Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 00:29   #661
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma dici
Spoiler:
quello in cui sei nella piazzetta e c'è foltest e compagnia che devono entrare?Se sì io lancio subito una bomba al gruppo, poi inizio a girare intorno stando attendo a chiudere gli attacchi di spada, mi proteggo coi segni e provo con igni e aard a bruciare e stunnare i nemici. Ho "sprecato" almeno 3 bombe in quello scontro

@Reptile: ehm, ma hai capito il punto?o mi dici dov'era?sono curioso, nella "piazza" non l'ho vista proprio.
Spoiler:
si il punto è quello, l'alabarda non ti so dire dove l'ho trovata di preciso (uso sempre il medaglione per i contenitori e prendo tutto), comunque mi ricordo di averla usata in quello scontro perchè ero sovraccaricato e non potevo correre e schivare, ho equipaggiato l'alabarda per vedere come pestava e facevo strage, 2 colpi a testa e via anche senza bisogno di rotolare
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 00:29   #662
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Smargiasso-84 Guarda i messaggi
Ma io ho avviato il file completo dal downloader ma non fa una piega e nella cartella non capisco perchè ma non mi unisce i file e ci sono tutti i chunk...ed ho provato e riprovato,l'ho scaricato a pezzi ma niente,poi ho provato a cancellare tutto e riscaricare tutto insieme ma,ovviamente,niente....nada de nada!!!!
mi pare francamente assurdo, apri un ticket da gog che rispondono entro 24/48 ore. Però è assurdo perchè scarichiamo tutti lo stesso file. http://www.gog.com/en/support/contac...s_and_payments
Old 18-05-2011, 00:30   #663
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Spoiler:
si il punto è quello, l'alabarda non ti so dire dove l'ho trovata di preciso (uso sempre il medaglione per i contenitore e prendo tutto), comunque mi ricordo di averla usata in quello scontro perchè ero sovraccaricato e non potevo correre e schivare, ho equipaggiato l'alabarda per vedere come pestava e facevo strage, 2 colpi a testa e via anche senza bisogno di rotolare
figa, devo rifare lo scontro per vederla ma quindi pure la velocità influenza il sacco che hai diciamo?Non lo avevo notato.
Old 18-05-2011, 00:33   #664
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
figa, devo rifare lo scontro per vederla ma quindi pure la velocità influenza il sacco che hai diciamo?Non lo avevo notato.
se passi la portata massima poi cammini ma teoricamante puoi portarti dietro il mondo in questo modo, aspetto solo i primi mercanti del cap1 per svendere tutto
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 00:44   #665
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
HELP

ragazzi ho scaricato il gioco acquistandolo da GOG

l'ho installato e tutto ok, se non fosse che

1) non sento l'audio (!!)
2) se metto configurazione ultra come settings video con la config in sign fa pochissimi fps @_@

possibile ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 00:50   #666
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
ragazzi ho scaricato il gioco acquistandolo da GOG

l'ho installato e tutto ok, se non fosse che

1) non sento l'audio (!!)
2) se metto configurazione ultra come settings video con la config in sign fa pochissimi fps @_@

possibile ?
http://www.gog.com/en/forum/the_witc...before_posting

SOUND

* No sound

- Switch to 5.1 or stereo mode
- Disable all sound devices except for your headphones / speakers

per il punto prima devi disabilitare l'ubersticazzi qualcosa, in prima pagina dovresti trovare tutto.
Old 18-05-2011, 00:58   #667
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ho tradotto e spiegato fin dove possibile le voci del configuratore, nella sezione tecnica.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=10

Devo mettere dei consigli veloci per chi piomba nel thread e viene ucciso dal macigno ubersampling etc.

Ricapitolando, c'è altro da disabilitare/cambiare oltre Ubersampling, SSAO, Cinematic Depth of Field, Bloom (consigliato questo per la resa), più che per le performance)? Il blur in movimento forse?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:01   #668
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quando mi chiede di attivare il gioco metto la chiave carica qualcosa e chiude la schermata ... il launcher non parte però... è normale?
Old 18-05-2011, 01:03   #669
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Quando mi chiede di attivare il gioco metto la chiave carica qualcosa e chiude la schermata ... il launcher non parte però... è normale?
Provato la cosa del mettere il gioco non fullscreen dal configuratore?
Old 18-05-2011, 01:09   #670
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Bravo...Sono ambedue photoshoppati e ritoccati.
Questo io non lo sopporto...

Adesso pretendo degli applausi per averlo predetto circa 1 mese fa quando MichelGaetano pubblico gli screen con quell'albero famoso in bella mostra...Caxxo ritoccare gli screen e' una cosa che mi fa girare troppo i coglioni!

Ok. Mi sono sfogato!

Va bene dire che la grafica essendo un RPG (frase mai capita dopotutto) e' da urlo ma se stiamo attenti a certi dettagli, tipo l'oggettistica in alcune Cutscene, fa veramente cagare.
Libri e candelabri composti da si e no 3 poligoni e mezza texture... E poi mi tocca rivedere dei vecchi screen che mostrano tutt'altro! Mah...c'ho tvoppo odio!
sì il confronto è evidente, riassumendo così torna utile per chi deve decidere se attivare o meno il bloom.

screen diffuso prima dell'uscita del gioco:

stessa scena presa dal gioco con bloom on

e bloom off

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:10   #671
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
uber sampling???

