore per la retail ha rotto il dayone???
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Ma solo io devo ripetere i combattimenti 50 volte? non riesco propio a capire come funzionano. Devi affrontare 6 nemici alla volta ma la metà delle volte il nemico selezionato dal gioco si trova dietro ad un altro e quindi i tuoi colpi anche se colpiscono il nemico non fanno nessun danno.Bisogna rotolare all'infinito e correre in tondo aspettando che te ne ritrovi uno da solo perchè se ne trovi 3 insieme sei morto? Solo io trovo i movimenti goffissimi?
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. |
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Ragazzi parliamo un po' del gioco.
Ho visto che prima di assegnare talenti a spada/segni/alchimia bisogna spenderne 6 nel ramo base. Voi che talenti consigliate? in particolare tra 1/2 parata e i 2 talenti superiori (deviare frecce e quell'altro che fa rigenerare il vigore). Credo che nel ramo base il talento per rigenerare il vigore (quello più basso) e quello che aumenta la vitalità sia quasi obbligatori (2/2) poi però sono indeciso. 1/2 e ulteriore rigenerazione o 2/2 parata? Deviare frecce serve? EDIT: comunque ho messo tutto a manetta tranne ultramenga, bloom (che non mi piace), cinematic FOD, e i 2 sfuocato (che non mi fanno impazzire) e viaggia bene nella cittadina all'inizio del primo atto
-SteamID- Ultima modifica di TheDave : 18-05-2011 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#1188 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() si la differenza è poca ma c'è sempre un minimo di sbattimento tra rivendita e acquisto usato con anche il fattore rischio di prendere qualcosa di malfunzionante. me lo risparmierei,se a settembre il gioco/driver sono leggermente più ottimizzati presumo che possa girare in modo accettabile (30+ fps) con quasi tutto al massimo. Non sono uno che non vive per aver messo le ombre su qualità media e tolto l'occlusione ambientale insomma
|
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora presa la CE, solo che sono un po' incacchiato perchè questi geni hanno usato dei materiale del kaiser per l'interno ed in pratica la parte interna della scatola che deve reggere il tutto, quella con le forme del manuale, della statua etc. è ricoperta tipo di un materiale "peloso" (non so come si chiami) ed evidentemente con i vari sballonzolamenti nel trasporto, tutti questi pelucchi si sono staccati ed hanno ricoperto sia il busto di geralt, sia l'artbook etc. ho passato un quarto d'ora e pulire tutto -.-'
e poi la testa di geralt ha la punta del naso un po' "sbucciata" -.-' avrebbero dovuto metterla dentro un'imbottitura perchè è fatta di terracotta o simili e non di resina o plastica e quindi basta che sfreghi per sbucciarsi...segnalo che alcune cose della CE non sono in italiano, ad esempio l'artbook, il libricino che spiega i giochi con i dadi ed i foglietti dei modellini di carta da costruire, il resto è in italiano, inoltre i vari fogli con i modellini da costruire non erano incellophanati come ho visto in un unboxing...boh non vorrei che avessi preso una CE usata o tarocca ![]() qualcun altro ha la collectors e mi può dire se anche la sua era così? |
|
|
|
|
|
#1191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico che possiamo confermarti è GameStop, dove devi aspettare domani. ![]() Quote:
![]() Comunque la gente con la 4870 lo gioca, la 260 (la 216 sp ha un pelo di prestazioni in più, non so quale hai) va uguale. Tra ottimizzazioni drivers etc e il fatto che il gioco scala bene risultando comunque gradevole (lo diceva Gaxel ieri ), dovresti essere a posto.Poi magari te lo rigiochi tra 5 anni e via.
|
|
|
|
#1192 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Per fortuna la statua è integra, ma anch'io ho dovuto ripulire il tutto dalla polverina nera che si era formata. Detto ciò credo che una mail gliela mando per protestare della scarsa resistenza delinvolucro interno, che oltretutto ho buttato perchè non era più in grado di svolgere il suo lavoro... Peccato perchè cosi si perde il fascino di oggetto unico, vebbè ce ne faremo una ragione! Torno a giocare
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
|
Comunque il busto è troppo kitsch...
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Ma quanto cavolo è brutto il busto lo faccio meglio io con la plastilina
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
AVVISO: Questo link reindirizza al sito multigiocatore con dominio.it
C'è anche un trailer del primo DLC gratuito: http://multiplayer.it/notizie/88748-...witcher-2.html -------------- Ma quindi della Collector's vi è arrivato qualcosa rotto?
|
|
|
#1196 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
tra l'altro peccato che tutto il contenuto della collector's sia in inglese, una traduzione sarebbe stata il massimo, ma fa lo stesso.
Coloro che hanno suddetta versione hanno spacchettato anche le carte? sanno come si gioca in linea di massima? Anche se devo dire che non le aprirò le lascio intonse Sarebbe bello se fosse messo un bel tutorial all'inizio del topic Per stasera è tutto adesso torno veramente in game ci si vede su Brenna
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Niente, sia Feltrinelli che Fnac fino a domani nisba...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
non so se ne avete già discusso, sono appena rientrato, il mio antivirus avast mi vede l'exe del gioco come cavallo di troia e me lo blocca, devo ripristinare sempre i file del gioco con steam e farlo partire con l'antivirus disabilitato, qualcuno sà come risolvere?
ps giocone fenomenale!!!!!
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.