|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Hai modo di fare un upgrade? A pochissimo (120-30 € circa nel nuovo) ti porti a casa schede tremendamente più potenti. Poi al minimo è possibile ce la fai, ma davvero lo giochi stile 2005...
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Devo disattivare pure l'occlusione ambientale è quella che succhia?
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Vediamo qualche esempio? Che scheda consigliate? In ogni caso ho intenzione di cambiare pc entro l'anno, quindi forse è meglio aspettare, che dite? |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ci sono solo alcune cose che non chiare su combattimento e sviluppo del personaggio... che dovrò studiarmi, leggendomi magari il manuale.Per piacermi mi piace e molto, come avevo anche scritto... combat system fatto molto bene (difficile, ma non frustrante, nel senso che bisogna padroneggiarlo bene, ma non essere da medaglia d'oro alle olimpiadi), tutte le magagne del primo che non ci sono qui (a livello di sistema di controllo, interfaccia, giri a vuoto, click sul pixel, ecc...), aspetto tecnico molto molto buono, ma non così eccelso come lo si voleva far passare (oddio, sto senza AA e Ubercazzo, ma ho visto come saltava fuori con questi comunque), soprattutto su certi modelli poligonali, sulle animazioni... facciali e non, Alyx è ancora su un altro pianeta, idem Crysis per gli altri aspetti... ad esempio, Geralt è fatto abbastanza bene, Triss meno (anche se è più carismatica di tutte le donne viste in Mass Effect e Dragon Age messi assieme). Invece, a livello di ambientazioni, luci e ombre, effetti di post processing siam su livelli mai visti, e a differenza di Crysis... The Witcher 2 è "caldo", non so se mi spiego, ci son scorci che non si erano mai visti in un videogioco (e son appena all'inizio), il rendering non sarà ai livelli di Crysis, ma la direzione artistica è qualcosa di spettacolare. Non mi posso sbilanciare su altro perché ho fatto solo il tutorial e sono arrivato poi nella prima cittadina, quindi non ho praticamente fatto quest (e una l'ho pure fallita nel tutorial)... devo dire che i dialoghi sembrano spanne sopra rispetto al primo (o a Dragon Age, Fallout 3, Oblivion, ecc...), ma forse è per il doppiaggio (anche se qualche volta il tono non è appropriato al momendo)... e l'IA è galattica... finalmente un villaggio, paese, quel che è... vivo... la gente lavora, chiacchiera, i bambini giocano, le locande son piene di gente, solo Gothic si avvicina, ma qui siam in un' altra galassia. Insomma... non mi sbilancio troppo, ma se rimanesse anche solo su questi livelli, con le giuste variazioni di ambientazione, e quest fatte bene, è un giocono comunque (come RPG aspetto a valutarlo). L'unica cruccio è che non ho ancora trovato il bordello
Ultima modifica di gaxel : 18-05-2011 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine... il bello del gioco, come ho scritto, è anche un mondo vivo, con un ciclio giorno notte che influenza tutto quanto, con un IA finalmente valida, maturo, nei dialoghi e nelle situazioni, ambientazioni varie, e tutto quello che non ho potuto testare a fondo... se uno cerca questo gioco, può anche farselo a low... che poi se lo rigioca quando cambia eventualmente PC. |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
|
Guarda alla fine per me, quello che interessa principalmente è il gioco in sè (il primo l'ho amato).
Poi per la grafica uber c'è tempo. Aspetto una demo, se la faranno. |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ragazzi, ma come si inverte il mouse? non riesco a trovare nessuna opzione...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#689 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ok per gli fps ma dove setto che l'audio deve essere 5.1 o stereo ? Non trovo nessuna opzione per fare questa cosa
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. Ultima modifica di downloader : 18-05-2011 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#691 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ho aggiornato la sezione tecnica, seppure mezza castrata ancora per il mio non avere il gioco.
Però almeno per iniziare qualcosa c'è, nel caso mi dite cosa aggiungere di immediatamente rilevante. Vado che sono distrutto. ![]() Quote:
Col processore tirato a 3 ghz e una 6850/GTX 460 comunque, giochi alla grande. Il consiglio però è quello di rifare l'intera piattaforma, possibilmente da te (almeno nello scegliere i pezzi). Quote:
L'hype mi sta schizzando, maledizione. ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Madonna santa.. che bello leggervi!!
Spero che domani arrivi anche a me!.. ma va bene anche giovedì.. domani sono impegnato tutto il giorno. Io preferisco non giocarlo subito, così poi posso godere delle vostre ottimizzazioni!! Ci si ribecca domattina! Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
devi far si che quello grosso con l'armatura sia tuo alleato tramite l'ultimo segno in basso delle magie che hai a disposizione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#695 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ripeto ho preso dei potenziamenti per l'armatura ma come l'installo?
non è che posso usarli solo dopo che
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
||
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
|
@michelgaetano: l'ali l'ho cambiato con uno da 500w (per accomodare e non sborsare troppo).
Il prossimo pc, me lo assemblo io facendomi consigliare i pezzi da prendere in base al budget. Al diavolo i pre-assemblati, qua lo saprete già tutti immagino, ma li sconsiglio vivamente. Ho visto che sta a 25 sterline su amazon uk, potrei farci un pensierino. Grazie per il supporto. |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per chi ha problemi con le G35,preso dal forum di steam:
Temporary Fix for the G35 Sound issue. Okay, for those like myself who only have a G35 Headset, there is a workaround to get the sound to work on Witcher 2. Note: This workaround I've only tried on Windows 7 (64-bit). While it should work on Vista as well, it might not work on Windows XP. Also, this will disable any 7.1 function of the G35 for the time being while we wait on a patch from the developer. Go to your Device Manager (Start menu -> Right click Computer -> Click Properties -> Click Device Manager) Expand your Sound, video and game controllers category. Right click the Logitech G35 Driver and click Update Driver Software. Once in there, click "Browse my computer for driver software" and then click "Let me pick from a list of device drivers on my computer." One of the options should be USB Audio Device. Select that option, click next, and install this driver. Again, this will disable any G35 functions, such as the 7.1 surround sound on any of your games. It is only a temporary fix so you can actually have some sound while playing Witcher 2. Once the developer patches the game then you will have to reinstall your Logitech drivers from either the website or your original disks (though it might autoupdate and install them for you through windows 7). |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
edit.
Ultima modifica di HeroQuest : 18-05-2011 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
edit.
Ultima modifica di HeroQuest : 18-05-2011 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
....Meraviglioso,semplicemente,meraviglioso
Ho fatto un paio di orette(trà un pò comincio un'altra sessione),graficamente siamo su alti,altissimi livelli(a partire dalla modellazione dei vari personaggi,agli abiti/armature ,queste le impostazioni di gioco : ![]() E di media stò sopra i 35 fps(con punte di 70/80),anche con piu' nemici a schermo.Raramente scende sui 21/25. Il gioco anche se pesante,è cmq scalabilissimo.La giocabilità è migliorata molto rispetto al primo capitolo e ora controllare gerardo è molto piu' appagante,il sistema di combattimento poi è riuscitissimo,imho. Siamo quasi ai livelli del cs di ninja gaiden(già a livello medio è difficile,a difficile è quasi come demon's souls) se vai alla rambo ti aprono come una cozza.Che bello vedere piu' nemici contemporaneamente cercare di farti la pelle,altro che assasin creed ![]() Sonoro da oscar,musiche davvero epiche così come sono ottimi gli effetti. A dopo per altri brevi commenti,sono emozionato ![]() N.B.Qualcuno faccia qualcosa,il forum è impazzito
Ultima modifica di HeroQuest : 18-05-2011 alle 05:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.