Cmq anche io sto notando frame rating basso considerato il pc che ho in firma...ho messo tutto al top ma mi sembra anche giusto poterlo richiedere vista la mia configurazione hardware. :/
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:11   #672
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Lo cambio ma i valori vengono resettati dopo averlo lanciato ...
Old 18-05-2011, 01:16   #673
jack_the_kayman
Senior Member

confronto:

UberSampling ON

UberSampling OFF

questi sono tutti con ubersampling attivo, pare che il 'problema' delle ombre sparisca con l'us attivo (e ci mancherebbe )
comunque sono incredibili queste immagini
http://h-5.abload.de/img/witcher22011-05-1721-4e8ds.png
http://www.abload.de/img/witcher22011-05-1722-147uf.png
http://www.abload.de/img/witcher22011-05-1722-0c7y3.png

Ultima modifica di jack_the_kayman : 18-05-2011 alle 01:22.
Old 18-05-2011, 01:22   #674
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Lo cambio ma i valori vengono resettati dopo averlo lanciato ...
Proverò domani e vi dico ...
Old 18-05-2011, 01:24   #675
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
confronto:

UberSampling ON

UberSampling OFF

questi sono tutti con ubersampling attivo, pare che il 'problema' delle ombre sparisca con l'us attivo (e ci mancherebbe )
comunque sono incredibili queste immagini
http://h-5.abload.de/img/witcher22011-05-1721-4e8ds.png
http://www.abload.de/img/witcher22011-05-1722-147uf.png
http://www.abload.de/img/witcher22011-05-1722-0c7y3.png
in effetti si nota una "cura" delle scalettature.

Raga avevo un'altra cosa da chiedere, dato che per sbaglio ho saltato il tutorial del combattimento (oppure non capisco perchè ancora non mi abbia detto nulla). Come diavolo si fa a parare gli attacchi da persone che ti stanno su piu lati? sto crepando sempre duratne i combattimenti O_o
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:25   #676
jack_the_kayman
Senior Member

gli attacchi si parano con E mi pare
Old 18-05-2011, 01:37   #677
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
in effetti si nota una "cura" delle scalettature.

Raga avevo un'altra cosa da chiedere, dato che per sbaglio ho saltato il tutorial del combattimento (oppure non capisco perchè ancora non mi abbia detto nulla). Come diavolo si fa a parare gli attacchi da persone che ti stanno su piu lati? sto crepando sempre duratne i combattimenti O_o
Con il tasto apposito puoi parare solo l'attacco che hai davanti, per parare anche quelli laterali mi sembra ci sia un'abilità che devi acquistare.

Comunque ho passato il punto famigerato, praticamente al primo colpo dopo che mi ero fermato a riflettere... usando un po' tutti i segni, anche Quen, e seccando tutti... però non ho capito dove fosse la parte difficile dopo... ho finito tutto il tutorial, iniziato l'atto 1, ma è filato tutto via liscio come l'olio... a difficile, chiaramente.

Comunque, l'aspetto fisivo e la fluidità son ottimi per come l'ho impostato ora, Ultra senza AA, v-sync, ubercazzo e bloom... se attivo l'AA si vede meglio, ma il framerate ne risente troppo... se attivo l'ubercazzo diventa la Moviola di Rivia
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:41   #678
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'update hw per 2 anni non intendo farlo. e poi dipende sempre se perdo o no il lavoro, dilemma che si ripropone ogni anno puntuale come un orologio svizzero.
e ti capisco...i contratti da cuoco son simili...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:47   #679
michelgaetano
Senior Member

Ho visto ora che Amazon mi ha inviato il codice, è quello per la Swordsman Suit Pack, per chi è interessato.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque ho passato il punto famigerato, praticamente al primo colpo dopo che mi ero fermato a riflettere... usando un po' tutti i segni, anche Quen, e seccando tutti... però non ho capito dove fosse la parte difficile dopo... ho finito tutto il tutorial, iniziato l'atto 1, ma è filato tutto via liscio come l'olio... a difficile, chiaramente.

Comunque, l'aspetto fisivo e la fluidità son ottimi per come l'ho impostato ora, Ultra senza AA, v-sync, ubercazzo e bloom... se attivo l'AA si vede meglio, ma il framerate ne risente troppo... se attivo l'ubercazzo diventa la Moviola di Rivia
Sembra piacerti (frustrazione a parte per lo scontro di prima) finora, o dico una boiata? Il fatto che hai dovuto "riflettere" e usare tutto mi pare positivo.
Old 18-05-2011, 02:10   #680
ZeroTolerance
Member

L'Avatar di ZeroTolerance

Iscritto dal: Sep 2007
Salve ragazzi. Riuscite ad aiutarmi su un dubbio?
Secondo voi riesco a farlo girare almeno al minimo (stando ai requisiti minimi, mi pare di sì)?

Vista SP2 (32 bit)
Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 Ghz
Asus EAH4650 HD 1 GB
2 GB ram DDR2

Ho un Monitor samsung syncmaster 1680x1050 (16:10).

Ci levo mani?
ZeroTolerance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian